Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Informazioni sul WWE Universe


  • Accedi per rispondere
42 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti! Sono Cristo Kyriazis, progettista capo per la modalità WWE Universe di WWE 2K18. Per chi non la conoscesse, WWE Universe è una modalità pensata per ricreare il più fedelmente possibile l'esperienza degli show televisivi della WWE, in cui le Superstar di WWE Raw, SmackDown Live e NXT si sfidano ogni settimana sul ring. I loro match ne determinano le posizioni in classifica e danno vita a rivalità uniche che raggiungono l'apice durante gli eventi mensili come SummerSlam e WrestleMania. In questa modalità, potrete scegliere se partecipare ai match nei panni delle varie Superstar o fare da semplici spettatori.

 

universe1.jpg

 

La modalità WWE Universe può essere modificata a vostro piacimento. Potrete incorporare Superstar, Tag Team, titoli, arene e show personalizzati per creare la vostra versione ideale della WWE. Gli strumenti messi a vostra disposizione dalla Suite di creazione di WWE 2K18 e l'accesso ai contenuti condivisi dagli altri utenti in Creazioni Community vi daranno tutto quello che vi serve per creare uno Universe davvero unico.

 

Rivalità e storie

 

Le rivalità tra Superstar sono tra le caratteristiche più appassionanti di questa modalità. Esse nascono tra due Superstar o due team, e portano a interazioni speciali che possono protrarsi per diversi mesi di programmazione del WWE Universe. Le nuove storie vi entusiasmeranno con filmati e situazioni che il matchmaking classico non offre. Potrete inoltre scegliere se partecipare attivamente alla nascita delle rivalità o lasciare che sboccino da sole. Per rendere sempre più unico e vario questo sistema abbiamo introdotto varie modifiche.

 

Rivalità potenziali

 

Quest'anno per la prima volta abbiamo diviso le rivalità in due categorie: potenziali e attive. Una rivalità potenziale può nascere durante i normali match, i promo o come conseguenza di interferenze tra Superstar. Nel menu delle rivalità troverete un indicatore che vi informerà sullo stato delle singole rivalità. Al crescere delle interazioni tra i potenziali rivali, l'indicatore si riempirà sempre più: una volta riempito, entrerà in stato di "fermo", per poi spostarsi nel primo slot Rivalità attiva disponibile durante lo show successivo. In sostanza, le rivalità potenziali rappresentano i primi segnali della nascita di una vera e propria faida tra le due Superstar.

 

universe2.jpg

 

Le interazioni di cui parliamo si dividono in promo, filmati e interferenze. Si tratta per la maggior parte di avvenimenti casuali, che dipendono da vari fattori legati alle Superstar stesse: posizioni in classifica, rapporti interpersonali, reazioni del pubblico alle azioni di una certa Superstar sono solo alcuni degli elementi che influiscono sulla natura delle interazioni e sul loro avvenimento.

 

I giocatori avranno anche la possibilità di influenzare le rivalità in modo più diretto, per esempio facendo di tutto per fare innervosire un avversario e spingerlo a vendicarsi. Un altro ottimo modo per riempire istantaneamente l'indicatore della rivalità è attaccare un avversario con una sedia.

 

Rivalità attive

 

Le rivalità attive nascono quando la tensione tra due Superstar esplode definitivamente e segnano ufficialmente l'inizio di settimane di competizione sfrenata. Le Superstar dovranno combattere per accumulare più slancio possibile e trovarsi in vantaggio al momento di affrontare il proprio rivale alla PPV. La posta in palio in questi match cambierà a seconda delle Superstar coinvolte: potrebbe trattarsi di una posizione migliore in classifica, o della possibilità di partecipare a un match per il titolo. La natura delle rivalità (si tratterà di una competizione amichevole o di una rissa continua tra nemici giurati?) dipenderà dalla sua intensità.

Intensità

L'intensità è una meccanica introdotta quest'anno e influenza lo svolgimento sia delle rivalità potenziali che di quelle attive; questo vi permetterà di giudicare già dall'interno dei menu il tipo di rivalità che vi troverete ad affrontare. Esistono quattro livelli di intensità, divisi per colore:

  • Bassa (verde): una rivalità "amichevole", contraddistinta da sportività e comportamenti onorevoli tra i due rivali;
  • Media (giallo): le ostilità e gli insulti si intensificano, così come la frustrazione della Superstar in svantaggio;
  • Alta (arancione): le Superstar cominciano a utilizzare tattiche scorrette per distrarre e demotivare il proprio rivale;
  • Molto alta (rosso): l'ostilità raggiunge l'apice e le Superstar non perdono occasione per attaccarsi.

L'intensità cambierà in base alle interazioni tra le Superstar, e tenderà ad aumentare con il protrarsi della rivalità. È possibile, per esempio, che una rivalità cominci a intensità media dopo un promo particolarmente ostile, per poi passare a intensità alta dopo un attacco inaspettato da parte di uno dei due rivali durante il match successivo. Se deciderete di creare rivalità personalizzate potrete scegliere voi il livello di intensità per dare vita a faide sempre nuove tra le varie Superstar.

 

universe3.jpg

 

Programmazione e PPV

 

Uno dei cambiamenti più importanti introdotti quest'anno riguarda la gestione del calendario e delle date delle PPV. Il sistema delle edizioni passate non sarebbe mai stato in grado di gestire accuratamente i diversi roster della WWE e il numero di PPV ogni mese, così l'abbiamo rinnovato completamente per garantire la massima flessibilità possibile. Si tratta di una modifica meno evidente, ma ci ha permesso di far sì che rivalità e storie funzionino alla perfezione a prescindere dal momento in cui iniziano e da quando avrà luogo la PPV successiva.

È un grande piacere potervi spiegare tutte queste novità, e spero davvero che possiate apprezzarle. Il team di Visual Concepts ha lavorato a lungo con Yuke's per perfezionare queste modifiche e rinnovare il sistema delle storie. Sono curioso di sapere cosa ne pensate!

 

universe4.jpg

 

Nuovi sistemi e miglioramenti

 

In aggiunta alle modifiche introdotte per storie e rivalità, abbiamo implementato una serie di nuovi sistemi per rendere ancora più coinvolgente e dettagliata l'esperienza WWE Universe.

 

Classifiche

 

Quest'anno abbiamo introdotto le classifiche, che terranno conto dei successi ottenuti da ogni Superstar. Mentre i titoli servono a distinguere le Superstar migliori di un determinato show, le classifiche sono fondamentali per decidere chi sia la Superstar più forte in tutto il WWE Universe. Per scalare le classifiche dovrete vincere match importanti, ottenere titoli e dominare i vostri rivali diretti.

 

Volevamo che la modalità WWE Universe rappresentasse più fedelmente possibile la capacità di alcune Superstar di superare i propri limiti e diventare davvero inarrestabili, così come le incredibili storie di successo che di tanto in tanto capitano ai più sfavoriti. Le Superstar che riusciranno a scalare più rapidamente le classifiche riceveranno bonus agli attributi, ottenendo potenziamenti temporanei in grado di dare una svolta alla loro carriera. In questo modo, il sogno del titolo sarà alla portata anche delle Superstar meno forti, mentre quelle già affermate potranno trasformarsi in vere e proprie macchine da guerra.

 

universe5.jpg

 

Obiettivi

 

Una delle sfide che abbiamo dovuto affrontare è stata di assegnare obiettivi credibili alle singole Superstar. Certo, tutti vogliono vincere il titolo, ma la versione televisiva della WWE è ricca di sfumature molto più complesse. Abbiamo quindi deciso di dotare ciascuna Superstar di obiettivi precisi, che influenzeranno il loro comportamento nella modalità WWE Universe.

 

universe6.jpg

 

La posizione in classifica e i rapporti con i propri avversari modificheranno gli obiettivi delle singole Superstar. I campioni saranno concentrati sulla difesa del titolo dagli attacchi dei propri contendenti, gli alleati cercheranno di creare Tag Team sempre più forti, mentre le squadre di minor successo preferiranno sciogliersi, e così via. Gli obiettivi influenzeranno i tipi di match e le rivalità tra Superstar. Inoltre, potrete personalizzare gli obiettivi di ciascuna Superstar per mantenere un controllo maggiore sulla programmazione dei match.

 

Match e tipi di match

 

Le modifiche ai tipi di match introdotte nel gioco saranno valide anche in modalità WWE Universe. Potrete partecipare a Battle Royal a otto, oppure a match Tag Team 4 contro 4. Come nei titoli precedenti, potrete personalizzare i programmi dei vari show a vostro piacimento, usando addirittura i match personalizzati che avete impostato nella Suite di creazione per dare un tono davvero unico al vostro Universe!

 

universe7.jpg

 

Durante lo svolgimento di un match c'è sempre la possibilità che una delle due Superstar si dimostri assolutamente superiore e metta in difficoltà l'avversario fin dall'inizio dell'incontro. Se una delle Superstar sul ring ha attributi molto più alti rispetto all'avversario si avrà un cosiddetto match squash, e l'avversario sarà costretto a rischiare tutto per evitare una sconfitta umiliante.

 

universe8.jpg

 

E questo è tutto per quanto riguarda le novità introdotte nella modalità WWE Universe di WWE 2K18. Spero che vi piacciano! Nel frattempo, fateci sapere quale di queste nuove caratteristiche non vedete l'ora di provare!


Modificato da xAle90x, 04 ottobre 2017 - 17:42


#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Letto e devo dire che... come mi aspettavo, c'è stato giusto un updating e fixing di quello che già c'era. Per chi si chiedesse dei promo, è ovvio che... essendo migliorato il promo engine in generale, non c'è niente da aggiungere (peccato).

Quello che mi rode è il fatto che ancora... non vi sia possibile fare rivalità a 3 o più persone. Ok forse più di 3 è un pò irreale, massimo 4 ma sono rarissime eccezioni. Però a 3 potevano aggiungerla e che cavolo.

La roba delle rivalità onestamente non mi convince molto... nel senso... spero che abbiano fixato la roba delle stipulazioni no sense e dei mille incontri ogni settimana. Più varianza, meno cazzate. Spero che i fix si rivolgano anche a questo.

Insomma, han voluto spendere più tempo per quella menata dell'online.



#3
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Letto e devo dire che... come mi aspettavo, c'è stato giusto un updating e fixing di quello che già c'era. Per chi si chiedesse dei promo, è ovvio che... essendo migliorato il promo engine in generale, non c'è niente da aggiungere (peccato).

Quello che mi rode è il fatto che ancora... non vi sia possibile fare rivalità a 3 o più persone. Ok forse più di 3 è un pò irreale, massimo 4 ma sono rarissime eccezioni. Però a 3 potevano aggiungerla e che cavolo.

La roba delle rivalità onestamente non mi convince molto... nel senso... spero che abbiano fixato la roba delle stipulazioni no sense e dei mille incontri ogni settimana. Più varianza, meno cazzate. Spero che i fix si rivolgano anche a questo.

Insomma, han voluto spendere più tempo per quella menata dell'online.

 

penso che vogliano cercare di creare un pò di competività online anche per la community visto che fino ad oggi l'online è stato bistrattato e mai preso sul serio da nessuno, con le rivalità a 3 persone son dalla tua parte, troverei interessante avere un feud con altre due persone magari per un titolo o per il N°1 Contender opppure semplicemente una rivalità a 3.



#4
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Hanno aggiunto qualche chicca qua è là poi per il resto è uguale,me la giocherò comunque perchè giocare solo la Mycareer mi da un po di triste.  :sghgh:



#5
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mah, le novità sono anche interessanti, la mia preoccupazione è che restino su quel topic qui e che col cazzo che le vedremo nel gioco.

Non sarebbe la prima volta che fanno finta di mettere una feature.

 

Interessante soprattutto quella cosa della classifica, se però questo poi va anche ad influire sulle reazioni del pubblico e la popolarità di una superstar. Del tipo, prendo Curtis Axel (sic.) e da jobber voglio farlo diventare WWE CHAMP. Comincio a fargli vincere rivalità fino a portarlo in alto. Beh, mi piacerebbe se il pubblico reagisse di conseguenza, con cheers o boo sempre più intensi.

 

Buona l'idea delle rivalità che si "costruiscono", sperando che sia vero e che si costruiscono mediante un percorso logico, possibilmente.

 

SUPER-BOO per le rivalità ancora solo 1vs1 o 2vs2. Che in pratica buttano nel cesso il lavoro fatto per avere fino a 8 lottatori in ring.

Oltretutto, integrare nelle rivalità sti figa di manager, boh, non credo bisogna aspettare la PS7 per gestire la cosa (pure gli 8 lottatori a schermo, checché se ne dicesse, avevo ragione alla fine a dire che non si pretendeva la luna con la nuova generazione di console, visto che quest'anno ce l'hanno fatta). I manager sono fondamentali per alcuni lottatori o TAG. Miz, Lesnar, New Day senza manager in rivalità non si possono vedere.

 

Boh. Staremo a vedere.

Intanto già se c'è veramente tutto nel gioco è già qualcosa, se poi tutto funziona secondo una logica siamo a cavallo.



#6
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Peccato davvero per la rivalità a 3 sarebbe stata la ciliegina sulla torna dopo un roster da paura!....mi toccherà anche quest'anno fare una rivalità a 2 e poi metterci dentro il terzo quando ci sarà l'incontro per il titolo nel PPV



#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio



#8
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Peccato davvero per la rivalità a 3 sarebbe stata la ciliegina sulla torna dopo un roster da paura!....mi toccherà anche quest'anno fare una rivalità a 2 e poi metterci dentro il terzo quando ci sarà l'incontro per il titolo nel PPV

 

Mandando a puttane la rivalità, se sarà come al solito.

 

Piuttosto, ho letto di fretta e non ho capito una roba, ma le rivalità "costruite"... significa che noi impostiamo la rivalità, tipo Reigns VS Strowman e quindi la CPU ce la costruisce partendo da qualche interferenza e promo per poi arrivare al confronto finale al PPV, o che nulla sarà preimpostato, ma le rivalità si creeranno da sole in base ad eventi random o scatenati da noi (selezionando una interferenza, per esempio)?



#9
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Piuttosto, ho letto di fretta e non ho capito una roba, ma le rivalità "costruite"... significa che noi impostiamo la rivalità, tipo Reigns VS Strowman e quindi la CPU ce la costruisce partendo da qualche interferenza e promo per poi arrivare al confronto finale al PPV, o che nulla sarà preimpostato, ma le rivalità si creeranno da sole in base ad eventi random o scatenati da noi (selezionando una interferenza, per esempio)?

 

 

funzionano così:

  • tu giochi per i fatti tuoi i match che ti interessano e la CPU fa lo stesso con gli altri
  • i match che gioca la CPU costruiranno le future rivalità
  • quando una rivalità termina al suo posto entra la rivalità che si è costruita da sola tramite la CPU

puoi sempre ovviamente creare da solo le rivalità, queste rivalità che si creano da sole servono a chi si accontenta di giocare i match e lascir fare tutto il resto alla CPU



#10
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Quindi anche quest'anno durante una rivalità non si potranno modificare i match preimpostati della Cpu sennò la rivalità se ne va a farsi benedire? ed eventualmente non esiste nemmeno una promo che si può utilizzare per far continuare la rivalità senza far incontrare i due contendenti?



#11
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh, secondo me no. Troppo sbatti risolvere la cosa evidentemente. Meglio spender tempo per il nuovo sistema di trascinamento XD

 

Comunque oh, se poi le cose vengono fatte con una logica, mi va anche bene. Cioè se la rivalità si imposta così bene da sola di modo che io non debba modificarla per eliminare il terzo falls count everywhere del mese fra i due sfidanti, va benissimo. Mi rimetto nelle mani della cpu, che aumenta anche l'effetto sorpresa.



#12
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

TOPIC AGGIORNATO IN ITALIANO, RILEGGETELO SE C'ERA QUALCOSA CHE VI ERA SFUGGITO O NON AVEVATE CAPITO.



#13
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ancora non mi è chiarissimo il funzionamento delle rivalità o__O

O meglio, come si avviano.

 

Per il resto ci sono delle feature interessanti, ammesso che le abbiano inserite davvero e non solo a parole.

Tipo la classifica e il fatto che se si scontrano un top con un low tier ne esce uno squash match, a meno che il low non venda carissima la pelle. Sarebbe un po' superare la feature del momentum.



#14
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ancora non mi è chiarissimo il funzionamento delle rivalità o__O

O meglio, come si avviano.

 

Per il resto ci sono delle feature interessanti, ammesso che le abbiano inserite davvero e non solo a parole.

Tipo la classifica e il fatto che se si scontrano un top con un low tier ne esce uno squash match, a meno che il low non venda carissima la pelle. Sarebbe un po' superare la feature del momentum.

 

si avviano da sole, è la CPU che te le crea e te le va a sostituire quando un'altra rivalità in corso termina. non capisco cosa non ti è chiaro, rileggi bene questa parte perché è chiarissimo il suo funzionamento:

 

Quest'anno per la prima volta abbiamo diviso le rivalità in due categorie: potenziali e attive. Una rivalità potenziale può nascere durante i normali match, i promo o come conseguenza di interferenze tra Superstar. Nel menu delle rivalità troverete un indicatore che vi informerà sullo stato delle singole rivalità. Al crescere delle interazioni tra i potenziali rivali, l'indicatore si riempirà sempre più: una volta riempito, entrerà in stato di "fermo", per poi spostarsi nel primo slot Rivalità attiva disponibile durante lo show successivo. In sostanza, le rivalità potenziali rappresentano i primi segnali della nascita di una vera e propria faida tra le due Superstar.

 

In parole povere, fino all'anno scorso non lo vedevi su schermo le "potenziali rivalità" mentre da quest'anno te le hanno messe a schermo.



#15
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Il power ranking che sarebbe?



#16
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ma non si parla del Draft, dite che ci sarà?

Non hanno manco fatto vedere i titoli, quindi sicuramente il Cruiserweight championship è totalmente inutile tranne se si crea lo show 205?



#17
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Ancora non mi è chiarissimo il funzionamento delle rivalità o__O

O meglio, come si avviano.

 

Per il resto ci sono delle feature interessanti, ammesso che le abbiano inserite davvero e non solo a parole.

Tipo la classifica e il fatto che se si scontrano un top con un low tier ne esce uno squash match, a meno che il low non venda carissima la pelle. Sarebbe un po' superare la feature del momentum.

 

si avviano da sole, è la CPU che te le crea e te le va a sostituire quando un'altra rivalità in corso termina. non capisco cosa non ti è chiaro, rileggi bene questa parte perché è chiarissimo il suo funzionamento:

 

Quest'anno per la prima volta abbiamo diviso le rivalità in due categorie: potenziali e attive. Una rivalità potenziale può nascere durante i normali match, i promo o come conseguenza di interferenze tra Superstar. Nel menu delle rivalità troverete un indicatore che vi informerà sullo stato delle singole rivalità. Al crescere delle interazioni tra i potenziali rivali, l'indicatore si riempirà sempre più: una volta riempito, entrerà in stato di "fermo", per poi spostarsi nel primo slot Rivalità attiva disponibile durante lo show successivo. In sostanza, le rivalità potenziali rappresentano i primi segnali della nascita di una vera e propria faida tra le due Superstar.

 

In parole povere, fino all'anno scorso non lo vedevi su schermo le "potenziali rivalità" mentre da quest'anno te le hanno messe a schermo.

 

 

 

Sì ma poi ci sono comunque i 3 slot soliti dove ho visto un utente selezionare rivalità breve-media-lunga e anche l'intensità della stessa.

Quindi, a parte che per l'intensità (che poi vediamo se è un parametro effettivo o se è una cosa buttata lì a casaccio che influirà zero sulla rivalità e nel caso ci sarà da vedere come influirà), è come l'anno scorso, che se non le impostavi tu te le creava la cpu, con la diffrenza che quest'anno ti "avvisano" su quali si stanno creando.


Il power ranking che sarebbe?

 

In pratica è una sorta di classifica generale di chi è più "pushato" in un periodo della stagione.

In base alle vittorie che ottengono le superstar.

Quindi a differenza degli anni passati, oltre ad avere la "classifica" per titolo, avremo anche questa classifica complessiva.

E a seconda della posizione in classifica, secondo quanto si legge, le superstar avranno un boost degli attributi.

 

Se non l'hanno realizzato alla cazzo questa può essere una novità importante.

 

 

PS: ecco, novità molto gradita a me sulla carta. Spero che però questa classifica tenga conto di tutti i risultati, non solo di quelli avvenuti nelle rivalità, se no è dura smuoverla, visto che abbiamo 3 rivalità per brand e basta. Tipo, l'anno scorso in realtà c'era già una roba del genere, ma a parte che influiva un cazzo, i bonus/malus erano solo per chi si trovava in rivalità con qualcuno e si aggiornavano dopo i match rivalità. Solita storia: idea interessante resa inutile da una realizzazione mediocre per non dire fasulla/buttata dentro ad minchiam


Modificato da 9Sheamus9, 04 ottobre 2017 - 19:20


#18
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Sì ma poi ci sono comunque i 3 slot soliti dove ho visto un utente selezionare rivalità breve-media-lunga e anche l'intensità della stessa.

Quindi, a parte che per l'intensità (che poi vediamo se è un parametro effettivo o se è una cosa buttata lì a casaccio che influirà zero sulla rivalità e nel caso ci sarà da vedere come influirà), è come l'anno scorso, che se non le impostavi tu te le creava la cpu, con la diffrenza che quest'anno ti "avvisano" su quali si stanno creando.

 

esatto, proprio quello. ora si vedano a schermo e quindi sai già da prima quale può crearsi o meno in futuro.


Ma non si parla del Draft, dite che ci sarà?

Non hanno manco fatto vedere i titoli, quindi sicuramente il Cruiserweight championship è totalmente inutile tranne se si crea lo show 205?

 

del Draft ne parlarono con le prime notizie del gioco e da subito dissero che non era presente. se ci pensi è anche giusto così visto che la WWE ad oggi di Draft vero e proprio ne ha fatto uno solo, l'altro è stato solo uno scambio di qualche Superstars quindi la mancanza di un opzione Draft nel gioco è plausibile dal momento che puoi modificarti il Roster quando ti pare e piace

 

per i titoli ti consiglio di vedere il video che ho postato qualche Post più sopra, comunque si se non crei 205 Live è inutile.



#19
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

 

Sì ma poi ci sono comunque i 3 slot soliti dove ho visto un utente selezionare rivalità breve-media-lunga e anche l'intensità della stessa.

Quindi, a parte che per l'intensità (che poi vediamo se è un parametro effettivo o se è una cosa buttata lì a casaccio che influirà zero sulla rivalità e nel caso ci sarà da vedere come influirà), è come l'anno scorso, che se non le impostavi tu te le creava la cpu, con la diffrenza che quest'anno ti "avvisano" su quali si stanno creando.

 

esatto, proprio quello. ora si vedano a schermo e quindi sai già da prima quale può crearsi o meno in futuro.


Ma non si parla del Draft, dite che ci sarà?

Non hanno manco fatto vedere i titoli, quindi sicuramente il Cruiserweight championship è totalmente inutile tranne se si crea lo show 205?

 

del Draft ne parlarono con le prime notizie del gioco e da subito dissero che non era presente. se ci pensi è anche giusto così visto che la WWE ad oggi di Draft vero e proprio ne ha fatto uno solo, l'altro è stato solo uno scambio di qualche Superstars quindi la mancanza di un opzione Draft nel gioco è plausibile dal momento che puoi modificarti il Roster quando ti pare e piace

 

per i titoli ti consiglio di vedere il video che ho postato qualche Post più sopra, comunque si se non crei 205 Live è inutile.

 

Si ma avrebbero potuto inserire un opzione per metterla come fecero qualche edizione fa in cui potevi scegliere dato che ora i roster son divisi..

Comunque sempre così, pieno di hype e appena postano qualche video comincio già ad essere deluso.. sono l'unico? haha
Più che altro per mancanza di tante cose che possono essere utili e si concentrano su cose senza senso.. che poi può essere un parere soggettivo (ovviamente sto parlando solo di cose che ho visto finora, prima di dare una valutazione completa aspetto di avere il gioco o di vedere video più dettagliati della modalità online e della carriera)



#20
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si ma avrebbero potuto inserire un opzione per metterla come fecero qualche edizione fa in cui potevi scegliere dato che ora i roster son divisi..

Comunque sempre così, pieno di hype e appena postano qualche video comincio già ad essere deluso.. sono l'unico? haha
Più che altro per mancanza di tante cose che possono essere utili e si concentrano su cose senza senso.. che poi può essere un parere soggettivo (ovviamente sto parlando solo di cose che ho visto finora, prima di dare una valutazione completa aspetto di avere il gioco o di vedere video più dettagliati della modalità online e della carriera)

 

 

 

che opzioni intendi? ora come ora non ti seguo xD

 

video su l'Online non ne avremo perché non era disponibile durante l'evento e per la Carriera non credo che nessuno mostrerà altro se non l'inizio, penso gli sia stato detto di filmare solo quello per non spoilerarla






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi