Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Presentazione AJ_Styles


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
AJ_Styles

AJ_Styles

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 03-luglio 17
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecce

Ciao a tutti, ho 26 anni e seguo il wrestling da metà anni '90. 2-3 anni fa smisi di seguire la disciplina a cui ora mi sono riavvicinato con tantissima passione, grazie soprattutto ad AJ Styles, lottatore che adoro e che mi rimanda con le sue prestazioni a quando ero un bambino e vedevo stupefatto le prestazioni di Bret Hart o Shawn Michaels. La mia Santa Trinità del Wrestling comprende Bret Hart, Tripe H e AJ Styles, i tre atleti che ho seguito con maggiore passione nella mia storia di appassionato di wrestling. Alla lista potrei aggiungere anche Kurt Angle, Antonio Cesaro, Shawn Michaels ed Eddie Guerrero...altri 4 lottatori da me molto apprezzati. Ho seguito sempre e solo WWE, non perchè ritenessi le altre inferiori (anzi, riconosco a WWE molti limiti) ma perchè ho sempre preferito concentrarmi su una federazione sola. Spero di trovarmi bene e di poter condividere pareri su questa bellissima disciplina!!!

 



#2
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

benvenuto! 



#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Benvenuto!
Bella presentazione :P




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi