Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR2011 Il progetto (storyline)Siete tutti invitati a collaborare (se volete) a questa storia


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
156 risposte a questa discussione

#1
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Già lo avevo annunciato, sto per iniziare da qui la nuova storia che creerò (xbox 360) su SVR2011.
Ho in mente il plot principale ma mi piacerebbe che molti di voi partecipassero più o meno attivamente a questa storia, con idee, spunti, nuovi feud e soprattutto nel materiale...si xkè per questa storyline ho bisogno di alcune ricerche e dovrò avvalermi delle conoscenze di tutti voi

Per prima cosa vi chiedo di dirmi tutti i wrestler e divas che conoscete che siano nati non oltre il 1984 (quindi molto giovani, massimo 26 anni)

La WWE che io sappia attualmente ne ha cinque: DH Smith (1986) Kelly Kelly (1987) Alicia Fox (1986) Cody Rhodes (1985) e Zack Ryder (1985)
In passato ne ha avuti altri tre: Kenny Dykstra (1986) Curt Hawkins (1985) e Trent Barreta (1987)

Prego a voi la parola e alle vostre conoscenze...

#2
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
non so perchè si siano aperti due topic cmq potete cancellarne uno

#3
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

se solo avessi fatto 82/83 me ne venivano un paio: Renè Dupree, Sabin e Shelley, Masters, Amazing red...

#4
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

se solo avessi fatto 82/83 me ne venivano un paio: Renè Dupree, Sabin e Shelley, Masters, Amazing red...


Dupree lo facevo più vecchio!!
Lo so sn molto giovani ma c'è da cercare molti sn anche "cognomi" illustri ho trovato:

Reid Flair (1988)
Brett DiBiase (1988)
Tyler Black (1986)
Jimmy Jacobs (1984)
Lacey Von Erich (1986)
Madison Rayne (1986)
Chuck Taylor (1986)
Kevin Steen (1984)
Portia Perez (1987)
Alexxis Nevaeh (1986)

Cmq ne dobbiamo selezionare circa una decina (c'è il limite per 15 caws massimo per ogni storyline)

#5
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Si beh alla fine Dupree può andare ha circa 27 anni è dell'83 (Masters sarà anche DLC!)

#6
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Bene inizio a postarvi la mia storia per SVR 2011
ho visto che la storia di Rocky Romeo alla fine sta avendo un buon riscontro e siccome probabilmente la riproporrò anche su SVR2011 magari sperando di poterla condividere online, ho deciso di far iniziare questa dalla fine della precedente

Siamo alle soglie del PPV Night of Champions e Rocky è ormai diventato un main eventer della WWE, dopo la fine del feud con Ted DiBiase e di quello con *** (non vi svelo nulla per non spolierare la fine della mia storia! XD) Rocky si trova di fronte un altro ostacolo, Sheamus sarà il suo sfidante per il WWE title a Night of Champions

ci troviamo a Raw e sullo stage è pronto Mr.McMahon che ha un importante annuncio

"WWE Universe, sono qui per annunciarvi che in WWE c'è aria di cambiamento, alcune scelte recenti dei GM mi sono sembrate alquanto azzardate quindi mi sono preso la briga di assumere uno speciale consulente...non sarà un nuovo GM interbrand, ma le decisoni degli attuali GM di Raw e Smackdown saranno messe in discussione da questa persona! Preparatevi ad essere esaminati dal nuovo commissioner della WWE che verrà svelato la settimana prossima!!"

Dubbi, stupore, icertezza...questo trasmette la notizia al WWE universe, chi sarà questa nuova figura e di cosa si occuperà? Lo scopriremo solo la prossima settimana

Intanto nel main event della serata Rocky perde contro The Miz per via dell'intromissione di Sheamus che a fine match entra sul ring e stende il campione con il suo Bycicle Kick!! Night of Champions è tra poche settimane e la sfida è già lanciata

#7
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Raw:

Sono i Pyros ad introdurci una nuova puntata di Raw finalmente stasera verrà svelato il misterioso commissioner la nuova figura della WWE e sarà Mr.McMahon in persona a presentarlo all'intero WWE Universe...

McM: Ladies & Gentleman lasciate che vi introduca il nuovo commissioner della WWE......


Qualcuno ha ipotesi su chi sia??

#8
padaman74

padaman74

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
paul heyman :rolleyes:

#9
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

fai una cosa: fai dire a Vince cosa ha fatto nel wrestling questo personaggio....così poi possiam ipotizzare chi sia. Metti in ogni post una o 2 info, poi noi cerchiam di indovinare....quando abbiam indovinato puoi svelarlo/confermarlo.

#10
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
McM: credo che questo personaggio possa causare in voi una "forte antipatia", e non vi nego che anche io per molto tempo l'ho odiato, nonostante la sua decennale esperienza in questo business direi che le sue ultime scelte mi hanno anche disgustato! Ma non ci sono dubbi, se vogliamo dare una svolta a Raw e a Smackdown lui è il volto giusto, è stato dirigente di una stazione televisiva e forse non tutti sanno che molti wrestler devono a lui la loro gloria....

Modificato da IlTanica, 26 settembre 2010 - 11:44


#11
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

McM: credo che questo personaggio possa causare in voi una "forte antipatia", e non vi nego che anche io per molto tempo l'ho odiato, nonostante la sua decennale esperienza in questo business direi che le sue ultime scelte mi hanno anche disgustato! Ma non ci sono dubbi, se vogliamo dare una svolta a Raw e a Smackdown lui è il volto giusto, è stato dirigente di una stazione televisiva e forse non tutti sanno che molti wrestler devono a lui la loro gloria....


Eric Bischoff

#12
padaman74

padaman74

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
o bischoff o vince russo

#13
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
un nome giusto è uscito fuori

#14
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
padaman74 aveva indovinato...solo che poi ha ritrattato sbagliando

Ladies and Gentleman the new WWE commisioner: PAUL HEYMAN!!



Il WWE Universe non crede ai suoi occhi Paul E. fa il suo ritorno in WWE dopo quattro lunghi anni d'assenza
Heyman resta sotto il titantron e ride sornione con il suo cappello e il suo immancabile codino, What a return! mi era davvero mancato quel codino!!

#15
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Nel backstage si vede Paul Heyman che cammina sorridendo a testa alta tra stupore e discussioni varie dei wrestler che lo vedono passare, ma a un certo punto cintura in spalla lo ferma the "Lucky Guy" Rocky Romeo

RR: Mr.Heyman non mi sarei mai aspettato di poterlo dire ma..."benvenuto a Raw!". Ero poco più di un ragazzino quando lei ha fatto della ECW la federazione migliore mai vista!! Sono senza parole...sono un suo grande fan ECW! ECW! ECW!! Woah...

PH: Hey...CHI DIAVOLO SEI TU?

Rocky Romeo rimane stupito dalla reazione rabbiosa del nuovo WWE commissioner

PH: eri un ragazzino? Mi sembra tu lo sia ancora! Mi stupisce che quella non sia una cintura di plastica e che tu non sia al tuo posto...seduto su una FOTTUTA poltrona a seguire questo show come ogni moccioso petulante in attesa di una chokeslam dell'Undertaker o di un Suck It della D generation X o ancora meglio di un Yo Yo You can't see me del vostro eroe John Cena!! Si vede che sono mancato un pò troppo dalla WWE, questa politica sta portando i bambini a salire sul ring oltre che assistere agli show da casa...ma le cose da queste parti presto cambieranno! Ci vediamo presto campioncino

Paul Heyman lascia un Rocky Romeo a bocca aperta

Modificato da IlTanica, 27 settembre 2010 - 18:37


#16
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)
magari mettere rocky romeo in difficolta contro sheamus in un extreme rules match x il contendente numero uno nn sarebbe male..in fondo heyman ha organizzato i migliori match eeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxtreeeemeeeeeeeeeeeeeeeee...magari cn a fine match un'interferenza di master... ke pretende in titolo... nn credi??

e se rocky romeo dovesse perdere il match dovrebbe sciegliere tra entrambi uno sfidante x il prox main event..e ki xde è out..oppure ki xde dovra strisciare ai piedi di heiman facendo ogni match assurdo ke mister ecw gm gli imponga..

#17
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

magari mettere rocky romeo in difficolta contro sheamus in un extreme rules match x il contendente numero uno nn sarebbe male..in fondo heyman ha organizzato i migliori match eeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxtreeeemeeeeeeeeeeeeeeeee...magari cn a fine match un'interferenza di master... ke pretende in titolo... nn credi??

e se rocky romeo dovesse perdere il match dovrebbe sciegliere tra entrambi uno sfidante x il prox main event..e ki xde è out..oppure ki xde dovra strisciare ai piedi di heiman facendo ogni match assurdo ke mister ecw gm gli imponga..



L'idea di chi perde dovrà sottostare ad ogni match scelto da Heyman non è male e la applicherò grazie del consiglio, ma non nell'immediato e non con Rocky (x lui ho già altri piani in mente che svelerò a poco a poco, ricchi di sorprese)
ci saranno nuovi personaggi in questa storia

#18
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Raw:

I pyros aprono una nuova puntata di Raw, questa volta dalla capitale Washington al Verizon Center

nel primo match della serata Triple H sconfigge Chris Jericho

dopo il match ci ritroviamo nell'ufficio di Matt Striker attuale GM di Raw, Striker viene raggiunto dal WWE commissioner Paul heyman

PH: Striker, Striker, Striker devo proprio dire che stai facendo un PESSIMO lavoro, più guardo questo show e più mi fa schifo, più guardo questo show e più mi sembra di guardare una puntata dei teletubbies...che cosa sono tutte queste scenette comiche? Dove siamo ad uno show di wrestling o in un cabaret? O forse al circo visto che più vedo la tua faccia e più mi rendo conto che questo show è diretto da un autentico pagliaccio

MS: Hey sei stato assunto per insultarmi forse? Devo ricordarti quel fallimento chiamato ECW??

PH: SHUT UP!!! Devi lavarti la bocca prima di parlare in qualsiasi modo della ECW! Quello era uno show di wrestling non questo!! Ma non ti preoccupare, sono qui per questo, presto sistemerò le cose da queste parti!!

Heyman lascia la stanza ridendo mentre Matt Striker sembra parecchio nervoso

Sul ring ci sono Sheamus e Rocky Romeo pronti a firmare il contratto che li vedrà rivali per il titolo a Night of Champions, i due nonostante le prime occhiatacce sono pronti a mettere tutto nero su bianco quando....interviene Paul Heyman

PH: CALMI CALMI CALMI!! Andiamoci piano...signori volete davvero che il main event di Night of Champions sia un bambino che gioca a fare l'eroe in calzamaglia contro una mozzarella pompata dai capelli rossi che ha problemi di dizione?? IO NO! Ed è per questo che in qualità di nuovo Commissioner annullo questo match

il pubblico rimane stupito...quale sarà allora il main event di Night of Champions??

PH: Tranquilli, al suo posto si disputerà un Thriple threat match tra Rocky Romeo, Sheamus e....


THE GAME TRIPLE H!!

Sullo stage appare con la consueta luce verde il celebral Assassin armato di Sladgehammer e sul suo volto soddisfatto e la preoccupazione dei suoi sfidanti si chiude un altra puntata di Monday night RAW

(cutscene)

Rocky Romeo sta per lasciare l'arena quando trova un biglietto a lui indirizzato con la scritta "IO TI SALVERO'", Rocky non capisce ma non ha il tempo di realizzare che viene brutalmente colpito alle spalle e portato via...il campione è stato rapito

Modificato da IlTanica, 29 settembre 2010 - 09:33


#19
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

Raw:

I pyros aprono una nuova puntata di Raw, questa volta dalla capitale Washington al Verizon Center

nel primo match della serata Triple H sconfigge Chris Jericho

dopo il match ci ritroviamo nell'ufficio di Matt Striker attuale GM di Raw, Striker viene raggiunto dal WWE commissioner Paul heyman

PH: Striker, Striker, Striker devo proprio dire che stai facendo un PESSIMO lavoro, più guardo questo show e più mi fa schifo, più guardo questo show e più mi sembra di guardare una puntata dei teletubbies...che cosa sono tutte queste scenette comiche? Dove siamo ad uno show di wrestling o in un cabaret? O forse al circo visto che più vedo la tua faccia e più mi rendo conto che questo show è diretto da un autentico pagliaccio

MS: Hey sei stato assunto per insultarmi forse? Devo ricordarti quel fallimento chiamato ECW??

PH: SHUT UP!!! Devi lavarti la bocca prima di parlare in qualsiasi modo della ECW! Quello era uno show di wrestling non questo!! Ma non ti preoccupare, sono qui per questo, presto sistemerò le cose da queste parti!!

Heyman lascia la stanza ridendo mentre Matt Striker sembra parecchio nervoso

Sul ring ci sono Sheamus e Rocky Romeo pronti a firmare il contratto che li vedrà rivali per il titolo a Night of Champions, i due nonostante le prime occhiatacce sono pronti a mettere tutto nero su bianco quando....interviene Paul Heyman

PH: CALMI CALMI CALMI!! Andiamoci piano...signori volete davvero che il main event di Night of Champions sia un bambino che gioca a fare l'eroe in calzamaglia contro una mozzarella pompata dai capelli rossi che ha problemi di dizione?? IO NO! Ed è per questo che in qualità di nuovo Commissioner annullo questo match

il pubblico rimane stupito...quale sarà allora il main event di Night of Champions??

PH: Tranquilli, al suo posto si disputerà un Thriple threat match tra Rocky Romeo, Sheamus e....



THE GAME TRIPLE H!!

Sullo stage appare con la consueta luce verde il celebral Assassin armato di Sladgehammer e sul suo volto soddisfatto e la preoccupazione dei suoi sfidanti si chiude un altra puntata di Monday night RAW

(cutscene)

Rocky Romeo sta per lasciare l'arena quando trova un biglietto a lui indirizzato con la scritta "IO TI SALVERO'", Rocky non capisce ma non ha il tempo di realizzare che viene brutalmente colpito alle spalle e portato via...il campione è stato rapito



ottimoooo...cmq figurati x il consiglio

#20
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Raw:

Manca meno di una settimana a Night of Champions e gli avvenimenti della scorsa settimana hanno sconvolto tutti, l'ingresso di The Game nel match per il titolo a Night of Champions prima e il rapimento del campione poi
Intanto Todd Grisham è davanti allo schermo e ci ricorda che la prossima settimana partirà la nuova stagione di NXT, non ci saranno solo wrestlers, ne solo divas, i rookies saranno sia wrestlers che divas

Ci troviamo nel backstage dove Paul Heyman si scontra ancora una volta a muso duro con il GM di Raw Matt Striker

PH: "Ti dovrei far licenziare per quel che successo la scorsa settimana! Adesso siamo senza un campione e con due contendenti che attendono una risposta...E' tutta colpa tua, sei un incapace...ti conviene trovare un rimedio e trovarlo alla svelta!!"

Uscito dallo stage, Striker dichiara ufficialmente vacante il WWE title in quanto non si hanno ancora notizie di Rocky Romeo

MS: "Ma non temete signori, a Night of Chapions, la notte dei campioni, anche noi riavremo un campione. The show must go on...quindi dichiaro ufficiale Triple H vs Sheamus per il WWE title!!"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi