Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - News, Rumors e Leak varicreato per non andare OT in topic specifici


  • Accedi per rispondere
352 risposte a questa discussione

#21
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Adesso dovremo aspettare settimana prossima per il trailer del pre order bonus.

Comunque se le premesse sono queste mi aspetto davvero un titolo che possa diventare un must have per noi giocatori di titoli WWE games alla pari di here comes the pain

Le premesse ogni anno sono buone :asd:
Speriamo bene.



#22
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ma stavolta sembrano davvero promettenti :asd: inoltre non hanno scusanti considerando che il titolo sarà solamente su current gen.



#23
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Ogni anno le solite premesse per poi ritrovare un gioco non sempre al massimo.
Vedremo coi gameplay, è ora di rendere i movimenti più realistici sul serio e non spesso legnosi.
Rollins nel 2k17 fa ridere nell'entrata xD sta faccia da drogato e con camminata non proprio ben fatta.
Visto che ora è la star del gioco è d'obbligo un modello rifatto per bene.

#24
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Sì anche se la grafica è molto relativa. Per dire, secondo me, ad oggi, la palma dl miglior gioco di wrestling in circolazione se la giocano Virtual Pro Wrestling 2 su N64 e Fire Pro Wrestling Returns (mai provato HCTP, ammetto) e né il primo, né soprattutto il secondo hanno mai puntato troppo su quello. Meccaniche, IA, gestione delle modalità da parte della CPU (così da non dover ricorrere ogni anno al "quadernetto") sono prioritarie.

E poi io spingerei ancor di più sulla simulazione, che secondo me ad oggi non è così tanto simulativo, almeno non del wrestling WWE (contate quanti suplex si fanno negli incontri della WWE e quanti ne escono nel gioco, per dire).

Però, onestamente, 2k ha dimostrato di ascoltare i fan e cercar sempre di migliorare qualcosa, quindi possiamo essere fiduciosi. Poi ognuno tirerà le somme, se acquistare o no, in base anche a quel che cerca dal gioco.



#25
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ogni anno le solite premesse per poi ritrovare un gioco non sempre al massimo.
Vedremo coi gameplay, è ora di rendere i movimenti più realistici sul serio e non spesso legnosi.
Rollins nel 2k17 fa ridere nell'entrata xD sta faccia da drogato e con camminata non proprio ben fatta.
Visto che ora è la star del gioco è d'obbligo un modello rifatto per bene.

 

Sì anche se la grafica è molto relativa. Per dire, secondo me, ad oggi, la palma dl miglior gioco di wrestling in circolazione se la giocano Virtual Pro Wrestling 2 su N64 e Fire Pro Wrestling Returns (mai provato HCTP, ammetto) e né il primo, né soprattutto il secondo hanno mai puntato troppo su quello. Meccaniche, IA, gestione delle modalità da parte della CPU (così da non dover ricorrere ogni anno al "quadernetto") sono prioritarie.

E poi io spingerei ancor di più sulla simulazione, che secondo me ad oggi non è così tanto simulativo, almeno non del wrestling WWE (contate quanti suplex si fanno negli incontri della WWE e quanti ne escono nel gioco, per dire).

Però, onestamente, 2k ha dimostrato di ascoltare i fan e cercar sempre di migliorare qualcosa, quindi possiamo essere fiduciosi. Poi ognuno tirerà le somme, se acquistare o no, in base anche a quel che cerca dal gioco.

 

 

guardatevi il video di DenkOps che vi spiega molto bene ciò che entrambi volete esprimere. il suo video l'ho trovato molto onesto nel raccontare l'incontro con i Dev. rinnovo anche l'invito a leggere l'articolo messo insieme da TheSmackDownHotel (lo trovate ad inizio topic nella prima pagina) che vi fa luce su diverse cose.


Modificato da xAle90x, 06 luglio 2017 - 11:47


#26
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

pensavo ad una cosa,e se la nuova modalità online di cui Denkops parla nel video fosse una specie di GTA Online ma incentrato sul wrestling? 



#27
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Il fatto che quest'anno non ci abbiano lavorato sulle console old-gen ma solo sulle correnti (come pensavo che fosse) mi fa ben sperare che il gioco (non ancora finito) abbia fatto passi da gigante. Tutte le novità che hanno annunciato + o - me l'aspettavo. Ma meglio sempre essere + cauti che farsi prendere dall'entusiasmo per evitare delusioni viste le esperienze degli anni passati, presentando il gioco come chissà cosa fosse, prendendolo al day one, cosa che quest'anno non faccio, e dopo un mese lo metto sullo scaffale perché non mi ha convinto.



#28
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Il video l'ho visto, dice tante cose e devo dire che, sentite, mi piacciono tutte.

Una sola cosa, non è vero che tutti gli anni è una delusione. Secondo me il 17 è stato un solidissimo capitolo. Con questo non rinnego la mia filosofia su questo genere di giochi "stagionali", ma hanno tutti dei difetti che mai saranno superati, proprio perché sono stagionali. Però la 2k ha dato prova di meritare fiducia, alla fin fine l'unico vero passo falso, con tutte le attenuanti del caso, è stato il 15.

 

Per il resto attendo di vedere i primi gameplay e capire qual è il feeling, sperando sia diventato più simulativo ancora, soprattutto nella gestione della stamina e nel modo in cui essa influenza l'andamento del match. Per farla breve, meno suplex, mosse più "stancanti" e stanchezza che influisca veramente su cosa puoi e non puoi fare in certi frangenti del match (top sarebbe anche che inflenzasse il "come" lo fai, con animazioni diverse di volta in volta). Io robe tipo quelle che si vedono nel video al minuto 16:30 circa, superplex dal paletto e Ambrose che si rialza come se si fosse appena sdraiato sul divano di casa non vorrei vederle più, ecco.

 

Sugli 8 uomini benissimo, dato che ero io che rompevo i coglioni con sta roba soprattutto XD

Anche se poi mi rendo conto che più che il numero di uomini, in certi match tipo royal rumble, è il comportamento degli stessi in ring. Ma anche quello se ho capito bene dovrebbe essere stato in qualche modo implementato.



#29
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Il video l'ho visto, dice tante cose e devo dire che, sentite, mi piacciono tutte.

Una sola cosa, non è vero che tutti gli anni è una delusione. Secondo me il 17 è stato un solidissimo capitolo. Con questo non rinnego la mia filosofia su questo genere di giochi "stagionali", ma hanno tutti dei difetti che mai saranno superati, proprio perché sono stagionali. Però la 2k ha dato prova di meritare fiducia, alla fin fine l'unico vero passo falso, con tutte le attenuanti del caso, è stato il 15.

 

Per il resto attendo di vedere i primi gameplay e capire qual è il feeling, sperando sia diventato più simulativo ancora, soprattutto nella gestione della stamina e nel modo in cui essa influenza l'andamento del match. Per farla breve, meno suplex, mosse più "stancanti" e stanchezza che influisca veramente su cosa puoi e non puoi fare in certi frangenti del match (top sarebbe anche che inflenzasse il "come" lo fai, con animazioni diverse di volta in volta). Io robe tipo quelle che si vedono nel video al minuto 16:30 circa, superplex dal paletto e Ambrose che si rialza come se si fosse appena sdraiato sul divano di casa non vorrei vederle più, ecco.

 

Sugli 8 uomini benissimo, dato che ero io che rompevo i coglioni con sta roba soprattutto XD

Anche se poi mi rendo conto che più che il numero di uomini, in certi match tipo royal rumble, è il comportamento degli stessi in ring. Ma anche quello se ho capito bene dovrebbe essere stato in qualche modo implementato.

 

da come hanno fatto intendere il gameplay ha subito varie modifiche e alcune abbastanza sostanziali quindi se sanno gestire 8 PG nel ring vuol di che l'hanno ben bilanciato.

 

 

pensavo ad una cosa,e se la nuova modalità online di cui Denkops parla nel video fosse una specie di GTA Online ma incentrato sul wrestling? 

 

non penso, almeno dal nome mi sembra una modalità in cui usi il tuo wrestler creato e competi contro altri online per vincere un titolo a cui decidi di competere. alla fine il discorso di questa modalità online sarà influenzato molto dal fatto se verrà gestito bene l'online, se la componente online non è ben gestita si tirano la zappa su i piedi.

EDIT: dentro questo articolo https://www.sportske...ture-set-revealsi legge:

Road to Glory Mode that lets players compete against others, using their MyPLAYER characters, in a quest to qualify for WWE pay-per-view events. There is a lot more to share about the new Road to Glory Mode in the coming months, but we are really excited to see everyone bring their MyPLAYER creations to this new level of competition.

conferma quello che avevo immaginato all'inizio.

 

EDIT:

 

2K announced a '2KDev Spotlight' Series, starting next Thursday, July 13!

 

a quanto pare da giovedì prossimo rilasceranno altre notizie notizie e dietro le quinte su lo sviluppo del gioco


Modificato da xAle90x, 06 luglio 2017 - 17:59


#30
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Nuovo vudeo di DenkOps
https://youtu.be/450FqXbYJ9o

#31
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Il creare un match prima o poi lo dovevano mettere. Tra le opzioni spero che sia la possibilità di fare il body slam challenge stile Andre The Giant vs Big John Studd a Wrestlemania.



#32
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

basta mettere tra le opzioni di vittoria,mossa finale,munire il proprio wrestler scelto e chi gli si vuole porre contro della body slam come finisher ed ecco fatto :asd: 



#33
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

basta mettere tra le opzioni di vittoria,mossa finale,munire il proprio wrestler scelto e chi gli si vuole porre contro della body slam come finisher ed ecco fatto :asd:

 

No non così. Per riuscire a fare il body slam bisognerebbe provocare danni gravi al corpo. Se tenti prima il wrestler non dovrebbe riuscire. :) 



#34
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

ahhh tu vorresti delle condizioni da soddisfare durante gli incontri,ovvero apportare un certo danno all'avversario..lo vedo molto difficile però..



#35
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

WWE 2k18 uscirà anche per Nintendo Switch

Visto che alla fine la versione "Old Gen" l'hanno fatta comunque? :P



#36
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE 2k18 uscirà anche per Nintendo Switch

Visto che alla fine la versione "Old Gen" l'hanno fatta comunque? :P

 

Più che altro... Visto, cara Nintendo, che basta avere un hardware quantomeno decente per avere i giochi "mainstream"? :asd:



#37
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

WWE 2k18 uscirà anche per Nintendo Switch

Visto che alla fine la versione "Old Gen" l'hanno fatta comunque? :P

 

snobbato così tanto da non dedicargli nemmeno il topic? :P a parte gli scherzi, ho letto ora l'articolo sul sito (il quale riporterò nell'apposito topic) e spero per la Switch che abbia una versione con la grafica quasi come le versioni su PS4/XB1 visto che le modalità che hanno elencato sono le stesse della PS4/XB1.



#38
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Era questo il mega annuncio che doveva uscire ieri? Ok... :l

#39
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Era questo il mega annuncio che doveva uscire ieri? Ok... :l

 

no veramente non era stato annunciato nulla in anticipo, ieri hanno fatto questo annuncio a sorpresa. invece da giovedì 13 i Dev pubblicheranno su wwe.2k.com News sul gioco e dietro le quinte dello sviluppo



#40
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

 

eccovi il famoso Trailer di cui vi parlavo  :P ora dobbiamo aspettare prossima settimana 


Modificato da Alexxo, 11 luglio 2017 - 12:39





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi