Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Primi video gameplay del gioco


  • Accedi per rispondere
124 risposte a questa discussione

#21
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

'somma... Byron è qualcosa di orrido da sentire. Ci son dei tempi morti allucinanti.



#22
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

'somma... Byron è qualcosa di orrido da sentire. Ci son dei tempi morti allucinanti.

Sempre meglio di king che non sopportavo più :sisi:

#23
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
https://youtu.be/5jOtLZB6Wjw

Niente di Che, undertaker vs Shane mcmahon hell in a cell
https://youtu.be/0nD93xs74z8questo è da morire dalle risate

#24
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mah, a vederlo così resto dell'idea che buttati sti video in un mucchio si fatica a notare che si tratta del 18 e non del 17.

 

La gola me la fa venire un roster che quest'anno è da 10 super più, ma a meno che non mi tirino fuori l'Universe dei sogni (e non accadrà, sarà lo stesso di prima) mi sa che resta sullo scaffale almeno finché non lo trovo ad un prezzone. Se cedo è perché davvero un roster così bello non l'ho mai visto.



#25
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Sono ormai 19 anni che acquisto giochi di wrestling sempre all'uscita sia che facciano schifo o meno è più forte di me una tradizione che non muore. L'unica cosa che mi fa storcere il naso da qualche anno a questa parte e il sistema di sottomissione. Io preferivo il vecchio sistemi con la ripetizione dei tasti, questo perché, perché praticando mma da anni ho sempre messo una mossa finale di sottomissione alla mia superstar, ma da quando hanno cambiato il sistema non sono mai riuscito a portare a termine una sottomissione

#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

https://youtu.be/5jOtLZB6Wjw

Niente di Che, undertaker vs Shane mcmahon hell in a cell
https://youtu.be/0nD93xs74z8questo è da morire dalle risate

 

finalmente Taker con un modello aggiornato!..l'entrata di Triple H mi ha piegato in due ahahah


Sono ormai 19 anni che acquisto giochi di wrestling sempre all'uscita sia che facciano schifo o meno è più forte di me una tradizione che non muore. L'unica cosa che mi fa storcere il naso da qualche anno a questa parte e il sistema di sottomissione. Io preferivo il vecchio sistemi con la ripetizione dei tasti, questo perché, perché praticando mma da anni ho sempre messo una mossa finale di sottomissione alla mia superstar, ma da quando hanno cambiato il sistema non sono mai riuscito a portare a termine una sottomissione

 

io invece mi trovo meglio con quello nuovo, quello di prima dove bastava smanacciare il Pad era diventato troppo semplice, hai provato allora a settare il sistema di sottomissione alternativo che avevano reintrodotto?


'somma... Byron è qualcosa di orrido da sentire. Ci son dei tempi morti allucinanti.

sentire Graves invece mi piace molto, comunque i tempi morti li ho notati anche io ma penso sia dovuto al fatto che in un anno hanno dovuto ri registrare l'intero comparto della telecronaca e quindi sono incappati in questi tempi morti che credo (è brutto da dirsi lo so) saranno colmati in WWE 2K19


Mah, a vederlo così resto dell'idea che buttati sti video in un mucchio si fatica a notare che si tratta del 18 e non del 17.

 

La gola me la fa venire un roster che quest'anno è da 10 super più, ma a meno che non mi tirino fuori l'Universe dei sogni (e non accadrà, sarà lo stesso di prima) mi sa che resta sullo scaffale almeno finché non lo trovo ad un prezzone. Se cedo è perché davvero un roster così bello non l'ho mai visto.

effettivamente se buttati così nel mucchio non fai attenzione non ci fai caso, se invece stai più attento ti accorgi subito della differenza con le texture e le luci del gioco. quest'anno il cambio di texture e di luci mi sta convincendo moltissimo, i colori mi sembrano più vivi per intenderci.



#27
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


https://youtu.be/5jOtLZB6Wjw

Niente di Che, undertaker vs Shane mcmahon hell in a cell
https://youtu.be/0nD93xs74z8questo è da morire dalle risate

 
finalmente Taker con un modello aggiornato!..l'entrata di Triple H mi ha piegato in due ahahah

Sono ormai 19 anni che acquisto giochi di wrestling sempre all'uscita sia che facciano schifo o meno è più forte di me una tradizione che non muore. L'unica cosa che mi fa storcere il naso da qualche anno a questa parte e il sistema di sottomissione. Io preferivo il vecchio sistemi con la ripetizione dei tasti, questo perché, perché praticando mma da anni ho sempre messo una mossa finale di sottomissione alla mia superstar, ma da quando hanno cambiato il sistema non sono mai riuscito a portare a termine una sottomissione

 
io invece mi trovo meglio con quello nuovo, quello di prima dove bastava smanacciare il Pad era diventato troppo semplice, hai provato allora a settare il sistema di sottomissione alternativo che avevano reintrodotto?

'somma... Byron è qualcosa di orrido da sentire. Ci son dei tempi morti allucinanti.

sentire Graves invece mi piace molto, comunque i tempi morti li ho notati anche io ma penso sia dovuto al fatto che in un anno hanno dovuto ri registrare l'intero comparto della telecronaca e quindi sono incappati in questi tempi morti che credo (è brutto da dirsi lo so) saranno colmati in WWE 2K19

Mah, a vederlo così resto dell'idea che buttati sti video in un mucchio si fatica a notare che si tratta del 18 e non del 17.
 
La gola me la fa venire un roster che quest'anno è da 10 super più, ma a meno che non mi tirino fuori l'Universe dei sogni (e non accadrà, sarà lo stesso di prima) mi sa che resta sullo scaffale almeno finché non lo trovo ad un prezzone. Se cedo è perché davvero un roster così bello non l'ho mai visto.

effettivamente se buttati così nel mucchio non fai attenzione non ci fai caso, se invece stai più attento ti accorgi subito della differenza con le texture e le luci del gioco. quest'anno il cambio di texture e di luci mi sta convincendo moltissimo, i colori mi sembrano più vivi per intenderci.

Onestamente si ci ho provato però non riesco ad azzeccare delle volte il tasto giusto da premere sopratutto se vengo sottomesso. Comunque a me pare che abbiano aggiornato anche le reversal

#28
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

L'unica cosa che aggiornano sono roster e le mosse.
Il gioco restera sempre questo alla fine, poco da fare.
La maggiorparte della fisica è invariata, non capisco perchè ancora non riescano a tirar fuori un realismo tale e quale alla realtà ormai con tutta la tecnologia che gira.
Qualche movimento nuovo c'è almeno, certi anche fatti bene con la giusta velocità ecc. ma sa ancora abbastanza di finzione.
Vabbè io non ci gioco da oltre un anno dunque l'ho preordinato a 50 euro e sto apposto. Spero in un universe fatto come si deve

#29
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mah, ne abbiamo parlato spesso, alla fine questi sono i peccati di tutti i giochi "stagionali", la cosa più saggia sarebbe non comprare tutti i capitoli, ma lasciarsi un anno o due di stacco tra un gioco e l'altro.

La mia "rabbia" è solo che basterebbero poche cose per far svoltare il gioco e nemmeno così grandi, per quanto ne possa immaginare, invece sembrano ignorarle e preferiscono puntare su aspetti che secondo me sono secondari, o non aggiungono granché al gioco.

 

Diciamo che forse la cosa che mi delude di più non è tanto il gioco in sé, ma che speravo che il passaggio alla 2K avrebbe portato più cambiamenti in quanto a meccaniche, realismo, ecc... invece sotto, sotto mi sembra di giocare ancora al gioco THQ.

Attenzione, non dico che non ci siano state migliorie eh, però boh, pensavo avrebbero cambiato più cose e invece no.


Modificato da 9Sheamus9, 30 settembre 2017 - 14:27


#30
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Mah, ne abbiamo parlato spesso, alla fine questi sono i peccati di tutti i giochi "stagionali", la cosa più saggia sarebbe non comprare tutti i capitoli, ma lasciarsi un anno o due di stacco tra un gioco e l'altro.

La mia "rabbia" è solo che basterebbero poche cose per far svoltare il gioco e nemmeno così grandi, per quanto ne possa immaginare, invece sembrano ignorarle e preferiscono puntare su aspetti che secondo me sono secondari, o non aggiungono granché al gioco.

 

Diciamo che forse la cosa che mi delude di più non è tanto il gioco in sé, ma che speravo che il passaggio alla 2K avrebbe portato più cambiamenti in quanto a meccaniche, realismo, ecc... invece sotto, sotto mi sembra di giocare ancora al gioco THQ.

Attenzione, non dico che non ci siano state migliorie eh, però boh, pensavo avrebbero cambiato più cose e invece no.

Io la penso come te, ma se ne era già parlato che comunque non fanno tutte queste migliorie in una volta sennò l'anno dopo non sanno più cosa metterci.. che poi in realtà son cazzate perchè vuol dire che non hanno nulla di creatività.. dato che in un anno di wrestling ne succedono di cose e di tipologie di match da inserire o semplicemente ogni anno possono ampliare le modalità. Sinceramente è una cosa che non capisco neanche io.



#31
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh guarda, io credo che non ne abbiano né il tempo, né le risorse.

Tutti i giochi stagionali sono così, pendi FIFA, PES o che altro, difficilmente da un capitolo all'altro vedi salti di qualità pazzeschi.

Qui non hanno manco la concorrenza, quindi figurati!

 

Diciamo che la delusione riguarda principalmente il fatto che con il cambio di guardia THQ e 2K mi aspettavo di vedere qualcosa di più diverso. Capivo i primi due capitoli, dal 16 avrei gradito una sterzata più decisa, per vedere la mano della nuova sh. Amen. Dispiace di più per il fatto che in fin dei conti le migliorie da apportare, secondo me, non modificherebbero nemmeno più di molto l'architettura del gioco, quindi non si tratta di far chissà quale rivoluzione copernicana. Nello specifico, per me sarebbero da aggiustare quei bug dell'Universe che ci trasciniamo annualmente e poco altro.

Invece meglio spender tempo a inventarsi le finisher aeree o quella cagata di quest'anno dove puoi sollevare l'avversario e portartelo in giro.

 

Comunque, in generale, se proprio devo trovare il difetto per me più grande che la saga si porta dietro da diversi anni, è che abbiamo un gioco con grafica da simulazione ma gameplay ancora troppo arcade, che su schermo non ti fa provare quel "groove" che hanno i match WWE.

 

E non ho nulla contro i giochi arcade, che la mia formazione da giocatore è quella della sala giochi anni '80 perciò... ma l'arcade ha anche una sua estetica che qui manca. Secondo me THQ aveva tirato fuori due gran bei giochi con WWE All Stars e Legends of Wrestlemania, per capirci, dove TUTTO, dal gameplay alla grafica, era arcade.

Qui siamo in mezzo al guado e onestamente, anche se poi mi ci diverto lo stesso, giocare a questi giochi non mi da la stessa sensazione del vedere un match WWE in tv.


Modificato da 9Sheamus9, 30 settembre 2017 - 16:01


#32
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio



Entrance di Nakamura completamente sbagliata.. dai movimenti troppo lenti, dalla entrata troppo lunga e sono diverse anche le luci soprattutto se notate all'inizio che lo inquadrano prima ancora che parta la parte "bella" della sua canzone.. per non parlare del coro del pubblico che cantano la sua canzone, dal vivo non è così "rude" la loro voce.



#33
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

stiamo in Topic ragazzi, tanto il 13 Ottobre apro i Topic per commentare il gioco (chi ovviamente lo ha) e quello dove fare Domande, qui parliamo dei video che stanno rilasciano i vari utenti ;)




Entrance di Nakamura completamente sbagliata.. dai movimenti troppo lenti, dalla entrata troppo lunga e sono diverse anche le luci soprattutto se notate all'inizio che lo inquadrano prima ancora che parta la parte "bella" della sua canzone.. per non parlare del coro del pubblico che cantano la sua canzone, dal vivo non è così "rude" la loro voce.

 

ma è l'entrata più lunga di tutta la serie WWE Games! O.o 3 minuti d'entrata non ricordo d'averli mai visti

 

 

qui c'è quella di Naomi, mi sembra molto ben fatta e anche il suo modello è nettamente migliore quest'anno


Modificato da xAle90x, 30 settembre 2017 - 16:59


#34
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
A me quella di Naomi piace quella di Nakamura un po meno poi per la durata non è un problema

#35
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

A me quella di Naomi piace quella di Nakamura un po meno poi per la durata non è un problema

 

io avevo molto paura la scazzassero ma rende davvero bene in game quella di Naomi



#36
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

no vabbè ma se andate a vedere quella del 2K17 di Nakamura almeno per la durata è piu esatta! qui oltre 3 minuti è piu lunga di quella vera  :rotfl:



#37
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

M a più che altro non vi sembra un po' "ciccio" il Nakamura?



#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

no vabbè ma se andate a vedere quella del 2K17 di Nakamura almeno per la durata è piu esatta! qui oltre 3 minuti è piu lunga di quella vera  :rotfl:

 

si per la durata concordo ma li avevano scazzato il sync del movimento nel ring con la musica e mi dava di un fastidio che non hai idea  :checazz: comunque io son dell'idea che l'entrata di Nakamura per essere a modo e con i sync della musica dovrebbero chiedere a Nakamura stesso di fare il Mo-Cap perché è troppo particolare, affidare il Mo-Cap di un entrata così ad un altra persona non gli rende giustizia. pensate a quella di Balor che inserirono con la Patch che era fatta proprio da lui stesso, trasmetteva tutta un altra sensazione.


M a più che altro non vi sembra un po' "ciccio" il Nakamura?

 

effettivamente l'attire lo fa sembrare grasso  :sisi:



#39
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Più che altro ha le gambotte, sembra che le braghe siano di calzamaglia, mentre nella realtà sono di pelle e quindi un po' più larghe.



#40
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

 

le Texture di Reigns dimostrano la differenza fra il 2K17 e il 2K18


Modificato da xAle90x, 30 settembre 2017 - 18:55





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi