Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Backlash 2017 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


WWE-Backlash-Logo-Black.png


May 21st, 2017
Allstate Arena - Rosemont, Illinois





WWE CHAMPIONSHIP

Randy Orton © vs. Jinder Mahal


20170428_1920x1080_BL_OrtonJinder--ae98d




WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Kevin Owens © vs. AJ Styles


20170502_1920x1080_BL_StylesKO--ec79f9b4




WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

The Usos (Jimmy & Jey Uso) © vs. Breezango (Tyler Breeze & Fandango)


20170428_1920x1080_BL_UsoBreezango--c608




Naomi, Charlotte Flair & Becky Lynch vs. The Welcoming Committee (Natalya, Carmella & Tamina)


20170509_1920x1080_BL_womens--37f163b26a




Shinsuke Nakamura vs. Dolph Ziggler


20170509_1920x1080_BL_NakamuraZiggler--e




Sami Zayn vs. Baron Corbin


20170509_1920x1080_BL_ZaynCorbin--a90bc9




Luke Harper vs. Erick Rowan


20170516_1920x1080_BL_LukeErick--8433a02




[PPV KICKOFF]

Tye Dillinger vs. Aiden English


20170516_1920x1080_BL_DillingerEnglish--


Modificato da Fantomius, 17 maggio 2017 - 06:11


#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH

Ma per lo meno gli avessero cambiato la finisher per l'amor del cielo, quanto è irrealistico tutto ciò :rotfl: .


Modificato da The Comet, 22 maggio 2017 - 12:21


#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Jinder Mahal campione è la spinta che mi serviva per passare definitivamente a guardare full-time NXT, mentre per SD/Raw/PPV solo gli highlights :asd: :rotfl:

 

P.S: E anche tralasciando la scelta per il titolo, il PPV ha lasciato ampiamente a desiderare... Buono Owens/Styles con un finale deludente, decente il debutto di Nakamura e divertente, a tratti, il match di coppia... E Zayn che vince, ovviamente :sisi:



#4
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

A me il match di coppia è piaciuto molto. Certamente devono riuscire anche a dargli un minimo di credibilità se no non si va da nessuna parte.


Jinder Mahal :facepalm:
Cioè, JINDER MAHAL.

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Nakamura-Ziggler dream match assoluto che non mi è affatto dispiaciuto ... Ok come primo incontro, conoscendosi meglio possono tirare su un incontro ancora migliore.

I Fashion Police hanno portato un "entertainment" piacevole durante il match, gli Usos li adoro quindi anche qui buono scontro.

Skippato Harper/Rowan, Corbin/Zayn e il match femminile non mi hanno particolarmente toccato.

MOLTO BENE Owens/Styles, ad oggi credo il miglior match disponibile in WWE :ahsisi: anche qui aspetto i prossimi incontri tra i due.

MAHAL :rotfl: :asd: w il Marketing!! Chissà cosa ne verrà fuori ora ...



#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Riagganciandomi al mio post precedente, mi do la risposta da solo... Kevin "GOAT" Owens è il motivo per cui almeno SD non riesco a non guardarlo :asd:... Chiusura di Talking Smack che forse è stata meglio di tutto il PPV messo insieme :asd: :rotfl:



#7
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Speriamo che adesso il titolo passi a un giovane in rampa di lancio! Dato che ora ce l'ha il mitico Jinder (#IoStoConJinder) non sarebbe male vedere come prossimo campione uno Zayn, per esempio, o anche un Harper! Insomma tutto fuorchè ridare il titolo a Orton per favore XD



#8
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Due parole solo: su Mahal volete la novità poi vi lamentate. 

Ok che è passato da perdente a campione ma come ha vinto tutto? Barando e comprandosi gli alleati.

Il suo regno non è ancora partito quindi è bene aspettare prima di giudicare e non sputare sentenze a caso solo per gusti personali (ricordatevi che Sheamus vinse il primo titolo da anonimo e senza costruzione). 

 

Sul finale AJ Owens ho letto finale patetico o orribile: ma nessuno ha notato che Owens ha intrappolato AJ ficcandogli la gamba infortunata dentro il tavolo? 

Non vi va mai bene nulla, sembra che tutto debba essere oggetto di grande critica soprattutto quando non vince chi vi va a genio. 


Che poi vi ricordo anche che Punk vinse il titolo nel 2011 dopo anni di job regalati 



#9
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Due parole solo: su Mahal volete la novità poi vi lamentate. 

Ok che è passato da perdente a campione ma come ha vinto tutto? Barando e comprandosi gli alleati.

Il suo regno non è ancora partito quindi è bene aspettare prima di giudicare e non sputare sentenze a caso solo per gusti personali (ricordatevi che Sheamus vinse il primo titolo da anonimo e senza costruzione). 

 

Sul finale AJ Owens ho letto finale patetico o orribile: ma nessuno ha notato che Owens ha intrappolato AJ ficcandogli la gamba infortunata dentro il tavolo? 

Non vi va mai bene nulla, sembra che tutto debba essere oggetto di grande critica soprattutto quando non vince chi vi va a genio. 


Che poi vi ricordo anche che Punk vinse il titolo nel 2011 dopo anni di job regalati 

Non potrei essere più d'accordo!



#10
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

ho riso troppo per la vittoria di Mahal ahahaha è stato epico vedere le facce di tutti :D comunque un ppv normale, non c'è stato nulla di eccezionale. Le mie considerazioni sono che: mi ha deluso un po il match tra Aj ed Owens, mi ha divertito il match per i titoli di coppia, è stato ottimo il match tra Nakamura e Dolph Ziggler, il match femminile è stato un normale match 3 vs 3 che potevano tranquillamente farlo negli show settimanali, ultra deludente il match tra Harper e Rowan, buon match tra Zayn e Corbin, ed alla fine buon match anche tra Mahal e Orton con la vittoria clamorosa dell'Indiano che ha lasciato di stucco tutti i presenti :D VOTO DEL PPV: 6 e 1/2



#11
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Due parole solo: su Mahal volete la novità poi vi lamentate. 

Ok che è passato da perdente a campione ma come ha vinto tutto? Barando e comprandosi gli alleati.

Il suo regno non è ancora partito quindi è bene aspettare prima di giudicare e non sputare sentenze a caso solo per gusti personali (ricordatevi che Sheamus vinse il primo titolo da anonimo e senza costruzione). 

 

Sul finale AJ Owens ho letto finale patetico o orribile: ma nessuno ha notato che Owens ha intrappolato AJ ficcandogli la gamba infortunata dentro il tavolo? 

Non vi va mai bene nulla, sembra che tutto debba essere oggetto di grande critica soprattutto quando non vince chi vi va a genio. 


Che poi vi ricordo anche che Punk vinse il titolo nel 2011 dopo anni di job regalati 

Non potrei essere più d'accordo!

 

 E finalmente uno che la pensa come me tutti con la lente d'ingrandimento a fare gli intellettuali a dire A ma quello non è adatto per Mahal che per errore colpisce male Balor (che poi non se fatto nulla e nessuno parla di Joe che pone fine alla carrieradi Kid, ma Joe è Joe quindi tutti zitti). 

Godetevi il prodotto per una volta: ora è il momento di Mahal che magari si è impegnato sodo e vi ricordo che è stato licenziato e non richiese lui il licenziamento, quindi a lui va bene qualsiasi cosa. 



#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Due parole solo: su Mahal volete la novità poi vi lamentate. 

Ok che è passato da perdente a campione ma come ha vinto tutto? Barando e comprandosi gli alleati.

Il suo regno non è ancora partito quindi è bene aspettare prima di giudicare e non sputare sentenze a caso solo per gusti personali (ricordatevi che Sheamus vinse il primo titolo da anonimo e senza costruzione). 

 


Che poi vi ricordo anche che Punk vinse il titolo nel 2011 dopo anni di job regalati 

Pensavo di essere l'unico a pensare che Mahal campione non sia una cosa così male. Ho visto campioni peggiori.

E a me Mahal, sin da quando è stato pushato dopo WM, non mi sta dispiacendo. A quanto pare sono uno dei pochi a pensarla così. Che poi molti lo paragonano a Khalì... non ha nulla a che vedere con l'altro gigante indiano. Almeno Mahal sul ring ci sa fare di più, e anche al microfono. Stanno ricreando il Cabinet dei giorni nostri in pratica



#13
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di questo ppv, che è sempre stato tra i miei preferiti per via del font (poi adesso hanno cambiato, ma dettagli xD):

 

Nakamura/Ziggler : discreto, ma mi aspettavo decisamente di più. Forse non erano sicuri del responso del pubblico e hanno optato per il classico Cena Match.

Fashion Police/Usos : ahahahaha, nulla di che il match (un classico settimanale), tuttavia quante risate che m'ha fatto fare Tyler. Prima il bidello, poi la nonna, ahahahah, grande.

Zayn/Corbin : bello dai, anche se direi di darci un taglio con sta cosa di Zayn che subisce e poi comeback miracoloso alla fine. E soprattutto, diamoci un taglio a metterlo nel culo a Corbin ogni volta.

Divas Match : vi dirò, mi ha abbastanza deluso. Mi aspettavo molto di più, invece è stata una delusione. Sorprendente invece il risultato finale.

Owens/Styles : gran bel match e non c'è molto altro da dire.

Rowan/Harper : match che non mi pare era stato annunciato, ma comunque skipped anche perché sinceramente, mi da sui nervi vedere Harper parcheggiato in questo feud inutile e senza sbocco.

Orton/Mahal : un match discreto con qualche buono scambio dai. Finale prevedibile per via del marketing ma vi dirò: Jinder campione può far storcere il naso, perché è passato da Jobber a Campione, tuttavia le capacità ce le ha. Quindi io dico: meglio Jinder campione piuttosto che di nuovo Orton campione (che Orton non ne ha bisogno).

 

In conclusione, un PPV appena passabile.



#14
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Due parole solo: su Mahal volete la novità poi vi lamentate. 

Ok che è passato da perdente a campione ma come ha vinto tutto? Barando e comprandosi gli alleati.

Il suo regno non è ancora partito quindi è bene aspettare prima di giudicare e non sputare sentenze a caso solo per gusti personali (ricordatevi che Sheamus vinse il primo titolo da anonimo e senza costruzione).

Che poi vi ricordo anche che Punk vinse il titolo nel 2011 dopo anni di job regalati 

 

Guarda che per novità non vuol mica dire che devono prendere uno qualsiasi a caso e dargli la cintura eh. Qui si parla di un personaggio che dal suo debutto fino alla settimana prima del Superstar Shake Up, non ha mai fatto niente di considerevole. E poi non parliamo neanche del World Heavyweight Title che fu, ma del titolo WWE.

Gli esempi che hai riportato non sono corretti. Sheamus aveva appunto appena debuttato nel Main Roster è vero, ma veniva da una win streak dalla ECW ed era presentato in un certo modo. A parte che poi la sua vittoria è stata un qualcosa di neanche lontano dal considerarla "pulita" o "schiacciante" dato che era un Tables ed è stato fatto quasi passare come "vittoria del caso" a culo insomma e ci stava benissimo per l'occasione. Poi che il regno sia stato anonimo siamo d'accordo ed infatti lo perse alla Chamber mi pare, ma ci stava comunque, niente di così scandaloso. Un rookie che vince il titolo massimo non è una ricorrenza ma neanche una novità.

E Mahal non è neanche un rookie per dire :asd: .

CM Punk, altro esempio che non calza. Punk in ECW ha avuto la sua costruzione, nel main roster, proprio come Sheamus, ha conseguito il suo primo regno da rookie. Che fosse anonimo o meno, poco importa. Ma non è che poi la sua carriera sia sprofondata... ha avuto alti e bassi, conquistato qualche titolo minore, di coppia... la parentesi della SES (che fu ottima, a parte le squashate da parte di Show). Semplicemente la WWE non credeva potesse essere l'uomo di punta ma allo stesso tempo non voleva lasciarselo scappare perchè sapevano comunque che aveva ottime doti al microfono ed aveva presa con il pubblico. Poi è successo quello che tutti sappiamo.

 

Ma Mahal...? Posso essere d'accordo che sia diventato "interessante", io stesso ho ammesso che non mi è mai dispiaciuto ma... non bastano 3 settimane per renderlo credibile. E come ha detto stegabri, senza neanche un reset del personaggio. Ok adesso si sta evolvendo... ma continua a non trasmettere credibilità. Partiamo da una cosa banalissima... la finisher. Non c'è quell'impatto che ti faccia dire... "azzo però, che botta..." è brutta da vedere e non da alcuna sensazione di potenza.

Ci sono margini di miglioramento... se non partono neanche dalle basi...

 

Poi onestamente... l'ending è stato un qualcosa di altamente forzato. Orton si è volutamente distratto andando a menare quei due. Si è preso 3-5 minuti buoni... voglio dire... ti è risultato credibile tutto ciò? Un Orton che dopo la doppia silverspoon.... oh cazzo non è un Handicap Match? Mahal da dietro con quella cosa orribile per un 1...2...3 PULITISSIMO.

Per me queste sono sottigliezze da non sottovalutare. Sono i dettagli che rendono qualcosa CREDIBILE. Magari se Mahal lo avesse assalito alle spalle con una qualsiasi manovra per stordirlo (anche mandandolo contro il paletto) e poi... solo poi la sua orribile finisher... forse forse...

 

Comunque ribadisco il concetto, per me novità non è sinonimo di prendere un Heath Slater da sotto ad un ponte e farlo campione del mondo. Ma quando mai.

Io lo avrei fatto evolvere da un titolo secondario e poi, dopo aver sconfitto magari nomi interessanti, fargli fare un giro titolato. Vedremo come andrà avanti, anche se dovesse diventare best wwe champion evah, nessuno cancellerà mai quei 10 e passa anni di cacca con uno schiocco di dita.



#15
Vfactor82

Vfactor82

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 24-maggio 17

Scusatemi...ma a me non è dispiaciuto Mahal...e vorrei far riflettere su alcune cose oggettive:
 

- La vittoria di Mahal ha avuto grosso risalto a livello di testate online...sia,ovviamente, indiane che americane...la pubblicità è sempre una cosa positiva

- Durante Backlash il pubblico all'arena era partecipe,tifava contro e (a sorpresa) anche a favore di Mahal, ed a Smackdown si è preso bordate di fischi (e da heel quando prendi bordate di fischi hai raggiunto il tuo scopo)...tutto ciò vuol dire una cosa sola...Mahal sta funzionando,sta andando over...

In ogni caso...non facciamoci condizionare dai pregiudizi...guardiamo come va e come lavorano su di lui.

PS: non sono un fan di Mahal,e se mi chiedessero chi vorrei campione WWE non sceglierei lui...però cerco di essere obbiettivo e senza pregiudizi in alcun senso...



#16
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Vedo che finalmente si sta aprendo una discussione interessante, quindi mi inserisco.

 

Pensieri sparsi qua e là che tanto non sono bravo a fare un discorso "corretto" senza perderne il filo e dilungarmi in millemila parentesi ed eccezioni e far uscire na cosa illeggibile.

 

Intanto con Cometa non mi trovo d'accordo quasi su nulla (e non era mai capitato, LOL). 

 

Poi non comprendo certe frasi di Jeff Ryan, che sembrano essere lette dai commenti sotto ai post di Facebook, e le fai passare come se il pensiero di questo forum sia quello, ma comunque. 

 

Parlando da un punto di vista mark, Mahal sta funzionando "alla grande", la sua gimmick è una delle poche sicurezze che si hanno nel wrestling intrattenimento e con la "perfetta" spinta che gli hanno dato dietro non c'è da stupirsi; l'heat negativo è poco, e questo è quello che conta. La situazione del mercato Indiano va a braccetto qui, ma non se si inizia il discorso di come dovrebbero funzionare le cose. 

 

Continuando a parlare sulla costruzione di questo mese e passa che ha ricevuto direi che è stato di alto livello. Non potevi fare nient'altro se ad un mese da giorno X decidi che uno dei tuoi jobber deve diventare il volto del roster. Tutto, dai match rubati settimanalmente battendo i top face che l'incontro in PPV con Orton. Booking perfetto. Perfetto su tutto, e solo che è lui che non è bravo dentro al quadrato, ma su questo ci ritornerò.

 

Parlando a Cometa, il discorso della finisher non ha senso di esistere nel wrestling intrattenimento, sopratutto dopo 10 e passa anni di Attitude Adjustment. Vorrei ricordarvi il People's Elbow che termina il regno di Punk. Invece per quanto riguarda l'ending con Orton che si distrae andando ad eseguire il suo classico DDT dopo averli in teoria già messi KO io dico che ci sta benissimo, miriadi di volte ho visto il buon vecchio Randy dilungarsi fuori dal ring a piazzare DDT dalle transenne a chi capitava così a casa, poi ripeto, Mahal è quello lì, la mossa finale è quella lì, lui segue lo script a memoria, anche perché non è capace altrimenti, quindi se a qualcuno risulta un po' forzato è proprio per la mancanza di abilità del lottatore, e non da parte del creative. Anzi, si impegnassero la metà di quanto si sono impegnati con Jinder anche con le altre superstar.

 

Ora per questo punto dovrei fare una o due premesse: 

Per primo, io di mio penso che nessuno wrestler debba essere piazzato nel giro di un qualsiasi titolo mondiale senza una certa preservazione/costruzione (NB: nota bene su queste parole) del tizio in questione ad eccezione che tu non abbia un fenomeno e tu lo abbia già testato (se funziona o meno), in tal caso la vincita del titolo al debutto per me non è sbagliato (caso Balor).

Per secondo, io penso che il titolo del mondo non debba essere un diritto che prima o poi tutte le superstar debbano vincere. Non basta che uno lavori duro per dieci anni e allora conquista il diritto di avere un regno con il titolo più importante della federazione. Tu per avere questo privilegio devi avere una virtù di spicco, una qualità più degli altri, altrimenti ci sono gli altri titoli minori che sono fatti per te.

E quindi ora parliamo del perché io penso che Mahal non c'entri nulla nella posizione che ricopre nulla. Parlando dal lato tecnico, penso che tutti noi concordiamo sul fatto che sia un discreto worker e niente di più (non menziono affatto il singolo caso con Balor, sono cose che succedono), per dire un Roman Reigns a caso è ben più bravo sotto questo aspetto (e questo dovrebbe aprire altri argomenti su cui discutere, ma tralasciamo, chi vuol capire capisca), mentre dal lato del microfono penso che con lo script alla mano si regge sulla sufficienza, non così male da questo punto di vista. 

Ora voi magari mi direte "eh magari non ha mai avuto la possibilità di far vedere ciò che è capace" certo, ma vi rispondo che gente a caso come Zack Ryder o Dolph ZIggler sono riusciti a farlo nonostante le situazioni disperate che hanno passato così come Mahal (e hanno ottenuto ciò che non avrebbero mai, se non avessero fatto nulla), ma nonostante ciò qua il discorso si ampia. Ci sono atleti che per un motivo o un altro non riescono a far esaltare le loro qualità da soli. Per farlo hanno bisogno di una spinta da parte dei piani alti (come a mio modo di vedere può essere il caso di Mahal), e questo ci sta, quindi tu se credi nell'atleta nonostante non abbia mai mostrato nulla di interessante, per un periodo di prova gli dai una mano, lo pushi,  magari gli dai anche una cintura in mano e vedi se lui grazie alle tue "decorazioni" riesce a tirare il meglio di sé, ed è per questo che esistono i titoli secondari. Le prove non si fanno con il titolo maggiore della federazione. Non si danno le chiavi in mano ad un "esperimento" . Non si poteva fare la cosa di Mahal con il titolo degli Stati Uniti? Se tu sei bravo diventi un catalizzatore anche con un titolo secondario in mano, proprio come fa Owens in questo momento, non serve il titolo WWE. E dopo ciò allora si può provare a dare il titolo maggiore ad uno "meno bravo", dietro deve esserci comunque un fattore di "cura", per il character che presenti, SOPRATUTTO, se ha dei deficit (e lui li ha tutti, non è che è uno bravo ma pecca di costruzione o non è bravo ma ha avuto la giusta costruzione, a lui manca tutto). 

(e questo è il motivo per cui molti altri regni non mi hanno entusiasmato -e sono stati molto discutibili- nonostante a nomi dovesse; Bray Wyatt il primo che mi viene in mente)

 

Mahal è passato di punto in bianco da nulla a tutto, sono cose che non hanno senso, non hanno credibilità. 

 

 

 

Ed è per tutti questi motivi che certi non riescono a vederlo là in alto, perché non merita di stare la, aldilà se a qualcuno piace o meno, quello non conta, se a qualcuno piace meglio per lui che è simpatizzante, ma lo stato delle cose non cambia. Altro che i discorsi sul "se non vince il vostro preferito allora fa schifo". 



#17
Vfactor82

Vfactor82

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 24-maggio 17
Scusami RD ma questo è proprio un pregiudizio...ok l'ascesa rapida da niente a tutto...ma se poi funziona? Allora ci priviamo di un volto nuovo perché "non lo merita"? Il titolo us attualmente non basta per fare certe prove non ha abbastanza importanza al momento (magari con qualche altro mese di Owens può averla),serve per forza il titolo maggiore...diamogli tempo,vediamo come va...ha già dimostrato in un mese di funzionare meglio di Reigns...

#18
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Scusami RD ma questo è proprio un pregiudizio...ok l'ascesa rapida da niente a tutto...ma se poi funziona? Allora ci priviamo di un volto nuovo perché "non lo merita"? Il titolo us attualmente non basta per fare certe prove non ha abbastanza importanza al momento (magari con qualche altro mese di Owens può averla),serve per forza il titolo maggiore...diamogli tempo,vediamo come va...ha già dimostrato in un mese di funzionare meglio di Reigns...

 

Cosa vuol dire funziona.. cioè. :asd:

Ripeto, sta già funzionando in chiave mark (che alla fine è quello che conta).

 

Ti faccio un esempio banale, metti caso che un anno fa avessero dato il titolo ad Ellsworth quando lottava contro Styles, sai che heat si prendeva? All'inizio era overissimo, poi quando hanno iniziato a infilarlo da tutte le parti (e spremerlo fino all'ultima goccia) alla gente cominciava a stare sulle balle. Sai poi se batteva l'idolo di casa AJ Styles che heat che si prendeva. E magari un regno da poche settimane lo rendevano pure divertente. Avrebbe funzionato pure lui, no?

 

Poi non so come fai a dire pregiudizio se sono stato pure lungo a spiegarmi e spiegare a voi come la vedo.

Dire che non è bravo è un pregiudizio? No, lo vedo tutte le settimane. Tutti lo vedono che non è un Kurt Angle (manco po..), e ridico che è più bravo Reigns a dispetto.. (si sta parlando sul lato ring no? perché altrimenti non so su quale parte dell'argomento puoi pensare che abbia pregiudizi :hmm: )

Anche se a detta tua lui non funziona -quanto il canadese-.

 

 

La cosa del titolo che non è abbastanza importante non c'entra nulla. Rusev per ben due volte lo ha riportato a grandi livelli dal baratro, e lui è cresciuto insieme al titolo, Rusev non era nessuno, è diventato qualcuno insieme al titolo. 



#19
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Partendo dal presupposto che secondo me Mahal come sfidante di passaggio per Orton non sembrava una cattiva idea, nonostante il fatto che sia passato in una settimana dal perdere in meno di 3 minuti contro Mojo Rawley a diventare primo sfidante. Avrei sicuramente preferito che gli fosse stata data l'occasione di farsi le ossa e diventare credibile in un feud di preparazione (contro Zayn che sia sul ring che al microfono avrebbe rappresentato un ottimo sparring partner), però considerando la mossa politica (espansione in India) e le preferenze dei piani alti (perché sembra essere sempre più probabile che Vince abbia spinto per lui visto il suo ingrossamento xD), a me andava bene.

 

Se nel mese di Backlash dimostrava di essere pronto, magari potevano anche pensare di dargli un giro titolato in futuro (DQ a Backlash e vittoria a MitB/Summerslam/PPV seguente), altrimenti poteva provare ancora a livelli più bassi. E, a dirla tutta, in questo mese e mezzo secondo me, per quanto si sia impegnato, non ha dimostrato di essere pronto. Match mediocri contro ottimi worker (Zayn e Styles) e al microfono ha raggiunto la sufficienza, ma a confronto gli altri heel (Owens, Ziggler o anche gli Usos) erano e sono mille passi in avanti. L'unica cosa che è migliorata è il personaggio, che è un personaggio che funziona con gli smart perché loro "non lo vogliono nel Main Event" e con i mark perché "USA!USA!USA!". Quindi si, Jinder Mahal non sarebbe dovuto diventare campione WWE, almeno non adesso. Capisco la mossa mediatica, però non significa che appena hanno la possibilità di espandersi in un nuovo stato devono dare il titolo ad un wrestler non pronto e che ha bisogno di altro tempo per essere credibile. 

 

Quello che è successo è che hanno deciso di pushare Mahal, proprio come hanno deciso di pushare Reigns, ovvero forzando la loro ascesa anche quando è evidente che c'è qualcosa che non va o c'è bisogno del tempo in più... L'unica differenza è che Reigns è face e quindi i fischi di disapprovazione sono evidenti, mentre Mahal è un heel e quindi i fischi di disapprovazione supportano il personaggio.

 

E, rispondendo a jeff, si, Mahal è qualcosa di nuovo... Però anche volendo tralasciare Mahal in quanto atleta (che è obbiettivamente meno pronto di Owens su ogni punto ma anche di Corbin che a me non fa di certo impazzire) anche il momento è sbagliato... In cinque mesi ci sono stati 5 campioni diversi, con tre regni completamente insignificanti (Cena, Wyatt e Orton) ed il nuovo che non è nemmeno così sicuro che duri molto (sia per il fatto che Mahal non sembra pronto, sia per il fatto che il prossimo PPV è Money in the Bank). Avere 5 campioni diversi in così poco tempo svaluta il regno ancor di più che darlo ad un wrestler non pronto e Jinder Mahal oltre ad essere il 5° campione in cinque mesi è anche visibilmente non pronto... 

 

Ovvio che un Harper o un Owens sarebbe stato accettato maggiormente dalla gente, ma questo non perché sono fan favourite, ma perché avevano già una storia avviata (il primo) o perché avevano dimostrato di essere pronti (il secondo). Mahal oltre all'essersi impegnato (che ok, ma come lui ci saranno almeno altri 20 atleti che si impegnano altrettanto e che finiscono in sketch comedy vestiti da poliziotti o che jobbano nei pre-show) non ha dimostrato alcuna abilità sul ring (e questo già si era visto ad un PPV di Raw dove non riuscì a mostrare molto contro Cesaro) ne alcuna abilità sopra la norma al microfono. Quindi, se permetti, il fatto che ad un atleta venga dato il titolo WWE (non parliamo di un titolo secondario o di una semplice vittoria di un feud anche importante) solo perché c'è da fare l'espansione in India, mi sembra una mossa sbagliata e contestabile... 

 

 

 

 

Sul finale di Styles/Owens, sicuramente aveva una sua logica, però quando hai per le mani un match che può essere un degno contendente a Match of the Year, farlo finire così non può che deludere la maggior parte della gente... Il richiamo alla gamba già colpita a SD è stato perfetto, ma a conti fatti chi ne è uscito bene da questo incontro? Owens ha vinto da codardo e Styles ha semplicemente perso, nulla è cambiato... Per dire, dopo aver attaccato la gamba a SD e dopo aver attaccato la gambe durante il PPV, in un feud che era diventato abbastanza intenso durante la costruzione, Owens dopo aver ottenuto il vantaggio in uno scontro con qualche colpo al limite (Styles fatto cadere dalle corde?), applica una manovra di sottomissione sulla gamba (la Calf Crusher di Styles?) e vince perché Styles non riesce a sopportare il dolore (o, meglio ancora, Styles riesce a sopportare, ma non riuscendosi più a muovere viene comunque battuto da una Pop-Up Powerbomb?). Owens ne esce rafforzato (pur sfruttando un problema fisico, ha comunque vinto) e Styles comunque non ne esce male visto che perde solo a causa di un problema fisico causato da Owens nel corso di un buon periodo...

 

Ci ho pensato giusto 3 secondi e già mi sembra un finale che porta qualcosa in più a Owens, resta invariata la situazione di Styles e rende il match molto più scorrevole, rispetto ad un finale più macchinoso e che ha rotto il ritmo dell'incontro.



#20
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

concordo con Ain't e Comet, analisi perfette. Penso che a MitB stesso o PPV successivo, Mahal perde la corona e torna a jobbare.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi