Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR2011 Il progetto (storyline)Siete tutti invitati a collaborare (se volete) a questa storia


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
156 risposte a questa discussione

#141
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

comunque la storyline è a dir poco strepitosa!!! IlTanica sei un genio! :inchino: :inchino: :inchino:

#142
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

Il poster della RR è stupendo :inchino: :inchino: ... Ma già esisteva o l'hai creato tu???


E' un custom poster trovato su internet
(...)
Siamo nel backstage dove Paul Heyman ordina alla sua security di sorvegliare il camerino degli Youngbloods in modo tale che il gruppo di Romeo non possa interferire stasera nel main event della serata

Ed eccoci di nuovo live per il main event di Monday Night Raw, Ross Romeo è già al centro del ring mentre Randy Orton sale adesso sul paletto per chiamare il sostegno del WWE Universe, sarà una vera e propria battaglia all'ultimo sangue, non credo che qualcuno dei due voglia rinunciare alla Royal Rumble!
Si parte! Presa di Clinch. Armdrag di Romeo. Orton porta RR all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Irish Whip di Orton, altri due Armdrag di Romeo. Il leader degli Youngbloods lancia Orton contro le corde e poi lo colpisce con un calcione in pancia. Altro calcione di Romeo che poi colpisce ripetutamente Orton all'addome. Orton reagisce con delle ginocchiate in pancia e dei pugni in faccia. Ottimo Spinning Kick di Romeo. Orton esce dal ring e Romeo lo colpisce con un volo dal paletto. Calcione di Orton a Jericho mentre l'azione torna sul ring. RR prova una ground ankle lock, ma Orton gliela impedisce. DDT di Orton che schiena 1..2, conto di 2. Calcio di Orton alla caviglia di Romeo, poi alla mano. Orton colpisce con un pugno alla schiena e poi applica una Headlock su RR. La dirty rockstar si alza e si libera con delle gomitate, ma Orton va a segno con un Dropkick, copre 1..2... ancora conto di due. Nuova Headlock di Orton. Pubblico piuttosto muto in questo momento del match. Romeo si libera a fatica, ma Orton riparte all'attacco. Scontro testa contro testa e i due finiscono contemporaneamente K.O.. L'arbitro conta entrambi che, dopo un momento di smarrimento, sembrano in grado di rialzarsi e infatti lo fanno all'otto. Scambio di pugni. Flying Forearm di Romeo. Serie di spallate di RR che poi va a segno con una Clothesline e tenta lo schienamento 1..2.. conto di due. Uppercut di Romeo che poi va a segno con un Dropkick dal paletto e torna a coprire the apex predator 1..2.. di nuovo conto di due. Serie di calci di RR. Powerslam di Orton improvvisa 1..2.. conto di due. Orton lancia RR contro il paletto. Orton prova la RKO, ma Romeo la rovescia in un Backslide pin... 1... 2... Orton si libera. Orton getta Romeo contro un altro paletto e invoca il pubblico. Orton getta la testa di RR contro il paletto, poi sale sulla seconda corda probabilmente con l'idea di provare un Superplex... a segno!!! Orton copre 1... 2... niente da fare! Dropkick tentato da Orton, ma RR lo evita e prova ancora una volta una Ground ankle lock. Orton la ribalta e prova uno schienamento... 1... 2... Romeo si libera e va velocemente a segno con uno Spinning Kick, seguito da una Spinebuster. Romeo prova il suo drive-by-kick, ma Orton lo schiva. Backbreaker tipico di Orton su Romeo!! La folla si esalta e Orton scuote la testa, si volta velocemente e si getta al tappeto battendo i pugni mentre osserva l'avversario negli occhi, Orton è pronto per la RKO!! Romeo si rialza aiutandosi con le braccia Orton si alza inseme a lui e si getta per la RKO...NOOO Romeo lo spinge via facendo leva e Orton finisce addosso all'arbitro!!
Il direttore di gara è a terra insieme ad Orton, la situazione è favorevole a Romeo che però non potrà beneficiare dell'aiuto prezioso dei suoi compagni forzati dentro il camerino per ordine di Paul Heyman!Ed è proprio Heyman che si presenta!! Paul Heyman interferisce nel main event e sale sul ring armato di sedia.
Heyman e Romeo si guardano negli occhi, Mr.Extreme sembra voler risolvere personalmente i problemi di Raw!
Orton si rialza lentamente e.....HEYMAN LO COLPISCE CON UNA SEDIATA!! INCREDIBILE!! Heyman si schiera dalla parte degli Youngbloods!!
Adesso il WWE Commissioner scende dal ring e da sotto schiaffeggia l'arbitro per farlo riprendere!! Romeo va subito a coprire Orton, l'arbitro conta a fatica 1..2..3!!!
IT'S OVER!! Romeo vince ancora, anche contro Randy Orton, e ancora una volta per via di una intromissione sleale!!
Non è l'uomo mascherato ad intervenire stavolta in favore del leader degli Youngbloods ma incredibilmente è proprio Paul Heyman!!
Heyman sale sul ring ad alzare la mano al vincitore!! Il pubblico rumoreggia, che finale amici!!
Randy Orton è fuori dalla Rumble!! The Viper è ufficialmente fuori dalla rissa reale, che colpo!! Gli Youngbloods trovano a sorpresa l'appoggio di Paul Heyman che sviluppi avrà questa storia??
Raw si conclude ancora una volta sulle note degli Youngbloods ma con molti interrogativi in più da chiarire: E' Paul Heyman il misterioso uomo mascherato? Ma soprattutto chi è il nuovo GM anonimo di Raw? Il tutto è rimandato di una settimana

Modificato da IlTanica, 21 gennaio 2011 - 20:32


#143
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Di nuovo grande puntata, in fondo me l'aspettavo che Heyman centrasse qualcosa, ma pensavo fosse l'uomo mascherato o roba del genere

#144
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Magari è proprio lui l'uomo mascherato...

#145
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Magari è proprio lui l'uomo mascherato...


Beh a questo punto spero in un altra sorpresa (Cena o Jericho.... o tutti e 2) Heyman sarebbe fin troppo scontato....

#146
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Immagine inserita




Non abbiamo nemmeno il tempo di introdurvi questa nuova puntata che la musica degli Youngbloods risuona già in tutta l'arena e li vediamo tutti schierati sotto il titantron: Ross Romeo, Rebecca Quinn, Reid Flair, Tyler Black e Ryan Taylor sono pronti a fare il loro ingresso sul ring ma aspettano l'arrivo di Paul Heyman e ora si fanno largo sulla passerella con Mr.Extreme armato di microfono che li conduce
I fischi piovono quando Heyman prende parola

PH: sfido chiunque nell'arena a dire che poteva anche solo avvicinarsi a questo geniale piano architettato dalla mia mente! Nessuno avrebbe potuto, perchè siete tutti degli idioti!

I fischi diventano assordanti

PH: Mr.McMahon non ha mai creduto in me così come non ha mai creduto nelle giovani speranze. Ma adesso le cose cambieranno, lO guiderò gli YoungBloods alla ribalta della WWE e porrò fine a questo despotismo. Ho insegnato a ragazzi come Ryan Taylor la via dell'estremo, cosa che ormai in WWE non va più di moda, e sarà proprio questo a far crollare il business!! I giovani sono coesi e il loro gruppo è sempre in espansione e sempre più inattaccabile, mentre le star della WWE pensano solo a loro stessi, ed è ora che la loro prepotenza gli si rivolti contro!

Paul Heyman continua prendendo per mano Ross Romeo e alzandogliela

PH: WWE Universe guarda bene negli occhi il futuro!! WWE osserva il tuo prossimo leader. Presto Ross vincerà la rumble e quando a Wrestlemania strapperà via dalla vita arruginita di Triple H il titolo, la vera rivoluzione avrà inizio!!
Immagine inserita
Dagli altoparlanti si sente una voce computerizzata

GM: E' impossibile che Ross Romeo vinca la rumble...perchè non vi parteciperà!!!

Sia Romeo che Heyman strabuzzano lo sguardo stupiti come per dire WHAT!?

GM: Non solo Romeo non prenderà parte alla Royal Rumble ma se non sarà uno degli Youngbloods a vincerla il gruppo verrà ufficialmente licenziato in blocco!!

Il pubblico esulta ed applaude le nuove direttive del GM anonimo mentre gli Youngbloods si guardano perplessi!

GM: Ross Romeo non sarà nella rumble perchè sarà impegnato in una rivincita contro Randy Orton. Se Romeo perde verrà rispedito ad NXT che riprenderà dopo la Royal Rumble. Se Ross Romeo non vuole tornare a fare la gavetta dovrà vincere in maniera pulita, se si farà squalificare o aiutare in qualsiasi modo da qualcuno diventerà a tutti gli effetti un rookie!!

Ross Romeo si mette le mani nei capelli, non ci può credere!!

Sotto il titantron appare Randy Orton che osserva soddisfatto Ross Romeo, la vipera potrà avere la sua rivincita!!
E questa puntata di Raw va agli archivi con alcuni interrogativi ancora irrisolti...

Immagine inserita

Reid Flair si presenta sul ring accompagnato da Ross Romeo dicendo che dopo la Royal Rumble gli Youngbloods non si scioglieranno, anzi saranno più forti di prima, dice che il loro licenziamento di massa non avverrà perchè sarà proprio lui a vincere la Rumble.
Alla fine non chiederà un match per il titolo a Wrestlemania, questo spetta al loro leader, ma chiederà un match valido per la fine della carriera di Shawn Michaels.
HBK si presenta sullo stage dicendo che anche ammesso che sia possibile che Reid riesca a vincere la Royal Rumble a Wrestlemania gli farà fare la stessa fine di suo padre

#147
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bella l'idea di rimandarlo ad NXT in caso di sconfitta (che credo avverrà) però non ho capito perchè non possono vincere la rumble i restanti membri... :hmm:

#148
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

Bella l'idea di rimandarlo ad NXT in caso di sconfitta (che credo avverrà) però non ho capito perchè non possono vincere la rumble i restanti membri... :hmm:


nel senso che se non sarà uno tra Reid Flair, Tyler Black o Ryan Taylor a vincere la Royal Rumble tutti loro saranno licenziati e per gli Youngbloods sarà la fine!!

#149
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bella l'idea di rimandarlo ad NXT in caso di sconfitta (che credo avverrà) però non ho capito perchè non possono vincere la rumble i restanti membri... :hmm:


nel senso che se non sarà uno tra Reid Flair, Tyler Black o Ryan Taylor a vincere la Royal Rumble tutti loro saranno licenziati e per gli Youngbloods sarà la fine!!


Ah ok ok... Avevo sbagliato a capire... Cmq ottima storia... :rules:

#150
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Storia stupenda e devo dire che mi fa molto piacere che tu posti show così spesso. continua così!

#151
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Immagine inserita


I pyros come sempre aprono una nuova puntata di Monday Night Raw. Punto di svolta per il gruppo degli Youngbloods che si vedono costretti a vincere la rumble senza il loro leader per non essere licenziati!
Ma andiamo nel backstage dove Beth Phoenix sembra avere qualcosa da dire a Kelly Kelly

BP: Sei un'incapace!! La settimana scorsa mi sei costata un match per la tua scarsezza, per colpa tua non avrò una title shot alla Royal Rumble!!
KK: Posso spiegare...
BP: Hai poco da spiegare, mi mostrerai le tue ragioni sopra un ring stasera
KK: Ma io...
BP: Taci brutta...

Ross Romeo, udite le urla, si intromette nel discorso

RR: Hey, che succede qui?
BP: Non credo siano affari tuoi!
RR: Se riguarda Kelly sono anche affari miei! (Romeo nella storia precedente aveva stretto un legame con Kelly Kelly)
BP: Se la tua amichetta non si sa difendere da sola allora posso affrontare anche te
BP: Bada a come parli perchè potresti pentirti delle tue parole...andiamo Kelly!!

Romeo porta via una Kelly spaventata dall'ira di Beth, più tardi avranno un match
Ma torniamo sul ring


L'arena si infiamma per HBK, il ragazzo che spezza i cuori

Il suo scontro con gli Youngbloods sembra non essere ancora finito e dopo la sfida che gli è stata lanciata da Reid Flair stasera affronterà il californiano volante: Ryan Taylor!!
E si parte con HBK che costringe l'avversario all'angolo. Calcio di Michaels, un pugno e una ginocchiata per Taylor che però, dopo un lancio all'angolo opposto, stende lo Showstopper con una clothesline. HBK finisce fuori ring e Ryan lo raggiunge sbattendolo contro l'apron. Pugno ancora per Michaels che viene riportato nel ring. HBK manca un elbow drop e Taylor lo schiena...1...2...no!!! Armbar da parte del californiano, Michaels si libera in fretta facendo leva. Il match prosegue con uno splash all'angolo da parte di Taylor. Pugno del californiano, HBK è sulla terza corda e Taylor lo stende con una notevole huracanrana. Michaels finisce fuori ring e si va in pubblicità. Al rientro dal break HBK riprende il controllo del match facendo cadere malamente Taylor a terra dalla terza corda. 1...2...no!!! Ginocchiate da parte di Michaels, snapmare e una rear chinlock da parte del texano ma Taylor reagisce con dei pugni...lancio alle corde, drop toe hold da parte di HBK. 1...no!!! Dropkick di Taylor, sit-down gordbuster...1...2...no!!! HBK scaglia Taylor all'angolo e lo colpisce con un running enziguiri kick. 1...2...no!!! Ryan Taylor spinge HBK all'angolo e poi lo colpisce con un hip toss. Taylor si lancia alle corde ma Michaels si rialza e va per un roll-up 1..2..no!! Taylor colpisce HBK con un dropkick basso e schiena 1..2..solo conto di due! Michaels si rialza e chiama il pubblico adesso va con una serie di chop accompagnate dai woo dei fans!! HBK lancia l'avversario alle corde e poi lo colpisce con una Atomic drop...Clothesline e Taylor è a terra!!! HBK va dal paletto e si batte il gomito: Flying Elbow Drop a segno!! Ora Michaels è all'angolo e batte il tempo 1..2..3..4.5.6..7.8.9: SWEET CHIN MUSIC!! E' finita 1..2..3!!
Shawn Michaels vince il match soffrendo, oggi il giovane californiano gli ha dato filo da torcere ma........arriva Reid Flair alle sue spalle e lo colpisce, calcione in faccia e HBK è a terra. Il Nature Kid gli afferra la gamba e lo chiude nella Figura 4!! Che dolore, Michaels batte la mano al tappeto ma non può cedere. Intanto Taylor si è rialzato e sale sul paletto SWANTON BOMB!! I due Youngbloods guardano HBK a terra, Reid gli si avvicina e gli sussurra "bye bye Wrestlemania!" noi andiamo in pubblicità


E siamo nel backstage dove Ross Romeo ferma Rebecca Quinn che sembra felice di vederlo

RQ: Hey Ross cercavi me?
RR: Esattamente!
RQ: Dimmi
RR: Stasera Kelly Kelly avrà un match contro Beth Phoenix , voglio che tu impedisca a Beth di farle del male e...dalle una mano a vincere il match!
RQ: Ah...
RR: Grazie Rebecca sapevo di poter contare su di te!!

Romeo se ne va mentre Rebecca non sembra troppo contenta del compito che le è stato affidato!
e siamo di nuovo sul ring

fa il suo ingresso la Glamazon...

...e la sua sfidante di stasera Kelly Kelly, le immagini ci riportano allo scorso Raw e più precisamente al match di coppia tra le Laycool e Beth & Kelly. Kelly Kelly ingenuamente si è lasciata distrarre dalla McCool ed è costata la vittoria al suo team!
E si parte. Beth Phoenix porta Kelly Kelly all'angolo ma la ragazza reagisce con dei calci. Kelly si lancia alle corde, Beth l'abbranca e la stende con un giant swing. Clothesline da parte della "Glamazon"...1...2...no!!! Kelly sbatte Beth Phoenix all'angolo ma quest'ultima viene stesa da una variante del tornado DDT al braccio sinistro. Schienamento da parte di Kelly 1...2...no!!! Beth Phoenix viene bloccata in una presa al braccio sinistro da parte della sua ex-partner ma Beth Phoenix si rialza con Kelly ancora abbarbicata al braccio e si butta all'indietro facendo cadere malamente a terra KK. Pugni di Beth Phoenix, clothesline e una gomitata subita da Kelly. Calcio di Beth Phoenix, slingshot vertical suplex. 1...2...no!!! Lancio all'angolo, Kelly con uno shoulder block e un tentativo di una presa di sottomissione al braccio sinistro evitato da Beth Phoenix con un backbreaker a cui segue immediatamente la "Glam Slam"!!! Rebecca Quinn arriva correndo dal backstage e distrae sia l'arbitro sia Beth che stava per schienare! Veloce roll-up di Kelly 1..2..3!!
Beth Phoenix è infuriata e se la prende con Kelly scagliandola all'angolo e colpendola ripetutamente con delle spallate, Rebecca Quinn non muove un dito ma dal backstage arriva Romeo che urla contro la sua compagna intimandole di intervenire e finalmente Rebecca Quinn va a colpire la Glamazon stendendola con il suo Chick Kick!
Romeo sale sul ring subissato dai fischi e va a rialzare Beth bloccandola poi chiama Kelly e la invita a colpirla, Kelly scuote la testa perplessa, non vuole fare del male alla Glamazon e se ne va tra gli applausi!
Romeo rimane perplesso mentre Rebecca Quinn finisce il lavoro colpendo Beth con un altro Chick Kick. La Glamazon è completamente KO mentre i due Youngbloods se ne vanno. Torniamo in pubblicità


E siamo nel backstage con Ross e Rebecca che parlano

RQ: Non capisco perchè ti sei preoccupato così tanto per salvare quella zoccoletta?
RR: Cosa???
RQ: Andiamo, le abbiamo fatto vincere il match e non ha mostrato nemmeno un pò di riconoscenza, ci ha voltato le spalle come se fossimo dei criminali!
RR: Lei è come noi, le ci vuole solo un pò di tempo per aprire gli occhi
RQ: No Ross, rassegnati, lei è diversa...continuerà a subire perchè è una debole

Rebecca se ne torna in camerino lasciando il leader degli Youngbloods a riflettere

Il promo ci ricorda che la Royal Rumble è questa domenica ma siamo giunti al MAAAAAAAAAIN Event!!

Randy Orton!! La vipera entra in mezzo ai cori che inneggiano alla sua RKO, stasera affronterà...

...Tyler Black!! Uno degli scagnozzi di Ross Romeo affronterà uno contro uno the apex predator
Clinch tra i due che finiscono all’angolo. Pugno di Black che cerca di avere la meglio su The Viper. Ancora Randy nei pressi delle corde. Lancio sulle stesse ribaltato da Orton che poi connette con un Lou Thesz Prezz ed una serie di colpi al volto. Irish Whip dell’apex predator che stende poi l’avversario con una Clothesline. Randy è in controllo della contesa. Siamo ancora nei pressi delle corde e Tyler, al tappeto, subisce una serie di Stomp ed un Roket Launcher tra le stesse 1… 2… Niente da fare. Headlock dell'uomo che potrebbe porre fine alla dittatura Youngbloods a Raw. Black prova a liberarsi e ce la fa con un Jawbreaker. Dropkick da parte dell’ex campione ROH. Serie di calci al tappeto del membro degli Youngbloods. Orton è in difficoltà adesso. Black lavora con l’aiuto delle corde sulla gamba sinistra di The Viper. Tyler avvicina Orton al paletto e colpisce ripetutamente la gamba. Randy zoppica e si rifugia in un angolo. Reazione di The Viper con un calcio ed un Uppercut. Ancora serie di colpi al volto all’angolo da parte di Randy che viene nuovamente colpito da un Dropkick del rivale 1… 2… Anche per lui, niente da fare. Orton tenta una Inverted Boston Crab. Black si libera con una serie di colpi al volto. Scambio di pugni tra i due ed è Randy ad avere la meglio. Backbreaker da parte di The Viper. Il pubblico incita l'ex Legend Killer. Splash all’angolo fallito da Blakc con Orton che si sposta dalla traiettoria. Serie di Big Boot di Orton che poi connette con una Powerslam. Lo Youngbloods è nei pressi delle corde e viene messo in pozione Silver Spoon DDT. Black scappa e colpisce la gamba di Randy. Leg Lariat di Tyler Black 1… 2… Randy evita la sconfitta. Il pubblico incita il suo beniamino. Back Suplex tentato da The Viper ma Tyler sfugge alla presa e chiude l’avversario in una Sleeper Hold. Orton è al tappeto ma il suo avversario non molla la presa. Randy raggiunge le corde. Orton è stordito e Black tenta allora la God's Last Gift ma Orton si aggrappa alle corde. I due tornano al centro del ring. Black ci riprova ma Orton connette improvvisamente con la RKO 1… 2… 3!!!
Fulminea la vipera che conquista questa vittoria nel momento più incerto del match, Randy ha voluto mandare un messaggio al suo sfidante di domenica!!
Ma eccolo, Ross Romeo arriva correndo e lo attacca, serie di calcioni e poi se lo carica sulle spalle...è pronto per la Rockstar Driver!! No!! Orton gli scivola alle spalle e prova la RKO!! No!! Romeo sguscia fuori dal ring con lo sguardo stupefatto!
I due si guardano con occhi di sfida, il loro scontro è già fissato per domenica alla Rumble, domenica potrebbe essere la fine degli Youngbloods.
Raw si chiude sulle note dell'apex predator!!

Modificato da IlTanica, 24 gennaio 2011 - 13:15


#152
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Ed ecco la card definitiva della Royal Rumble

WWE Title Match:
Wade Barrett vs Edge

World Heavyweight Title Match:
Triple H vs The Miz

Randy Orton vs Ross Romeo

30 Man Royal Rumble

#153
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ed ecco la card definitiva della Royal Rumble

WWE Title Match:
Wade Barrett vs Edge

World Heavyweight Title Match:
Triple H vs The Miz

Randy Orton vs Ross Romeo

30 Man Royal Rumble


Bene. ma scriverai tutti i match oppure ti concentrerai sulla rumble e sul match orton vs romeo?

#154
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Immagine inserita


Immagine inserita

Ladies & Gentleman benvenuti a New York, nella grande mela e più precisamente al leggendario Madison Square Garden, la mecca dello sport-entertainment per assistere all'evento dell'anno l'attesissima ROOOOOOYAL RUMBLE, ma andiamo subito a vedere i numeri di questa mostruosa competizione


Immagine inserita
E siamo ancora on air dalla grande mela con Jerry Lawler e Michael Cole che danno il loro benvenuto al commento per questa serata a Tiffany, la conduttrice della nuova stagione di NXT che prenderà il via la settimana prossima
Immagine inserita

T: Ci saranno moltissime novità nel nuovo NXT, nuovi rookie e soprattutto si attende di sapere stasera se ci sarà o meno un rookie d'eccezione
MC: Ovviamente ti riferisci a Romeo che se perderà il suo match contro Orton verrà rispedito a NXT
JL: Chissà chi potrebbe essere il suo pro?
MC: Ma partiamo subito con il primo match che vale il titolo WWE, il titolo massimo di Smackdown


Sullo stage si presenta il campione WWE, Wade Barrett, l'ex leader dei Nexus si presenta cintura in spalla e si avvia sicuro di sè verso il ring

e il suo avversario di stasera sarà l'acclamatissimo Edge, la rated-r superstar arriva con il sostegno di tutta New York correndo verso il ring
Immagine inserita
Il match vale per il titolo WWE

Sarà Edge a tentare di portar via il titolo a Wade Barrett e si parte. "Little Naitch" Charles Robinson dirige la contesa, arm wrench da parte di Edge, Barrett con dei pugni ma Edge mantiene il controllo della situazione. Irish whip di Edge e l'inglese incoccia duramente contro le protezioni. Pugni di Edge ancora, lancio alle corde...manca un big boot Barrett e Edge lo stende con un Edge-o-matic!!! 1...2...no!!! Il campione con dei pugni, un calcio e Edge è in difficoltà all'angolo. Pugno ancora di Barrett, Edge tenta di reagire con dei cazzotti e una gomitata alla nuca dell'avversario. Irish whip all'angolo opposto, L'ex Nexus finisce sull'apron ma Edge lo fa cadere malamente fuori ring, Edge scende per riportare l'avversario sul quadrato e schienare!!! Guizzo di Barrett che va con una clothesline sul canadese e lo schiena...1...2...no!!! Altro schienamento...1...2...no!!! Russian leg sweep di Wade Barrett che poi blocca Edge in una presa di sottomissione al braccio sinistro. Edge con una gomitata esce dalla morsa dell'avversario ma viene portato a terra da Barrett che sale poi sulla terza corda...tenta un elbow splash ma Edge lo colpisce d'incontro con un dropkick!!! Entrambi i contendenti a terra, Charles Robinson conta...5...6...7...entrambi i contendenti ora in piedi e un flapjack di Edge sul britannico che si ripara sull'apron. Tenta un calcio Barrett, Edge-o-matic di Edge che sbatte il collo del WWE champion contro la terza corda. Edge raggiunge Barrett fuori ring, lo riporta dentro e sale poi sulla seconda corda...Big Boot di Barrett che blocca l'avversario e lo raggiunge...tentativo di superplex dalla terza corda ma Edge con dei pugni e una testata sbatte Barrett a terra...e lo colpisce poi con un flying crossbody!!! 1...2...no!!! Edge vuole ora la Spear per chiudere il match...Wade Barrett si rialza con l'aiuto dell'apron, Edge gli corre incontro e SPEAR...NO contro l'apron!! Barrett schiva all'ultimo istante e Edge batte la testa contro l'angolo!!! Edge ora è stordito e barcolla verso il centro del ring, Barrett se lo carica in spalla: WASTELAND!!! A segno la finisher dell'inglese che copre...1...2...3!!!
Barrett vince e mantiene il titolo mentre noi vi proponiamo l'intervento a John Cena



JL: Torna presto John, noi ti aspettiamo
MC: Ma siamo pronti per il secondo match della serata quello che vale il World Heavyweight Champion
T: Il campione Triple H contro The Miz, tra pochissimo

Triple H vs The Miz next

#155
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Immagine inserita
New York, New York...bentornati live dal Madison Square Garden, belli carichi per il World Heavyweight match


ed eccolo il campione, the Game che entra con la cintura alla vita accompagnato dalle sue consuete luci verdi

AAAAAAAAAAAWESOME!!! The Miz è il suo sfidante stasera
Immagine inserita
The Miz proverà a vincere per la prima volta il World Heavyweight titlee lo farà contro il celebral assassin, l'ex WWE champion non avrà vita facile però perchè The Game sembra molto agguerrito

Presa di Clinch iniziale, HHH blocca Miz a terra ma il chick magnet riesce a toccare le corde. Altro Takedown di Triple H che poi applica una presa al braccio di Miz e va per lo schienamento...1..2.. conto di due. Spallata del campione...1...solo conto di uno. Headlock di HHH, che porta Miz all'angolo. Miz esce dal ring e prende tempo per ragionare sulla situazione. Miz torna sul ring e colpisce Triple H con un calco in pancia. Chinlock di Miz. HHH si libera, atterra Miz e va a segno con la Double A Spinebuster... 1... 2... niente da fare. Miz riprende il controllo e getta Triple H contro un paletto e fuori ring. HHH sale sull'apron ring, blocca un Suplex e prova due schienamenti consecutivi, conto di due. Scambio di colpi a centroring fino a quando Triple H fa volare Miz fuori ring con una Clothesline. HHH riporta Miz sul quadrato e schiena...1...2...3.. conto di due. Irish Whip di Miz, che poi getta il campion fuori ring. Miz lo riporta dentro e lo colpisce con una serie di ginocchiate alle spalle, poi prova lo schienamento...1...2... conto di due. Miz applica una mossa di sottomissione a centro ring, Triple H si libera con una ginocchiata. Irish Whip di Triple H che poi va a segno con una Clothesline all'angolo. Ginocchiata in faccia di Miz a Triple H seguita da uno schienamento...1...2... conto di due. Headlock di Miz. HHH si libera con dei pugni allo stomaco del rivale e prova uno schienamento...1...2... conto di due. Nuovo tentativo di schienamento per Triple H, ancora conto di due. Scambio di pugni e calci a centro ring. HHH atterra Miz con un running knee 1...2... conto di due. Triple H insiste con una serie di pugni su The Miz. Gutbuster di HHH che copre... 1... 2... Miz mette un piede sulle corde! Triple H prova a lanciarsi dalla terza corda, ma prima che riesca ad eseguire la manovra aerea Miz rotola fuori ring, The game è stato troppo lento. HHH allora cambia piani e vola su di lui fuori ring! Triple H riporta Miz sul quadrato...1...2...conto di due. HHH carica Miz all'angolo. Miz evita un Superplex e vola su Triple H. Miz prova senza successo lo Skull Crashing Finale, Triple H si libera a gomitate e lo atterra con un Russian Leg Sweep e prova a sua volta una ginocchiata a terra, ma Miz lo sgambetta con la mano mentre sta per arrivare e Triple H cade violentemente al tappeto. Miz ne approfitta per andare allo schienamento... 1... 2... Noo!!! Triple H si libera, ora i due sono in piedi, calcione allo stomaco di Triple H su The Miz e PEDIGREE!! Pedigree a segno per il campione che adesso lentamente va a schienare...1...2...3!!
The Game è ancora campione ma ha faticato non poco oggi contro The Miz!
Noi andiamo in pubblicità ma dopo ci sarà l'attesa rivincita tra Orton e Romeo e soprattutto la 30 Man Royal Rumble!! Restate con noi

Randy Orton vs Ross Romeo is next



#156
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

risuona la Theme song dell'Apex Predator, questo vuol dire solo una cosa: è il momento di gustarci il tanto atteso match che segnerà le sorti del leader degli Youngbloods

Risuona in tutto il madison square garden la theme della dirty rockstar, stasera la sfida che gli si para davanti non è delle più semplici, il suo destino (e probabilmente anche quello della sua stable) sarà legato al risultato di questo match


Ovazione per l'ingresso sul ring di Randy Orton, che questa sera può porre fine al clima di terrore imposto a Raw degli Youngbloods. Il tifo a favore di the viper è realmente impressionante. Presa di Clinch iniziale molto curiosa, con i due che fanno quasi mezzo giro completo del ring senza lasciarsi. Spallata di Romeo che poi blocca Orton al tappeto con una presa al collo.1..2... Conto di due di RR. Orton prova a rovesciare la presa, conto di due. Ancora Headlock di Romeo. Orton rovescia la presa bloccando la faccia della dirty rockstar con le gambe in una Headscissors. Inverted Atomic Drop di Romeo, che poi va a segno con una Baseball Slide, 1..2.. conto di due. Orton colpisce Romeo con una ginocchiata. The Viper lancia poi Romeo all'angolo e poi chiede al pubblico se vuole che il match finisca adesso? Il pubblico esulta... ma Romeo reagisce con un calcio al petto dell'apex predator e poi lo fa volare fuori ring con una Clothesline e con un Baseball Slide. Orton finisce contro le balaustre. Quando si alza RR gli vola addosso. Il leader degli YB torna sul ring e aspetta Orton, che però temporeggia a rientrare. Romeo allora scende e lo getta contro il tavolo dei commentatori e poi di nuovo sul ring. Standing Dropkick dal nulla di Orton, che colpisce Romeo mentre era sull'Apron Ring facendolo così cadere fuori ring. Suplex di Orton fuori ring. Orton riporta Romeo sul ring... 1... 2... la dirty rockstar si salva. Calcio sulla caviglia di Romeo da parte di Orton, che poi fa segno al pubblico che il match sta per finire. Stomp di Orton. Orton prova a strangolare Romeo per poi colpirlo con due ginocchiate cadenti al volto... 1... 2... niente da fare. Orton incita il pubblico. Orton pare troppo confidente in sé stesso e infatti Romeo ne approfitta colpendolo con una serie di calci e pugni e gettandolo fuori ring. Romeo si posiziona sull'Apron Ring e poi vola su Orton atterrandolo. RR riporta the viper sul ring... 1... 2... Orton alza una spalla. Irish Whip di Romeo che poi prova un Blocco da Football, ma Orton si sposta e RR colpisce in pieno il paletto. Orton prova uno schienamento 1..2.. conto di due. Orton prova una mossa di sottomissione a centro ring. Orton trasforma la mossa in una Headlock, dalla quale Romeo si libera facilmente. Orton però va a segno con una Powerslam 1..2.. conto di due. Headlock di nuovo da parte di Orton. Romeo si alza e si libera, atterrando poi Orton con una Clothesline. Entrambi sono a terra, molto provati dal match. E' comunque Romeo il primo a partire all'attacco quando i due si rialzano. Drive-by-kick di Romeo!!! 1... 2... niente da fare!!! Heel Kick di Romeo che poi va a segno con un big boot in corsa!! Adesso Romeo sfida il pubblico dicendo "ne faccio ritirare un altro!" e il Madison Square garden lo ricopre di fischi mentre lui ride! Romeo sale sul paletto per un Elbow drop in caduta!!! Orton però rotola sull'Apron Ring, allora Romeo lo colpisce con un Dropkick volante che fa cadere the viper fuori ring. RR va a segno con un Moonsault fuori ring!!! Entrambi sono a terra. E' sempre Romeo il primo ad alzarsi. Il leader degli Youngbloods porta Orton sul ring e insulta ancora il pubblico di New York! Ross si carica Randy sulle spalle e prova la sua Rockstar Driver ma Orton lo colpisce con i gomiti e poi rotola fuori dal ring! Il pubblico lo incita ma Orton sembra ormai arrivato, Romeo lo capisce e affretta la sua discesa dal ring, prende Orton e lo ributta dentro. La dirty rockstar si butta a terra e imita con i pugni la taunt di Orton, i fischi sono assordanti! Orton si rialza lentamente e Romeo colpisce con un Toe Kick e si carica l'avversario sulle spalle. Romeo prova nuovamente la Rockstar Driver ma Orton gli scivola alle spalle...RKO!! RKO!! RKO dal nulla! Il pubblico si alza in piedi 1..2..3!!!
Orton trionfa e Romeo sgrana gli occhi incredulo, era vicinissimo alla vittoria ma con le ultime forze rimaste the viper lo ha beffato!
Il pubblico in coro canta "na na na, na na na na, hey hey Goodbye!!" Orton se la ride mentre la dirty Rockstar ha le mani tra i capelli, da lunedì sarà considerato a tutti gli effetti un rookie e non lo rivedremo a Raw per un bel pò!
Gli Youngbloods sono senza un leader e adesso devono affrontare l'ultimatum del GM, o uno di loro vince la rumble o il gruppo verrà licenziato in blocco!
Sarà Reid Flair, Tyler Black o Ryan Taylor a rimanere l'ultimo sul ring? lo scopriremo presto perchè the Royal Ruble is next...

#157
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio


(troppo lunga e complessa da scrivere completa, riporto solo i fatti salienti)
I Brothers of destruction entrano rispettivamente con il numero 1 e 2 e per il madison square garden è una vera e propria goduria, i due fanno sfaceli e in breve tempo i primi ingressi vengono subito rispediti fuori (...)
Con il numero 12 entra Ryan Taylor. Il californiano mostra subito la sua esplosività ed è determinato a portare a termine il suo compito (...)
Buona rumble di Taylor che adesso stende il Big Red Monster e sale sul paletto per la sua swanton bomb...ma Undertaker lo arpiona e lo butta giù con una chockeslam: Taylor è eliminato, si affievoliscono le possibilità degli Youngbloods! (...)
Taker adesso è solo sul ring con il fratello, gli altri sono a terra, i due si fronteggiano e alla fine è il becchino ad avere la meglio e butta giù la big red machine! (...)
Taker è esausto, è entrato con il numero 1 ed è ancora dentro...è il momento del numero 25..3..2..1: Sexy Boy!! Risuona la theme di Shawn Michaels, il ragazzo che spezza i cuori ha la possibilità di mandare a casa il dead man, ma si rialza Morrison e i due si danno battaglia (...)
Risuona la musica degli Youngbloods, un altro membro è dentro la rissa reale: è Reid Flair, il nature Kid entra subito dopo HBK e subito ci sono sguardi di sfida tra i due! (...)
La rumble è agli sgoccioli, mancano ormai gli ultimi due numeri e sul ring sono rimasti in cinque: Morrison, Edge, Undertaker, Reid Flair e Shawn Michaels!
3..2..1...è il momento del numero 29: è Tyler Black, adesso saranno due gli Youngbloods sul ring...ma SWEET CHIN MUSIC di HBK ai danni del Nature Kid che finisce fuori, Black non fa nemmeno in tempo ad entrare che subito assiste all'eliminazione del suo compagno!!
Black è determinatissimo a vincere e scaglia fuori dal ring John Morrison, lo sciamano è fuori dalla rumble...sono in quattro sul ring e ormai si attende l'ultimo numero
3..2..1..

BREAK THE WALLS!!! JERICHO è a New York! Y2J è qui... è lui il numero 30!! Il madison square garden è in piedi per un grande ritorno!!
Jericho era stato costretto al ritiro per mano di Romeo e adesso fa il suo ritorno nella stessa sera che potrebbe segnare la fine degli Youngbloods!
Edge, Tyler Black, Chris Jericho e The Undertaker...sguardo fisso verso il logo di Wrestlemania...e subito rissa tra i quattro (...)
Spear di Edge ai danni di Jericho che viene messo al tappeto, ma Edge è vicinissimo alle corde e si avventa alle sue spalle Tyler Black, si aggiunge anche Undertaker al groviglio di uomini. Sono in tre e tutti cercano di eliminarsi a vicenda, ma il loro equilibrio è precario...da dietro Jericho con un guizzo li scaglia tutti fuori e VINCE!!!
JERICHO torna a sorpresa e vince la Royal Rumble!!
L'ultimo a rimanere sul ring è proprio Y2J che si aggiudica questa Rumble, niente da fare per gli Youngbloods, serata nefasta per loro oggi...dalla settimana prossima per loro sarà segnata la fine

Modificato da IlTanica, 12 marzo 2011 - 15:55





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi