Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - WWE 2K18 ora è ufficiale


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

52yupx.jpg

 

eccoci, da oggi inizia la nuova Road to WWE 2K. l'articolo in questione è il rapporto dell'anno fiscale che si è concluso a Marzo 2017 di Take Two dove vengono analizzati i dati di vendita, oltre a ciò viene mostrato anche quello che sarà l'anno fiscale per il 2018 con i giochi in uscita questo fine anno e ad anno nuovo.

 

se volete leggervi dei dati qui trovate l'articolo: http://ir.take2games...icle&ID=2275818

 

al momento WWE 2K18 non ha alcuna Piattaforma annunciata e come data viene riportato un generico fine 2017.

 

EDIT: al momento non è più possibile accedere all'articolo


Modificato da xAle90x, 23 maggio 2017 - 17:51


#2
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Si spera sempre che facciano un gioco come si deve e non metterlo sullo scaffale nel giro di un mese due. Quest'anno non mi faccio prendere in giro prendendolo al day one. Aspetto qualche mese e nel caso lo compro.



#3
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si spera sempre che facciano un gioco come si deve e non metterlo sullo scaffale nel giro di un mese due. Quest'anno non mi faccio prendere in giro prendendolo al day one. Aspetto qualche mese e nel caso lo compro.

 

una cosa certa da fare è evitare le versioni PS3/XB360 qual'ora uscissero anche quest'anno, non voglio trovarmi a leggere di gente che si lamenta che il gioco su tali piattaforme è un misero Roster Update :asd: siamo nel 2017 e WWE 2K18 uscirà verso fine anno, ad oggi abbiamo PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One S e probabilmente Xbox Scorpio sul mercato quindi non regge nemmeno la scusa del "non tutti hanno i soldi per cambiare console" perché ormai le prime versioni di PS4 e Xbox One te le tirano dietro ad un prezzo stacciato.

 

l'unica cosa che uno potrebbe fare è come hai suggerito tu, aspettare che esca il gioco e guardare un pò la situazione e decidere di conseguenza. la meglio con i giochi sportivi (si ormai WWE lo metto al pari di un FIFA e PES) sarebbe di comprarli ogni due anni, perché comprandoli di anno in anno le differenze sono "minime" all'occhio a differenza se uno li compra un anno si e l'anno successivo no.



#4
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ovviamente per qualche straccio di immagini o news dovremmo aspettare agosto immagino.. solo per sto gioco fanno rosicare così tanto, giusto oggi è uscito il primo trailer di fifa, fate voi.



#5
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ovviamente per qualche straccio di immagini o news dovremmo aspettare agosto immagino.. solo per sto gioco fanno rosicare così tanto, giusto oggi è uscito il primo trailer di fifa, fate voi.

 

Berga, cos'è che un gioco di Calcio ad oggi deve tenere nascosto all'utente? nulla, quindi sia FIFA che PES possono far uscire trailer ogni giorno.

 

comunque guarda per quello che ho imparato è che la 2K fa così con tutti i suoi giochi, anche la serie NBA mostra la roba in determinati periodi prima dell'uscita, quindi vai tranquillo che la roba la vedremo come sempre in quei determinati periodi, l'unica cosa che gli possiamo contestare è il voler rivelare il roster solo verso agosto.


Modificato da xAle90x, 26 maggio 2017 - 23:04


#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Si spera sempre che facciano un gioco come si deve e non metterlo sullo scaffale nel giro di un mese due. Quest'anno non mi faccio prendere in giro prendendolo al day one. Aspetto qualche mese e nel caso lo compro.

 

una cosa certa da fare è evitare le versioni PS3/XB360 qual'ora uscissero anche quest'anno, non voglio trovarmi a leggere di gente che si lamenta che il gioco su tali piattaforme è un misero Roster Update :asd: siamo nel 2017 e WWE 2K18 uscirà verso fine anno, ad oggi abbiamo PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One S e probabilmente Xbox Scorpio sul mercato quindi non regge nemmeno la scusa del "non tutti hanno i soldi per cambiare console" perché ormai le prime versioni di PS4 e Xbox One te le tirano dietro ad un prezzo stacciato.

 

l'unica cosa che uno potrebbe fare è come hai suggerito tu, aspettare che esca il gioco e guardare un pò la situazione e decidere di conseguenza. la meglio con i giochi sportivi (si ormai WWE lo metto al pari di un FIFA e PES) sarebbe di comprarli ogni due anni, perché comprandoli di anno in anno le differenze sono "minime" all'occhio a differenza se uno li compra un anno si e l'anno successivo no.

 

 

Anche io fino a un paio d'anni fa la pensavo in questa maniera, ma col passare del tempo mi sono reso conto che non è così. FIFA e PES hanno due modalità d'intrattenimento che un gioco WWE non ha mai avuto così profonda e longeva (rispettivamente Carriera e Master League). Anzi sì, ce l'aveva, era la GM Mode anni fa e poi potevi divertirti con la Stagione, ma finiva lì. Per esempio quest'anno (e gli anni scorsi) sto giocando alla Carriera di FIFA ininterrotamente senza stancarmi, al contrario del gioco WWE, e fino a quando uscirà FIFA 18 io continuerò a giocare a FIFA 17. WWE 2K17 l'ho già messo da parte e lo venderò non appena avrò occasione. Peccato, perchè come gioco di wrestling è davvero bello, fatto bene anche, ma pecca parecchio con le modalità. Devono rimettere assolutamente le Stagioni, le classiche storie. La RTW era un'idea carina e ben realizzata anche se troppo corta, ma anzichè migliorare la modalità hanno preferito eliminarla.

E un'altra modalità che mi terrebbe incollato al gioco WWE sarebbe la Story Designer, tolta anche questa senza spiegazioni.



#7
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma onestamente secondo me l'unica cosa che dovrebbero fare è implementare l'UNIVERSE che è davvero ciò che serve.

Tipo, ho saltato il 15 e preso il 16 e il 17, la modalità carriera non l'ho mai nemmeno toccata. Son gusti, eh, ma boh, anche vedendo video di gameplay non mi attira nemmeno un po'. L'idea di crearti la tua superstar è intrigante, ma poi tutte quelle che ho visto stonano di brutto nei confronti del resto del roster. E dire che quest'anno hanno ridotto di molto la differenza tra superstars e caw. Ma ancora c'è e io la vedo tantissimo. Comunque hai dei pagliacci assurdi a cui puoi mettere addosso qualsiasi cosa ma per i quali è difficilissimo, almeno per l'utente medio, creare dei loghi. Restano sempre troppo casual.

Preferirei, paradossalmente, una superstar creata dalla 2k con una storia da sviluppare, tipo la modalità nuova di fifa 17 che ho apprezzato.

 

L'ho già detto tante volte, quello che mi fa comprare il gioco è l'universe e i limiti del gioco per me sono proprio i limiti dell'universe e la sensazione di non aver mai totalmente il controllo di quello che succede. Del tipo che dopo x anni siamo ancora al fatto che se cambio, per esempio, la stipulazione di un match rivalità perdo di fatto la rivalità. Una cosa fastidiosissima e non penso ci voglia uno scienziato per risolverla. Già quello cambierebbe moltissimo le carte in tavola. Rendi longevo l'universe, poi ogni anno metti e togli qualche features e vedi che la gente continua a comprarti il gioco, ma nel frattempo gli fai fare il salto di qualità.

 

Non mi aspetto che accada, eh, comunque resto dell'idea che parliamo di giochi di nicchia, ma sarebbe un bel risultato.



#8
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Ma onestamente secondo me l'unica cosa che dovrebbero fare è implementare l'UNIVERSE che è davvero ciò che serve.

Tipo, ho saltato il 15 e preso il 16 e il 17, la modalità carriera non l'ho mai nemmeno toccata. Son gusti, eh, ma boh, anche vedendo video di gameplay non mi attira nemmeno un po'. L'idea di crearti la tua superstar è intrigante, ma poi tutte quelle che ho visto stonano di brutto nei confronti del resto del roster. E dire che quest'anno hanno ridotto di molto la differenza tra superstars e caw. Ma ancora c'è e io la vedo tantissimo. Comunque hai dei pagliacci assurdi a cui puoi mettere addosso qualsiasi cosa ma per i quali è difficilissimo, almeno per l'utente medio, creare dei loghi. Restano sempre troppo casual.

Preferirei, paradossalmente, una superstar creata dalla 2k con una storia da sviluppare, tipo la modalità nuova di fifa 17 che ho apprezzato.

 

L'ho già detto tante volte, quello che mi fa comprare il gioco è l'universe e i limiti del gioco per me sono proprio i limiti dell'universe e la sensazione di non aver mai totalmente il controllo di quello che succede. Del tipo che dopo x anni siamo ancora al fatto che se cambio, per esempio, la stipulazione di un match rivalità perdo di fatto la rivalità. Una cosa fastidiosissima e non penso ci voglia uno scienziato per risolverla. Già quello cambierebbe moltissimo le carte in tavola. Rendi longevo l'universe, poi ogni anno metti e togli qualche features e vedi che la gente continua a comprarti il gioco, ma nel frattempo gli fai fare il salto di qualità.

 

Non mi aspetto che accada, eh, comunque resto dell'idea che parliamo di giochi di nicchia, ma sarebbe un bel risultato.

Anch'io lo compro per l'Universe, e anche io confermo che dovrebbero sistemarla per renderla incredibile (parlerei anche della carriera wwe, ma non ci ho mai giocato, quindi non posso).

Posso farci molte cose (non sta il "poi nessuno compra il 19", perchè le cose da aggiungere sono tante), e poi devono rendere queste modalità durature (e per farlo ci vuole anche varietà: ci credo che dopo un tot uno si stufa con l'Universe, sempre le stesse cose)

 

Io non so com'è fifa, ma pes e wwe continuano a levare roba per spacciarla dopo per nuova ...che rabbia. 

 

 

P.s quanto successo ha avuto wwe 2k15 per next gen?



#9
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Su FIFA 17 hanno introdotto questa nuova modalità che si chiama "Il viaggio", ma praticamente è una modalità carriera. La cosa, secondo me, geniale è che anziché limitarsi a dar la possibilità di creare la propria "caw", scegliere il ruolo e via, hanno inventato loro un personaggio, Alex Hunter, un ragazzo inglese col sogno di sfondare nel calcio che conta. Tu sei Hunter e cominci da quando Hunter era un bimbo al campetto dell'oratorio, in pratica, fino a farlo esordire nella Premier. Il tutto inframezzato da cut-scene che mostrano anche la vita privata di Alex e tutto quanto è di "contorno" all'essere un calciatore professionista. Sicuramente limita un po' la libertà di scelta, ma per me funziona da dio e una carriera così in un gioco WWE la giocherei di sicuro, mentre quella di 2k16 e 2k17 l'ho saltata a pié pari. Avevo cominciato con il 2k16 ma mi sono rotto al primo incontro, quella del 17 manco toccata.

 

Per implementare lo Universe, invece, per me erano stati una grande idea i bivi che avevano introdotto nel 13. Peccato che poi li non funzionassero (l'ho sviscerato quel gioco, per un anno intero, mi è capitato una volta, UNA VOLTA SOLA, di trovarne uno).

Anziché rivalità preimpostate dalla cpu, lasciare libera scelta all'utente di selezionare in diversi frangenti del match impostato come rivalità tra un ventaglio di soluzioni diverse, che poi vanno ad influire in modo coerente sulle slider delle superstar (coraggioso, irrispettoso, ecc...). Per me sarebbe perfetto, poi ogni anno potresti implementare il meccanismo, ma intanto fai fare il salto di qualità alla modalità.



#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Tanto poi vi lamentereste della mancanza di libertà di scelta

#11
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ragazzi, ancora non sappiamo nulla del nuovo capitolo e già ci sono lamentele. aspettiamo qualche notizia più concreta e poi magari parliamo del nuovo, al momento state criticando il vecchio capitolo su la notizia del nuovo ed eviterei, il topic per fare ciò è già presente.

 

il discorso carriera di FIFA lo apro e lo chiudo subitissimo: la carriera introdotta da FIFA è una copia riuscita a metà della Carriera di NBA 2K e per quanto le vogliate paragonare a quella WWE vi dico che sono due tipologie che si strotturano in maniera diversa.



#12
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Si sa più o meno quando ci saranno altre news?



#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si sa più o meno quando ci saranno altre news?

 

no, ma di sicuro in questo mese annunciano Cover-Pre Order-Primi membri del Roster. così è stato da diversi anni a questa parte






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi