BRAY WYATT vs SETH ROLLINS 3/5
A me il match è piaciuto, ottimi scambi di mosse, un Wyatt sugli scudi, forse un po meno Rollins, comunque buon antipasto per il ppv, non è un capolavoro ma convince. Molte mosse spettacolari. Storia e costruzione comunque traballanti.
ENZO AMORE vs BIG CASS 2/5
Barcellona contro Milazzo calcio amatoriale sarebbe stato più entusiasmante. Si premia comunque la buona storia e costruzione, e il promo di Amore, che danno un punto in piu a un match altrimenti da 1 su 5.
THE HARDY BOYZ (MATT e JEFF) vs SHEAMUS & CESARO © 4.5/5
Da una parte l'incredibile resistenza di due"vecchietti" come gli Hardyz che hanno molto da insegnare, dall'altra parte un maestro della tecnica ed uno che ha vinto praticamente tutto il vincibile da KotR a RR passando per tutte (o quasi) le cinture. Match straordinario, tecnicamente fantastico. Ottima costruzione dell'incontro tra il cuore degli Hardyz e la mente di S&C che sanno elaborare ogni movimento al fine della vittoria. La perfezione di ciò che dovrebbe essere un tag team heel ed un tag team face è qui.
SASHA BANKS vs ALEXA BLISS © 3/5
Mi aspettavo molto di più ma bel match. Finale deludente, avrei preferito una vittoria di Alex sporca ad una fuga e count out. Bellissimo il selling del braccio rotto, io ci ho creduto e temevo interrompessero il tutto. Sasha ci ha messo ogni singolo briciolo di energia. Match buono senza eccellenze, ma buono.
THE MIZ (w/ MARYSE, BO DALLAS e CURTIS AXEL) © vs DEAN AMBROSE 3/5
Sinceramente credevo peggio, eppure i due hanno tirato fuori un bellissimo match neanche troppo scontato nella sua evoluzione. Si sapeva vincesse Miz ma ciò non toglie lo spettacolo di un bel match dove Dean mostra le sue ottime capacità di attore ed atleta.
BRAUN STROWMAN vs ROMAN REIGNS 4/5
E' qui l'attitude? Match combattuto e costruito con passione. Tra i due c'è feeling, il finale mozzafiato mi ha fatto tornare bambino, mi aspettavo di vedere il carro armato della DX o Mankind con mr. Socko. Chi critica il finale per la troppa violenza forse non sa cosa sono stati la ECW, Sandman, RVD, Sabu, Foley o la WCW/WWE war...
CURT HAWKINS vs HEATH SLATER s.v.
Dai veramente qualcuno lo ha visto? Eravamo tutti presi dall'incidente di Reigns
SAMOA JOE vs BROCK LESNAR © (w/ PAUL HEYMAN) 0/5 (prestazione Samoa Joe 5/5)
Samoa Joe è straordinario, un atleta che dopo questo match deve esplodere, è veramente un campione. Lesnar ormai ci ha abituato a match di 23 secondi dove scazzottata, f-5, vittoria. La morte del wrestling, un main event cortissimo, dove la fantastica prestazione di Joe è stata oscurata da un losco figuro, che in mma è stato reso famoso solo da doping e sconfitte, che sta monopolizzando il titolo di Raw sulla base di un nulla. Se non fosse per il mitico Paul Heyman, Lesnar sarebbe più trasparente ed inutile delle sue prestazioni. Levatecelo dalle scatole. Poi c'è chi critica Mahal che almeno al titolo ci sta dando un significato e ci sta costruendo intorno una storia e una keyfabe heel splendida.
LESNAR SUCKS!!! THE NEXT BIG FLOP!!!