Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs 2017 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


20161114_TLC_Logos_flat--2b1ba5e09b18f01


October 22th, 2017

Target Center - Minneapolis, Minnesota





5-on-3 Handicap TLC Match

Kurt Angle, Seth Rollins & Dean Ambrose vs. Braun Strowman, The Miz, Kane, Cesaro & Sheamus


20171020_TLC_UPDATED_5on3--22baa74404eb0




"The Demon" Finn Bálor vs. AJ Styles


20171006_TLC_DemonFinnAJStyles--04a23dc6




WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Alexa Bliss © vs. Mickie James


20171006_TLC_blissmickie--f3433f8e42db08




WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

Kalisto © vs. Enzo Amore


20171006_TLC_EnzoKalisto2_TEMP--db88b38d




Asuka vs. Emma


20171006_TLC_AsukaEmma--357d1ee0af6f4a6e




Cedric Alexander & Rich Swann vs. Gentleman Jack Gallagher & The Brian Kendrick


20171016_TLC_BrainJack--91192ce65eb7d026




[PPV KICKOFF]

Sasha Banks vs. Alicia Fox


20171016_TLC_SashaFox--307e2137a3cefc417


Modificato da Fantomius, 20 ottobre 2017 - 21:27


#2
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

il four on three mi incuriosisce molto,poichè c'è la variabile Strowman,il quale potrebbe fare il buono ed il cattivo tempo qual'ora vorrebbe 



#3
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Sta card il mio falegname con 30.000 lire la faceva meglio.



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sta card il mio falegname con 30.000 lire la faceva meglio.

Va.. va.. Non ha manco le unghie! Guarda!!

:rotflpapero: :potd:

#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PPV Cringe.

Non so come valutarlo... a parte i buchi riempiti da Elias che son stati qualcosa di osceno, questo perchè han concentrato mezzo roster nel main event.

Styles/Balor, andrò contro corrente... MI HA ANNOIATO. Non metto in dubbio l'atletismo... ma dopo 5 minuti sono passato oltre. Nessuna storia raccontata, una sequela di mosse... non è quello che cerco. È giustificato, sia chiaro, semplicemente è più una critica verso tutti coloro che erano esaltati da questo incontro. Vederlo sprecato totalmente a caso, mi dispiace.

ME... un videogioco. No sul serio, cosa cazzo è stato? Orrendo. Angle completamente spaesato, ed anche qui, è giustifcato... ma potevano trovare qualche altra soluzione.



#6
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Boh,Main Event TROPPO LUNGO,giuro su dio che ho contato i minuti in cui pestavano Ambrose e Rollins e mi sono parsi 20 MINUTI,cioè ma schienarli e massacrarli nel post match no?



#7
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

STO PPV E' STATA UNA CAGATA PAZZESCA, in sintesi.

 

- Sasha/Alicia non visto, ma va bene lo stesso anche perché Alicia non avrebbe mai vinto in PPV.

- Asuka/Emma, nulla di particolare anche perché si sapeva che avrebbe vinto Asuka e questo match sarebbe stato "il biglietto da visita" dell'Imperatrice (che ho trovato interessante nel moveset).

- Cedric/Rich vs Jack/Brian, classico tag match settimanale.

- Alexa/Mickie per il Women's Championship discreto.

- Enzo/Kalisto skippato, perché tanto ho detto "Kalisto manterrà il titolo". E' successo il contrario, ma poca roba. Mi sa che ci sarà un ennesimo cambio nei prossimi giorni.

- AJ Styles/Finn Balor... TROIATA DI MATCH. Mi aspettavo TANTISSIMA roba da questo match e invece, lento, sconnesso e senz'anima. E si, stavo prendendo sonno pure io.

- Jason/Elias, skippato, perché tanto avrebbe vinto Jason e infatti. Stendiamo un velo pietosissimo su quella roba immonda del carrello con le verdure (Vincenzo, ancora, ancora, con questi spot?)

- The Shield vs The Bar & Miz & Braun & Kane... COS'E' QUESTA CAGATA DI MATCH? Dominio totale dello SHIELD all'inizio, con i 5 che sembrano essersi dimenticati di essere in un TLC match, poi DOMINIO TOTALE dei 5 per un lunghissimo periodo e poi? PERDONO TEMPO. E questo ovviamente porta a tutta quella sequela di eventi che porta al ritorno di Angle, che fa piazza pulita, e alla disfatta di Miz. MA CAZZO, IN 30 MINUTI, COSA CI VOLEVA A SCHIENARE UN ATTIMO UNO TRA SETH O DEAN? SCHIFO.

 

Uniche cose buone di quest'ultimo match sono state Angle con la Shield Suit (gli stava bene dai) e Braun che viene chiuso dentro il Camion dell'Immondizia.

 

PPV veramente orrendo. 



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

- AJ Styles/Finn Balor... TROIATA DI MATCH. Mi aspettavo TANTISSIMA roba da questo match e invece, lento, sconnesso e senz'anima. E si, stavo prendendo sonno pure io.

 

Non per fare quello che.. ve lo avevo detto, ma.. ve lo avevo detto che questa era un'idea di merda.. perché bruciavi un match attesissimo, in un ppv del cazzo, sancendolo a 2 giorni stessi dal ppv.. in modo tale che, nemmeno gli atleti stessi hanno avuto tempo di organizzarsi per trovare una chimica ed una logica nel "raccontarsi" tra loro attraverso un match.

A me questo commento di delusione non sorprende... perché immaginavo fosse così, dato che ho subito avuto il sentore che fosse un'idiozia pura.. ed il tuo commento (non ho visto l'evento io, ma mi fido delle analisi che leggo qui), me lo conferma e mi fa dire che, anche stavolta, ci avevo visto giusto e la WWE si conferma molto, ma molto carente di idee. In più ora hanno rovinato anche una possibile primizia "first time ever" per una WM (o comunque un Big Four) del futuro (in cui gli atleti sarebbero arrivati al match con un feud alle spalle che li avrebbe portati a confrontarsi tra loro, trovando una migliore alchimia.. perché ovvio che mettendo due atleti che, ben che vada, sono anni ed anni che non hanno più occasione di duellare l'uno contro l'altro, non si trovino immediatamente). :sisi:

 

 

 

 

ps: comunque apprendere dal tuo commento che un team di 3 persone (in cui mancava pure il pezzo più grosso Reigns, sostituito da un ex-atleta Angle) ha sconfitto un team di 5 persone (di cui due erano Kane e soprattutto Strowman), mi fa dire... meno male che non ho perso un secondo solo del mio tempo a vedermi il PPV. :asd: :ahsisi: XD



#9
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Invece secondo me è stato un gran incontro. Non so che vi aspettavate ma per me è stato davvero buono. Di sicuri di più dei vari Owens - Styles che ci sono stati in sti mesi. 

Inoltre hanno lasciato la barra non alta per un eventuale contesa in futuro, ripeto, un gran incontro ed era proprio quello che mi aspettavo e quello che volevo venisse fuori, una contesa "amichevole", solamente competitiva, ed è stato il miglior match della serata, se non contiamo l'il main event pieno di """over-booking""".

 

Più che altro mi preoccuperei di Angle che è diventato in pratica Reigns 2. :asd:


Modificato da R.D.27, 23 ottobre 2017 - 17:31


#10
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il fatto è che potevano trovare qualsiasi scusante per tirare fuori uno straccio di storyline. Prendiamo per esempio... ma proprio a casissimo... il fatto che c'erano coinvolte una superstar di RAW ed una superstar di SD. Neanche da quel punto di vista, si è sentita la competizione. Un match arrandom come quelli dei Live Events o di qualche indy che mette a caso due top athlete per sfronare il match della serata.

Stop.

Si trattava solamente di una copertura, e lo si è visto, purtroppo.

Ma dico io, anche nel finale... tirare una mini "invasione" chessò, un atleta di SD o di RAW che interferiva per far vincere il proprio compagno di casa. Gettando oltrettutto le basi per il 5 vs 5 delle Series, sempre che si faccia.



#11
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Alla fine ho visto i due match femminili, balor - styles e il tlc..

Ho preferito i 2 match femminili, che almeno avevano una stoia dietro :asd:
Sui due non saprei scegliere..uno più tecnico e veloce, l'altro più lento e concentrato su colpi secchi e psicologia..di sicuro tutte e 4 se ne escono bene: alexa campionessa confermata, mickie combattente coraggiosa e pericolosa, emma fa seguire i fatti alle parole pur perdendo, asuka letale e subito al top nel main roster.

Ps: io di asuka a nxt ho visto pochissimo..ma è stata una mia sensazione o non ha mostrato tutto l'arsenale che usava a nxt? Perché se i suoi colpi si riducono a quelli di oggi, allora meh. :sisi:

#12
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Il fatto è che potevano trovare qualsiasi scusante per tirare fuori uno straccio di storyline.


Sinceramente non capisco questo "ci deve essere la storia per forza".
Che poi a me va bene, ma la storia deve essere bella però, mica una di quelle robe tipo questi ultimi feud di Wyatt, cioè lì possono andare avanti quanto vogliono ma i match non me li guarderò mai nella vita. Storie che l'unica cosa che fanno é danneggiare i wrestler coinvolti.

Inoltre anche nel caso ci sia una buona (o comunque discreta) storia dietro, non sempre il match che segue rispetta le aspettative, come gia scritto, l'esempio calzante é Owens-Styles.
E non é che visto che c'era la storia bella dietro allora va bene lo stesso un match non all'altezza, il pay off deve essere il pacchetto completo.

Per questo preferisco mille volte questo match qua (Styles - Balor) rispetto a un obbrobrioso Wyatt - Balor. Inoltre non ho manco da recriminare nulla alla WWE dato che era una SOLUZIONE DI RIPIEGO, non in programma.

Ripeto, a me non cambia nulla, a me piacciono entrambi i casi, LOL, cioè cado sempre in piedi. E mi va bene anche che siano semplicemente i vostri gusti, però io un male così grande non lo vedo nei match storyline-less.

Chiudo il mio discorso riallacciandomi con quanto discusso con ste l'altro giorno..
La WWE molto spesso (per essere buoni :asd:) non sa manco creare delle buone storie per i personaggi cardine che hanno e con tutto il tempo in anticipo a disposizione, e noi vogliamo trovare i peli nell'uovo per qualcosa di imprevisto che capita a 3 giorni dall'evento? Io sinceramente lascio passare questi casi qua.
Piuttosto ci si deve arrabbiare quando rovinano gente come Sasha, Bayley, Nakamura e compagnia bella, intenzionalmente.

E che non contenti ci rifilano nel di dietro pure un Mahal campione per mesi e mesi.

Cioè, dai.


Modificato da R.D.27, 23 ottobre 2017 - 19:04


#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma infatti l'ho scritto che è giustificato.

Però giustificato fino ad un certo punto, dalla WWE è "logico" aspettarsi che abbiano un piano B, anche qualcosa di minimale e stupido.

Io guardo la WWE soprattutto per le storie, poi se ci sono i buoni matches ben vengano, altrimenti guarderei altri prodotti.

 

A me la storyline Wyatt/Balòr ha fatto cagare a spruzzo, però onestamente avevo curiosità nel vedere Sister Abigail, per quanto si sarebbe rivelata trash la cosa. Anche se poi il match avesse fatto cacare, preferirei ancora loro due al posto di Styles/Balòr buttato a caso.

 

Quindi, ribadisco che... per ovvie ragioni non c'era il tempo di creare qualcosa di profondo e son dovuti correre ai ripari per questione di business, dall'altra parte però potevamo impegnarsi a creare una situazione sensata che una misera sostituzione perchè sì.

 

PS: il discorso storie è parecchio soggettivo, io sono un criticone di merda, non mi va quasi mai bene niente sappilo, ed è in situazione come queste che mi accontento ancora meno.



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Difatti (personalmente) io me la prendo proprio per questo.. che ogni volta non perdono occasione per dimostrare quanto poco di creativo ci possa essere nel booking.. e fortuna che si chiama CREATIVE TEAM.. visto che di creativo non c'è nulla.. pensa se non si fosse manco chiamato così.

io ribadisco la mia idea.. e porca boia, come ci sono arrivato io, signor nessuno di vicino a Rimini.. non poteva arrivarci un illuminato stra-pagato creativo della wwe?
portare avanti la storia era semplicissimo.. bastava fingere che Wyatt tramite lo spirito di Abigail, avesse soggiogato alcuni atleti.. uno di questi combatteva in ppv contro balor, l altro lunedi a raw.. e cosi via fino a che non tornava wyatt.
perché di tutto ciò? Perché Abigail, temendo il demone, voleva saggiarne la vera forza, ricorrendo a dei "pupazzi"..
Di cui uno poteva essere benissimo AJ..

pensa che figata x lo spettatore se.. balor è sul ring a parlare dell assenza di wyatt.. improvvisamente AJ Styles lo assale.. il fan è shockato! Perché ciò? (Così potevi anche far esibire AJ in modo diverso dal solito, più macchinoso, x far capire che non era il solito lui.. e ti mantenevi comunque vergine l ipotesi di uno scontro aj-balor volontario, con i due al 100% consci della sfida)..
poi a fine match facevano scoprire che AJ in realtà era stato soggiogato da un potere oscuro, creando un mistero che portava attenzione al raw successivo..
almeno avrebbero portato avanti questa storia di "scontro tra poteri oscuri" dei due atleti. Invece così hanno rotto proprio tutta la storia.. bella o brutta che fosse, credibile o pittoresca che fosse, l hanno comunque interrotta. :sisi:
poi cioè, magari ci saranno anche altre mille idee migliori della mia eh, però almeno io ho buttato là un'idea che si sposa con coerenza alla storyline in atto.. cosa che loro invece si sono proprio guardati bene dal fare.. ed è tutto lì il mio rammarico sulla vicenda. :checazz:




Ps: il discorso storie x me è fondamentale.. più dei match.. perché lo show è bello perché c'è una storia raccontata.. È come uno spettacolo teatrale recitato, in cui talvolta alle battute si sostituiscono le mazzate.. uno spettacolo in cui i protagonisti arrivano allo scontro per un determinato motivo e la curiosità di vedere il match è data dal vedere chi dei due ci darà più dentro x prendersi la vittoria x la propria causa..
se togli il motivo x cui si lotta.. è solo lotta senza motivo.. e la lotta senza motivo, tra due che si scontrano decisi a tavolino. Se togli il buono, il cattivo, il contesto, la causa,l effetto, la motivazione, le rivalità, le conseguenze.. non è più wrestling.. è boxe, mma, ufc, o quell altro che ci sia di questi tipi di sport di confronto fisico che ci sia. Io la penso così, x cui se levi la storia, levi il 99.99999% dell interesse verso ogni possibile duello.

#15
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

se togli il motivo x cui si lotta.. è solo lotta senza motivo.. e la lotta senza motivo, tra due che si scontrano decisi a tavolino. Se togli il buono, il cattivo, il contesto, la causa,l effetto, la motivazione, le rivalità, le conseguenze.. non è più wrestling.. è boxe, mma, ufc, o quell altro che ci sia di questi tipi di sport di confronto fisico che ci sia. Io la penso così, x cui se levi la storia, levi il 99.99999% dell interesse verso ogni possibile duello.

Non sono completamente d'accordo; ecco, come dire, ora qui la sparo un po' in alto (non voglio essere preso per il culo :asd:) dato che chi parla é un non praticante, però posso dirti che in verità é una forma d'arte. Non è semplice boxe o mma, i wrestler cominciano a lottare e cercare di intrattenere in palestre con 10 persone che manco sanno cos'è la disciplina che praticano.
E una delle forme per intrattenere é quando ci sono 2 atleti vanilla (senza personaggio/caratterizzazione) che riescono a incastonare sequenze di manovre una dopo l'altra sempre più spettacolari che lasciano il pubblico a bocca aperta. 2 lottatori che sanno fare presa sul pubblico semplicemente dosando la velocità del match e capendo quando é il momento di eseguire il botto finale, quand'è che il pubblico lo vuole, lo desidera. Riuscendo a lasciare qualcosa impresso a chi guardava, senza predisporre gli attori sul ring, il buono e il cattivo. Senza storia, senza nulla di tutto ciò.
Ecco, mi fermo qua, che dovrei dilungarmi troppo sennò.

Ah e ci terrei a precisare che comunque non sto sminuendo le storie, anzi loro elevano il lavoro a qualcosa di più perfetto!

Comunque, questo e ciò che accade più o meno spesso nelle indies minori, nei live events, dove i match tra Ricochet ed Osprey sono uno degli esempi più eclatanti.

Per finire, non ti sto ribattendo ste, ho compreso il tuo punto di vista sulla situazione di cui abbiamo discusso e va bene così, semplicemente volevo scrivere questa mia opinione personale. :)

Modificato da R.D.27, 23 ottobre 2017 - 20:31


#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No no ma sono d'accordissimo con te R.D.
difatti è proprio il motivo per cui io non mi appassiono alle indies e le indies non mi piacciono.. perché le storie sono una componente secondaria, talvolta, e nella maggior parte dei casi anche terziarie o inesistenti.
Cioè non metto in dubbio che sia uno spettacolo anche quello, verissimo.. ma non è uno spettacolo che piace a me.. cioè ad uno show Live ovvio non ci siano storie perché è solo una pura esibizione che vedi UNA volta e basta, viceversa uno show che va seguito settimana dopo settimana, se non ci fosse una storia da seguire ad intrattenermi x vedere "come va a finire", mi annoierei quasi subito (fossero soltanto una sequenza di match senza nulla a legarli). ;)

#17
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Quella delle indies che sono solo wrestling è una concezione parecchio sbagliata... Certo ci sono delle federazioni che fanno solo "showmatch" e può capitare che in qualche card più importante di altre indies importanti, venga infilato il match che deve essere "solo" bello per gli occhi (buona parte dei match star americana vs star giapponese), però la quasi totalità delle rivalità hanno una storia alle spalle... Cole/O'Reilly, Kingdom/Briscoe, Okada/Omega, Gargano/Page, etc...

 

Che poi la storia sia maggiormente raccontata sul ring (con i match, con attacchi o con piccoli accadimenti) piuttosto che con promo una settimana si e l'altra pure, è anche questione di spazi e di tempistiche... Personalmente preferisco 100 volte vedere 2 persone che sanno costruire una rivalità anche sul ring (o prevalentemente sul ring) piuttosto che vedere gli stessi 2 wrestler che fanno un promo ogni settimana ed il match è ridotto a un semplice 1X2 stile schedina di calcio... 

 

La rivalità Cena/Styles o Jericho/Owens sono state belle perché oltre a intrattenere con i segmenti, anche i match a cui hanno preso parte hanno raccontato un pezzo di storia (Owens che mette il dito sulla corda è una cosa che mi viene in mente)... La rivalità Nakamura/Joe ad NXT ha visto relativamente pochi segmenti/promo (per ovvi motivi visto che ancora oggi Nakamura ha problemi da quel punto di vista) però la storia è stata raccontata benissimo in quei segmenti e ancora meglio nei match che hanno fatto...

 

 

 

Comunque ritornando sul tema di discussione... Sinceramente in questo caso preferisco un semplice match d'esibizione ad una mini-rivalità improvvisata, soprattutto se l'intenzione è quella di riproporre una rivalità tra AJ e Finn in futuro... Un singolo match non rovina una rivalità (a meno che non si riveli un match insuperabile in bellezza), una rivalità brutta e mal accolta potrebbe invece rendere il seguito un po più "strano"... 

 

Fosse stata una cosa che avesse avuto un seguito immediato, sarei stato d'accordo... Ma visto che ora Balor se ne torna a Raw a vedersela con chi deve e Styles se ne torna a SD a vedersela con chi deve, di una storia vera e propria dietro ne posso fare a meno...



#18
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

PPV che si salva solo per Balor e AJ e il ritorno piacevole di Angle, anche se lo volevo con l'attire classico e non da shield.
Il resto scontato, la vittoria di Enzo purtroppo l'avevano già detta poco tempo fa, era nelle intenzioni e così è stato.
Debutto Asuka abbastanza anonimo, l'hanno fatta faticare inutilmente contro una che non ha manco carisma figuriamoci.
Non male il divas match, peccato che bisogna sempre tenersi Alexa che vince con una misera DDT.

Modificato da phoenix91, 23 ottobre 2017 - 23:44


#19
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Peggior PPV dell'anno a mani basse.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi