Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Informazioni My Career


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Io ci vorrei molto nel gioco cose che possono sembrare banali ma che aspetto ogni anno, come: il ring deve avere il sangue che naturalmente dovrebbe sgocciolare quando facciamo sanguinare un lottatore. I tatuaggi come due anni fa che nemmeno quest'anno hanno reintrodotto e non so il perché. La possibilità di creare logo e qualche oggetto in più

#22
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Io ci vorrei molto nel gioco cose che possono sembrare banali ma che aspetto ogni anno, come: il ring deve avere il sangue che naturalmente dovrebbe sgocciolare quando facciamo sanguinare un lottatore. I tatuaggi come due anni fa che nemmeno quest'anno hanno reintrodotto e non so il perché. La possibilità di creare logo e qualche oggetto in più

 

i tatuaggi fanno arrabbiare anche me, possibile che non mettano un opzione simile a NBA 2K dove puoi inserire dei tatuaggi generici? per il discorso Sangue penso che ormai seguano la politica della TV anche se poi nel gioco l'opzione è ancora presente. dovrebbero anche rimettere l'opzione di crearti il Titantron per la CAW, dal momento che ora in WWE usano solo una grafica con il nome non dovrebbe essere così difficile dare questa possibilità, ogni anno cercano di dare più opportunità alla modalita Creation ma si dimenticano di queste cose che sarebbero fondamentali ora come ora.



#23
F91

F91

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 25-gennaio 18
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere il vostro aiuto.
Sono nella modalità carriera e, dopo aver accettato una missione secondaria nel quale mi viene chiesto da A-Train di fare da partner ad un nuovo wrestler, il gioco mi va in palla... Sapreste dirmi come risolvere il problema???
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere il vostro aiuto.
Sono nella modalità carriera e, dopo aver accettato una missione secondaria nel quale mi viene chiesto da A-Train di fare da partner ad un nuovo wrestler, il gioco mi va in palla... Sapreste dirmi come risolvere il problema???

#24
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere il vostro aiuto.
Sono nella modalità carriera e, dopo aver accettato una missione secondaria nel quale mi viene chiesto da A-Train di fare da partner ad un nuovo wrestler, il gioco mi va in palla... Sapreste dirmi come risolvere il problema???
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere il vostro aiuto.
Sono nella modalità carriera e, dopo aver accettato una missione secondaria nel quale mi viene chiesto da A-Train di fare da partner ad un nuovo wrestler, il gioco mi va in palla... Sapreste dirmi come risolvere il problema???

 

questo non è il topic per questo genere di richieste, hai pure scritto in altri la stessa cosa, se qualcuno sa darti una risposta lo farà nel topic apposito dove avevi già scritto di questo problema. al momento non ti posso aiutare perché non riscontro problemi di quel tipo, detto ciò non spammare lo stesso problema in altri topic.



#25
Immobile921

Immobile921

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 05-gennaio 19
Ciao a tutti sto giocando con la modalità il mio giocatore ma arrivato al money in the bank non riesco ad andare avanti perché non completo lobiettivo esegui una mossa con una scala...ho letto che ci devo eseguire una powerbomb ma il momento omg ladder bridge powerbomb non me lo fa acquistare anche se ho sufficienti crediti come posso fare ? Grazie in anticipo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi