Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Road to Gloryla nuova modalità online dedicata alla propria CAW


  • Accedi per rispondere
52 risposte a questa discussione

#21
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Era già nel primo post il video :sisi:

Modificato da EddieMax90, 04 ottobre 2017 - 13:32


#22
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Oh,scusate allora,non me ne sono accorto  :P



#23
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Oh,scusate allora,non me ne sono accorto  :P

 

effettivamente in tutto quel papiro il video si perde facilmente :P



#24
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


Io online non ci gioco molto però sta road to glory mi interessa

 
questa modalità potrebbe morire con questo capitolo oppure diventare un importante modalità online per l'avvenire, dipende tutto da come la gente la gioca e si riescono a tenerla competitiva, se è piena di Spammer e il matchmaking/server non è all'altezza la modalità muore in pochissimo tempo.
Parole sante

#25
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

L'avete presa la maschera fighissima battendo Miz nel TLC match?

Io ho dovuto riprovare tipo 5 volte prima di riuscirci.. continuava a fregarmi  <_< 

Comunque il metodo migliore per fare punti VC è trovarli nelle casse gratis che ti da quando sali di livello o quando completi le sfide :soso:



#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

L'avete presa la maschera fighissima battendo Miz nel TLC match?

Io ho dovuto riprovare tipo 5 volte prima di riuscirci.. continuava a fregarmi  <_<

Comunque il metodo migliore per fare punti VC è trovarli nelle casse gratis che ti da quando sali di livello o quando completi le sfide :soso:

 

ad oggi le uniche cose che ho fatto con il gioco sono: creare la CAW per la carriera, creare la CAW per l'esibizione/universe e infine scaricare qualche CAW. fra lavoro e altre cose non ho avuto tempo di mettermici a modo, ti rivolgo una domanda quindi: come funziona la RTG? Online spammano o giocano in maniera decente? te lo chiedo perché se effettivamente l'Online è fattibile è la volta buona che lo gioco a differenza dei capitoli scorsi.



#27
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


L'avete presa la maschera fighissima battendo Miz nel TLC match?
Io ho dovuto riprovare tipo 5 volte prima di riuscirci.. continuava a fregarmi  <_<
Comunque il metodo migliore per fare punti VC è trovarli nelle casse gratis che ti da quando sali di livello o quando completi le sfide :soso:

 
ad oggi le uniche cose che ho fatto con il gioco sono: creare la CAW per la carriera, creare la CAW per l'esibizione/universe e infine scaricare qualche CAW. fra lavoro e altre cose non ho avuto tempo di mettermici a modo, ti rivolgo una domanda quindi: come funziona la RTG? Online spammano o giocano in maniera decente? te lo chiedo perché se effettivamente l'Online è fattibile è la volta buona che lo gioco a differenza dei capitoli scorsi.
Nei match 1 vs 1 normali sono abbastanza decenti, almeno quelli che ho affrontato io. Nei match backastage brawl non riuscivo a fare niente, continuavano a lanciarmi contro i muri, il migliore è stato quello che prendeva di continuo un carrellino e me lo schiacciava sulla schiena, poi mi alzavo me lo dava in faccia e via di nuovo all'infinito..
Per ora ho provato questi match, ogni giorno c'è un match diverso.

#28
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

L'avete presa la maschera fighissima battendo Miz nel TLC match?

Io ho dovuto riprovare tipo 5 volte prima di riuscirci.. continuava a fregarmi  <_<

Comunque il metodo migliore per fare punti VC è trovarli nelle casse gratis che ti da quando sali di livello o quando completi le sfide :soso:

io ovviamente non sto riuscendo ad arrivare al PPV dato che non mi trova gli avversari, quindi sono fregato.

Ma ho una domanda: ad esempio questa maschera si può avere solo battendo The Miz giusto? ma se ad esempio un utente postasse una caw con questa maschera cosa succede? si può scaricare ugualmente anche se uno non la ha?


Modificato da Berga, 21 ottobre 2017 - 15:46


#29
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


L'avete presa la maschera fighissima battendo Miz nel TLC match?
Io ho dovuto riprovare tipo 5 volte prima di riuscirci.. continuava a fregarmi  <_<
Comunque il metodo migliore per fare punti VC è trovarli nelle casse gratis che ti da quando sali di livello o quando completi le sfide :soso:

io ovviamente non sto riuscendo ad arrivare al PPV dato che non mi trova gli avversari, quindi sono fregato.

Ma ho una domanda: ad esempio questa maschera si può avere solo battendo The Miz giusto? ma se ad esempio un utente postasse una caw con questa maschera cosa succede? si può scaricare ugualmente anche se uno non la ha?
Magari non si può neanche caricare le caw con questi oggetti :asd:
Non sono stati chiari

#30
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Magari non si può neanche caricare le caw con questi oggetti :asd:

Non sono stati chiari

 

fai la riprova tu visto che l'hai ottenuta, provi a fare l'Up e ci dici se funziona o no



#31
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


Magari non si può neanche caricare le caw con questi oggetti :asd:Non sono stati chiari

 
fai la riprova tu visto che l'hai ottenuta, provi a fare l'Up e ci dici se funziona o no
Proverò

#32
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Proverò

 

grazie, così ci togliamo anche questo dubbio.



#33
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


Proverò

 
grazie, così ci togliamo anche questo dubbio.
Porto brutte notizie.
Gli oggetti speciali possono essere usati SOLO con Il Mio Giocatore, nella creazione normale non compaiono. E i personaggi creati ne Il Mio Giocatore NON possono essere caricati nella community.. quindi vanno per forza sbloccati con la modalità road to glory.

#34
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio


Proverò

 
grazie, così ci togliamo anche questo dubbio.
Porto brutte notizie.
Gli oggetti speciali possono essere usati SOLO con Il Mio Giocatore, nella creazione normale non compaiono. E i personaggi creati ne Il Mio Giocatore NON possono essere caricati nella community.. quindi vanno per forza sbloccati con la modalità road to glory.
Quindi scusa io sto bestemmiando per avere un incontro con un avversario quando in realtà sta maschera la posso solo usare nel MIO GIOCATORE e manco nella modalità creazione normale? Ahahaha Wow

Modificato da Berga, 22 ottobre 2017 - 10:59


#35
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


Proverò

 
grazie, così ci togliamo anche questo dubbio.
Porto brutte notizie.
Gli oggetti speciali possono essere usati SOLO con Il Mio Giocatore, nella creazione normale non compaiono. E i personaggi creati ne Il Mio Giocatore NON possono essere caricati nella community.. quindi vanno per forza sbloccati con la modalità road to glory.
Quindi scusa io sto bestemmiando per avere un incontro con un avversario quando in realtà sta maschera la posso solo usare nel MIO GIOCATORE e manco nella modalità creazione normale? Ahahaha Wow
Esattamente :sisi:

#36
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Quindi scusa io sto bestemmiando per avere un incontro con un avversario quando in realtà sta maschera la posso solo usare nel MIO GIOCATORE e manco nella modalità creazione normale? Ahahaha Wow

 

beh mi sembra anche logico, alla fine è un oggetto esclusivo. se fossero stati così stupidi da permettere l'Up su la CC tale oggetto non sarebbe stato così esclusivo e nessuno avrebbe giocato la modalità ma avrebbe aspettato sempre un tizio che vincesse il premio e poi lo mettesse nella CC.

 

hanno voluto collegare queste due modalità con un oggetto e di conseguenza hanno messo delle limitazioni per tale oggeto.

 

P.S.

vado OT ma un utente PC ha dimostrato come i VC che si ottengono quest'anno sono ECCESSIVAMENTE troppo pochi per poter sbloccare tutto quanto per il Giocatore in carriera e che ci vorrebbero tantissime ore di gioco, davvero tante che non ne vale davvero lo sforzo ma risulterebbe solo frustrante. vi linko il suo Post: https://forums.2k.co...rding-MyPlayer)

quest'anno WWE 2K ha fatto la sua con sti VC e le Casse a mio avviso.



#37
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio


Quindi scusa io sto bestemmiando per avere un incontro con un avversario quando in realtà sta maschera la posso solo usare nel MIO GIOCATORE e manco nella modalità creazione normale? Ahahaha Wow

 
beh mi sembra anche logico, alla fine è un oggetto esclusivo. se fossero stati così stupidi da permettere l'Up su la CC tale oggetto non sarebbe stato così esclusivo e nessuno avrebbe giocato la modalità ma avrebbe aspettato sempre un tizio che vincesse il premio e poi lo mettesse nella CC.
 
hanno voluto collegare queste due modalità con un oggetto e di conseguenza hanno messo delle limitazioni per tale oggeto.
 
P.S.
vado OT ma un utente PC ha dimostrato come i VC che si ottengono quest'anno sono ECCESSIVAMENTE troppo pochi per poter sbloccare tutto quanto per il Giocatore in carriera e che ci vorrebbero tantissime ore di gioco, davvero tante che non ne vale davvero lo sforzo ma risulterebbe solo frustrante. vi linko il suo Post: https://forums.2k.co...rding-MyPlayer)
quest'anno WWE 2K ha fatto la sua con sti VC e le Casse a mio avviso.
Si ma lo avevo detto che erano troppo pochi i VC o almeno dovevano far pagare meno le casse

#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si ma lo avevo detto che erano troppo pochi i VC o almeno dovevano far pagare meno le casse

 

quando lo dicevi non avevo ancora il gioco, ora che l'ho concordo sia con te e sia con quell'utente. troppo divario fra VC ottenuti e i prezzi, anche se rispetto al 2K17 hanno ribassato i prezzi degli sbloccabili mi sa che non hanno equilibrato la valuta ottenibile dai match.



#39
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Si ma lo avevo detto che erano troppo pochi i VC o almeno dovevano far pagare meno le casse

 

quando lo dicevi non avevo ancora il gioco, ora che l'ho concordo sia con te e sia con quell'utente. troppo divario fra VC ottenuti e i prezzi, anche se rispetto al 2K17 hanno ribassato i prezzi degli sbloccabili mi sa che non hanno equilibrato la valuta ottenibile dai match.

 

e pensa che io quelli li ho presi gratis col season pass e mi trovo ugualmente nella M... hahahaha



#40
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

e pensa che io quelli li ho presi gratis col season pass e mi trovo ugualmente nella M... hahahaha

 

quest'anno più che mai per sbloccare gli oggetti e le superstars fuori dalla carriera sei obbligato a prende per forza l'accelleratore perché senno non riesci a fa tutto quello che vuoi, quest'anno i VC  mi han davvero deluso, spero che in qualche Patch cambiano la % dei VC e la rialzino.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi