Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Season Pass & DLCtutti i dettagli all'interno


  • Accedi per rispondere
76 risposte a questa discussione

#21
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Si mi mischia i roster nel senso che io se mentre sto già giocando la Universe scarico altre Superstar mi mischia i roster che avevo creato e devo risistemare tutto perché quelli che scarico li mette in automatico nei roster ed inserendo quelli poi mi mischia tutto sicuramente era un bug non saprei perché me lo ha fatto sia con 2K15 che con il 2K16....per quanto riguarda invece il preordinato o meno mi consigli di rimandare l'acquisto visto che non lo userò prima che escano tutti i Dlc?

Se si parlasse di aspettare un mese ti direi di comprarlo subito e via. Ma visto che adpetteresti fino a febbraio per esperienza ti dico che i vari wwe2k sono sempre stati messi in sconto, o al gamestop o su amazon, idem i dlc e il season pass. Però dipende se sei uno che tiene sempre sott'occhio le varie offerte.
Ovviamente non è detto che tutti gli anni succeda la stessa cosa, magari potessi sapere prima quando un gioco viene scontato :asd:

Modificato da EddieMax90, 29 settembre 2017 - 08:55


#22
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Si mi mischia i roster nel senso che io se mentre sto già giocando la Universe scarico altre Superstar mi mischia i roster che avevo creato e devo risistemare tutto perché quelli che scarico li mette in automatico nei roster ed inserendo quelli poi mi mischia tutto sicuramente era un bug non saprei perché me lo ha fatto sia con 2K15 che con il 2K16....per quanto riguarda invece il preordinato o meno mi consigli di rimandare l'acquisto visto che non lo userò prima che escano tutti i Dlc?

Se si parlasse di aspettare un mese ti direi di comprarlo subito e via. Ma visto che adpetteresti fino a febbraio per esperienza ti dico che i vari wwe2k sono sempre stati messi in sconto, o al gamestop o su amazon, idem i dlc e il season pass. Però dipende se sei uno che tiene sempre sott'occhio le varie offerte.
Ovviamente non è detto che tutti gli anni succeda la stessa cosa, magari potessi sapere prima quando un gioco viene scontato :asd:

 

E certo magari!  :anglesmile:  comunque si io sono uno che tiene sempre d'occhio le offerte ed ho anche scaricato un'app per questo....allora oggi vado a cambiare il preorder vediamo cosa posso fare e poi quando vedrò che sta per essere rilasciato l'ultimo Dlc compro il gioco che dev'essere rigorosamente fisico e nel frattempo tengo d'occhio i Dlc se li vedo in offerta li compro anche prima di prendere il gioco



#23
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Si sa qualcosa su quando usciranno i vari pacchetti?



#24
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si sa qualcosa su quando usciranno i vari pacchetti?

 

no, hanno solo detto che usciranno nei mesi compresi da Novembre a Marzo, tenete d'occhio l'account social di WWE 2K su Facebook, Twitter o Instagram. in ogni caso quando vengono comunicate le date lo posterò ;)



#25
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Stavo notando che ancora non è stato presentato nemmeno il pacchetto con Cena (retro) RVD e Batista



#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Stavo notando che ancora non è stato presentato nemmeno il pacchetto con Cena (retro) RVD e Batista

 

il Pacchetto Cena, RVD e Batista non fa parte del programma Season Pass, furono presentati insieme alla Cena Edtion. stesso discorso per il pacchetto di Angle.



#27
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Stavo notando che ancora non è stato presentato nemmeno il pacchetto con Cena (retro) RVD e Batista

 

il Pacchetto Cena, RVD e Batista non fa parte del programma Season Pass, furono presentati insieme alla Cena Edtion. stesso discorso per il pacchetto di Angle.

 

Si questo lo so come lo scorso anno con Nakamura,Jax e Crews non facevano parte del season pass ma avevano presentato il pacchetto acquistabile separatamente a 9,90



#28
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


 


Stavo notando che ancora non è stato presentato nemmeno il pacchetto con Cena (retro) RVD e Batista

 
il Pacchetto Cena, RVD e Batista non fa parte del programma Season Pass, furono presentati insieme alla Cena Edtion. stesso discorso per il pacchetto di Angle.
 
Si questo lo so come lo scorso anno con Nakamura,Jax e Crews non facevano parte del season pass ma avevano presentato il pacchetto acquistabile separatamente a 9,90
Uscirà insieme al primo pack o tra il primo e il secondo

#29
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si questo lo so come lo scorso anno con Nakamura,Jax e Crews non facevano parte del season pass ma avevano presentato il pacchetto acquistabile separatamente a 9,90

 

l'anno scorso lo annunciarono con il prezzo poco prima che il DLC stesso uscisse, la data e il prezzo non fu svelata prima dell'uscita del gioco. comunque ragazzi i DLC aspettateveli da Novembre, per questo mese non uscirà nulla in teoria. il Pack Cena, RVD e Batista come ha detto Eddie è facile che fra il primo e il secondo DLC.



#30
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Grazie  :clapclap:



#31
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ecco i lottatori nel DLC NXT in game 



#32
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

modelli fatti stra bene a mio avviso, non vedo l'ora di usare Aleister



#33
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Che palle l'hanno rimosso

#34
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Che palle l'hanno rimosso

 

rimosso cosa?



#35
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Che palle l'hanno rimosso

 
rimosso cosa?

Il video

#36
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Il video

 

ma io lo vedo ancora O_o

 

comunque ti posto questi qui:

 

 

 

 


Modificato da xAle90x, 09 novembre 2017 - 20:40


#37
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Ma che gomiti ha Elias?! Sono a punta O.O
Speravo che Ruby facesse la linguaccia, peccato.

#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma che gomiti ha Elias?! Sono a punta O.O
Speravo che Ruby facesse la linguaccia, peccato.

 gli han fatto quel muscolo che crea quell'effetto, boh..comunque bisogna vedere se questi sono i file completi al 100% o mancano ancora dei dettagli, il tizio ha solo modificato un file per attivarli.


Modificato da xAle90x, 09 novembre 2017 - 22:02


#39
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ma possibile che ancora non hanno detto quando usciranno.. voglio usare la Black Mass su tuttii  :dramma: 
Ahahaha



#40
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma possibile che ancora non hanno detto quando usciranno.. voglio usare la Black Mass su tuttii  :dramma: 
Ahahaha

 

ah allora non son l'unico che aspetta ciò :asd: comunque visto che i modelli son già pronti da quel che si vede è scontato che esca in questo mese il DLC






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi