Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE licenzia Mr Kennedy

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Ivoo

Ivoo

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 400 posts
  • Joined 22-January 09

Awards Bar:

La WWE ha comunicato sul suo sito ufficiale che Mr Kennedy è stato licenziato :mellow:

Va be che era fatto di cristallo e si infortunava ogni 3x2...ma non avrei mai creduto al licenziameno...chissà cosa ha combinato :sperem:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Pare abbia litigato con Orton nel backstage... Ho messo la news in newsboard.

Comunque, cazzo, era la seconda volta che si infortunava al suo match di rientro... Penso abbia pure battuto Candice Michelle -.-

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 4,959 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Kennedy no! :(

Ivoo

Ivoo

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 400 posts
  • Joined 22-January 09

Awards Bar:

Pare abbia litigato con Orton nel backstage... Ho messo la news in newsboard.

Comunque, cazzo, era la seconda volta che si infortunava al suo match di rientro... Penso abbia pure battuto Candice Michelle -.-

Un bel mistero...però la storia che si infortuni spesso potrebbe essere la più plausibile al momento <_<

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Il litigio è stato la gioccia che ha fatto traboccare il vaso.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

- Io non prendo steroidi. Implicato nel caso Signature Pharmacy.
- Storyline del figlio illegittimo mandata a puttane.
- 3 gravi infortuni in 3 anni
- Vendite bassine per Behind Enemy Lines: Columbia
- L'infortunio al polso al suo rientro
- La mossa botchata su Orton e il battibecco
- Le sue dure parole verso il Wellness Program

Dispiace tanto che sia stato segato, perché aveva quel qualcosa di superstar che altri talenti non hanno, pur peccando non poco sul ring dove in anni di carriera non ha trovato la sua dimensione, il suo stile, neanche la sua finisher vera e propria. Mi piaceva moltissimo al microfono, mi è piaciuto tantissimo nei feud contro Taker e Shawn Michaels, dimostrando di poter reggere botta con i grandissimi del business. Però se la federazione non può riporre fiducia in te per i problemi fisici, non c'è niente da fare. Se poi ti senti pure mezzo arrivato perché amico di Austin e spari a zero verso i vertici, non è che il tuo futuro sia poi così roseo.

Finché i limiti sono caratteriali, come per Orton o per Hardy, la WWE la pezza ce la può anche mettere. Poi sappiamo tutti che nel backstage regna il "nonnismo" dal quale il solo Orton, e forse Batista, sono esclusi.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users