Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Braun Strowman the new face of WWE


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Buonasera

 

Alla luce dell'imminente vittoria di Braun Strowman della Royal Rumble, volevo sapere cosa ne pensate di lui.

 

E' il mio wrestler preferito da più di 8 anni, e credo che sia uno dei migliori talenti che abbiano mai calcato un ring di wrestling.

 

Forte, imponente, carismatico ma anche, quel che più conta, tecnico e agile, senza dubbio perfino meglio di Reigns. 

 

Pensate che possa sostituire Cena come new face of the WWE?


Modificato da Braun <3, 26 gennaio 2017 - 23:19


#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Strowman > Taker

#3
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Angelo... Almeno la decenza di creare un account nuovo dai... così potevo far finta di crederci :rotfl:



#4
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Non so chi sia questo Angelo...sono un semplice fan amante dei big men agili come Braun...non vedo cosa ci sia di male.

 

Leggo spesso di un certo Samoa Joe, osannato da tutti...ma sinceramente ho visto un suo match e mi sembrato solo una palla di lardo senza futuro.



#5
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

e con quest'ultimo messaggio, il trolling è confermatissimo.



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

e con quest'ultimo messaggio, il trolling è confermatissimo.

ma non c'era bisogno di un messaggio a confermarlo.. già l account Braun + cuoricino fa capire che si tratta di un fake.. chi metterebbe mai un cuoricino nel nickname in un sito di wrestling? :asd:

Senza contare poi che viene detto che Strowman è il preferito da oltre 8 anni.. quando lo stesso è arrivato al grande pubblico mondiale (italia compresa) non più tardi di 3-4 anni fa al massimo. :D

Modificato da stegabri, 27 gennaio 2017 - 12:43


#7
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

e con quest'ultimo messaggio, il trolling è confermatissimo.

ma non c'era bisogno di un messaggio a confermarlo.. già l account Braun + cuoricino fa capire che si tratta di un fake.. chi metterebbe mai un cuoricino nel nickname in un sito di wrestling? :asd:

Senza contare poi che viene detto che Strowman è il preferito da oltre 8 anni.. quando lo stesso è arrivato al grande pubblico mondiale (italia compresa) non più tardi di 3-4 anni fa al massimo. :D

 

 

Scioccone, metto i cuori quando mi pare e piace. E poi Braun lo seguo dal Giappone visto che si è fatto un nome, anche importante, in NJPW. Tu le segui le fed. giapponesi?



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

In tutta onestà ho preferito il suo periodo messicano a quello giapponese... El Barbuto era un gimmick che spaccava :sisi:



#9
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

In tutta onestà ho preferito il suo periodo messicano a quello giapponese... El Barbuto era un gimmick che spaccava :sisi:

 

Non so di cosa parli. In ogni caso ho apprezzato anche i suoi trascorsi in TNA nella X Division.


Modificato da Braun <3, 27 gennaio 2017 - 16:26


#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

In tutta onestà ho preferito il suo periodo messicano a quello giapponese... El Barbuto era un gimmick che spaccava :sisi:

 

Non so di cosa parli. In ogni caso ho apprezzato anche i suoi trascorsi in TNA nella X Division.

 

 

Se non conosci i suoi trascorsi fugaci in AAA, non puoi definirti un vero fan dell'unico e solo Monster Among Man...  E comunque il suo periodo in TNA è sopravvalutato imo... Molto meglio il suo stint in ROH se vogliamo parlare di suolo americano :sisi:... Vederlo tenere il ritmo forsennato e, anzi, dettare il ritmo negli incontri con Matt Sydal e Ricochet è un esperienza visiva che consiglierei a tutti :sisi:



#11
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io sapevo anche che il creative team di Lucha Underground avrebbe voluto Braun per interpretare Matanza Cueto... Purtroppo era già in aria di firma con la WWE, e quindi han dovuto ripiegare su quella pippa di Jeff Cobb, che è grosso la metà e agile un quarto di lui  :(



#12
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

 

In tutta onestà ho preferito il suo periodo messicano a quello giapponese... El Barbuto era un gimmick che spaccava :sisi:

 

Non so di cosa parli. In ogni caso ho apprezzato anche i suoi trascorsi in TNA nella X Division.

 

 

Se non conosci i suoi trascorsi fugaci in AAA, non puoi definirti un vero fan dell'unico e solo Monster Among Man...  E comunque il suo periodo in TNA è sopravvalutato imo... Molto meglio il suo stint in ROH se vogliamo parlare di suolo americano :sisi:... Vederlo tenere il ritmo forsennato e, anzi, dettare il ritmo negli incontri con Matt Sydal e Ricochet è un esperienza visiva che consiglierei a tutti :sisi:

 

 

In ogni caso siamo OT. La mia domanda è se pensate che possa diventare il nuovo volto della WWE. Apparire sulle riviste, nei talk show, esaudire i desideri dei bambini malati ecc.



#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

https://youtu.be/TqUYyuuzRJA?t=1m43s

 

Ad un uomo così farei fare anche l'animatore ai matrimoni

 

Spoiler



#14
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

The Shark, il 27 Gen 2017 - 4:58 PM, ha scritto:

Io sapevo anche che il creative team di Lucha Underground avrebbe voluto Braun per interpretare Matanza Cueto... Purtroppo era già in aria di firma con la WWE, e quindi han dovuto ripiegare su quella pippa di Jeff Cobb, che è grosso la metà e agile un quarto di lui  :(

 

figa davvero? Matanza fatto da lui sarebbe stato ASSURDITA'.



#15
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un fenomeno, un misto tra Angle, Danielson e Bret Hart...



#16
Braun <3

Braun <3

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 11-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Un fenomeno, un misto tra Angle, Danielson e Bret Hart...

 

Non capisco perché hai menzionato tre dei wrestler più sopravvalutati della storia della WWE.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi