Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Elimination Chamber 2017 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

  • La cosa che mi ha fatto più ridere in assoluto dell'evento è stato all'inizio quando uno dei telecronisti (Ranallo o quell'altro moro) ha detto che lo smascheramento di Mickie James è stato una cosa da "VINTAGE SCOOBY-DOO"... e JBL con voce schifata ha risposto una cosa del tipo: "Hai appena definito uno steel cage per il titolo femminile di smackdown... un Vintage Scooby-Doo Moment?" :rofl: :rotfl:

 

  • Ed a proposito di vintage... il ritorno al ring in formato vintage, senza led ed ammennicoli vari (ovviamente credo dovuto al fatto che poi andava calata sopra la struttura), a me è piaciuto.. il ring nuovo con i led (e soprattutto il led sotto il ring, non tanto quelli ai paletti), non mi piace. Troppo avveniristico, anche inutilmente avveniristico (perché alla fine il led sotto al ring non serve a una sega). :ahnono:

 

  • Match femminili:

- Mi ha sorpreso assai la vittoria di Becky, pensavo che dopo la sconfitta alla RR (seppur in team) Mickie non perdesse nuovamente (spero NON sia tornata per fare da super jobber, inanellando sconfitte su sconfitte in quel di SD, in stile 2010 contro le LayCool :paura: ). Mi aspettavo una vittoria, sporca, di Mickie con rivalsa di Becky a WM. Mah.. vedremo come proseguirà a sto punto. :ahsisi:

 

- Mi ha lasciato assai deluso l'esito di NO-CONTEST del match tra Nikki e Natalya, sia perché è stato, al contrario di quel che pensavamo tutti, un grande match (forse il miglior match di Nikki da quando è ritornata in WWE :ahsisi: ), sia perché visto quello che è accaduto poi nel backstage (e tra parentesi... Maryse è stata urtata da Nikki.. e ciò sono certo verrà riutilizzato per far partire un feud tra di loro) aveva maggiormente senso che una Natalya sconfitta attaccasse Nikki.. invece che con un risultato di pareggio.. Mah.. anche qui.. perplesso. :ahsisi:

 

- Ed infine la grande sorpresa della serata... la vittoria di Naomi. Per carità, detto che Naomi si merita quel titolo, perché alla fine è quella che attualmente regala più spettacolo nei propri match, e ad ogni presenza sul ring si inventa sempre una manovra nuova.. quindi, ripeto, titolo meritato. Non mi è piaciuto il modo, o meglio, la tempistica... cioè dal nulla! E' ritornata 2 settimane fa dopo mesi di oblio e.. vince la cintura.. mi sarei aspettato un minimo di scalata verticale alla gloria che la portasse a vincere la corona a Mania, ad Orlando, a casa sua. Onestamente.. anche qui.. mah.. vedremo a sto punto cosa hanno in programma. 

 

  • Ziggler perde pure in PPV... LOL Il match non l'ho visto, ma.. a sto punto spero vivamente che tutto ciò serva QUANTO MENO a lanciare la coppia Kalisto-Crews, come Tag Team pretendente alle cinture (per il discorso che facevo l'altro giorno su quanto manchi una ventata di rinnovamento nella categoria Team, con sempre e solo le solite facce a duellare e mai nessun altro team nuovo ad aggiungersi. Magari appunto... sull'onda di questo feud, introdurre due coppie nuove: Kalisto-Crews e Ziggler-Swagger, ad esempio. :ahsisi:

 

  • Sul match Elimination Chamber:

 

- Sorpreso dal fatto che Corbin sia stato il primo eliminato, ma.. ci sta, per il modo in cui tutto ciò è successo, ora immagino un Corbin IC Champion a WM. :ahsisi:

 

- Mi ha fatto riderissimo la parentesi di Miz, da quando elimina Ambrose in modo furbetto, sino a tutti i cori YES (che erano YES e non NO, oggi! Ahahah) quando perculava Bryan. Tra l'altro, piccola parentesi anche qua.. sta cosa di Miz che "ruba" le mosse a Bryan è SENSATISSIMA! Perché... Miz fu il mentore di Bryan ad NXT e (SPERO VIVAMENTE AVRANNO LA GENIALITA' DI FARLO PRIMA O POI) potrebbero far vendere, in un futuro promo del Magnifico, il fatto che fu lui ad insegnargliele.. Cioè Miz come suo Pro gli insegnò tutte quelle mosse, che poi Bryan portò al successo, ma ora Miz se ne vuole riappropriare. Sarebbe un'aggancio fichissimo al passato. :ahsisi:

 

- Ed a proposito del Magnifico, mi immaginavo venisse eliminato da Cena (appunto per dar il là al possibile scontro a coppie, di cui parlava Comet e su cui davvero spero tanto: Cena-Nikki vs Miz-Maryse), la catena di eliminazioni: Miz elimina Ambrose, Cena elimina Miz, Wyatt elimina Cena, me la aspettavo, seppur nei pronostici ho sbagliato le tempistiche, perché Corbin si è messo davanti a tutti come primo eliminato. :asd:

 

- Super prova sorprendente di Cena, che si butta addirittura dalle alture con un DIVING CROSS BODY che personalmente non gli avevo mai visto fare. Poi però cede al primo affondo di Wyatt, dopo aver resistito a di tutto, fatto da Styles... eh vabbè... XD Comunque, modo abbastanza anonimo per far finire il tanto sbandierato 16esimo regno.. quanto meno mi aspettavo fosse Runner Up e magari perdesse sporco.. 

 

- Duello finale che non mi ha entusiasmato gran che... vittoria di Wyatt anonima e.. per lui faccio lo stesso discorso fatto sopra per Naomi. La vittoria della cintura massima, per lui, è meritata.. tuttavia la sua vittoria in questo preciso momento, non mi piace...

Innanzitutto perché come detto da Comet, ci sono stati tanti momenti in passato in cui era maggiormente over ed invece gli danno la cintura, per di più alla vigilia del PPV più importante dell'anno, dopo un lungo periodo in cui il santone è stato nell'anonimato, pure offuscato da Orton, che da quando è entrato nella Family ne è diventato ovviamente il catalizzatore di interessi.

In più non mi piace perché il feud Orton vs Wyatt non ha bisogno della cintura per esistere, avrebbe già avuto basi solidissime in ogni caso (la cintura sarebbe servita molto di più ad AJ Styles ad esempio.. o anche allo stesso Cena, in ottica Mania). Il rapporto Orton - Wyatt sarebbe potuto scoppiare in qualsiasi modo.. ancor più poi con Orton Royal Rumble Winner, in cui Wyatt sarebbe potuto essere geloso, lo ostacolava nella sua rincorsa al titolo e da lì appunto si andava sul feud tra i due. Ma.. i se e con i ma lasciano il tempo che trovano.. ormai hanno preso questa strada e vedremo come andrà avanti.

 

  • Sulla nuova struttura della Chamber ci trovo alcune note positive ed altre negative:

- Di POSITIVO c'è che ne guadagna la visibilità e soprattutto la sicurezza (motivi per i quali ritengo siano state fatte queste modifiche), difatti, uno dei difetti della vecchia chamber era l'aspetto cupo e la scarsa visibilità, non tanto dalla tv, ma penso dal vivo nell'arena.. ora con le maglie della rete più larghe, la struttura più alta e soprattutto delle parti in solo plexiglass, la visibilità è cresciuta di molto. Anche il foro in alto, con i fari, ne aumenta l'illuminazione interna.

In più la pavimentazione esterna ricoperta da una protezione, permette agli atleti di tuffarsi ed eseguire anche manovre più spericolate, atterrando su una superficie meno lesiva.

 

- Di NEGATIVO c'è che tutto ciò detto sopra, come risvolto della medaglia, ha che toglie alla struttura tutta quell'atmosfera che essa creava, con quell'aspetto rude, crudo, demoniaco, fatto di catene, ambiente cupo, che riuscivi a scorgere attraverso le maglie, come se si stesse guardando all'interno di un luogo dannato. Questo match a me è sembrato un match normale, non mi ha mai dato la sensazione di qualcosa di epico, di un rude scontro tra gladiatori alle prese con un'impegno estremamente probante (un po' come accade con la nuova struttura dell'Hell in a Cell, molto più ariosa, ma molto meno coinvolgente dal punto di vista emotivo). La sparizione delle bocche di lupo grigliate, lateralmente, toglie quel senso di dolore che percepivi quando vedevi che le superstars ci finivano sopra.. le celle, così quadrate, perfette e vetrate, tolgono quel senso di "animale chiuso in gabbia" che trasmettevano le celle precedenti (che avevano si la parete in plexiglass apribile, ma di dietro e sopra erano tutte fatte di catene.

Infine la copertura, non più chiusa, non permetterebbe più un'azione alla Morrison, di scalata sino al centro, per poi lasciarsi cadere sul ring con un tuffo atavico.

Tra l'altro... ormai la frase: 10 tonnellate di puro acciaio, potrebbero anche smetterla di usarla.. dato che penso che gran parte della struttura di questa chamber, sia fatta in carbonio. :ahsisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fin troppo previdente tranne per la vittoria di Naomi, 

Prevedibile, semmai. XD

Tu puoi essere previdente (in quanto persona) nel non guardare un PPV (oggetto) che è prevedibile. :ahsisi: :P



#22
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lapsus, stavo pensando a quello ed ho scritta un'altra cosa :P



#23
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

  • Ziggler perde pure in PPV... LOL Il match non l'ho visto, ma.. a sto punto spero vivamente che tutto ciò serva QUANTO MENO a lanciare la coppia Kalisto-Crews, come Tag Team pretendente alle cinture (per il discorso che facevo l'altro giorno su quanto manchi una ventata di rinnovamento nella categoria Team, con sempre e solo le solite facce a duellare e mai nessun altro team nuovo ad aggiungersi. Magari appunto... sull'onda di questo feud, introdurre due coppie nuove: Kalisto-Crews e Ziggler-Swagger, ad esempio. :ahsisi:
 
Avendo visto il match direi che nonostante la sconfitta Ziggler non ne esce malissimo, il pubblico lo acclamava e lui sembrava trovarsi a suo agio in quel ruolo di heel massacratore. Se la WWE riesce a trovargli un buon avversario secondo me può fare bene.
Sono usciti peggio i due avversari che nonostante la vittoria se ne escono malmenati e per niente supportati dal pubblico, carisma zero.

Modificato da Mangiastecchi, 13 febbraio 2017 - 15:00


#24
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Cattura_zpsixtgvzfv.png

 

Feels good man :asd:... Anche se a WM sarebbe stata la stessa goduria moltiplicata per 200 sia per loro che per chi guarda da casa, però in fondo sti cazzi xD



#25
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cattura_zpsixtgvzfv.png

 

Feels good man :asd:... Anche se a WM sarebbe stata la stessa goduria moltiplicata per 200 sia per loro che per chi guarda da casa, però in fondo sti cazzi xD

 

Entrambi i titoli sono meritati... io personalmente glieli avrei fatti vincere anche prima... secondo me vincerli qua è stata una scelta sbagliata.. Con Naomi avevano fatto 30 (nel senso hanno già aspettato tanto), potevano far 31 e farglielo vincere direttamente a casa sua. :ahsisi:

Wyatt, boh.. la vittoria di Orton poi Wyatt, è parso tutto talmente scontato da sembrare superfluo.. nel senso che era un feud il loro che non aveva bisogno della cintura.. paradossalmente avrebbe avuto più senso Wyatt campione a settembre, che si contendeva la cintura con Orton.. poi nel corso dell'autunno la cintura finiva ad AJ Styles ed il feud tra AJ e Cena caratterizzava il periodo da SS sino a WM (anziché da Money in The Bank a No Mercy), con lo strepitoso match della Rumble, che si sarebbe fatto a Mania. :ahsisi:

Poi oh... vedremo se i booker dello show blu (che comunque rimane sempre uno show godibilissimo), saranno in grado di ribaltare tutto e creare da quello che appare al momento un cammino noioso e prevedibile, qualche cosa di sorprendente e capace di catturare la massima attenzione. :ahsisi: :up:



#26
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Entrambi i titoli sono meritati... io personalmente glieli avrei fatti vincere anche prima... secondo me vincerli qua è stata una scelta sbagliata.. Con Naomi avevano fatto 30 (nel senso hanno già aspettato tanto), potevano far 31 e farglielo vincere direttamente a casa sua. :ahsisi:

Wyatt, boh.. la vittoria di Orton poi Wyatt, è parso tutto talmente scontato da sembrare superfluo.. nel senso che era un feud il loro che non aveva bisogno della cintura.. paradossalmente avrebbe avuto più senso Wyatt campione a settembre, che si contendeva la cintura con Orton.. poi nel corso dell'autunno la cintura finiva ad AJ Styles ed il feud tra AJ e Cena caratterizzava il periodo da SS sino a WM (anziché da Money in The Bank a No Mercy), con lo strepitoso match della Rumble, che si sarebbe fatto a Mania. :ahsisi:

Poi oh... vedremo se i booker dello show blu (che comunque rimane sempre uno show godibilissimo), saranno in grado di ribaltare tutto e creare da quello che appare al momento un cammino noioso e prevedibile, qualche cosa di sorprendente e capace di catturare la massima attenzione. :ahsisi: :up:

 

Su Naomi sono d'accordo... Però se i rumor che si sentono sono veritieri e considerando la card sovraffollata per Mania, alla fine anche avessero fatto il cambio di titolo a Mania, sarebbe stato al massimo nel pre-show, quindi avrebbe perso un po del tocco magico... Con già due match con le ragazze fissati per la Main Card (la difesa di Charlotte e il match di Nikki) sarei stato già sorpreso se avessero fatto il terzo match femminile...

 

Su Wyatt è stato più un problema di tempistiche... Ha debuttato durante il periodo d'oro di Daniel Bryan ed il ritorno della cintura massima singola, poi c'è stata la dominazione di Lesnar (mentre c'era il gran feud Usos/Wyatt), poi a turno hanno pushato quelli dello Shield negli ultimi 2 anni (Rollins, poi Reigns, poi Ambrose)... E anche cambiare le tempistiche degli ultimi mesi, Styles è stato uno degli highlight di tutta la WWE dalla scorsa 'Mania ad oggi, mentre Wyatt veniva davvero dal nulla cosmico (l'unica cosa che ricordo dell'anno scorso, tra infortuni vari e cambi di programma, è il match di Mania tra Rowan e The Rock il che dice tutto dell'ultimo anno della Family)... Oggi viene da un feud decente (vinto) contro Orton, da una nuova linfa (pochi mesi fa ogni promo era accolto dalla noia più profonda) e se andiamo a guardare non perde in PPV da Luglio (con una vittoria su Orton, survivor nel match a Surivor Series, prestazione di tutto rispetto alla Rumble, vittoria dei titoli di coppia), oltre al fatto che per vincere il titolo ha schienato pulito sia John Cena che AJ Styles...

 

Detto questo anche io avrei preferito Wyatt che vince la Rumble, Orton che vince il titolo ad EC e Wyatt che vince il titolo a Mania, ma non sapendo cosa hanno in serbo (e sperando con tutto il cuore che in un modo o in un altro Wyatt mantenga a Mania), non trovo di che lamentarmi adesso :asd:



#27
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Detto questo anche io avrei preferito Wyatt che vince la Rumble, Orton che vince il titolo ad EC e Wyatt che vince il titolo a Mania, ma non sapendo cosa hanno in serbo (e sperando con tutto il cuore che in un modo o in un altro Wyatt mantenga a Mania), non trovo di che lamentarmi adesso :asd:

 

Secondo me mantiene Wyatt a Mania, perché a sto punto credo che (poi magari mi sbaglio) vogliano fare un ritorno a sorpresa di Harper nella Family.. nel senso, ora appare lontano.. poi quando Wyatt inizierà ad odiare Orton.. ecco che Harper, accomunato al suo mentore dall'odio verso la Vipera, tornerà all'ovile a sorpresa, danneggiando Randy.

E poi a sto punto mi aspetto lo stesso Harper che turna nuovamente su Wyatt, pretendendo il titolo lui. E magari lì, Orton ne potrà approfittare, appunto in un secondo momento. 

(a meno che.. tutto ciò lo mettono in scena già nella road to e a WM sono già al punto in cui Harper è tornato con Wyatt e brama il titolo). :asd:



#28
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire?

 

- Becky/Mickie : niente di ché, mi aspettavo molto di più. Sorpreso della vittoria di Becky, pensavo vincesse Mickie.

- Apollo/Kalisto/Ziggler : match skippato, tuttavia i segmenti pre e post match molto buoni. Apollo/Kalisto come team mi sembra tanto un richiamo a Batista/Rey Mysterio Jr di anni orsono.

- Turmoil Tag Team : skipped.

- Nikki/Natalya : skipped e leggendo i vostri commenti, forse non avrei dovuto, ma ne ho le palle piene. Ho visto giusto il segmento in cui Nikki urta contro Maryse. R-I-D-I-C-O-L-O.

- Orton/Harper : passabile dai, buona prestazione di Harper. Peccato che abbia perso ma d'altronde, Randy non poteva perdere.

- Naomi/Alexa : cosi cosi come match, anche se verso la fine la contesa è salita di livello. Bene che abbia vinto Naomi da una parte, male che abbia perso Alexa dall'altra (spero che riconquisti il titolo).

 

The Elimination Chamber

Prefazione: sono d'accordo con ste. La nuova chamber è molto bella da una parte, con i led esterni, l'illuminazione, celle rettangolari, copri tappetini sulle grate esterne etc etc e garantisce maggiori sicurezze ai wrestler. Dall'altra parte tuttavia, UCCIDE la chamber questa nuova versione in quanto, appunto, l'originale chamber (che per storyline era stato Eric Bischoff a crearla) era tetra, cupa e infernale e una volta entrato, si usciva fuori con le ossa rotte, in tutti i casi.

 

Il match: bello, nel complesso anche se si, MIZ doveva durare molto di più (potevano fargli fare che fuggiva in giro per la camera o saliva in cima per evitare di farsi schienare o robe cosi). Corbin vabbè. John che si butta dalla cima di una cella, figo, peccato che dopo 2 secs si faccia eliminare da Wyatt (e ha subito solo una Styles Clash e una caduta considerevole da una parete) e difatti, 'sta cosa mi ha sorpreso (se non gli spari 30 finisher, John non sta giù). Showdown 'bbastanza meh, ma bene che Wyatt abbia vinto.

 

Per il resto... ELLSWORTH & CARMELLA... seriously bro? seriously?

 

Valutazione: Un PPV passabile.



#29
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Immenso Luke Harper.



#30
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Immenso Luke Harper.


Harper è veramente bravissimo secondo me e quel personaggio lo limita troppo, non mi sembra nemmeno male a fare i promo

#31
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

 

Immenso Luke Harper.


Harper è veramente bravissimo secondo me e quel personaggio lo limita troppo, non mi sembra nemmeno male a fare i promo

 

 

E' riuscito a farsi tifare contro Randy Orton...RANDY ORTON!



#32
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Speriamo che prima o poi guarisca dall'autismo.



#33
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Speriamo che prima o poi guarisca dall'autismo.

:o  what?



#34
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Speriamo che prima o poi guarisca dall'autismo.

:o  what?

Credo che intenda che con questa gimmick sembra un po' ritardato e non ha tutti i torti in effetti

#35
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si esatto, ma la gimmick è proprio quella di un autistico, lo dico senza offesa, ma è così. Quel gesticolare, quel comportamento... sa di autistico.

Eugene era autistico, Fester (prima gimmick di Gallows) era ... boh non ricordo XD.

Ok magari Harper è meno autistico di un Eugene, magari proprio perchè plagiato da Wyatt, se vogliamo darci una psiegazione ultra mark :asd: .



#36
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

FESTUS, non Fester. Che poi la prima gimmick di Gallows era Impostor Kane, Comet. Festus venne dopo.

 

Eugene! Madonna, l'antenato di Bayley in pratica (il super fan della WWE che diventa un wrestler e gioisce alla presenza di Rocky e del Triplo). Ahhhh, la Ruthless Aggression Era...



#37
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si è vero Festus :asd: .

Comunque Kane impostore è stato un ruolo, durato nemmeno un mese per giunta, non la considerei una gimmick.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi