Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Q&A su caws.ws
Posted 16 September 2010 - 13:58 PM

A: Questa settimana (venerdi probabilmente).
Q: I tuffi dalla terza corda nella Create a Finisher sono stati migliorati?
A: Si, quest'anno possiamo controllare un sacco di cose per "fissare" le animazioni traballanti.
Q: So che non può rispondere nulla sulll'online, quindi voglio sapere se l'intelligenza artificiale è stata migliorata rispetto allo scorso anno. Nel 2010 facevano cose senza senso, come ad esempio quando ti metteva all'angolo ti girava e rigirava sempre senza fare alcuna azione.
A: L'intelligenza artificiale è stata migliorata in SVR11. Ad esempio l'altro giorno stavo giocando contro Big Show, ha fatto la sua signature su di me e mi ha schienato, ma mi sono liberato. Successivamente ha connesso la sua finisher - è stato impressionante.
Q: C'è un limite di match nella WWE Universe?
A: Si. Smackdown e Raw avranno 4 match, Superstars 3 e i PPV 6.
Q: Posso difendere i titoli nella WWE Universe a Raw/Smackdown oppure solo nei PPV?
A: E' possibile difendere il titolo ogni qualvolta che lo si vuole.
Q: Quali sono gli stili dei capelli sulle CAW? C'è la Snooki Poof?
A: Ah, no non c'è la Snooki Poof.
Q: L'intelligenza artificiale sarà in grado di farci le mosse sui tavoli, ecc.?
A: Si, l'intelligenza artificiale sarà in grado di eseguire azioni non solo sui tavoli, ma su tutti gli oggetti.
Q: Eddie Guerrero ci sarà mai in una serie di SVR? Spero ci sia a SVR12.
A: Abbiamo molte richieste su di lui, ma non possiamo avere tante Leggende a causa del tempo e del budget a disposizione. Abbiamo sentito varie richieste ogni anno, ed è difficile accontentarle tutte.
Q: Ehi, quest'anno la THQ è stata molto buona con noi fans, rispondendo alle nostre domande rispetto agli scorsi anni. Da ciò che ci avete mostrato questo sarà un grande gioco. Complimenti, Yuke's! Vorrei sapere però se ci sono più animazioni nelle entrate Tag Team.
A: Abbiamo un sacco di nuove animazioni nel gioco, ma non ti so rispondere a questa domanda perchè il motion capture lo ha fatto Bryan Williams. Vorrei girare la domanda a lui, ma ora è in vacanza.
Q: Per molti questa è una domanda banale, ma nello stile dei capelli della modalità CAW ci sono i capelli all'indietro e pettinati? Tipo Undertaker, o HBK nel 2010. Sarebbe una buona cosa.
A: Non preoccupati, e si che ci sarà.
Posted 16 September 2010 - 14:11 PM

Posted 16 September 2010 - 14:27 PM

grazie mark a me interessa l'I.A
pure a me. Finalmente, pare, a difficoltà leggenda dovremo sudare per vincere. E poi se ci sono dei trofei in cui devi battere HBK e Taker a difficoltà leggenda, allora vuol dire che sarà proprio difficile.
Posted 16 September 2010 - 14:29 PM

pure a me. Finalmente, pare, a difficoltà leggenda dovremo sudare per vincere. E poi se ci sono dei trofei in cui devi battere HBK e Taker a difficoltà leggenda, allora vuol dire che sarà proprio difficile.grazie mark a me interessa l'I.A
si che notizia l'I.A speriamo che eddi lo metteano in un prossimo svr 2011.
Posted 16 September 2010 - 14:39 PM

Mi fa moltissimo piacere che EDDIE sia molto richiesto dai Fans.. E mi fa molto piacere che ne parlino.. Spero davvero che lo inseriscano in un prossimo SVR, o magari come DLC in SVR 2011.. Mai dire mai..Q: Eddie Guerrero ci sarà mai in una serie di SVR? Spero ci sia a SVR12.
A: Abbiamo molte richieste su di lui, ma non possiamo avere tante Leggende a causa del tempo e del budget a disposizione. Abbiamo sentito varie richieste ogni anno, ed è difficile accontentarle tutte.
Posted 16 September 2010 - 14:48 PM

Posted 16 September 2010 - 15:22 PM

Scusate ma nessuno ha fatto caso a questa risposta??? Io lo trovo molto preoccupante. Agghiacciante, oserei dire...
Posted 16 September 2010 - 15:37 PM

Quanti match vuoi a serata scusa?[b][b]Q: C'è un limite di match nella WWE Universe?
Scusate ma nessuno ha fatto caso a questa risposta??? Io lo trovo molto preoccupante. Agghiacciante, oserei dire...
Posted 16 September 2010 - 15:42 PM

No scusami avevo capito male. Avevo capito che la Wwe Universe finiva dopo 6 ppv, 4 puntate di smackdown e 4 di rawQuanti match vuoi a serata scusa?[b][b]Q: C'è un limite di match nella WWE Universe?
Posted 16 September 2010 - 15:47 PM

no no significa soltanto ke puoi fare un tot di match a serataNo scusami avevo capito male. Avevo capito che la Wwe Universe finiva dopo 6 ppv, 4 puntate di smackdown e 4 di rawQuanti match vuoi a serata scusa?[b][b]Q: C'è un limite di match nella WWE Universe?
Posted 16 September 2010 - 16:13 PM

Ah okNo scusami avevo capito male. Avevo capito che la Wwe Universe finiva dopo 6 ppv, 4 puntate di smackdown e 4 di rawQuanti match vuoi a serata scusa?[b][b]Q: C'è un limite di match nella WWE Universe?

Posted 16 September 2010 - 16:16 PM

Posted 16 September 2010 - 16:21 PM

ahaQ: Quando sarà rivelato il resto del roster?
A: Questa settimana (venerdi probabilmente).
Q: I tuffi dalla terza corda nella Create a Finisher sono stati migliorati?
A: Si, quest'anno possiamo controllare un sacco di cose per "fissare" le animazioni traballanti.
Q: So che non può rispondere nulla sull'online, quindi voglio sapere se l'intelligenza artificiale è stata migliorata rispetto allo scorso anno. Nel 2010 facevano cose senza senso, come ad esempio quando ti metteva all'angolo ti girava e rigirava sempre senza fare alcuna azione.
A: L'intelligenza artificiale è stata migliorata in SVR11. Ad esempio l'altro giorno stavo giocando contro Big Show, ha fatto la sua signature su di me e mi ha schienato, ma mi sono liberato. Successivamente ha connesso la sua finisher - è stato impressionante.
Q: Posso difendere i titoli nella WWE Universe a Raw/Smackdown oppure solo nei PPV?
A: E' possibile difendere il titolo ogni qualvolta che lo si vuole.
Q: Quali sono gli stili dei capelli sulle CAW? C'è la Snooki Poof?
A: Ah, no non c'è la Snooki Poof.
Q: L'intelligenza artificiale sarà in grado di farci le mosse sui tavoli, ecc.?
A: Si, l'intelligenza artificiale sarà in grado di eseguire azioni non solo sui tavoli, ma su tutti gli oggetti.
Q: Eddie Guerrero ci sarà mai in una serie di SVR? Spero ci sia a SVR12.
Q: Ehi, quest'anno la THQ è stata molto buona con noi fans, rispondendo alle nostre domande rispetto agli scorsi anni. Da ciò che ci avete mostrato questo sarà un grande gioco. Complimenti, Yuke's! Vorrei sapere però se ci sono più animazioni nelle entrate Tag Team.
A: Abbiamo un sacco di nuove animazioni nel gioco, ma non ti so rispondere a questa domanda perchè il motion capture lo ha fatto Bryan Williams. Vorrei girare la domanda a lui, ma ora è in vacanza.
Q: Per molti questa è una domanda banale, ma nello stile dei capelli della modalità CAW ci sono i capelli all'indietro e pettinati? Tipo Undertaker, o HBK nel 2010. Sarebbe una buona cosa.

Posted 16 September 2010 - 16:34 PM

Ti giuro che mi era salita malissimo... fiuuuAh okNo scusami avevo capito male. Avevo capito che la Wwe Universe finiva dopo 6 ppv, 4 puntate di smackdown e 4 di rawQuanti match vuoi a serata scusa?[b][b]Q: C'è un limite di match nella WWE Universe?
Posted 16 September 2010 - 16:36 PM

Q: So che non può rispondere nulla sulll'online, quindi voglio sapere se l'intelligenza artificiale è stata migliorata rispetto allo scorso anno. Nel 2010 facevano cose senza senso, come ad esempio quando ti metteva all'angolo ti girava e rigirava sempre senza fare alcuna azione.
1) Mi sembra abbastanza ridicola come domanda, OGNI SANTISSIMO ANNO dicono sempre le stesse cose e poi va a finire che ci sarà sempre la solita cazzata basata sul reversal.La risposta è ancora più idiota in quanto anche nel 2010 dopo una signature move, l'avversario esegue la finisher... già da quì si nota di quanto potrà essere cambiata l'I.A . Non entusiasmatevi tanto fino a quando non lo provate che poi ci rimanete male.
2)Cioè... ma come solo 4 match? Mi servono almeno sei spazi a show e 8-9 a PPV potevano farla personalizzare a noi... bah.
Posted 16 September 2010 - 16:44 PM

Come hai fatto a tradurre "taunted" in "mi ha schienato"? XDQ: So che non può rispondere nulla sulll'online, quindi voglio sapere se l'intelligenza artificiale è stata migliorata rispetto allo scorso anno. Nel 2010 facevano cose senza senso, come ad esempio quando ti metteva all'angolo ti girava e rigirava sempre senza fare alcuna azione.
Praticamente dice che ha fatto la signature, ha fatto la taunt pre-chokeslam mentre si stava rialzando, e poi la chokeslam.
Non è assolutamente vero, dopo la signature schienavano SEMPRE direttamente, MAI fatta una finisher a seguire.1) Mi sembra abbastanza ridicola come domanda, OGNI SANTISSIMO ANNO dicono sempre le stesse cose e poi va a finire che ci sarà sempre la solita cazzata basata sul reversal.La risposta è ancora più idiota in quanto anche nel 2010 dopo una signature move, l'avversario esegue la finisher... già da quì si nota di quanto potrà essere cambiata l'I.A . Non entusiasmatevi tanto fino a quando non lo provate che poi ci rimanete male.
Posted 16 September 2010 - 16:52 PM

Dopo che Triple H fa la sua Spinebuster, raccoglie l'avversario e fà il Pedigree, poi esegue lo schienamento.
Oppure... Shawn Michaels fà il Flying Elbow Smash, si avvicina alla testa ed esegue la Sweet Chin Music.
O ancora, John Cena, dopo il 5-Knuffle Shuffle o mi gira e fà la STF-U oppure mi alza e fà l'Attitude Adjustment.
Mi capitano spesso, non credo che l'I.A. della PS2 sia differente dalla Next Generation.
Posted 16 September 2010 - 16:57 PM

Come hai fatto a tradurre "taunted" in "mi ha schienato"? XDQ: So che non può rispondere nulla sulll'online, quindi voglio sapere se l'intelligenza artificiale è stata migliorata rispetto allo scorso anno. Nel 2010 facevano cose senza senso, come ad esempio quando ti metteva all'angolo ti girava e rigirava sempre senza fare alcuna azione.
L'inizio della scuola mi ha dato alla testa

Chi si accontenta godeQ: So che non può rispondere nulla sulll'online, quindi voglio sapere se l'intelligenza artificiale è stata migliorata rispetto allo scorso anno. Nel 2010 facevano cose senza senso, come ad esempio quando ti metteva all'angolo ti girava e rigirava sempre senza fare alcuna azione.
1) Mi sembra abbastanza ridicola come domanda, OGNI SANTISSIMO ANNO dicono sempre le stesse cose e poi va a finire che ci sarà sempre la solita cazzata basata sul reversal.La risposta è ancora più idiota in quanto anche nel 2010 dopo una signature move, l'avversario esegue la finisher... già da quì si nota di quanto potrà essere cambiata l'I.A . Non entusiasmatevi tanto fino a quando non lo provate che poi ci rimanete male.
2)Cioè... ma come solo 4 match? Mi servono almeno sei spazi a show e 8-9 a PPV potevano farla personalizzare a noi... bah.

Posted 16 September 2010 - 18:03 PM

SIIIIIIIIIIIIII!!!! Pensare che in un capitolo precedente su ps2 c'era gente che creava la CAWS con il cappello e lo rendeva invisibile o sovrapponeva 2 tagli di capelli per ottenere questo risultato, era ora e che azz!
Naturalmnete con il dvd dell'action Replay!
Posted 16 September 2010 - 19:50 PM

se non ho capito male,il wwe universe,è una modalità attiva nelle fasi di cazzeggiamento (i match in exibition) quindi che fa fare 4 match negli incontri settimanali,6 nei ppv ecc. mi sembra una gran cosa dato che deve gestire un bel numero di rivalità che poi possono anche cambiare di continuo per fare show come vogliamo noi,abbiamo sempre lo story designer2)Cioè... ma come solo 4 match? Mi servono almeno sei spazi a show e 8-9 a PPV potevano farla personalizzare a noi... bah.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users