Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Road to Gloryla nuova modalità online dedicata alla propria CAW


  • Accedi per rispondere
52 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

rtgheader.jpg

 

Tra le novità offerte da WWE 2K18 si distinguono due nuove modalità: Il mio GIOCATORE e ROAD TO GLORY. Introdotte per portare una ventata di freschezza alla serie WWE 2K, queste nuove esperienze di gioco pongono l'enfasi sulle scelte dei giocatori dando vita a un sistema di progresso del personaggio ancora più calibrato.

 

Ne Il mio GIOCATORE potrete sperimentare numerosi stili di combattimento e classi di personaggi ben distinte tra loro, ma non finisce qui: progredendo nel gioco potrete anche personalizzare e potenziare i vostri personaggi Il mio GIOCATORE per utilizzarli nelle modalità La mia CARRIERA (giocatore singolo) e ROAD TO GLORY (multigiocatore).

 

Il mio GIOCATORE

 

In WWE 2K18 i giocatori potranno creare i propri personaggi Il mio GIOCATORE da utilizzare nelle modalità La mia CARRIERA e ROAD TO GLORY. I personaggi Il mio GIOCATORE sono potenziabili: progredendo nelle due modalità sopra citate, i vostri lottatori diventeranno sempre più forti. Nella schermata principale de Il mio GIOCATORE troverete opzioni di personalizzazione e miglioramento uniche per Il mio GIOCATORE e potrete accedere direttamente a La mia CARRIERA e ROAD TO GLORY.

 

myplayerhome.jpg

 

Il mio GIOCATORE (SCHERMATA PRINCIPALE)

 

PROCEDURA GUIDATA Il mio GIOCATORE

 

Per permettervi di tuffarvi subito nell'azione, quest'anno abbiamo introdotto la procedura guidata di creazione de Il mio GIOCATORE. Questa procedura vi aiuterà a creare il vostro primo personaggio Il mio GIOCATORE.

Grazie alla procedura di creazione de Il mio GIOCATORE potrete salire sul ring in men che non si dica. Vi basterà scegliere alcune caratteristiche fondamentali, che vi aiuteranno a rendere il vostro personaggio unico e inimitabile:

  • informazioni di base;
  • aspetto;
  • stile di combattimento;
  • classe di peso;
  • altezza;
  • tenuta;
  • mosse/insulti;
  • presentazione (entrata/vittoria).

NOTA IMPORTANTE: considerata la mole di opzioni di creazione presenti in WWE 2K18, abbiamo deciso di limitarne la quantità offerta dalla procedura guidata di creazione de Il mio GIOCATORE. Una volta terminata la procedura, potrete occuparvi dei dettagli minimi del vostro personaggio con le funzioni Modifica Il mio GIOCATORE e MIGLIORAMENTI, o utilizzando direttamente la Suite di creazione.

 

myplayerwizardfightingstyle.jpg

 

PROCEDURA GUIDATA Il mio GIOCATORE (SELEZIONE DELLO STILE DI COMBATTIMENTO)

 

myplayerwizardattire.jpg

 

PROCEDURA GUIDATA Il mio GIOCATORE (SELEZIONE DELLA TENUTA)

 

myplayerwizardmoveset.jpg

 

PROCEDURA GUIDATA Il mio GIOCATORE (SELEZIONE DEL SET DI MOSSE)

 

Stili di combattimento

 

Ogni personaggio Il mio GIOCATORE combatte secondo uno specifico stile (scelto durante la procedura di creazione), progettato per rendere davvero unico ogni incontro. 

Ogni stile di combattimento offre vantaggi e punti deboli diversi, influenzando gli attributi iniziali e massimi, oltre alle tecniche e alle abilità a vostra disposizione. Per esempio, un Gran saltatore si muove molto più velocemente di un Gigante e può eseguire numerose mosse aeree; d'altro canto, i Giganti vantano una forza e una resistenza senza eguali. Queste differenze garantiscono ai giocatori la più ampia gamma possibile di opzioni quando si tratta di scegliere uno stile che li rappresenti al meglio.

Ogni stile si distingue in due degli attributi principali:

  • Gran saltatore – Agilità e Velocità;
  • Esibizionista – Energia e Contrattacchi;
  • Bombardiere – Colpi ed Energia;
  • Tecnico – Tecnica e Prese;
  • Rissoso – Robustezza e Atletismo;
  • Stile Potente – Prese e Contrattacchi;
  • Possente – Potenza e Prese;
  • Gigante – Potenza e Robustezza. 

Miglioramenti - Attributi

 

Potrete potenziare diversi aspetti dei vostri personaggi Il mio GIOCATORE, tra cui attributi, tecniche e abilità.

Gli attributi dei personaggi Il mio GIOCATORE sono divisi in 10 categorie: Colpi, Prese, Potenza, Robustezza, Tecnica, Contrattacchi, Atletismo, Velocità, Energia e Promo. L'ultimo è un attributo speciale, utilizzabile solo ne La mia CARRIERA. Potrete trovare gli attributi secondari relativi a ogni categoria nella schermata Attributi della sezione Miglioramenti.

Più punti attributo spenderete per i vostri personaggi, più crescerà il loro valore generale.

Ogni personaggio Il mio GIOCATORE avrà a disposizione dei punti attributo da assegnare immediatamente; una volta spesi, dovrete sbloccarne altri progredendo ne La mia CARRIERA e in ROAD TO GLORY.

 

myplayerattributes.jpg

 

ATTRIBUTI Il mio GIOCATORE

 

Miglioramenti - Tecniche e abilità

Inizialmente, la maggior parte delle tecniche e delle abilità saranno inaccessibili; ogni stile di combattimento, però, ne offre alcune che potrete utilizzare fin dall'inizio. Ecco alcuni esempi:

  • I Gran saltatori cominciano con Tuffo dalla corda superiore e Attacco in tuffo;
  • I Rissosi cominciano con Rimonta e Rimuovi l'imbottitura.

Tutte le altre tecniche e abilità specifiche di ogni stile possono essere acquistate fin da subito, ma non tutte sono disponibili per tutti gli stili.

 

myplayerskills.jpg

 

TECNICHE Il mio GIOCATORE

 

Elementi sbloccabili e casse di bottino

 

Oltre a potenziare il vostro personaggio Il mio GIOCATORE, potrete personalizzarlo come mai prima d'ora. Potrete infatti sbloccare centinaia di mosse e parti uniche da usare in Creazione Superstar per dare sfogo alla vostra fantasia creativa.

Gli elementi sbloccabili possono essere ottenuti tramite le casse di bottino, oppure progredendo ne La mia CARRIERA e in ROAD TO GLORY. Saranno inizialmente inaccessibili ma, una volta sbloccati, potrete acquistarli in cambio di VC.

Esistono tre diversi livelli di casse di bottino: Bronzo, Argento e Oro. Le casse Argento e Oro hanno maggiori probabilità di contenere oggetti rari. Potrete acquistare le casse di bottino ne Il mio GIOCATORE, ne La mia CARRIERA e in ROAD TO GLORY, oppure ottenerle progredendo ne La mia CARRIERA e in ROAD TO GLORY.

 

myplayerlootcasestore.jpg

 

NEGOZIO CASSE DI BOTTINO Il mio GIOCATORE

 

myplayerlootcaseopening.jpg

 

APERTURA CASSE DI BOTTINO Il mio GIOCATORE

 

Tipi e rarità delle ricompense

  • Le ricompense delle casse di bottino sono di quattro tipi diversi:
  • PARTI PER LA CREAZIONE – comprendono parti di ogni tipo per la vostra Superstar, dagli stivali alle maglie;
  • MOSSE – le mosse sono divise in pacchetti per set e per tipo, per esempio Prese o Colpi;
  • VC – le casse di bottino possono contenere diverse quantità di VC;
  • POTENZIAMENTI – da utilizzare in ROAD TO GLORY.

In ogni categoria le ricompense sono divise in tre livelli di rarità:

 

rewardrarities.jpg

 

RARITÀ RICOMPENSE 

 

Alcune parti e mosse rare possono essere sbloccate solo con le mosse o in ROAD TO GLORY.

 

 

ROAD TO GLORY

 

ROAD TO GLORY è un'esperienza online completamente nuova, che permette ai giocatori di tutto il mondo di affrontarsi sul ring. Potrete combattere in tantissimi match giornalieri per ottenere stelle, potenziamenti, parti per le vostre Superstar e VC. Inoltre, salendo di livello, potrete personalizzare i vostri personaggi Il mio GIOCATORE per partire avvantaggiati nei vostri match online. Questa modalità spinge i giocatori a dare il meglio di sé per ottenere l'accesso agli eventi PPV, sconfiggere le proprie Superstar WWE preferite e ottenere ricompense eccezionali.

 

rtgmainscreen.jpg

ROAD TO GLORY (SCHERMATA PRINCIPALE)

 

Combattimenti online

 

In questa modalità potrete affrontare i personaggi Il mio GIOCATORE di altri giocatori online per ottenere stelle e l'accesso agli eventi PPV. Vi basterà avviare il matchmaking selezionando TROVA MATCH dalla schermata principale di ROAD TO GLORY; ci penserà il gioco a trovarvi un degno avversario.

 

L'EVENTO DI STASERA

è un evento giornaliero che offre un tipo di match diverso ogni 24 ore: un Ladder Match oggi, un match Steel Cage domani, e poi chissà? L'EVENTO DI STASERA è ambientato in arene sempre diverse, da WWE Raw a NXT, fino ad arene classiche come quella di WCW Monday Nitro.

Tornate ogni giorno per scoprire cosa offre il programma!

 

rtgmatchcard.jpg

ROAD TO GLORY (ESEMPIO DI PROGRAMMA)

 

Potenziamenti

 

Una delle novità di ROAD TO GLORY sono i potenziamenti. Potrete equipaggiarne fino a cinque per match per approfittare al meglio dei vantaggi che offrono al vostro personaggio Il mio GIOCATORE. Alcuni POTENZIAMENTI servono ad aumentare le statistiche relative a colpi, velocità, prese e così via. Altri ancora garantiranno PE aggiuntivi al termine del match.

Tutti i personaggi Il mio GIOCATORE cominciano con uno slot potenziamento sbloccato; gli altri verranno ottenuti progredendo nel gioco.

 

rtgmodifyboosts.jpg

 

ROAD TO GLORY (MODIFICA POTENZIAMENTI)

Prestigio/Grado

Ogni volta che affronterete altri giocatori e otterrete PE, il vostro personaggio salirà di grado e di livello. Esistono sei gradi, ognuno diviso in 50 livelli: 

  • Promessa;
  • Principiante;
  • Superstar;
  • Membro del main event;
  • Leggenda vivente;
  • Hall of Famer.

Salendo di livello otterrete casse di bottino, punti attributo e slot potenziamento aggiuntivi. Inoltre, salire sul ring con un Hall of Famer è il modo migliore per far capire agli avversari che è meglio non prendervi alla leggera.

 

rtgrankbelts.jpg

 

CINTURE GRADO ROAD TO GLORY

 

Partecipare alla PPV

Una delle caratteristiche più interessanti di ROAD TO GLORY è la fedeltà con cui riproduce la programmazione degli eventi PPV della WWE. Le PPV organizzate nella realtà diventeranno infatti eventi giocabili all'interno della modalità.

Potrete partecipare a tutti gli eventi PPV per i quali vi sarete qualificati: vi basterà ottenere il numero di stelle richiesto entro l'inizio dell'evento. Se vi doveste trovare a corto di tempo, o di stelle, potrete comunque pagare per partecipare agli eventi. 

Tutti i match della PPV avranno luogo nell'arena dell'evento. Una volta qualificati dovrete completare delle sfide per ottenere l'accesso al main event.

Sappiamo che non vi perdereste mai una PPV del mondo reale, quindi abbiamo deciso di far durare più giorni gli eventi PPV all'interno del gioco: in questo modo avrete tutto il tempo per dimostrare che meritate un posto al main event.

Main event

Il main event è il momento clou di ogni PPV: dovrete infatti affrontare le Superstar WWE che hanno partecipato alla vera PPV.

 

rtgmainevent.jpg

ROAD TO GLORY (ESEMPIO SCHERMATA MAIN EVENT) 

 

Per qualificarvi per un main event dovrete completare un determinato numero di sfide. Queste sfide vi richiederanno di eseguire determinate azioni, come completare tre mosse speciali o scaraventare un avversario sul tavolo dei commentatori.

 

rtgchallenge.jpg

ROAD TO GLORY (SCHERMATA PROGRESSO SFIDE)

 

Ricompense della PPV

Chi riuscirà ad affrontare e sconfiggere il proprio avversario al main event otterrà in ricompensa una parte per la propria Superstar in tema con l'evento stesso. Ecco in anteprima una delle ricompense dell'evento PPV TLC: Tables, Ladders & Chairs:

 

tlcmaineventreward.jpg

TLC: MAIN EVENT (ESEMPIO DI RICOMPENSA)

 

Non vediamo l'ora di scoprire come se la caveranno i vostri personaggi Il mio GIOCATORE in ROAD TO GLORY!

 



#2
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Io online non ci gioco molto però sta road to glory mi interessa

#3
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Io online non ci gioco molto però sta road to glory mi interessa

 

questa modalità potrebbe morire con questo capitolo oppure diventare un importante modalità online per l'avvenire, dipende tutto da come la gente la gioca e si riescono a tenerla competitiva, se è piena di Spammer e il matchmaking/server non è all'altezza la modalità muore in pochissimo tempo.



#4
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

La cosa che preoccupa di più sono i server, fino al 2k17 facevano abbastanza schifo. Per farla funzionare è obbligo che i server siano stabili



#5
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

La cosa che preoccupa di più sono i server, fino al 2k17 facevano abbastanza schifo. Per farla funzionare è obbligo che i server siano stabili

 

preoccupa anche la gente ignorante che non vuol giocare in maniera onesta e solo spammare mosse



#6
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Se vogliono rendere l'online una vera chicca devono metterci anche le vittorie dei titoli online.
Possono fare come in Fight Night Champions dove bisognava battere i campioni in carica per fregargli le cinture, col wrestling sarebbe fantastico.
Comunque questa Glory Mode mi intriga parecchio, finalmente si da spazio alle proprie superstars e sfidarsi tra caw è una bella trovata

#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Se vogliono rendere l'online una vera chicca devono metterci anche le vittorie dei titoli online.
Possono fare come in Fight Night Champions dove bisognava battere i campioni in carica per fregargli le cinture, col wrestling sarebbe fantastico.
Comunque questa Glory Mode mi intriga parecchio, finalmente si da spazio alle proprie superstars e sfidarsi tra caw è una bella trovata

 

ma credo si potranno vincere i titoli, nel Trailer son presenti



#8
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:


Se vogliono rendere l'online una vera chicca devono metterci anche le vittorie dei titoli online.
Possono fare come in Fight Night Champions dove bisognava battere i campioni in carica per fregargli le cinture, col wrestling sarebbe fantastico.
Comunque questa Glory Mode mi intriga parecchio, finalmente si da spazio alle proprie superstars e sfidarsi tra caw è una bella trovata

 
ma credo si potranno vincere i titoli, nel Trailer son presenti
credo siano titoli vinti contro il roster reale, tipo nelle immagini ci sta la caw contro Jinder.
Io intendo far girare i titoli tra giocatori online con i propri wrestler

#9
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

credo siano titoli vinti contro il roster reale, tipo nelle immagini ci sta la caw contro Jinder.

Io intendo far girare i titoli tra giocatori online con i propri wrestler

 

troppo complesso a mio avviso far girare il titolo fra le CAW Online e sinceramente aumenteresti il rischio di comportamenti scorretti da parte degli utenti capaci di tutto pur di mantenere il titolo.



#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Bello, peccato che dopo 2 settimane su pc non becchi un giocatore online manco a pagarlo oro

#11
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Intrigante,vedremo come sarà online.



#12
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Bello, peccato che dopo 2 settimane su pc non becchi un giocatore online manco a pagarlo oro

 

anche su console era così, il matchmaking era pietoso. poi il server in partita reggeva bene se trovavi un cristiano d'avversario :asd:



#13
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ho fatto bene a farmi l'abbonamento all'online per un anno allora haha
Cavolo non sto più nella pelle, voglio sto gioco tra le mani.

Anche se spero che non bisogna aspettare un ora per avere un match come lo scorso anno.

Comunque non ho capito una cosa: uno deve soddisfare dei requisiti per arrivare al PPV con un wrestler reale, ma il premio in palio come funziona? ad esempio quella maschera è gia presente nel gioco? oppure a ogni PPV la 2K inserisce degli oggetti nuovi nel gioco? (Ad esempio in GTA Online ogni tanto fanno aggiornamenti dove inseriscono nuove cose come veicoli, abbigliamento ecc.. )


Modificato da Berga, 03 ottobre 2017 - 12:50


#14
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

La cosa che preoccupa di più sono i server, fino al 2k17 facevano abbastanza schifo. Per farla funzionare è obbligo che i server siano stabili

 

preoccupa anche la gente ignorante che non vuol giocare in maniera onesta e solo spammare mosse

 

 

Bravo, bel problema.

Io ho fatto 1 partita online, col 2k14 su ps3.

Vuoi ridere?

Era un triple threat. La strategia era: irish whip per buttarti fuori dal ring, poi taunt a manetta per alzare il momentum (no, davvero, gente che se ne fotteva del match per il resto) e trade/finisher quando ricapitavi a tiro.

Mai più fatto una partita.



#15
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Ma i premi saranno solo ed esclusivamente sbloccabili online? Perché se è così che palle

#16
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma i premi saranno solo ed esclusivamente sbloccabili online? Perché se è così che palle

 

quei premi sono esclusivi della modalità.


Ho fatto bene a farmi l'abbonamento all'online per un anno allora haha
Cavolo non sto più nella pelle, voglio sto gioco tra le mani.

Anche se spero che non bisogna aspettare un ora per avere un match come lo scorso anno.

Comunque non ho capito una cosa: uno deve soddisfare dei requisiti per arrivare al PPV con un wrestler reale, ma il premio in palio come funziona? ad esempio quella maschera è gia presente nel gioco? oppure a ogni PPV la 2K inserisce degli oggetti nuovi nel gioco? (Ad esempio in GTA Online ogni tanto fanno aggiornamenti dove inseriscono nuove cose come veicoli, abbigliamento ecc.. )

 

i requisiti li devi soddisfare con la CAW e il premio è esclusiva della modalità, nel senso che non puoi sbloccarlo tramite le altre modalità di gioco ma lo ricevi solo da li.



#17
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Ma i premi saranno solo ed esclusivamente sbloccabili online? Perché se è così che palle

 
quei premi sono esclusivi della modalità.

Ho fatto bene a farmi l'abbonamento all'online per un anno allora haha
Cavolo non sto più nella pelle, voglio sto gioco tra le mani.

Anche se spero che non bisogna aspettare un ora per avere un match come lo scorso anno.

Comunque non ho capito una cosa: uno deve soddisfare dei requisiti per arrivare al PPV con un wrestler reale, ma il premio in palio come funziona? ad esempio quella maschera è gia presente nel gioco? oppure a ogni PPV la 2K inserisce degli oggetti nuovi nel gioco? (Ad esempio in GTA Online ogni tanto fanno aggiornamenti dove inseriscono nuove cose come veicoli, abbigliamento ecc.. )

 
i requisiti li devi soddisfare con la CAW e il premio è esclusiva della modalità, nel senso che non puoi sbloccarlo tramite le altre modalità di gioco ma lo ricevi solo da li.

Ma se per caso qualcuno le sblocca e mette in download il suddetto personaggio si potrà scaricare?

#18
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Ma i premi saranno solo ed esclusivamente sbloccabili online? Perché se è così che palle

 

quei premi sono esclusivi della modalità.


Ho fatto bene a farmi l'abbonamento all'online per un anno allora haha
Cavolo non sto più nella pelle, voglio sto gioco tra le mani.

Anche se spero che non bisogna aspettare un ora per avere un match come lo scorso anno.

Comunque non ho capito una cosa: uno deve soddisfare dei requisiti per arrivare al PPV con un wrestler reale, ma il premio in palio come funziona? ad esempio quella maschera è gia presente nel gioco? oppure a ogni PPV la 2K inserisce degli oggetti nuovi nel gioco? (Ad esempio in GTA Online ogni tanto fanno aggiornamenti dove inseriscono nuove cose come veicoli, abbigliamento ecc.. )

 

i requisiti li devi soddisfare con la CAW e il premio è esclusiva della modalità, nel senso che non puoi sbloccarlo tramite le altre modalità di gioco ma lo ricevi solo da li.

 

E poi quella parte (ad esempio quella maschera) potrò anche utilizzarla pure offline da mettere ad una caw?



#19
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma se per caso qualcuno le sblocca e mette in download il suddetto personaggio si potrà scaricare?

 

se sono intelligenti dovrebbero impedire proprio quel tipo di cose, senno il concetto di esclusivo viene meno


E poi quella parte (ad esempio quella maschera) potrò anche utilizzarla pure offline da mettere ad una caw?

 

penso di si, non dovrebbero esserci limitazioni in tal senso



#20
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi