Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE WrestleMania XXV ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
40 risposte a questa discussione

Guest_patatarko_*

Guest_patatarko_*
  • Visitatore
  • Iscritto il --
Io ci sono per il live, ma non so quanti post riuscirò a fare in questo topic durante l'evento.

Ivoo

Ivoo

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 400 post
  • Iscritto il 22-gennaio 09

Awards:

tutto pronto...manca solo l'ora di inizio :sperem:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Pare che il match valido per i Tag Titles sarà il Dark Match... Cristo che idioti...

Ivoo

Ivoo

Pro

• Utente
  • 400 post

Awards:

Pare che il match valido per i Tag Titles sarà il Dark Match... Cristo che idioti...

è uan delle cagate più clamorose che abbia mai letto...togliere un match del genere dalla card per magari dare minuti alla battle royal...un oscenità :cazz:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Unificano i titoli di coppia nel Dark Match? Ok che non valgono più nulla, però...

Ivoo

Ivoo

Pro

• Utente
  • 400 post

Awards:

Unificano i titoli di coppia nel Dark Match? Ok che non valgono più nulla, però...

che poi dico...togliete jbl vs mysterio piuttosto, che come interesse è pari a 0 :checazz:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Ancora CM Punk... Strana scelta... Match carino, ma mi aspettavo qualcosina in più...

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Santina -.-

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

HBK vs. Taker capolavoro salva Wrestlemania.

edge000

edge000

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 44 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
HBK e Taker Santi subito.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Così a caldo...

MITB non eccezionale ma comunque godibile, sorpresa Punk, imprevedibile. Sorpresa anche Steambot, che fa salire notevolmente il livello del match con Jericho. Matt vs. Jeff troppo corto, 5 minuti in più non guastavano. Cristo che livido che aveva Matt... JBL vs. Rey... lasciam stare... HBK vs. Undertaker... Un capolavoro, voglio rivederlo, ma qui rasentiamo la perfezione. Triple Threat buono, 7. Arriviamo al Main Event NOTEVOLMENTE in ritardo, nonostante l'esclusione del Tag Titles Match (Ma ovvio facciamo cantare Kid Rock 15 minuti!)... Ed il match risulta davvero poco coinvolgente... Finale amarissimo, tutti i run-in possibili non ci sono stati, ed Orton bruciato. Bella roba.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Ringrazio tutti quello che hanno seguito live e commentato! :asd:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

MITB ladder match. 7-

Divas battle royal 3

Jericho vs legends 6,5

Jeff vs matt 7

JBL vs Nano 1

Taker vs HBK 9

Cena vs Edge vs Buig Show 6+

Orton vs HHH 5

Voto al ppv 6-

Swant-BS

Swant-BS

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 31-marzo 09
In diretta non mi è piaciuta molto.

Già la porcata di non mostrare il match di coppia ha abbassato a prescindere il mio interesse, carino il mitb, confusionaria la battle royal (eh beh serviva tempo per far cantare kid rock (...)), contento che abbia vinto santino che almeno apre a scenari nuovi nella sua storyline.

Mysterio contro JBL e Jericho contro le leggende, mah. Il primo per la banalità del match, il secondo per l'assurdo finale con rourke. (un pugno e mi sa che l'ha pure mancato?)

Emozionante HBK vs Taker, anche se qui sono cominciati i problemi di linea e di canali che crollavano :tiè: (ovviamente subito dopo le finisher)

Senza infamia e senza lode pure il TT, ma il main event... boh, un inizio insolito e una fine che mi sono perso perchè sono crollati tre canali in quindici secondi.

In conclusione devo rivedermelo meglio (anche se non credo di essere così masochista :loool:) ma se questa WM si preannunciava male, direi che ha fatto peggio.

:mmmah:

Edit: mi ero scordato di matt vs jeff, il che è tutto dire.

Modificato da Swant-BS, 06 aprile 2009 - 14:02

Ivoo

Ivoo

Pro

• Utente
  • 400 post

Awards:

il main event è stato qualcosa di brutto...boh, lento e quasi mai coinvolgente :unsure:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

Il comportamento di Trish è da bambina viziata

So Lovely

So Lovely

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09
E' perchè mai? Ha fatto bene a rifiutare..

kirio

kirio

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-aprile 09
ciao a tutti,
wrestlemania che ha deluso, sicuramente..Cosa più importante, sono incazzato come una iena per l'enorme cazzata di non far vedere uno dei match che più attendevo, quello di coppia, e sarebbe veramente da far partire una denuncia da parte di chi ha comprato il ppv come me soprattutto in diretta, spendendo 16 euro credendo di gustarmi quel match, me ne sbatto i coglioni se lo mettono nel dvd..
A parte questo, i voti:
MITB ladder match. 7

Un buon match, grazie specialmente a Shelton come al solito, aiutato di molto dalla vittoria di punk che mi ha galvanizzato

Divas battle royal sv

Jericho vs legends 6
Guadagna la sufficienza grazie a Steambot che era l'unico wrestler degno insieme a Jericho

Jeff vs matt 6-
Potevano fare molto di più, che ne dite?

JBL vs Nano 1
A questo punto poteva fare la ventesima canzone della serata quella schifezza di kid rock

Taker vs HBK 8
che match..e pensare che i primi 5/6 minuti insistevo con i miei amici che questi due si devono ritirare..e invece hanno salvato la serata in parte

Cena vs Edge vs Buig Show 6
Un match carino che poteva stare bene anche come main event di great american bash

Orton vs HHH 6-
sonno...ed in più orton ha perso..mah..Sarei stato di opinione completamente diversa se ad esempio avesse vinto Orton, e magari Cm Punk irrompeva strappandogli il titolo appena conquistato..

Voto al ppv 6, che per wrestlemania equivale ad un 5 strappato in extremis..

kirio

kirio

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-aprile 09

Il comportamento di Trish è da bambina viziata

anche secondo me ha fatto bene ha rifiutare, magari se le dicevano che avrebbe vinto chessò, GAIL KIM non avrebbe rifiutato..

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

Io penso che era meglio fare una divas vs women title non una squallida divas battle royal

Ladies and Gentlemen, benvenuti all'ultimo PPV del vecchio corso di WRR, Oberon! Con questo evento si chiuderà un'era di questa federazione, quella del roster unificato. Vediamo quindi come i vari atleti affrontano questo ultimo show, e che alleanze e rivalità troveranno fine ed inizio!

La telecamera inquadra spogliatoi, dove Joe Cool chiama all'attenti i suoi sottoposti Cabot & Kiriyama per il discorso pre-match.

Joe: "Bene, questo è il momento decisivo. E lasciate che vi dica una cosa... sapere che, in questo momento così difficile e delicato, nel primo confronto con il mio aricirivale, avrò al fianco voi due... beh... è UNA. AUTENTICA. MERDA. Fate veramente schifo tutti e due. Cabot, che tu eri un cazzo di infrociato non mi sorprendeva, io manco ti volevo. Ma tu, Kiry... FAI SCHIFO ANCHE TU| CAZZO CHE DELUSIONE! SIETE DELLE MERDE!"
Cabot: "Capo, ma veramente siamo i primi contendenti ai titoli di coppia!"
Joe squadra il sottoposto: "Ah si? Ma chi cazzo ti credi di essere? 'Uh, guardatemi, sono il primo contendente, sono il primo contendente'.. MA VAFFANCULO! Come fa un ragazzo tanto brutto ad essere anche così stupido? La Natura è una vera troia, cazzo. Sentimi bene, Gremlin del cazzo. Non me ne fotte una minchia se siete primi contendendi al titolo di coppia, al titolo del mondo o al titolo di Mister Chiappe Sode. Io voglio risultati! Quindi stasera dobbiamo vincere ed umiliare quell'impunito di JBL e la sua banda di cerebrolesi!"
Kiry: "Ehm... Signore. Ma loro sono in quattro, noi solo tre!"
Joe:
"AAAAH! FINALMENTE UNA OSSERVAZIONE INTELLIGENTE! Sei scemo solo la metà di quanto sei brutto. Saremo anche
noi in quattro. Vi presento il vostro nuovo compagno... FT4 Guerrero!"
FT4 entra nel camerino, e si allinea agli altri due.
Joe: "Bene, figli di buona donna! Dobbiamo vincere!"
Tutti: "SIGNORSI' SIGNORE!"

Anche JBL sta arringando i suoi protetti del Walk, Comet, Mark e Attitude.
JBL: "Allora, penso dovremmo fare qualche piccolo cambiamento all'interno della stable. Innanzitutto dobbiamo istituire una gerarchia, perchè non possono essere tutti allo stesso livello. Io ovviamente sarò il capo o Wrestling god in charge. Poi nomino Cometa mio secondo, o Chief of Staff. Attitude e Mark invece rivestiranno il ruolo di Secretaries of Defence."
I ragazzi del Walk si guardano l'un l'altro, delusi.
JBL: "Infine il nome. Walk mi pare poco di impatto. Meglio qualcosa tipo... CHESS! O CABINET!"
Mark: "Ancora? :dramma: "
Comet raccoglie il cuore in mano e si fa avanti: "Capo, noi siamo contenti di averti come capo. Ma vorremmo che la stable continui ad essere come l'abbiamo ideata."
JBL: "COOOOOSA? COS'E' QUESTA INSUBORDINAZIONE! ROBA DA MATTI! COMET, YOU'RE FIIIIIIR...."
Attitude: "Veramente anche Mark ed io vogliamo il vecchio nome..."
JBL: "E va bene! Per punizione vi declassero tutti! Comet, tu sei declassato a Mark. Mark, tu sei declassato ad Attitude."
Mark: :dramma:
Attitude: "Ed io?"
JBL: "Tu sei declassato a beduino. Avanti beduino mio, vammi a prendere un caffè!"
Il ragazzo esce sbuffando dirigendosi verso la macchinetta, ma il malumore inizia a serpeggiare nel backstage...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo all'opener della serata! Shark affronterà Stegabri con in palio il WR Internet champion! Il primo a fare il suo ingresso è lo sfidante, di recente tornato tra le fila dei buoni. Lo Squalo fa il suo ingresso con un Havana di mezzo metro tra le fauci, e passando soffia il fumo sui bimbi che ovviamente gradiscono, tossendo entusiasti. Salito sul ring il ragazzo-pesce si fa passare un microfono.
Shark: "...."
Il pubblico osserva meravigliato lo sfidante che muove le labbra senza far uscire alcun suono. Dopo poch secondi Shark espode in una clamorosa risata a 32 zanne.
Shark: "Cosa vi aspettavate? Mai sentito dire 'muto come un pesce'?
Anche la gente nell'arena scoppia a ridere.
Shark: "Voglio solo ricordarvi che è merito mio e della JAAAAAAAAAAAWS! se Stegabri ha vinto il titolo. Quindi stasera riprendere qualcosa che era già mio di diritto!"

Tocca poi al campione che, unico ancora fedele a Badwool, indossa la fascia della SES.
Il campione consegna la cintura al direttore di gara... si parte!
Presa di clinch, Stegabri applica una Hammerlock e prova un Back suplex... no, Shark gli cade alle spalle, e lo spinge contro un paletto! Lo Squalo parte in rincorsa per la Ram Feeding ma il campione si sposta e Shark finisce in rete contro il sostegno! Stegabri in carica: DISCUS PUNCH!
1... 2... non basta!
Stegabri afferra l'avversario dalla pinna ma questi reagisce con una gomitata, ed un'altra... SHARK'S TALE! NO! Stegabri schiva il calcio e connette con una Jawbreaker al volo!
1... 2... ancora 2!
Il campione si rimette in piedi e chiama la Ball Crushing Finale... intanto Shark si rimette in piedi... the Composer parte, lo Squalo però connette con una J.A.W.S. OUT FROM NOWHERE! Stegabri viene sbalzato via e vola fuori dal ring! Ma lo Squalo è on fire, si carica con l'adrenalina del pubblico, vuole provare una Suicide Ram Feeding... e parte! MA STEGABRI SI SPOSTA E SHARK FINISCE CONTRO LA TRANSENNA A BORDO RING!
Assist perfetto per il campione, che fruga da sotto il ring...
ED ESTRAE UN RETINO DA PESCA! The Composer colpisce Shark in piena testa e scatta la squalifica! Il pubblico fischia il risultato, ma quel che conta è che Stegabri ha conservato il titolo!
Winner: Shark by D.Q.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

El Santo
si sta preparando al match di coppia, quando ecco entrare nello spogliatoio il suo vecchio amico V-Box. I due si abbracciano calorosamente.
VB: "Compare mio! Auguri per il tuo compleanno! Gran bella cerimonia! 30 anni è una bella cifra!"
Santo: "Grazie, ese! Però mi sento vecchio lo stesso... Ma perchè non c'eri neppure tu?"
VB: "Eh eh.. sapessi. Sto andando dietro ad uno sticchio di ragazza che... guarda e basta."
V-Box mostra una foto della ragazza in questione a El Santo, che l'osserva prima sbadatamente, salvo irrigidirsi poi come un ciocco di legno.
Santo: "Madre de Dios! Ma esiste veramente? Sembra un quadro di Rembrandt!"
VB: "Certo che esiste, ed è la mia rovina. E' inavvicinabile a meno che tu non sia sui 30..."
Santo: "BINGO!"
VB: "...centimetri."
Santo: "Ah."
Thinking Demon entra improvvisamente nella stanza, e ai suoi occhi appare la triste scena di due uomini parecchio ingrifati.
Demon: "Che succede qui?"
Santo: "Ehm... niente.. ehm... noi..."
Demon: "Non mi importa. Sbrigati, ora tocca a noi! E levati quell'asciugamano da davanti i pantaloni."
Santo: "Ecco.. ehm... forse è meglio se vai avanti tu..."

I campioni di coppia Heaven and Hell entrano nel ring per la loro prima difesa titolata. I loro avversari sono i campioni uscenti Voodoo Children, ovvero Gold Standard e Rocket King.

Si inizia con Thinking Demon e Rocket King sul quadrato. Presa di clinch, Demon toce un braccio del rivale e inizia a tempestare l'arto con delle gomitate. Rocket ribalta la presa e reagisce con un Dropkick. Accelerazione del ragazzo che corre contro le corde. Demon prova un braccio testo: a vuoto! RK rimbalza ancora alle corde: SPRINGBOARD BACK ELBOW...
NO! Brogue kick a mezz'aria!
1... 2... non basta.
Thinking Demon afferra l'avversario dalla testa e lo lancia contro il proprio angolo. Tag per El Santo, che prende in consegna Rocket, connettendo su di lui con una Brainbuster!
1... 2... niente!
Il Luchador va sull'apron per il suo Tope Atomico... ma Rocket King si sposta e El Santo si schianta al tappeto! Attimo d'oro per il giovane sfidante, che abbranca l'avversario connettendo con una Gutwrench powerbomb! Rocket king da il cambio a Gold Standard, che si posiziona dietro El Santo. Il Luchador prova a colpirlo con un pugno, ma the Moneymaker schiva il colpo, abbranca il rivale per la vita e connette con un German suplex!
1... 2... AAAH, NON BASTA!

Gold Standard fa segno di voler chiudere e posiziona El Santo per la Gold Bomber, la sua Turnbuckle Powerbomb. Il Luchador viene sollevato, GS parte in corsa... ma Santo si divincola e cade alle spalle dell'avversario! LAZO KICK OUT FROM NOWHERE! Rocket king prova ad entrare, ma Thinking Demon scala lesta il suo angolo... e l'affonda con una Flying Clothesline! Ed è il momento d'oro di El Santo, che sale a suoa volta sul paletto e plana addosso a Gold Standard!
FROG SPLASH!
1... 2... 3!
I campioni mantengono le cinture!
Winners and still WR Tag Team champions: Heaven and Hell

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SEGMENTO HOMBRE

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' finalmente ora del match di squadra che contrapporrà il Cabinet... pardon, il Walk al Boot camp nella sua nuova formazione.
I primi a fare il loro ingresso sono i ragazzi di Joe, subissati di fischi. E quindi la volta dei pupilli di JBL, ottimamente accolti dal calore del pubblico. Comet, Mark e Attitude provano a bearsi del tifo ma JBL si volta verso di loro e li fulmina con una occhiataccia.
JBL: "Il tifo E' PER ME. Voi abbassate la testa e filate sul ring."

Le due squadre sono ora sul quadrato e si dispongono ai due angoli opposti. E' il momento di scegliere l'uomo legale. Il Boot camp manda avanti Cabot, mentre nel Walk c'è un po' di tensione.
JBL, rivolto ad Attitude: "Ho deciso. Vai tu, beduino."
Attitude mastica amaro ed entra nel quadrato, fronteggiando Cabot.
JBL: "Non fare cazzate, beduino mio!"
Attitude non ci vede più, torna all'angolo e tira una chop al petto di JBL, rendendolo l'uomo legale!

L'arbitro forza il Wrestling god ad entrare nel ring, che cerca di opporsi in ogni modo. JBL fa appena in tempo a girarsi verso il suo avversario...
... che CABOT LO SORPRENDE CON UN FACEBREAKER AL VOLO!
Cabot da il cambio a Kiriyama, che si fionda su JBL tempestandolo di colpi con il fido Cycling stomp! Nuovo tag per FT4, che scala il paletto e si lancia con la Four Star Frog splash! Ennesimo tag, dentro Joe Cool e JBL si ritrova intrappolato nella Serge Clutch! Il Texocampano invoca l'aiuto dei suoi compagni, che guardano in tutt'altra direzione roteando l'indice... E CEDE! JBL CEDE E IL BOOTCAMP VINCE UN INCONTRO LAMPO! Joe e i suoi ragazzi si allontanano festanti nel backstage, mentre i membri del Walk accorrono ad un esanime JBL.
I tre pischelli aiutano il Wrestling God a rialzarsi... ma poi Attitude lo colpisce con un calcio alle palle!

JBL si piega in avanti, e Cometa lo legna con una ginocchiata alla testa! Il Texocampano è bocconi, e Mark lo posiziona per la Dramma Bomb! A SEGNO! JBL ANNICHILITO! I tre ragazzi lasciano disgustati il quadrato: JBL avrà imparato a trattare meglio i sottoposti?
Winner: Boot Camp

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NEXT WEEK: Il primo e leggendario WR Draft! Inoltre DANYRULES ritornerà a WR Revolution!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ed è finalmente ora dell'attesissimo Main event: Champion vs. Champion, per decretare il vero campione di WRR! Il primo ad entrare è il World Pepsi champion Andy Badwool che, giunto sul ring, si arma di microfono.
Andy: "Quando ho fondato la SES, l'ho fatto con un solo scopo: arrivare a questo punto. E adesso che mi trovo ad un passo dal vincere il mio terzo titolo del mondo e a diventare il nuovo dominatore indiscusso dello show, posso rivelare che della stable non me ne è mai fregato niente. Non me ne è mai importato nulla di quel babbeo di Stegabri, nè di quel dedito al fumo, all'alcol e all'onanismo che è Shark. Ma soprattutto, non me ne è mai fregato niente di riscattare Mike."
The Mastermind si incupisce in volto.
Andy: "Quando CM Punk l'ha scelto come nuovo campione mi sono sentito morire. Gli ho chieso cosa ci fosse che non andava in me.. e lui mi ha risposto che una volta ogni secolo nasce uno Straight Edge dal cuore puro, capace di guidare il mondo verso la rivoluzione: il Super Straight Edge. Tanto tempo fa ce ne fu quasi uno, Ian McKaye.. ma non aveva i capelli, quindi non riusci ad esserlo. Punk stesso sperò di essere lui il Prescelto, ma il suo cuore non era sufficientemente puro... e mi confessò che secondo lui era Mike il Prescelto, il Super Straight Edge. Ma la verità è si sbagliava, perchè che sono IO il Super Straight Edge! Il mio cuore è puro... anche se puramente malvagio. Ho fatto fuori Punk grazie al mio amico Kevin Nash e quando avrò sconfitto Mike sarò il solo Straight Edge del wrestling, e il campione assoluto... il Super Straight Edge!"

Il WR World Champion A.M. non tarda a comparire e raggiunge il rivale sul ring, strappandogli di mano un microfono.
Mike: "Andy, tu per me sei stato un maestro e te ne sono grato. Ma hai fatto un errore di stima. L'allievo supera sempre il maestro.. e stasera te ne darò prova. Prendi!"
A.M. lancia ad Andy una calcolatrice.
Mike: "Fa questa operazione e calcola la mia potenza. Fai 4347 che è il numero dei miei peli pettorali più 33 che è il mio giro bicipite più 200 che sono i grammi di gel che ho in testa, moltiplica per 2 che è il numero delle mie basette, dividi per uno perchè sono unico e dimmi il risultato."
Andy raggela: "OH MY GOD! IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAND!"

E MIKE PARTE ALL'ATTACCO! Cazzottone in faccia ad Andy, poi The Beautiful one abbranca il rivale per la vita e lo proietta con un Belly to Belly Suplex! Andy ripiega all'angolo ma Mike lo raggiunge affondando un Charging High Knee! Il World champion ancora all'attacco, va in Springboard: BEAUTIFUL DISASTER ED ANDY VOLA FUORI DAL RING!

Il pubblico esplode in un boato, Mike prende la distanza e parte per un Suicide dive... ma Andy reagisce fulmineo e stende Mike con un calcio, proprio mentre questi volava tra le corde! Il World champion penzola sulla prima corda, Andy gli è addosso e lo chiude nella sua micidiale Crossface, usando la corda stessa per applicare più pressione! L'arbitro interviene a separare i due ma A.M. sembra già cianotico.

Andy: "Beh, Mike. Tutto qui?"

The Beautiful one si rimette in piedi e riparta all'attacco ma Andy lo ferma con un Jumping knee!
1... 2... non basta.

Andy: "Avrai anche una potenza di 9000 ma non sai controllarla. Al contrario di me!"
Badwool ferma la caduta di Mike e lo posiziona per il Pedigree.
Andy: "Vediamo se resisti a questo!"
PEDIGREE! PEDIGREE A SEGNO! E' FINITA!
1... 2.... MA MIKE C'E' ANCORA! INCREDIBILE!

Andy è estremamente deluso, torna sul suo rivale e carica sulle spalle. Oh mio dio, non vorrà... SI! VUOLE PROVARE IL BADWOOL DRIVER!
Andy: "It's clobbering time! Addio Mike!"
... e parte! Il World Pepsi champion inizia a ruotare su se stesso come un uragano ma A.M. reversa a mezz'aria... IN UNA TORNADO DDT!
TERRIFICANTE! Il ring sussulta per l'impatto! Andy rimane conficcato in verticale nel tappeto per qualche secondo, poi precipita su un fianco. Mike invece è finito qualche metro più in la a causa della rotazione.

I due atleti sono K.O. e il direttore di gara fa partire il conteggio. Al 4 Mike si rimette faticosamente in piedi, seguito poco dopo da Badwool. I due si scambiano degli sganassoni, Andy, Mike, Andy, Mike, Andy... A VUOTO! ROUNDHOUSE KICK DI MIKE! Il World champion pesca l'asso, afferra l'avversario da sotto l'ascella e connette con la GOLDEN SLAM!
Copertura: 1... 2... 3!
NO! SOLO DUE! SOLO DUE!

Mike: "Maledizione. Non volevo arrivare a questo... ma a quanto pare non ho altre possibilità di vincere, che usare le Supermosse!"

The Beautiful one solleva il rivale e lo porta all'angolo, mettendolo seduto al contrario sul sostegno. A.M. scala poi il paletto e forza Andy a rialzarsi... oramai hanno capito anche i sassi cos'ha in mente: una Super Golden Slam! Mike passa ancora una volta la testa sotto l'ascella di Andy, che cerca di opporre resistenza. I due lottano duramente, Andy ha la meglio e tira una gomitata a Mike che scivola dal paletto. Badwool si gira, tira un calcione all'addome dell'avversario e applica una Double Underhook. Non vorrà provare la Pepsi plunge?! Ma A.M. concentra la sua forza e, a fatica, spezza la presa! ANDY E' SCONCERTATO! Ora è lui ad applicare una Double Underhook sul rivale...
MIKE ESEGUE LA PEPSI PLUNGE! I DUE SI SCHIANTANO AL TAPPETO!
E IL RING COLLASSA!

Al centro del quadrato si è aperto un grosso cratere fumante, e il direttore di garA inizia subito col doppio conteggio.
1... 2... 3...
Una mano emerge della voragine.
4... 5... 6...
e poi anche il resto: MIKE! MIKE E' IN PIEDI!
7... 8... 9..
Il ragazzo festeggia! Sta per diventare campione ancora una volta..
ma al 9 e mezzo Andy risorge dal cratere! A.M. è impietrito da tale visione.

Andy: "Non basta certo questo per sconfiggermi! IO SONO ANDY BADWOOL, IL SUPER STRAIGHT EDGE!"

Badwool si lancia a testa bassa contro Mike, e questi con le ultime forze si scansa e Badwool travolge l'arbitro! Mike parte alla controffensiva ma ancora una volta Andy è un passo avanti e reagisce con la Double A Spinebuster! The Mastermind ammira il cadavere del rivale, poi si rimette barcollante in piedi e fa un cenno verso il pubblico. Ed ecco arrivare Kevin Nash! L'ex Diesel scavalca la transenna e raggiunge Andy sul ring, dove prende in consegna lo straccetto che una volta era A.M.... e lo annichilisce con la Jackknife Powerbomb!

Andy: "Kevin. Ancora."
Nash pare riluttante ad eseguire l'ordine.
Andy: "HO DETTO ANCORA!"

Mike viene fatto vittima di una seconda Powerbomb, mentre Andy ridesta il direttore di gara.
Nash si dilegua e the Mastermind va al pin sul suo esanime avversario.
Conteggio lentissimo:
1...
...2...
... e 3!

ANDY BADWOOL CONQUISTA IL WR WORLD TITLE PER LA SECONDA VOLTA! The Mastermind si fa passare entrambi i titoli, poi scala il paletto e
si mette in posa come fece HHH a WM.
La WRR che conoscevamo muore stanotte. Ma Andy regna anche in questa muova era!

Modificato da The Madcap, 16 settembre 2011 - 10:18

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi