Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE for PS3


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti! Avrei un quesito da porvi: riavvicinandomi al wrestling dopo qualche anno, ho subito pensato all'acquisto del videogioco della WWE. C'è però un piccolo problema, ovvero ho una ps3, e leggendo sul web ho notato che alcune modalità sono disponibili solo per le console next gen. Perciò quello che volevo chiedervi è se vale la pena comprare un gioco in cui mancano alcune modalità e quali sono le modalità presenti (magari con una breve spiegazione di ognuna dato che vengo da un vecchio Smackdown! Here comes the pain e da un paio di Smackdown vs Raw per ps2 :asd: ). E volevo pure chiedervi se queste modalità mancano anche nei giochi di qualche anno fa (a partire dal 2k14 o 2k15 diciamo).

Grazie mille!  :inchino:



#2
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Io ho il 2k14 e ti posso dire che mi ha divertito moltissimo, soprattutto con la modalità che ti fa rivivere i 30 anni di WM attraverso i match più famosi. In pratica per ogni edizione vengono selezionati uno o più match storici e per ogni incontro ci sono degli obbiettivi specifici da completare per ricreare gli avvenimenti accaduti realmente. Se non conosci la storia passata della federazione è un ottimo modo per imparare qualcosa, altrimenti è un modo divertente per rivivere momenti storici in prima persona.

C'è un ottimo editor che ti permette di creare la tua superstar che può essere introdotta i uno dei due roster, puoi creare l'entrata, modificare la musica, creare o modificare una cintura e creare e modificare arene. C'è una modalità che si chiama "the streak mode" che ti permette di combattere contro Undertaker per provare a interrompere la steak oppure pui usare lo stesso taker per difenderla da ondate di avversari.

Purtroppo non è presente la modalità carriera che verrà introdotta dal capitolo successivo e solo per le console di attuale generazione, ma puoi sempre creare una tua superstar e usarla negli show settimanali e nei PPV. Infatti è presente la modalità universe che ti permette di gestire gli show settimanali, i PPV, i roster e ovviamente come ho scritto sopra puoi introdurre in uno degli show una superstar creata da te e usarla per portarla alla gloria. Ovviamente non è la stessa cosa che avere una modalità carriera ben strutturata ma con un po di fantasia ti assicuro che è divertente.

Inoltre, altro punto a favore del 2k14, ormai dovresti trovarlo senza problemi ad un prezzo non sopra i 20.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi