Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Next Gen: 8 nuove immagini con Morrison, Ziggler, e altro!


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ma sta immagine in cui si vede bene l' arena di Wrestlemania la vogliono mettere si o no???
Cmq mi par di capire che sarà al chiuso :(

Comunque belle immagini, a parte l' entrata di Dolph Ziggler, che almeno l' avessero messa in un' arena PPV

#3
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)
belle immaginiii

#4
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba
ma il nome sulla cintura cambia insieme al cambiamento di titolo vero?
nn è che ci troviamo Kofy campione intercontinentale con il nome nella cintura di Ziggler?
Kane fatto bene chissà se quell'immagine è dalla RTWM.

#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

cavoli, l' ho notato solo ora: si potranno ancora mettere gli avversari sui tavoli. Meno male, temevo il contrario

#6
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
no fantastico così con evan bourne oppure con morrison posso fare una shotting star press oppure la starship pain sul tavolo roba da matti che gioco che hanno fatto quest'anno

#7
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

no fantastico così con evan bourne oppure con morrison posso fare una shotting star press oppure la starship pain sul tavolo roba da matti che gioco che hanno fatto quest'anno

AND I QUOTEEEEEEEEEE

ma il nome sulla cintura cambia insieme al cambiamento di titolo vero?
nn è che ci troviamo Kofy campione intercontinentale con il nome nella cintura di Ziggler?
Kane fatto bene chissà se quell'immagine è dalla RTWM.

Il nome cambia, non ti preoccupare. Ci sono anche le immagini che lo dimostrano: vedi Rey con il titolo e c'è scritto Rey Mysterio, poi vedi Jericho nell' immagine con due cinture e c'è scritto Chris Jericho.

E poi non ha importanza, a parer mio, se è un' immagine di una RTW, xchè alla fine è l' immagine di un Inferno match che è stato confermato

#8
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

no fantastico così con evan bourne oppure con morrison posso fare una shotting star press oppure la starship pain sul tavolo roba da matti che gioco che hanno fatto quest'anno

AND I QUOTEEEEEEEEEE

ma il nome sulla cintura cambia insieme al cambiamento di titolo vero?
nn è che ci troviamo Kofy campione intercontinentale con il nome nella cintura di Ziggler?
Kane fatto bene chissà se quell'immagine è dalla RTWM.

Il nome cambia, non ti preoccupare. Ci sono anche le immagini che lo dimostrano: vedi Rey con il titolo e c'è scritto Rey Mysterio, poi vedi Jericho nell' immagine con due cinture e c'è scritto Chris Jericho.

E poi non ha importanza, a parer mio, se è un' immagine di una RTW, xchè alla fine è l' immagine di un Inferno match che è stato confermato



si infatti...vorrei tanto kapire qlè l'altro match allora..

#9
CenaFirix

CenaFirix

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
Immagini bellissimeee!!! Io vorrei che fosse migliorata solo una cosa: le cinture quando si mettono in spalla stanno molto lontane dalle spalla, questo non corrisponde alla realtà. Spero che in futuro venga migliorato questo, x il resto è tutto AWESOME!

Modificato da CenaFirix, 24 settembre 2010 - 15:13


#10
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

non riesco a trovare tre difetti per questo gioco.....speriamo bene......molto per me dipenserà dalla difficoltà impostata. Speriamo non sia troppo facile vincere....è anche vero che a casa mia da 2 siam diventati3 (è venuto a vivere un amico in una stanza vuota che avevamo, ed è appassionato per mia fortuna di giochi e wrestling......povera la mia ragazza).

#11
the Viper 84

the Viper 84

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 206 post
  • Iscritto il 18-agosto 10

non riesco a trovare tre difetti per questo gioco.....speriamo bene......molto per me dipenserà dalla difficoltà impostata. Speriamo non sia troppo facile vincere....è anche vero che a casa mia da 2 siam diventati3 (è venuto a vivere un amico in una stanza vuota che avevamo, ed è appassionato per mia fortuna di giochi e wrestling......povera la mia ragazza).


Cavolo, casa tua dev essere un gran bel posto in cui vivere :D cmq son d' accordo, tutto dipende dalla difficoltà degli incontri, devono rendere veramente difficile aggiudicarsi un match... e l intelligenza artificiale del cpu deve essere piu realistica... non esiste che io tiro un gradone sulla schiena al mio avversario e quello si rialza dopo 2 nani secondi no no no no

#12
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

non riesco a trovare tre difetti per questo gioco.....speriamo bene......molto per me dipenserà dalla difficoltà impostata. Speriamo non sia troppo facile vincere....è anche vero che a casa mia da 2 siam diventati3 (è venuto a vivere un amico in una stanza vuota che avevamo, ed è appassionato per mia fortuna di giochi e wrestling......povera la mia ragazza).


Se ci sono dei trofei in cui devi battere Taker e HBK a difficoltà leggenda, vuol dire che la difficoltà leggenda sarà abbastanza difficile. Speriamo in bene

#13
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

non riesco a trovare tre difetti per questo gioco.....speriamo bene......molto per me dipenserà dalla difficoltà impostata. Speriamo non sia troppo facile vincere....è anche vero che a casa mia da 2 siam diventati3 (è venuto a vivere un amico in una stanza vuota che avevamo, ed è appassionato per mia fortuna di giochi e wrestling......povera la mia ragazza).

Se ci sono dei trofei in cui devi battere Taker e HBK a difficoltà leggenda, vuol dire che la difficoltà leggenda sarà abbastanza difficile. Speriamo in bene


anke secondo me è cosi...purtroppo in qst sd vs raw la difficolta leggenda è davvero troppo facile... spero ke qst anno sara davvero difficile vincere.

#14
padaman74

padaman74

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
ke figata la telecamera quindi ti segue anke nei pressi del titantron ottimo.....

#15
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

ke figata la telecamera quindi ti segue anke nei pressi del titantron ottimo.....


in ke senso?

#16
SheamusFan95

SheamusFan95

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 14-luglio 10
Sto gioco e da paura e miooo

#17
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ke figata la telecamera quindi ti segue anke nei pressi del titantron ottimo.....


in ke senso?

Può darsi anche che sia stata fatta con l'Highlight Reel.

#18
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Mi fa piacere vedere i wrestler inzuppati di sudore :asd: l'anno scorso solo durante i match iniziavano a sudare (tranne Mark Henry :asd:)
Spero che anche le Caws abbiano le peculiarità delle superstar di default, ovvero il sudore, il sangue sui pugni sul petto ecc. trovo abbastanza deprimente fare un match tra una Caws e una superstar già presente e notare che i due wrestler non hanno le stesse "reazioni corporee".

#19
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

Mi fa piacere vedere i wrestler inzuppati di sudore :asd: l'anno scorso solo durante i match iniziavano a sudare (tranne Mark Henry :asd:)
Spero che anche le Caws abbiano le peculiarità delle superstar di default, ovvero il sudore, il sangue sui pugni sul petto ecc. trovo abbastanza deprimente fare un match tra una Caws e una superstar già presente e notare che i due wrestler non hanno le stesse "reazioni corporee".

anke in sd vs raw 2010 aveva le caw il sangue sulle mani e sul petto..

#20
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
No, il sangue rimaneva solo sul volto, anche le chop non avevano effetto sulle caw, nel senso che non si arrossiva il petto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi