Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Univers by AlexxoWork in Progress (Non ho idea di quando potrei compare il gioco)
#21
Posted 16 October 2017 - 07:08 AM

#22
Posted 16 October 2017 - 09:55 AM

Posso rifare la solita battuta? Dai la faccio: TAG TEAM MATCH PLAYA!
#23
Posted 16 October 2017 - 09:56 AM

NoPosso rifare la solita battuta? Dai la faccio: TAG TEAM MATCH PLAYA!
#24
Posted 18 October 2017 - 07:14 AM

#25
Posted 18 October 2017 - 09:20 AM

Ragazzi vorrei il vostro parere, rispondete a questa post con il tag team o la stable di cui volete sapere la storia
Owens e Zayn
#26
Posted 18 October 2017 - 11:56 AM


#27
Posted 18 October 2017 - 12:53 PM

Sei un paraculo Mike
Bhe voglio sapere com'è andata nel tuo Universe,magari è più interessante
#28
Posted 18 October 2017 - 13:01 PM


#29
Posted 18 October 2017 - 14:18 PM

Owens/Zayn ovviamente
#30
Posted 18 October 2017 - 14:33 PM

#31
Posted 18 October 2017 - 16:02 PM

E che tale team sia!
Owens e Zayn: Dopo aver perso l'ennesima possibilità al titolo US,Owens entrò in un periodo buio,tutto ciò che il ''prize fighter'' faceva era: Entrare nel ring,brutalizzare il proprio avversario,connettere su di esso la pop up power bomb e vincere l'incontro. Nessuna lamentela,nessun proclamo,Kevin Owens era diventato l'ombra di se stesso,fino a quando..approfittando di un momento di confusione nel ring dovuto ad una rissa tra Randy Orton e AJ Styles,Owens non ne approfittò per colpire chi secondo lui,è stato l'artefice del suo declino,Shane McMahon,quest'ultimo non ebbe nemmeno il tempo di Reagire,fù una buona parte del roster ad allontanare il canadese da lui.
La settimana successiva per volere di Daniel Bryan Owens venne sospeso,ma questo non gli impedì di essere comunque in arena e di attaccare un altro che riteneva essere in combutta con Shane McMahon,l'arbitro del suo ultimo incontro valido per il titolo US, Drake Wuertz,ma non fù l'attacco in se la parte peggiore,questa fù quando Owens mise letteralmente K.O Wuertez..con una Package Piledriver.
La settimana successiva all'attacco,Owens fù chiamato sul ring da Daniel Bryan che iniziò a minacciarlo di licenziamento qual'ora avesse nuovamente toccato qualcuno dello staff di Smackdown ,La risposta di Owens fù un tentativo di Package piledriver proprio sullo stesso Bryan fortunatamente sventato da Sami Zayn,che riuscì a mettere in fuga il suo amico-nemico fraterno dopo un Helluva Kick.
L'intervento della settimana prima portò all'ennesimo Owens contro Zayn,quest'ultimo fù a sua volta messo al tappeto dalla package piledriver,così come l'arbitro dell'incontro dopo la fine dell'incontro,e successivamente come Byron Saxton reo di aver detto qualcosa di sbagliato su Owens.
Bryan come preannunciò la settimana prima,licenziò Owens per via dei suoi atti ma a Tale decisione si oppose il rientrante Shane,volenteroso di vendetta per l'attacco subito.
Venne dunque annunciato un hell in cell: Se Shane avesse vinto,Owens non sarebbe stato fuori da Smackdown ma dalla WWE,ma in caso di vittoria di Owens,costui sarebbe stato intoccabile; L'incontro fù un autentica rissa,che vide l'ex campione US,IC ed Universale dominare per larghi tratti dell'incontro fino ad un improvvisa caduta da metà cella dovuta ad una testata di Shane,che dopo di essa posizionò l'avversario sul tavolo dei commentatori americani,provando la sua Leap of faith al quale però..un infortunato Sami Zayn si oppose urlando al figlio del chairman WWE di non buttarsi,Shane ignorando i consigli di Zayn si buttò comunque costringendo l'underdog from the underground a togliere il proprio amico fraterno dal tavolo per poi andarsene in preda ai sensi di colpa. il match si concluse a tutti gli effetti in un No contest poichè entrambi i partecipanti all'incontro vennero considerati non idoneo a portare avanti il match.
A Smackdown Zayn fù invitato da Daniel Bryan a spiegare le sue azioni,al quale Sami rispose con un toccante discorso su come Owens non ostante ciò che gli abbia fatto era pur sempre il suo migliore amico,che lui stesso è il padrino dei due figli di Kevin Owens,e di come non sarebbe riuscito a guardare in faccia sua moglie Karina se suo marito fosse finito senza lavoro e infortunato
a quelle parole arrivò il diretto interessato,Owens come suo solito all'inizio attaccò Zayn dicendogli di come non avesse bisogno del suo aiuto,venendo successivamente zittito dallo stesso rivale e amico fraterno che lo mise d'innanzi la verità: Owens non era più il protetto di Triple H,non aveva più Chris Jericho e se gli fosse successo qualcosa,non ci sarebbe stato nessuno a pensare a lui e a chi ama..questo portò il prize fighter a riflettere su quelle parole ed ad un ennessimo Kevin Owens vs Sami Zayn per la settimana successiva.
L'ennesimo brillante incontro tra i due nemici-amici che però..finì in modo controverso Owens..pur ritrovandosi tra le mani un esanime Zayn..decise di lasciarlo a terra uscendo dal ring perdendo l'incontro per count out..il pubblico così come i commentatori e successivamente lo stesso Zayn rimasero stupiti da tale gesto..qualcosa in Kevin Owens stava cambiando..
Successivamente vennero annunciati i partecipanti i 5 wrestler del team smackdown per il consueto 5 vs 5 contro Raw alle Survivor Series,tale team venne chiamato il dream team consistente in:
AJ Styles
Bobby Roode
Randy Orton
Sami Zayn
e Shinsuke Nakamura
contro
L'intero Shield
Samoa Joe
e Finn Bàlor.
durante l'incontro Roode fù costretto ad abbandonare il ring per via di un ''presunto'' infortunio,lasciando così gli ultimi membri del suo team AJ e lo stesso Zayn,il fenomenale Styles si ritrovò nell'analoga situazione dell'anno prima ovvero schiantato sul tavolo da una triple powerbomb dello shield e schienato dopo una combinazione superman punch,king slayer,DD. Zayn era solo..e non ostante ciò riuscì incredibilmente ad eliminare Reigns rovesciando la sua spear in uno small package,durante i momenti finali dell'incontro,nel momento più disperato possibile,per Sami Zayn,Owens..si presentò sul apron chiedendo a gran voce il cambio al proprio rivale (?) eterno,che titubante decise comunque di darlo permettendo al Prize Fighter di mettere a ferro e fuoco il ring, e dopo aver eliminato Rollins graze ad una combinazione Helluva,pop up Powerbom i due canadesi riuscirono ad eliminare anche Ambrose con una combinazione..Package Pildriver,Brain Buster. Al termine dell'incontro vide i due andare faccia a faccia..e abbracciarsi in quello che nelle settimane successive sarebbe diventato il nuovo sodalizio tra i due,il turn face di Owens e la rinascita dell'amicizia di quest'ultimo con Zayn
Scusatemi se la storia è leggermente da buonista ma se Owens combatte per il bene della sua famiglia,necessita di qualcuno che si occupi di essa qual'ora gli succeda qualcosa,e chi meglio dell'amico fraterno Sami Zayn?
Inoltre mosse come la piledriver in tutte le sue varianti,nel mio universe non sono bandite poichè disponibili nel set di mosse selezionabili,inoltre sono un purista se devo proporre un team famoso per certe manovre,quelle manovre devono essere!
Infine se vi chiedete come Owens abbia potuto prendere il posto dell'infortunato Roode,sappiate che eventi simili sono successi anche nella ''realtà''
Edited by Alexxo, 18 October 2017 - 16:21 PM.
#32
Posted 18 October 2017 - 18:03 PM

Gran spiegone Alexxo,mi è piaciuto
#33
Posted 19 October 2017 - 13:02 PM

Me lo sarei voluto volentieri risparmiare perchè,quanto ho scritto è sempre stato una mia piccola voglia,ovvero quella di provare un Owens face,perchè sono certo che anche come tale può funzionare
#34
Posted 19 October 2017 - 14:00 PM

Owens funziona in tutto
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users