Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Season Pass & DLCtutti i dettagli all'interno


  • Accedi per rispondere
76 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

WWE2K18_season_pass_info_1920.jpg

 

È il momento di alzare il sipario sui contenuti dei DLC di WWE 2K18! I DLC di WWE 2K18 hanno qualcosa per tutti i gusti: wrestler amati come i The Hardy Boyz, Hall of Famer WWE, Superstar del momento e i talenti più promettenti dell'NXT, per non parlare di nuove mosse e bonus di gioco.

 

I singoli pacchetti usciranno progressivamente tra gli ultimi mesi del 2017 e i primi del 2018 per le seguenti piattaforme: PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

 

Se hai prenotato la Deluxe Edition o la Cena (Nuff) Edition, goditi la lista più in basso, poiché il Season Pass è incluso in entrambe le versioni. Non dimenticare che la Deluxe Edition e la Cena (Nuff) Edition hanno incluso il Pack con Batista, Rob Van Dam e John Cena (Retro).

 

I contenuti scaricabili di WWE 2K18, disponibili per l'acquisto su PlayStation™Network per sistema PS4™, su Xbox Live di Microsoft per Xbox One, sul Nintendo eShop di Nintendo Switch™ e su Steam per PC Windows, prevedono i seguenti oggetti:

 

Acceleratore

  • I giocatori otterranno l'accesso a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all'uscita nella sezione "Contenuti acquistabili con VC" (sono esclusi i contenuti scaricabili);
  • I giocatori potranno anche decidere i valori generali e gli attributi di tutti i personaggi giocabili per tutto il ciclo di vita del prodotto;
  • L'Acceleratore sarà disponibile al lancio con il prezzo di 4,99 €.

Pacchetto icone immortali

  • Superstar WWE giocabili: The Hardy Boyz;
  • Hall of Famer WWE giocabili: Beth Phoenix e The Rock 'n' Roll Express;
  • Il Pacchetto icone immortali sarà disponibile al prezzo di 9,99 €.

Inizio rapido per "Il mio GIOCATORE"

  • I giocatori otterranno accesso allo sblocco e al potenziamento di valori generali e attributi del personaggio de Il mio GIOCATORE all'inizio della modalità La mia CARRIERA;
  • I giocatori potranno anche sbloccare tutto l'abbigliamento disponibile all'uscita del gioco che potenzia gli attributi nella modalità La mia CARRIERA;
  • L'inizio rapido per "Il mio GIOCATORE" sarà disponibile al lancacio con il prezzo di 9,99 €.

Pacchetto nuove mosse

  • Scopri un'ampia gamma di nuove mosse in gioco, come il Tye Breaker (reso celebre dalla Superstar WWE Tye Dillinger), il Crash Landing (reso celebre dalla Superstar NXT Kassius Ohno), il Pumphandle Death Valley Driver (reso celebre dalla Superstar NXT Akam) e lo Swinging Sleeper Slam (reso celebre dall'Hall of Famer WWE Diamond Dallas Page);
  • Il Pacchetto nuove mosse sarà disponibile il 12/12/2017 al prezzo di 3,99 €.
Spoiler

 

Pacchetto NXT Generation

  • Superstar WWE e NXT giocabili: Aleister Black, Drew McIntyre, Elias, Lars Sullivan e Ruby Riot;
  • Il Pacchetto NXT Generation sarà disponibile il 21/11/2017 al prezzo di 9,99 €.

Contenuti del Season Pass WWE 2K18

 

I giocatori possono acquistare il Season Pass del gioco al prezzo di 29,99 €, con un risparmio di oltre il 20% rispetto all'acquisto separato dei singoli contenuti, i giocatori riceveranno i seguenti oggetti non appena diverranno disponibili:

  • Acceleratore;
  • Pacchetto icone immortali;
  • Inizio rapido per "Il mio GIOCATORE";
  • Pacchetto nuove mosse;
  • Pacchetto NXT Generation.

NON INCLUSO NEL SEASON PASS

  • Pack Kurt Angle. Disponibile dal 14/11/2017 al prezzo di 4,99€
  • Pack Cena "Nuff" (Batista, RVD, John Cena Retro). Disponibile dal 14/11/2017 al prezzo di 7,99€

Modificato da xAle90x, 12 dicembre 2017 - 19:17


#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

dico la mia visto che su i vari Social leggo che il prezzo del Season Pass doveva essere più basso perché secondo loro i contenuti che offre non hanno così tanto valore

  • come può essere più basso di così se al momento fa risparmiare 9$ rispetto al comprare singolarmente ogni DLC?
  • i contenuti che offre sono in linea con i contenuti offerti nei capitoli precedenti in merito alle Superstars NUOVE
  • quest'anno nel Season Pass è incluso pure il DLC MyPlayer Kick Start, DLC che fino all'anno scorso era esente (quindi te lo dovevi comprà a parte) ed esclusivo solo per chi comprava la Deluxe Edition

capisco che sono pur sempre 30$ ma perché la gente non ragiona basandosi su l'offerta che ottiene facendosi due conti come ho appena fatto? nessuno è obbligato a prendere il Season Pass o la Deluxe Edition ma quest'anno a mio avviso vale davvero la pena comprare direttamente la Deluxe Edition perché oltre al Season Pass hai al D1 pure il DLC contenente Batista/RVD/Cena (Retro), tale DLC uscirà a pagamento successivamente e sicuramente con un prezzo di 9$ quindi i $ che una persona risparmia non sono più solo 9 ma 18. il ragionamento che ho appena fatto è basato su i prezzi effettivi che hanno le versioni del gioco, una persona può benissimo dare indietro l'usato e prendere la versione Standard ad un prezzo minore e poi aggiungerci dopo il Season Pass e magari spendere qualche € in meno rispetto a prendere direttamente la versione Deluxe, l'unica cosa è che se gli interessava avere il Pack di Batista e Co dovrà metterci altri soldi oltre che ad aspettare l'uscita del Pack e a quel punto non so se ha risparmiato o meno.

 

P.S.

ah e se proprio doveva essere più basso io l'avrei messo a 25$, ma solo perché non è presente la Showcase come DLC con i suoi video durante la modalità.


Modificato da xAle90x, 27 settembre 2017 - 18:05


#3
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

dico la mia visto che su i vari Social leggo che il prezzo del Season Pass doveva essere più basso perché secondo loro i contenuti che offre non hanno così tanto valore

  • come può essere più basso di così se al momento fa risparmiare 9$ rispetto al comprare singolarmente ogni DLC?
  • i contenuti che offre sono in linea con i contenuti offerti nei capitoli precedenti in merito alle Superstars NUOVE
  • quest'anno nel Season Pass è incluso pure il DLC MyPlayer Kick Start, DLC che fino all'anno scorso era esente (quindi te lo dovevi comprà a parte) ed esclusivo solo per chi comprava la Deluxe Edition
capisco che sono pur sempre 30$ ma perché la gente non ragiona basandosi su l'offerta che ottiene facendosi due conti come ho appena fatto? nessuno è obbligato a prendere il Season Pass o la Deluxe Edition ma quest'anno a mio avviso vale davvero la pena comprare direttamente la Deluxe Edition perché oltre al Season Pass hai al D1 pure il DLC contenente Batista/RVD/Cena (Retro), tale DLC uscirà a pagamento successivamente e sicuramente con un prezzo di 9$ quindi i $ che una persona risparmia non sono più solo 9 ma 18. il ragionamento che ho appena fatto è basato su i prezzi effettivi che hanno le versioni del gioco, una persona può benissimo dare indietro l'usato e prendere la versione Standard ad un prezzo minore e poi aggiungerci dopo il Season Pass e magari spendere qualche in meno rispetto a prendere direttamente la versione Deluxe, l'unica cosa è che se gli interessava avere il Pack di Batista e Co dovrà metterci altri soldi oltre che ad aspettare l'uscita del Pack e a quel punto non so se ha risparmiato o meno.
 
P.S.
ah e se proprio doveva essere più basso io l'avrei messo a 25$, ma solo perché non è presente la Showcase come DLC con i suoi video durante la modalità.

Allora ti chiedo qua dato che di là non mi hanno risposto..quindi col season pass del costo di 30 euro praticamente (che si potrà acquistare all'uscita del gioco?? ) potrò avere gratis i vari pacchetti Mosse, leggende, Superstar NXT, accelleratore?
Anche se il pacchetto NXT uscirà a dicembre (per esempio) installando il season pass nel gioco me lo farà installare gratuitamente?

Un altra domanda: Dalla news nel pacchetto mosse ci saranno solo quelle 4 mosse o ce ne saranno tante altre come gli scorsi anni?
Grazie :)

#4
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Allora ti chiedo qua dato che di là non mi hanno risposto..quindi col season pass del costo di 30 euro praticamente (che si potrà acquistare all'uscita del gioco?? ) potrò avere gratis i vari pacchetti Mosse, leggende, Superstar NXT, accelleratore?

Anche se il pacchetto NXT uscirà a dicembre (per esempio) installando il season pass nel gioco me lo farà installare gratuitamente?

Un altra domanda: Dalla news nel pacchetto mosse ci saranno solo quelle 4 mosse o ce ne saranno tante altre come gli scorsi anni?
Grazie :)

 

  • il Season Pass è acquistabile all'uscita del gioco, non so se magari lo rilasciano già il 13, comunque il 17 sarà disponibile
  • avrai Gratis questi pacchetti:
  1. Accelerator;
  2. Enduring Icons Pack;
  3. MyPlayer Kick Start;
  4. New Moves Pack;
  5. NXT Generation Pack
  • il pacchetto mosse conterrà tante mosse come gli scorsi anni
  • i DLC che uscirano duranti i mesi li troverai Gratis nello Store e li scaricherai per conto tuo, non partirà nessun Download automatico se è quello che volevi sapere.

Modificato da xAle90x, 27 settembre 2017 - 18:40


#5
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Allora ti chiedo qua dato che di là non mi hanno risposto..quindi col season pass del costo di 30 euro praticamente (che si potrà acquistare all'uscita del gioco?? ) potrò avere gratis i vari pacchetti Mosse, leggende, Superstar NXT, accelleratore?
Anche se il pacchetto NXT uscirà a dicembre (per esempio) installando il season pass nel gioco me lo farà installare gratuitamente?

Un altra domanda: Dalla news nel pacchetto mosse ci saranno solo quelle 4 mosse o ce ne saranno tante altre come gli scorsi anni?
Grazie :)

Non è che è gratis, paghi tutto subito con uno sconto e quando escono li scarichi direttamente visto che li hai già pagati.
Mosse ce ne saranno tante altre, di solito sono un bel po' prese anche dalle indi.

Personalmente prenderò solo i 2 pack personaggi quando li mettono in sconto, con il 17 avevo preso il pack di nakamura al 50% di sconto

Modificato da EddieMax90, 27 settembre 2017 - 18:46


#6
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Non è che è gratis, paghi tutto subito con uno sconto e quando escono li scarichi direttamente visto che li hai già pagati.

Mosse ce ne saranno tante altre, di solito sono un bel po' prese anche dalle indi.

Personalmente prenderò solo i 2 pack personaggi quando li mettono in sconto, con il 17 avevo preso il pack di nakamura al 50% di sconto

 

la serie WWE 2K è messa spesso negli sconti degli Store di PlayStation e Xbox durante le festività quindi vai tranquillo anche per quest'anno. comunque il "gratis" lo davo per scontato che sapesse che era l'equivalente del "con il Pass hai già pagato tutto in anticipo e non dovrai pagare altro"



#7
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Sisi so che pagando 30 euro di season pass avrò i pacchetti gratis me lo avete confermato ora :)
No ale comunque intendevo appunto che se un pacchetto uscirà ad esempio a dicembre non dovrò pagare altri soldi dato che installando il season pass potrò decidere di scaricare il pacchetto gratis
Chiedo scusa per le troppe domande ma sarà la prima volta che acquisterò il season pass, lo scorso anno ho comprato i vari pacchetti separatamente.

#8
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sisi so che pagando 30 euro di season pass avrò i pacchetti gratis me lo avete confermato ora :)
No ale comunque intendevo appunto che se un pacchetto uscirà ad esempio a dicembre non dovrò pagare altri soldi dato che installando il season pass potrò decidere di scaricare il pacchetto gratis
Chiedo scusa per le troppe domande ma sarà la prima volta che acquisterò il season pass, lo scorso anno ho comprato i vari pacchetti separatamente.

 

nono, una volta che hai comprato il Season Pass non dovrai pagare altro, l'unico Pacchetto che dovrai pagare (se lo vuoi ovviamente) sarà quello con Batista/RVD/Cena (Retro). comunque vai tranquillo, fatto bene a chiedere, quando ci son di mezzo i soldi è sempre bene essere sicuri di quello che si fa ;)



#9
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Si purtroppo poi vorrò anche prendermi quel pacchetto piu che altro per RVD haha

#10
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si purtroppo poi vorrò anche prendermi quel pacchetto piu che altro per RVD haha

preparati allora a sborsare dai 5 ai 10€ per quel Pack



#11
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 


Si purtroppo poi vorrò anche prendermi quel pacchetto piu che altro per RVD haha

preparati allora a sborsare dai 5 ai 10 per quel Pack
 
Dovrebbe costare 9.90 come quello dello scorso anno che comprendeva Nakamura-Crews-Jax

Modificato da Magical Eye, 28 settembre 2017 - 09:34


#12
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'unica pecca che trovo in questo DLC è il fatto che non ci siano Tyler Bate e Pete Dunne dato che praticamente, ancor oggi, penso abbiano fatto il match dell'anno in WWE a Takeover Chicago, senza dubbio. Avrei tranquillamente fatto a meno di qualche nome di NXT... tipo Ruby e Lars (sarà che non seguo le puntate settimanali di NXT da un pò di tempo, non so nemmeno chi sia xd).



#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

L'unica pecca che trovo in questo DLC è il fatto che non ci siano Tyler Bate e Pete Dunne dato che praticamente, ancor oggi, penso abbiano fatto il match dell'anno in WWE a Takeover Chicago, senza dubbio. Avrei tranquillamente fatto a meno di qualche nome di NXT... tipo Ruby e Lars (sarà che non seguo le puntate settimanali di NXT da un pò di tempo, non so nemmeno chi sia xd).

 

con Lars sono d'accordo mentre su Ruby invece ci può stare la sua presenza, Bate e Dunne era davvero un azzardo il loro inserimento visto che vengono usati molto sporadicamente ad NXT e il progetto UK non è partito del tutto, ecco perché credo di essere l'unico "stronzo" in tutto il Web che non crede sia così grave una loro mancanza, se erano presenti mi faceva più che piacere ma già avevo messo in conto una loro possibile assenza. tornando al discorso di Lars mi sa che quest'ultimo è stato messo come rimpiazzo nel Pack nel momento in cui Almas si sia rifiutato di essere inserito nel gioco, ok che ora ad NXT sembrano spingere sul personaggio di Lars ma trovo più plausibile la scusa del "rimpiazzo" dell'ultimo minuto.



#14
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ragazzi voi dite che mi conviene cambiare il preorder dalla Deluxe alla Standard visto che a me interessano solo i 2 pacchetti con le superstar e l'accelleratore ed eventualmente quello con Batista, RVD e Cena retro? ho sentito che di solito a dicembre questi pacchetti li mettono in offerta sullo store è vero? io sto pagando la Deluxe 34 euro in più rispetto alla Standard 



#15
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi voi dite che mi conviene cambiare il preorder dalla Deluxe alla Standard visto che a me interessano solo i 2 pacchetti con le superstar e l'accelleratore ed eventualmente quello con Batista, RVD e Cena retro? ho sentito che di solito a dicembre questi pacchetti li mettono in offerta sullo store è vero? io sto pagando la Deluxe 34 euro in più rispetto alla Standard 

 

di solito la serie WWE 2K viene messa in offerta, ma non ti saprei dire se proprio a dicembre lo sarà e se anche i DLC lo saranno o magari lo sarà solo il gioco in sconto. se ti interessano solo i 2 pacchetti e l'accelleratore puoi benissimo prendere la Standard, se invece sei già sicuro di voler prende anche Batista e Co a sto punto fai prima a rimanere con la Deluxe e ti prendi TUTTI i DLC. vedi tu cosa ti senti di fare ;)



#16
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Ragazzi voi dite che mi conviene cambiare il preorder dalla Deluxe alla Standard visto che a me interessano solo i 2 pacchetti con le superstar e l'accelleratore ed eventualmente quello con Batista, RVD e Cena retro? ho sentito che di solito a dicembre questi pacchetti li mettono in offerta sullo store è vero? io sto pagando la Deluxe 34 euro in più rispetto alla Standard 

 

di solito la serie WWE 2K viene messa in offerta, ma non ti saprei dire se proprio a dicembre lo sarà e se anche i DLC lo saranno o magari lo sarà solo il gioco in sconto. se ti interessano solo i 2 pacchetti e l'accelleratore puoi benissimo prendere la Standard, se invece sei già sicuro di voler prende anche Batista e Co a sto punto fai prima a rimanere con la Deluxe e ti prendi TUTTI i DLC. vedi tu cosa ti senti di fare ;)

 

Sto pensando realmente su cosa fare perchè forse in questo forum sono l'unico che compra Wwe non per giocarci direttamente ma per fare solo il manager nella modalità Universe lo adatto stile GM Mode suddividendo le Superstar in 4 roster e non inizio fino a quando non verranno rilasciati tutti i dlc perchè se li inserisco dopo mi mischia i roster e non capisco più niente (almeno fino allo scorso anno era così) ovviamente mi appunto tutto su un quaderno così non mi sfugge nulla quindi diciamo che non inizio a giocare se prima non arriva febbraio e tutti i Dlc saranno stati rilasciati



#17
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sto pensando realmente su cosa fare perchè forse in questo forum sono l'unico che compra Wwe non per giocarci direttamente ma per fare solo il manager nella modalità Universe lo adatto stile GM Mode suddividendo le Superstar in 4 roster e non inizio fino a quando non verranno rilasciati tutti i dlc perchè se li inserisco dopo mi mischia i roster e non capisco più niente (almeno fino allo scorso anno era così) ovviamente mi appunto tutto su un quaderno così non mi sfugge nulla quindi diciamo che non inizio a giocare se prima non arriva febbraio e tutti i Dlc saranno stati rilasciati

 

allora in questo caso tieni sempre un occhi su lo Store per le promozioni ;)



#18
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

 

Ragazzi voi dite che mi conviene cambiare il preorder dalla Deluxe alla Standard visto che a me interessano solo i 2 pacchetti con le superstar e l'accelleratore ed eventualmente quello con Batista, RVD e Cena retro? ho sentito che di solito a dicembre questi pacchetti li mettono in offerta sullo store è vero? io sto pagando la Deluxe 34 euro in più rispetto alla Standard 

 

di solito la serie WWE 2K viene messa in offerta, ma non ti saprei dire se proprio a dicembre lo sarà e se anche i DLC lo saranno o magari lo sarà solo il gioco in sconto. se ti interessano solo i 2 pacchetti e l'accelleratore puoi benissimo prendere la Standard, se invece sei già sicuro di voler prende anche Batista e Co a sto punto fai prima a rimanere con la Deluxe e ti prendi TUTTI i DLC. vedi tu cosa ti senti di fare ;)

 

Sto pensando realmente su cosa fare perchè forse in questo forum sono l'unico che compra Wwe non per giocarci direttamente ma per fare solo il manager nella modalità Universe lo adatto stile GM Mode suddividendo le Superstar in 4 roster e non inizio fino a quando non verranno rilasciati tutti i dlc perchè se li inserisco dopo mi mischia i roster e non capisco più niente (almeno fino allo scorso anno era così) ovviamente mi appunto tutto su un quaderno così non mi sfugge nulla quindi diciamo che non inizio a giocare se prima non arriva febbraio e tutti i Dlc saranno stati rilasciati

 

Cosa vuol dire che ti mischia i roster?? :look: I personaggi scegli tu dove metterli.

Comunque se devi aspettare tutti i dlc non ha più senso acquistarlo in seguito il gioco che magari lo trovi in sconto?



#19
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

io sono parzialmente soddisfatto di questi DLC, tanto ormai ho deciso di concedermi il titolo in versione deluxe



#20
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
[/quote]
Cosa vuol dire che ti mischia i roster?? :look: I personaggi scegli tu dove metterli.
Comunque se devi aspettare tutti i dlc non ha più senso acquistarlo in seguito il gioco che magari lo trovi in sconto?[/quote]
Si mi mischia i roster nel senso che io se mentre sto già giocando la Universe scarico altre Superstar mi mischia i roster che avevo creato e devo risistemare tutto perché quelli che scarico li mette in automatico nei roster ed inserendo quelli poi mi mischia tutto sicuramente era un bug non saprei perché me lo ha fatto sia con 2K15 che con il 2K16....per quanto riguarda invece il preordinato o meno mi consigli di rimandare l'acquisto visto che non lo userò prima che escano tutti i Dlc?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi