Episodi Precedenti
Edited by xAle90x, 22 September 2017 - 17:31 PM.
Episodi Precedenti
Edited by xAle90x, 22 September 2017 - 17:31 PM.
aggiunto episodio due: confermata nuova animazione d'entrata per Seth Rollins.
questi video sul dietro le quinte fanno molta chiarezza su che mole di lavoro hanno durante l'anno.
Si sa più o meno in che data daranno uno straccio di news? ho capito che qua la tirano per le lunghe e bisogna aspettare agosto.. ma si sa perlomeno in che giornate?
Si sa più o meno in che data daranno uno straccio di news? ho capito che qua la tirano per le lunghe e bisogna aspettare agosto.. ma si sa perlomeno in che giornate?
le date le conoscono solo loro, comunque ragazzi le notizie tanto escano nei soliti periodi degli anni precedenti. sto fine settimana avremo l'episodio 3 e da metà agosto ci sveleranno la collector's e vedrai inizieranno a svelare il Roster
Aggiunto il terzo episodio. in questo episodio parlano del processo di creazione del modello delle varie Superstar
Aggiunto nuovo episodio, primi sguardi al motore grafico di gioco in azione
Aggiunto nuovo episodio, viene mostrato in azione il nuovo sistema di trascnimaneto e i modi in cui è possibile utilizzarlo
posso già anticipare una critica che sicuramente avreste fatto, anche perché lo critico anche io stavolta, si tratta ovviamente di Rollins che si carica su le spalle Joe come se fosse un peso leggero. è davvero così difficile a livello di gameplay creare un sistema che tenga conto delle differenze di peso? boh.
Oh bello , si possono fare le mosse sui gradoni, finalmente
Oh bello , si possono fare le mosse sui gradoni, finalmente
e senza usare metodi che portavano a glitch, comunque questo sistema di trascinamento dovrebbe essere applicato anche ai tavoli che già avevano subito un cambiamento l'anno scorso.
Aggiunto nuovo episodio
La zona buffet
Esigo che si possano usare i tapis roulant come nei vecchi titoli per PS2.
Il video ufficiale sul Creation Suite è nel primo topic
Edited by xAle90x, 22 September 2017 - 17:30 PM.
Sono rimasto a bocca aperta per le nuove mosse che hanno inserito O.o
0 members, 1 guests, 0 anonymous users