Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE: *spoiler* Possibile scenario per il WWE title a Summerslam 2017


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Libra ti darei anche ragione.. se non fosse che Cena vincendo andrebbe a 17 World Champion. Per cui WWE non può sprecare il regno dei record x una cosa cosi.

detto ciò, sul fatto che nakamura non dovesse essere lì sai come la penso, per cui SONO STRA-DACCORDO CON TE.. infatti nella prima disamina ho proprio detto che io al giapponese lo avrei lasciato a feudare x un titolo minore x affinarsi come pg da main roster (vincendolo magari e sperimentando un regno anche sul palcoscenico mondiale e non di nicchia)..

Ma ormai hanno scelto cosi e qua si parla solo dell opzione cena vs l opzione nakamura e dovendo scegliere SOLO tra queste due, NON si può buttare via la storia x una scenetta con la valigetta. Un regno dei record di John Cena (x quello che rappresenta anche a livello storico/globale) che dura 1 minuto, sarebbe irridere la storia di quella cintura e spero che la wwe abbia la decenza di non pensarci neanche lontanamente ad un ipotesi cosi.
per questo dico che tra i due, l opzione migliore e far perdere nakamura, perché alla fine l onta di una sconfitta con la valigetta la recuperi.. un regno dei record no, quando è fatto è fatto.




ps: night come sempre tu l'ironia la riconosci sempre eh :rotfl: :up:
ovviamente era una PROVOCAZIONE x dire che la WWE se deve scegliere uno tra nakamura e cena (visto che l'oggetto della discussione era questo e chi dei due mettere a summerslam) opterà sempre (giustamente) per tutelare il marine, che ha fatto la storia della wwe contribuendo anche a renderla ciò che è oggi, rispetto ad un atleta che rappresenta ad ora nulla di certo (perché magari tra un paio d'anni si stanca dello stile di lotta americano, diverso dal suo, e non riuscendosi ad integrare, decide di tornare in Giappone.. PER DIRE.. non succederà eh.. ma potrebbe). Quindi che fai? Butti al cesso il regno della storia di Cena, per tutelare un Nakamura che rappresenta ancora una scommessa (e di sicuro anche se durerà a lungo, non segnerà una decade intera da uomo immagine, come ha fatto Cena). :ahnono: :up:

Modificato da stegabri, 06 agosto 2017 - 19:38


#22
libra

libra

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 403 post
  • Iscritto il 09-novembre 10
  • Sesso:Maschio

ciao Angel......io penso di essere stato travisato su quello che ha scritto Stegabri

primo -quando scrivo un commento non lo faccio per andare contro chi ha scritto prima o per interpretare il suo pensiero;quello che ho scritto lo avrei scritto indipendentemente da chi scriveva prima e dopo........ 

secondo-ognuno di noi esprime opinioni,punti di vista,e quindi soggettivi;per un dato di fatto ce ne sono altrettanti che dicono cose diverse o addirittura l'opposto,,,,,solo Dio è possessore della verità assoluta(per chi ci crede)

terzo-io condivido parte delle sue opinioni,altre le trovo opinabili,su altre dissento completamente;ma comunque mi fa piacere ascoltare le opinioni altrui,sopratutto quelle difformi dalle mie,perchè penso che comunque mi arricchiscano


io penso che un titolo nel palmares conti  a prescindere.....gente come Bret Hart nello stesso PPV aveva perso e vinto il titolo maggiore...e lui è uno dei top 5 in WWE...penso che su questo siamo tutti d'accordo.....ma poi si vuole cercare la logica quando tante volte i booker della wwe hanno dimostrato di non averla.  

per inciso:anche a me darebbe fastidio una gestione di Cena fatta in questo modo,ma ho solo ipotizzato uno scenario plausibile



#23
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si si, ma come ho detto.. di fronte a qualsiasi altro scenario con qualsiasi altro atleta coinvolto, la tua versione dei fatti sarebbe potuto essere uno scenario possibile.. ma in questo specifico caso l ho definito frivolo perché di contro hai la motivazione di un John Cena che farebbe 17.. e tutto a paragone di ciò non regge (soprattutto il discorso.. lui è un veterano ed ha le spalle larghe, da qui ho detto frivolo.. ma nel senso che non tutto il tuo discorso era frivolo, ma questa motivazione lo era).

io penso che QUALSIASI fan di wrestling al mondo sarebbe disgustato da un personaggio (indipendentemente che si chiami John Cena) che segna il record storico di titoli con un regno fittizio da 1 minuto.
Anche perché ve la giro.. in quanti direbbero poi : "ahh ve! Gli han dato un regno giusto da 1 minuto x fargli avere il record e cosi ora poi può risfanculare la wwe e tornare a fare cinema" :ahsisi:

E ciò sarebbe proprio quello che è da evitare.. far sembrare che, se ci sarà, il diciassettesimo regno di Cena sia "un regalo". Tutt altro! Secondo me se vorranno fare le cose per bene, questo dovrebbe essere il titolo più sudato e glorioso del marine, in modo che poi potrebbe anche chiudere, non definitivamente con la wwe, ma con la competizione titolata.. magari rientra talvolta ma x stint non orbitanti attorno alla cintura.






Ps: ad esempio x quello nell altro topic mi auspicavo anche un turn di reigns (magari con heyman) perché sarebbe bello (ovviamente parere mio questo) arrivasse uno scontro tra loro.. l icona del primo decennio del 2000 e quella che è stata scelta da wwe come icona del secondo decennio.. e magari lì si, Cena potrebbe vincere il titolo della storia (un po come ha fatto con The Rock a parti invertite..cioè Cena farebbe la vecchia icona e Reigns la nuova).

#24
libra

libra

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 403 post
  • Iscritto il 09-novembre 10
  • Sesso:Maschio

la penso come te...Cena merita un titolo serio...e spero che glielo diano..e spero anche ce sia a SS.....un PPV senza di lui perde...sia a livello di impatto sul pubblico che a livello di vendite



#25
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

E intanto, 

 

20767803_134647317142841_686659075912343

 

 

 

Passaggio di testimone.. Tanto là non se ne accorgerà nessuno che non è cinese.. :asd:

 

Spoiler






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi