Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 PC, come ho risolto i problemi di LAG, FREEZE, CRASH ECC


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Lucifer

Lucifer

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 22-luglio 17

Come molti hanno notato, questo gioco ha una marea di problemi nella versione per PC, ho creato quindi una guida per spiegarvi come ho risolto i problemi d i questo gioco "su Windows 7", comunque anche se avete un'altro sistema operativo, provate i seguenti passaggi perchè hanno risolto i problemi anche su altri OS.

 

Procedura:
Per prima cosa, controllate che i vostri driver grafici siano aggiornati, se non lo sono, aggiornateli (possibilmente con l'installazione personalizzata, in modo da poter selezionare l'installazione pulita).

Una volta installato il gioco eseguire la verifica dei file su steam:
Libreria - giochi - WWE 2K17, tasto destro su WWE 2K17, proprietà, file locali, verifica integrità dei file

Entrare nella directory del gioco:
C: Steam/steammapps/common/WWE2K17/_CommonRedist
Qui troverete 2 cartelle, aprite prima DirectX,Jun2010, e eseguite il file DXSETUP, installate
poi alrite l'altra cartella "vcredist",2012 e eseguite vcredist_x64 e vcredist_x86 clickando su repair oppure disinstallateli e reinstallateli.
Riavviate il PC

Adesso aprite la cartella in documenti WWE2K17, aprite il file config con WordPad o simili (tasto destro,apri con...)
dove c'è   audience_tessellation = off , scrivete audience_tessellation = on
dove c'è   simple_lighting = off , scrivete simple_lighting = on
Poi in gioco consiglio di rimuovere il motion blur/effetto mosso, che non cambian ulla a livello grafica e causa solo lag

Eliminate il collegamento di WWE 2K17 sul desktop, rientrate nella directory del gioco
C: Steam/steammapps/common/WWE2K17/
Tasto destro sul file eseguibile WWE2K17_x64, proprietà, compatibilità,
mettete la spunta su Esegui il programma in modalità compatibilità per: selezionate il vostro sistema operativo
Mettete la spunta su Esegui questo programma come amministratore
Adesso fate crea collegamento e spostate il collegamento sul desktop

Infine aprite il vostro antivirus e aggiungete sia il collegamento che la cartella del gioco nelle esclusioni del vostro antivirus

Preferibilmente giocate in modalità finestra, io gioco in modalità finestra con risoluzione massima e tutti i dettagli al massimo
Ho rimosso soltanto le ombre perchè sono orribili anche con i dettagli al massimo
e l'effetto mosso (sarebbe il motion blur) che è inutile e causa lag



Problemi risolti:
Lag, freeze, riconoscimento controller

Problemi non risolti:
Crash driver grafico (qualche volta capita che la schermata diventa nera e il gioco crasha) anche se si verifica raramente, in genere durante la crazione dei personaggi

Per risolvere il problema dei crash dei driver grafici dobbiamo attendere soltanto che venga rilasciato qualche fix da parte degli sviluppatori del gioco


Modificato da Lucifer, 28 luglio 2017 - 12:06





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi