Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Resident Evil 7


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qualcuno di voi lo ha comprato o ha intenzione di farlo a breve?



#2
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Sinceramente avrei intenzione di comprarlo ma in un lontano futuro,prima dovrei recuperarmi i primi 6 che non ho mai giocato  :asd:



#3
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Overrated. Visto tutto uno streaming... bello eh, soprattutto l'essere in prima persona. Ma si discosta da tutto ciò che è stata la saga. Anche se ormai, IMHO, la saga è droppata da RE4, l'inizio della "merda". Ma ripeto... avesse un altro nome, sarebbe un horror più che valido, ma non mi viene da accostarlo alla saga originale.

La grafica è fatta molto bene, l'atmosfera c'è... ma il fatto che lo zombie non è neanche lontanamente un elemento centrale, ma una forma di epidemia alternativa (con mostri quasi alieni annessi... roba che assomiglia a Stranger Things)... mi ha deluso.



#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Overrated. Visto tutto uno streaming... bello eh, soprattutto l'essere in prima persona. Ma si discosta da tutto ciò che è stata la saga. Anche se ormai, IMHO, la saga è droppata da RE4, l'inizio della "merda". Ma ripeto... avesse un altro nome, sarebbe un horror più che valido, ma non mi viene da accostarlo alla saga originale.

La grafica è fatta molto bene, l'atmosfera c'è... ma il fatto che lo zombie non è neanche lontanamente un elemento centrale, ma una forma di epidemia alternativa (con mostri quasi alieni annessi... roba che assomiglia a Stranger Things)... mi ha deluso.

Sì la trama è ben diversa dai soliti RE. Ma gli elementi storici della saga nel gameplay ci sono, magari più in avanti nel gioco si collegherà a qualcosa di storico anche nella trama, boh, io sono a un'ora di gioco e già mi sono bloccato :rotflpapero: La cosa che vorrei tanto sapere è se nel gioco gli eventi della storia di RE siano successi oppure sia un semplice spin off.

Però mette un'ansia pazzesca :look:


Modificato da Mark194, 24 gennaio 2017 - 23:15





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi