Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

I migliori DVD WWE

• Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Ho appena sul topic ''Un gioco'' del DVD di New Year's Revolution 2005 e dunque mi sono posto una domanda..quale è secondo voi la collana o il singolo DVD migliore distribuita in italia?

Io attualmente ho tutta la collana di Wrestling Heroes,la collana di DVD datata 2013 se non erro,qual'ora avessi sbagliato correggete per me :asd:

e devo dire che non sono male,ma io ho sempre avuto una sorta di ossessione per la collana Wrestling Megastars,non sò in quanti di voi se la possano ricordare,Purtroppo di quella collana sono riuscito a far mio solo qualche titolo 

I migliori incontri di Smackdown

I migliori incontri di RAW

i Migliori incontri di Big Show ( ci mancherebbe che me lo facevo sfuggire :asd: )

I Migliori Incontri di Kane

I migliori incontri di Undertaker

I migliori incontri di Eddie Guerrero

I migliori incontri di Edge

i Migliori incontri della DX (che ho regalato ad un mio amico per farlo avvicinare al wrestling)

ma quelli che mi premevano di più ovviamente non sono riuscito a prenderli poichè non avevo ancora delle mie finanze

se non vado errato erano 25 dvd

e quelli che volevo erano i titoli dedicati a: Booker T,Chris Benoit,Rey Mysterio,Kurt Angle,Ric Flair,Triple H,Shawn Micheals

poichè questi ai tempi contenevano incontri introvabili,specialmente quello di Benoit poichè da piccolino nemmeno conoscevo la WCW :asd: 

Invece secondo voi qual'è stata la miglior serie di DVD WWE in italia? e quanti di questa collana o DVD in generale avete?

AJ_Styles

AJ_Styles

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 03-luglio 17

Io colleziono dvd wwe, ultimamente sto vedendo il bellissimo "dungeon" di bret hart. The life of Mick Foley capolavoro assoluto

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi