Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR2011 Il progetto (storyline)Siete tutti invitati a collaborare (se volete) a questa storia


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
156 risposte a questa discussione

#21
SSP RKO

SSP RKO

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 27-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:varese
mi interesa d'avero la tua stori d'avero tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#22
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Night of Champions:

Tutto è pronto per il main event, viene mostrata la cintura WWE che verrà messa in palio stasera.
Il primo ad entrare è il Celtic Warrior, Sheamus seguito dal boato per l'ingresso del King of Kings, THE GAME Triple H!!!
I due sono al centro del ring e aspettano solo la campana, ma....un momento...risuona la Theme song di Rocky Romeo



Il pubblico è in piedi, non riesce a credere ai suoi occhi, The Lucky Guy è tornato, la rockstar è riuscita per tempo ad arrivare a Night of Champions!! Ma cosa gli sarà mai successo?? Non c'è tempo per scoprirlo è tempo di Thriple Threat match come previsto

Rocky parte bene e dispensa colpi a destra e a manca, clothesline su The Game, supplex su Sheamus, il pubblico è dalla sua è il wrestler italo-americano si gasa, dropkick su HHH ma...Big boot di Sheamus che poi va a coprire 1..2..si intromette Triple H che viene alle mani con il celtic warrior, ha la meglio il rosso irlandese che connette con una backbreaker 1..2..no interviene Romeo che colpisce Sheamus da terra!!
Il match non conosce una pausa e tra un colpo e un altro sembra che da un momento all'altro possa avere la meglio chiunque dei tre!
L'attenzione si sposta fuori ring dove HHH usa le scale per avvantaggiarsi su Sheamus, scende dal ring anche Rocky che però si becca una clothesline senza troppi complimenti. I fan di Triple H ora si gasano, SUCK IT all'indirizzo del Lucky Guy ed è in posizione per il Pedigree ma...Sheamus ritorna colpendo Triple H con un braccio teso!
Si torna sul ring Triple H scaglia Sheamus contro le corde, Sheamus evita una clothesline e poi sul successivo rimbalzo colpisce Triple H con il suo Bycicle Kick, sembra poter andare a schienare ma alle sue spalle c'è Rocky Romeo che lo colpisce con un toe kick e poi connette con la sua Rockstar Driver (è un TKO, una swinging jawbreaker) ROCKSTAR DRIVER!! Già di ritorno da un suo probabile rapimento e il campione sembra poter mantenere il suo regno ma....C'E' Triple H!! TRIPLE H lo colpisce con un calcione e poi PEDIGREE!! PEDIGREE!! PEDIGREE!!
Triple H copre Romeo 1...2...3.. THE GAME TORNA CAMPIONE



Luci verdi sull'arena, Night of Champions incorona il re dei re nuovo WWE champion!!
Rocky Romeo sembra sconvolto, dov'è finita la sua proverbiale fortuna?? Night of Champions si chiude qui...IT'S TIME TO PLAY THE GAME...AGAIN!

Modificato da IlTanica, 29 settembre 2010 - 12:34


#23
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
The king of kings his return of his trone!!

#24
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Raw:

La serata di Night of Champions ci ha regalato un nuovo campione: The Game Triple H ma anche un perplesso Ross che è nell'area interviste con Josh Matthews

JM: Ross una brutta sconfitta la tua, a pochi giorni dal tuo presunto rapimento, è stata questa la colpa?

RR: No, so esattamente qual'è stata la colpa e presto rimedierò

JM: Quindi già sai chi ti ha rapito?

RR: No, ma presto lo scoprirò, lo troverò e mi vendicherò ne puoi stare certo


Paul Heyman annuncia che la nuova WWE regalerà al suo pubblico spettacolo e divertimento e per farlo dovrà necessariamente tornare al buon vecchio extreme e dunque annuncia per la serata un triple threat extreme rules match tra John Cena, Chris Jericho e Randy Orton per decretare il #1 contender al WHC title

ci viene ricordato che questa settimana inizierà la nuova stagione di NXT

Randy Orton sconfigge Cena e Jericho e ottiene la nomina di #1 contender

#25
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

mi interesa d'avero la tua stori d'avero tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Oddio :thud:

#26
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

mi interesa d'avero la tua stori d'avero tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio :thud:


xke ql faccia mark?? ahahahahahahahahhahahhahahaaha

#27
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perchè SSP RKO ha scritto davvero con l'apostrofo...

#28
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

Perchè SSP RKO ha scritto davvero con l'apostrofo...


nn me ne ero accorto ahahah

#29
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
NXT:

E comincia dunque la nuova stagione di NXT, la prima puntata vi introdurrà i nuovi rookies e i loro pro. Ma cominciamo dai wrestlers:

Tyler Black con Matt Hardy
Jules Redman con William Regal
Jimmy Jacobs con Vance Archer
Ryan Taylor con Finley

e finiamo con le divas:

Rebecca Quinn con Beth Phoenix
Alexxis Nevaeh con Gail Kim
Portia Perez con Nikki Bella
Lacey VonErich con Maryse

#30
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
:ahsisi: gia' mi piace la coppia Hardy-Black

#31
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Raw:

Benvenuti ad una nuova puntata di Raw in diretta dal Target Center di Minneapolis
Svelata finalmente la nuova stagione di NXT ma sentiamo subito una campana suonare ed è proprio una delle nuove coppie a prendere la via del ring: Sir William Regal è accompagnato dal suo rookie Jules Redman, ed è pronto per il suo match di stasera.
Il suo avversario è Rocky Romeo, il lucky guy ha uno strano sguardo...bad intenction!!

Il match ha inizio. William Regal cerca il clinch ma Rocky sfugge e scende dal ring, Jules Redman corre verso di lui ma Rocky lo fulmina con lo sguardo e Redman si ferma, Romeo afferra una sedia e la sale sul ring, l'arbitro prova a fermarlo ma senza successo, Sir Regal prova un Big Boot ma fallisce e viene colpito da una sediata!!! PARTE LA SQUALIFICA! Redman parte in aiuto del suo mentore ma ancora una volta intimorito dallo sguardo minaccioso della Rockstar scende dal ring e sta fermo!! Romeo infierisce su Regal e poi con lo sguardo iniettato di rabbia lascia la scena!!
INCREDIBILE!! Il pubblico è letteralmente ammutolito, il ragazzo dalla faccia pulita, il lucky guy, un piccolo beniamino del pubblico ha avuto oggi un atteggiamento da monster heel!! Cosa gli sarà successo??

Triple H e Randy Orton si scambiano qualche "complimento" al centro del ring quando risuona la theme di Matt Stirker che dichiara ufficiale il loro Hell in a Cell match valido per il titolo a HIAC

#32
YouR'eSick

YouR'eSick

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 post
  • Iscritto il 22-settembre 10
AHAHAHHAHAHAHAHHAH AHAHA è quel tipo vuole diventare moderatore SVR ! :thud: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

#33
SSP RKO

SSP RKO

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 27-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:varese

AHAHAHHAHAHAHAHHAH AHAHA è quel tipo vuole diventare moderatore SVR ! :thud: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

senti wolf kiler ei un babbone sai che sono germano ,la tua data di nascita dovrebbe essere 1950 a.C





P.S non fare + commenti inutili in 10 minuti da 20 sei arrivato quasi a 50

#34
YouR'eSick

YouR'eSick

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 post
  • Iscritto il 22-settembre 10
Credi che mi abessero' al tuo livello? Parliamo di ban? Perchè mi dovrebbe bannare ? :) spiega me lo ragazzino armeno l'unico a insultare sei tu

Modificato da YouR'eSick, 03 ottobre 2010 - 00:12


#35
SSP RKO

SSP RKO

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 27-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:varese

Credi che mi abessero' al tuo livello? Parliamo di ban? Perchè mi dovrebbe bannare ? :) spiega me lo ragazzino armeno l'unico a insultare sei tu

smetila se dici tu sempre ragazo ragazo ecco mi stai inervosendo ecco un ragazzino starebbe a quest ora sveglio no andrebbe a fare nana come te


sono un passo di parlare :incaz:

#36
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finitela entrambi.

Questo è il topic di IlTanica, quindi o commentate la sua storia oppure continuate a discutere via MP, non c'è bisogno che rispondiate davanti a tutti, anche perchè credo che non freghi a nessuno.

#37
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

Finitela entrambi.

Questo è il topic di IlTanica, quindi o commentate la sua storia oppure continuate a discutere via MP, non c'è bisogno che rispondiate davanti a tutti, anche perchè credo che non freghi a nessuno.


Grazie

Ma continuiamo con la storia se le liti sn finite....

NXT:

Finley e il suo rookie si avviano sul ring per dare il via al primo match di NXT e l'avversario di Ryan Taylor è....
PAUL HEYMAN!! Paul Heyman interrompe il primo match di NXT e prende parola

PH: Sono stanco di questa trasmissione per pappamolle, sono stanco dei bravi scolaretti accompagnati sul ring dai paparini, sono stanco di questo finto inutile reality per famiglie. La MIA wwe dev'essere EXTREEEEEEEME!!! Perciò voglio mettervi un pò di pepe al culo. Stasera il giovane Taylor affronterà il suo mentore Finley in un submission match, chi cede sarà costretto a sottoporsi ogni settimana ad un match estremo scelto da me in persona. Chi perde diventerà il mio EXTREMER!!!

(ho seguito il consiglio di Cm Nghe Punk!)

Finley fa cedere il suo allievo che con sguardo preoccupato dalla prossima settimana dovrà sottoporsi alle prove di Mr.Heyman!

#38
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
RAW

In diretta dall'Amarillo Venom in Amarillo, Texas un'altra puntata di Monday Night Raw
Ed è ancora una volta Paul Heyman ad aprire lo show

PH: Con HIAC alle porte non intendo starmene qui con le mani in mano seguendo le tradizioni della WWE, i soliti match noiosi in attesa dell PPV, quindi stasera Orton e Triple H sceglieranno l'uno l'avversario dell'altro e il tipo di match sarà scelto da...ME!!

dopo una breve pausa pubblicitaria torniamo a Raw e le immagini ci portano nel backstage dove Heyman è appena rientrato, ma a confrontarsi con lui arriva il GM di Raw Matt Striker

MS: Hey Heyman dove ti senti? Qui sei solo un ospite e mi pare che come ospite tu ti stia prendendo un pò troppe libertà! Il GM sono io e qui le decisioni le prendo io, tu...
PH: Prima che tu mi riempia la testa con le solite stronzate lascia che ti dica una cosa, da queste parti le cose vanno meglio da quando tu non fai più quello che dovresti fare!!

Ed Heyman se ne va

Orton sceglie Edge per Triple H mentre Heyman sceglie un Tables match

Triple H sconfigge Edge schiantandolo contro un tavolo

Triple H sceglie John Cena per Orton mentre Heyman sceglie un Falls count anywhere

Orton sconfigge John Cena

#39
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
NXT


Heyman apre lo show decretando un NoDq match tra Finley e Ryan Taylor

Taylor sconfigge il suo pro

il main event della serata è Tyler Black vs Jules Redman.

A metà match Rocky Romeo entra in scena ma non interviene, si limita a fissare i due sfidanti, Redman si distrae e Black vince il match!!
Rocky Romeo rimane impassibile ad osservare Black che festeggia e ad un certo punto lascia l'arena tra lo stupore generale
Il comportamento del Lucky Guy è sempre più strano, che cosa gli sarà successo?? Tutti si chiedono cosa è successo durante il suo rapimento? E' impazzito? Sta solo cercando vendetta sul suo possibile rapitore?? Attualmente la vicenda è strana e non c'è nulla di certo, forse ne sapremo di più la settimana prossima

#40
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
interessante...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi