Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR 2011 STORYLINE!


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
42 risposte a questa discussione

#41
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ben ritornati a Smackdown! Triple H e Christian sono pronti a cominciare a combattere!
DIN! DIN!

HHH si getta subito su Christian braccandolo e colpendolo molte molte con dei pugni,poi lo rialza e gli rifila una violenta chop che mette al tappeto Capitan Charisma.Hunter lo rialza e lo lancia verso le corde e connette un Body Slam! Triple H copre
1...
2...
NO! Kickout di Christian che appena viene rialzato da HHH inizia a colpirlo con delle chop,Christian,indebolito l'avversario si lancia sulle corde e va per colpirlo con una Clothesline,ma Triple H reagisce e effettua una Spinebuster!!!Il Re dei Re è pronto per il Pedigree!Christian si rialza malconcio e..Calcione nello stomaco e Pedigree!NO!Christian sfugge alla mossa finale di HHH!Allora prova la Killswitch!Ma viene gettato contro le corde e poi Hunter connette un'altra Spinebuster!Chrstian si rialza e...Pedigree!Pedigree! A segno! si va al conteggio!
1...
2...
3!!!Triple H vince e si fa dare un microfono.

HHH:E questo è solo un assaggio di quello che RAW hai intenzione di fare qui a Smackdown,o...forse dovrei dire,questo è solo un assaggio di quello che l'EVOLUTION ha intenzione di fare a Smackdown!




Le telecamere si spostano nello spogliatoio dove si trovano JBL e Chris Jericho che hanno assistito al match fra il King of Kings e Christian

Tazz:Todd Grishman ci chiede la line dall'ufficio del Chairman Shane Mcmahon
Todd:Esatto Tazz,sembra che Shane abbia un altro annuncio da fare!
Shane:Proprio così, Todd. 5 settimane con HBK al comando della baracca e non è stato ancora incoronato lo United State Champion!Visto che i due titoli maggiori,WWE Title e World Heavyweight Title,sono di proprietà di RAW,annuncio a tutti voi che il titolo più prestigioso di Smackdown sarà lo United State Title!!! Stasera ci sarà un 10 Men Battle Royal per incoronare il nuovo "uomo di punta" di questo show!

Al ritorno nell'arena viene presentato sul Titantron il Main Event Match della serata:Evolution (Batista e Randy Orton) contro Y2JBL (Chris Jericho e JBL)

Le telecamere si spostano nel parcheggio dove arriva una Limousine dalla quale scende il General Manager di Smackdown! Mr.Wrestlemania HBK Shawn Michaels!

Viene fatto vedere il promo che riguarda WWE Elimination Chamber, la colonna sonora sarà...



HBK è nel backstage con un microfono in mano, chissà cos'ha da dirci
HBK:sono appena stato ad un incontro con i direttori della WWE e abbiamo trovato questo accordo:Il vincitore della 10 men Battle Royal,non solo sarà U.S. Champion,ma avrà anche l'opportunità di sfidare Batista per il WWE Championship ad Elimination Chamber!

10 men battle royal:

E il vincitore è....Mr. Kennedy!!!! Kennedy è il nuovo United State Champion!E a Elimination Chamber avrà l'opportunità di strappare il titolo WWE dalle manone di Dave Batista!

Ma adesso pubblicità!



Eccoci ritornati a WWE Friday Night Smackdown!

Tazz:Ladies and Gentlemen, è tempo di Main Event!!!Evolution vs Y2JBL!


Ecco che entrano i due Campioni di Coppia di RAW!


Ecco che arrivano i Campioni di Coppia di Smackdown accompagnati dalla loro nuova Theme Song!

DIN DIN!
Iniziano JBL e Batista.
Clinch a centro ring vinto da Batista,poi però viene lanciato sulle corde dal Wrestling God che si abbassa per catapultarlo dietro di sè.l'Animale però se ne accorge e gli tira una calcio in faccia,poi si lancia sulle corde e lo colpisce con una violenta clothesline!
Conteggio:
1...
2...NO!kickout di JBL!
Batista si carica col pubblico voltando le spalle a JBL,quando si gira viene steso da una spallata dal milionario texano!
Poi lo prende e lo scaravanta a terra con una Side Slam!Lo rialza,lo lancia verso le corde e poi si scontrano con una doppia Clothesline violentissima!Ora entrambi sono a terra e si trascinano verso il proprio angolo cercando il Tag.Batista da il Tag a Orton e JBL a Jericho!
Chris parte molto forte e colpisce Orton con un calcio volante,poi lo prende e lo stende con un suplex!Jericho si carica...Lionsault!
1...
2...
3 No!!!Kickout della Vipera proprio all'ultimo!
Attenzione!Arriva Triple H di corsa dal backstage e inizia a picchiare JBL!!!Poi lo nasconde sotto il ring cosicchè nessuno se ne accorga!
Jericho si sta gasando di fronte a Batista che di tutta risposta gli tira un cazzottone nel viso,Jericho si contorce girandosi e...RKO!!!RKO!!!RKO di Randy Orton che si era rialzato!
1...
2...
3!!!L'Evolution vince e dimostra ancora una volta la sua predominanza nell'intera WWE!!!



Line in the sand però viene stoppata da un'altra musica!


è la Legacy!O meglio,quello che ne resta! Ted Dibiase e Cody Rhodes!

Cody:Bravo Orton!Sembra che tu abbia trovato dei nuovi,o forse dovrei dire vecchi amici!Oggi avete rubato il Main Event del NOSTRO Show,ma la prossima settimana sarà il turno della Legacy!Infatti avremo Legacy vs Y2JBL per i World Tag Team Titles!

Orton:Bene,buon per voi!Ma lasciami puntualizzare i tuo discorso:tu hai detto che l'Evolution ha rubato il Main Event,forse però,visto che Triple H ha battuto Christian,si può dire che l'Evolution ha DOMINATO l'intero show!


Line in the Sand riparte, e sotto le note della canzone dei Motorhead,lo show finisce,appuntamento a Monday Night RAW!!!

#42
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ma c'è qualcuno che mi segue oppure no?

#43
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

WWE Monday Night RAW 2 Week February


I soliti phyros aprono questa nuova puntata di Monday Night RAW, e, immediatamente parte la theme song del WWE Chairman Shane Mcmahon!


Shane O' Mac si avvicina al Ring

Shane:Come ho già detto,col fatto che sia il WWE Title sia il World Heavyweight Title sono di proprietà di RAW, Smackdown rimane senza un World Title, e per questo,da ora in poi il titolo più importante dello Show Blu sarà lo United State Championship,che è stato vinto da quest'uomo che stasera è ospite qui a RAW: Mr. Kennedy!



Shane:Benvenuto a RAW,Ken
Kennedy:Mr.Mcmahon,chiamami Mr. Kennedy!Fammi indovinare,mi hai chiamato qui a RAW per congratularti con il nuovo U.S. Champion e con l'uomo che a WWE Elimination Chamber affronterà Batista per riportare a Smackdown il WWE Title!
Shane:Ahahahahahah ma non farmi ridere...ehm ehm,comunque questa non è la ragione per cui ti ho invitato qui...



Christian:Certo che questa non è la ragione!!!Anzi,non c'è proprio ragione per cui "Mr." Kennedy sia qui oggi,infatti oggi sfrutterò la clausola di Re match per il WWE Title contro Batista!

Le telecamere si spostano nell'ufficio del Gm dove è riunita l'Evolution al completo
Batista:Ahahahahah,questo si che è divertente!
HHH:Perchè ridi Dave?
Orton:Già, Dave perchè ridi?
Batista:qui ci sono i due ragazzi di Smackdown che stanno bisticciando su chi verrà umiliato da me quando mi sfideranno per il mio WWE Title!!!Ahahah

Le telecamere si rispostano nell'arena
Shane:Christian,lascia che ti dica una cosa:prima di tutto non mi piace che tu mi abbia interrotto! e seconda di poi...CHI TI CREDI DI ESSERE???Sono IO che ti posso invitare a venire a RAW!se non ti invito te ne devi stare a casa e pensare a rendere quella merda di show di Smackdown un pochino più decente!Stasera tu affronterai Batista...

Christian:questo è fantastico!

Shane: SHUT UP!Fammi finire!affronterai Batista in un Tag Team Match: Randy Orton e Batista contro te e il nuovo United State Champion.Mr. Kennedy!

Lawler:signore e signori,è ora momento del primo match della serata!Il Triple Threat Ladder Match per l'Intercontinental Championship fra Carlito,Chavo Guerrero e The Great Khali!!!







Durante il match interviene Big Show che demolisce tutti!!!sale sulla scala e strappa la cintura!Big Show è il nuovo campione intercontinentale!Ma non doveva neanche partecipare a questo match!!!



Le telecamere si spostano nell'ufficio del General Manager Triple H,che è a tu per tu con Mark Henry
Henry:Hey Hunter, io vorrei sfruttare la mia clausola di re match per il WHC stasera!
HHH:Senti Mark, stasera Randy combatterà nel tag team match RAW vs Smackdown, e se dopo ci fosse il tuo re match,bhe Randy sarebbe svantaggiato!Dunque tu avrai il tuo re match,ma la settimana prossima!

Adesso siamo da Maria che sta intervistando Big Show
Maria:Big Show,perchè hai interferito nel match per l'I.C Title?
Big Show:Perchè?è da quando Triple H è diventato GM che io non sono bookato in nessun match!quindi ho deciso di interferire ne Triple Threat Ladder Match e conquistarmi da solo il centro della scena!

Big Show se ne va ma viene fermato da Triple H
HHH:Hei Show!Ascolta,non è stata una buona idea da parte tua interferire in un match in cui non dovevi esserci!Ho appena parlato con Mark Henry e mi è sembrato di capire che gli prudessero le mani,quindi stasera lo affronterai 1 vs 1 per il "tuo" Intercontinental Title!E ora muoviti,perchè il match inizia ora!!!



Ecco il World Strongest Man che si avvicina al ring!



ed ecco il World Largest Athlete!

Ma...Ha in mano un microfono!
Show:Mark,tu non ti meriti questa title shot!Lo so,sei stato WHC ma per quanto lo hai tenuto? 2 settimane?Ahahahaah arbitro conta fino a 10!
Show esce fuori dal ring: 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10!!!



Mark Henry vince il match ma non conta nulla perchè ha vinto via count out e il titolo rimane sulle possenti spalle di Big Show!

Tag Match MVP & Kofi vs Kane & Miz
MVP e Kofi vincono via Playmaker!

Il Main Event è il prossimo match e noi ci prendiamo una pausa!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi