come potrete vedere dal trailer la Cover Star di WWE2K18 è Seth Rollins!!
Han rotto con ste leggende, pensassero di più al gioco stesso e ad implementare le modalità che sono molto più importanti.
e anche il commento contro le leggende lo abbiamo pure per questo capitolo, scusami ma sto depennando dalla lista i soliti commenti che vengono fatti di capitolo in capitolo.
ma che male vi fanno le leggende? non rubano tempo e nemmeno modalità di gioco, anzi contribuiscano ad avere un roster sempre più ampio. al gioco ci pensano, ormai vivete di negatività da quando era in mano a THQ e la riversate su la 2K. lo dissi già una in un altro topic, ho visto più miglioramenti e voglio di rinnovarsi in sti capitoli in mano a 2K che in mano a THQ fate voi.
Han rotto con ste leggende, pensassero di più al gioco stesso e ad implementare le modalità che sono molto più importanti.
e anche il commento contro le leggende lo abbiamo pure per questo capitolo, scusami ma sto depennando dalla lista i soliti commenti che vengono fatti di capitolo in capitolo.
ma che male vi fanno le leggende? non rubano tempo e nemmeno modalità di gioco, anzi contribuiscano ad avere un roster sempre più ampio. al gioco ci pensano, ormai vivete di negatività da quando era in mano a THQ e la riversate su la 2K. lo dissi già una in un altro topic, ho visto più miglioramenti e voglio di rinnovarsi in sti capitoli in mano a 2K che in mano a THQ fate voi.
Ma infatti, cioè per me più gente c'è nel roster e meglio è. Quando capiranno che l'aggiunta di wrestler anche se Leggende, può far solo che bene e che non è la causa dei mali del gioco, sarà troppo tardi
Io quest'anno voglio essere fiducioso. Quando ho letto "New Game Modes and matches" sono rimasto sorpreso
Io quest'anno voglio essere fiducioso. Quando ho letto "New Game Modes and matches" sono rimasto sorpreso
in merito ai Match mi sa che uno sicuro il quale viene reintrodotto sarà Special Referee che era presente su Old Gen, se poi ne aggiungano di nuove meglio ancora. riguardo le modalità son curioso anche io, probabilmente ritornerà la 2K Showcase visto l'anno sabbatico che ha preso con il 2K17 e anche qui vale lo stesso discorso dei match, se ne aggiungano di nuove meglio ancora.
ora come ora io punto a sapere quale sarà la collector's, in base a ciò saprò quale edizione del gioco andare a comprare, tanto ormai sapete che io il gioco lo prendo ogni anno principalmente per collezione e poi in secondo piano per giocarci ovvio
in merito ai Match mi sa che uno sicuro il quale viene reintrodotto sarà Special Referee che era presente su Old Gen, se poi ne aggiungano di nuove meglio ancora. riguardo le modalità son curioso anche io, probabilmente ritornerà la 2K Showcase visto l'anno sabbatico che ha preso con il 2K17 e anche qui vale lo stesso discorso dei match, se ne aggiungano di nuove meglio ancora.
Io vorrei che mettessero il 2 out of 3 falls, mix tag team e le battle royal a eliminazione via pin/subm. Per lo universe sono state delle grosse mancanze, almeno per me.
Poi se mettessero il match 5 vs 5 sarebbe il massimo, ma non ci spero più ormai
Ma credo che il commento contro le leggende sia perché in passato c'erano dei gran buchi nel roster, ma francamente ai 2k da questo punto di vista non si può dire più niente, perché ora il roster è completissimo (vabbé, non si può pretendere il lottatore che ha esordito 3 giorni prima, ma per il resto non manca nessuno). Poi boh, io le leggende non le uso praticamente, ma se son lì non è che le schifo.
Comunque sono curioso di vedere quali saranno le novità implementate, soprattutto visto che quest'anno non ci trasciniamo la zavorra della old gen.
Da quello che si mormorava nel web ancor prima dell'uscita del trailer,il roster ''iniziale'' di questo titolo dovrebbe essere effettivamente aggiornato ed aggiornabile mediante i dlc,se non erro in uno dei ''pack'' dovrebbero addirittura essereci Dunne e Bate.
A breve credo che confermeranno anche Kurt Angle come pre order bonus,l'attuale GM di Raw avrà un trailer a se stante dove reciterà la parte di colui che vuole scoprire chi ha vandalizzato il museo WWE.
Modificato da Alexxo, 23 giugno 2017 - 11:26
Da quello che si mormorava nel web ancor prima dell'uscita del trailer,il roster ''iniziale'' di questo titolo dovrebbe essere effettivamente aggiornato ed aggiornabile mediante i dlc,se non erro in uno dei ''pack'' dovrebbero addirittura essereci Dunne e Bate.
A breve credo che confermeranno anche Kurt Angle come pre order bonus,l'attuale GM di Raw avrà un trailer a se stante dove reciterà la parte di colui che vuole scoprire chi ha vandalizzato il museo WWE.
una domanda, ma queste "info" che non ho visto girare da nessuna parte dov'è che le prendi? hai contatti con i Dev del gioco? anche perché l'info su Kurt Angle la trovo piuttosto dettagliata...
Ammettilo,stai lavorando anche tu insieme alla 2KDa quello che si mormorava nel web ancor prima dell'uscita del trailer,il roster ''iniziale'' di questo titolo dovrebbe essere effettivamente aggiornato ed aggiornabile mediante i dlc,se non erro in uno dei ''pack'' dovrebbero addirittura essereci Dunne e Bate.
Ma infatti, cioè per me più gente c'è nel roster e meglio è. Quando capiranno che l'aggiunta di wrestler anche se Leggende, può far solo che bene e che non è la causa dei mali del gioco, sarà troppo tardi
Ma quale bene fanno? fatemi capire.. mi passa pure la voglia di usarli dato che la maggior parte manco esistono più e da altre parti ho sentito tanta gente che si lamentava di questo e si lamentavano pure di problemi legati al gioco come bug e cose varie che ho riscontrato pure io.. io capisco che i bug esistano, ormai si trovano in qualunque gioco, però da arrivare al punto di riavviare la console no. Io a questo intendo anche come miglioramento oltre che le varie modalità che oramai son fin troppo banali e monotone, per non parlare che ci sono un sacco di incontri che mancano (da un decennio fanno i match 4 vs 4 e ancora non li hanno introdotti, o anche ambulance match e cose varie).
i miglioramenti li vedi, ma dove c'è un miglioramento in una cosa vedi peggioramenti in altri segmenti, capisco anche che non possano mettere tutto perchè ovviamente ogni anno devono mettere delle "novità" per invogliare la gente a comprarlo, però aggiustassero le cose che già han creato.
il vostro discorso del "Roster più pieno" non ha senso, perchè per rendere il roster più ampliato basta che introducano tanti altri wrestler di NXT invece che metterne 4 o 5 qua e là, perchè le leggende occupano ugualmente spazio nel roster, non c'è mai una volta in cui incentrano il gioco nel presente.. gira tutto attorno alle leggende o part timer, che capisco che abbiano fatto la loro sporca figura in passato, ma penso che sia ora anche di guardare oltre ogni tanto. Con questo non dico che non debbano mettere le leggende, però se ne mettessero qualcuna in meno (a parer mio alcune son pure inutili) e ampliassero il roster presente sarebbe meglio, se proprio devono mettere ste leggende le mettessero tutte come DLC.
Detto questo son contento che abbiano messo Rollins come cover, meglio lui che leggende o part timer.. e nonostante tutto sono fiducioso nella notizia "New Game mode and matches", anche perchè nonostante tutto è un bel gioco ma a volte peccato di tanti accorgimenti.
Modificato da Berga, 23 giugno 2017 - 20:14
Ammettilo,stai lavorando anche tu insieme alla 2KDa quello che si mormorava nel web ancor prima dell'uscita del trailer,il roster ''iniziale'' di questo titolo dovrebbe essere effettivamente aggiornato ed aggiornabile mediante i dlc,se non erro in uno dei ''pack'' dovrebbero addirittura essereci Dunne e Bate.
A breve credo che confermeranno anche Kurt Angle come pre order bonus,l'attuale GM di Raw avrà un trailer a se stante dove reciterà la parte di colui che vuole scoprire chi ha vandalizzato il museo WWE.![]()
e già
una domanda, ma queste "info" che non ho visto girare da nessuna parte dov'è che le prendi? hai contatti con i Dev del gioco?
anche perché l'info su Kurt Angle la trovo piuttosto dettagliata...
Mi informo su più siti e youtuber esteri affidabili
Modificato da Alexxo, 23 giugno 2017 - 20:28
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi