Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - The GameCommentate o esprimete le vostre opinioni sul gioco, leggere le regole del primo Post


  • Accedi per rispondere
197 risposte a questa discussione

#181
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
  • Sesso:Maschio


Ma come si stendono gli avversari sui tavoli? Se io voglio stenderlo sul tavolo di commento e poi buttarmi dal paletto non posso? A me lo appoggia solo sul tavolo e basta che comandi hanno fatto

 
che io mi ricordi non si potevano stenderli sul tavolo nemmeno nei precedenti capitoli, i tavoli di commento li rompevi solo con l'OMG Moment, pure dal Paletto serviva la finisher.
Come dice Ale i tavoli dei commentatori occorre l Omg invece per stenderli sui tavoli normali una volta che hai appoggiato lavversario devi premere in avanti l Rs3 dx, almeno io che ho la PlayStation

#182
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

 

Ragazzo ma i bug nella Universe ancora non sono stati risolti? credo di aver capito di no....vorrei prendere il gioco stasera approfittando delle offerte del Black Friday sullo store c'è la Deluxe Edition a 55 euro e sono molto tentanto ma leggendo questi continui bug specialmente nella Universe mi stanno facendo rimandare di volta in volta l'acquisto del gioco

Ci sono ancora purtroppo. Spero che con il prossimo pack dlc sistemino tutti quelli più gravi

 

 

ma hai provato con un altro Save come ti avevo suggerito?

 

sul forum inglese dei tizi avevano Bug nell'universe anche dopo le Patch ma poi hanno creato un altro salvataggio e non hanno riscontrato i problemi che avevano

 

Ho provato a fare un nuovo universe e i promo non danno problemi, allora per sicurezza ho provato anche nello universe in corso e anche li non ci sono più problemi. Quindi penso che con l'ultima patch li hanno sistemati, anche se non c'era scritto nella lista. bho meglio così.

 

Invece il problema del non poter cancellare i promo impostati dalla cpu persiste (tra l'altro li imposta anche dopo il main event, cosa che manualmente non si può fare  :blink: ) e anche quello che ti diminuisce il numero dei match nello show se viene inserito un promo dalla cpu. Ho provato anche nello universe nuovo e continua a esserci. Spero che venga sistamato anche questo perchè se io imposto 6 match per show voglio che siano 6 match  :soso: 



#183
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Salve ragazzi.... ma solo a me da l'impressione che la grafica dello scorso anno era fatta meglio? forse sono io che non lo capisco ma lo scorso anno sembravano più "reali" i wrestler.... c'è qualche altro che ha avuto la mia stessa impressione o sono l'unico?



#184
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Salve ragazzi.... ma solo a me da l'impressione che la grafica dello scorso anno era fatta meglio? forse sono io che non lo capisco ma lo scorso anno sembravano più "reali" i wrestler.... c'è qualche altro che ha avuto la mia stessa impressione o sono l'unico?

 

a me fa l'effetto contrario, quest'anno trovo le nuove texture molto più realistiche con il sistema di illuminazione e tutto quanto. quando ora guardo il 2K17 vedo quanto era "plasticosa" la grafica.



#185
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Non lo so forse sarà questione di abituare l'occhio ma a me i wrestler nella presentazione del match e durante sia le entrate che il match stesso mi sembrano troppo "lucidi" e le impostazioni della tv sono sempre uguali.... Figurati che per mettermi al sicuro l'ho provato sia sulla Ps4 Pro che sulla Xbox One X avendole entrambe e mi rimane sempre la stessa sensazione e diciamo che la differenza la vedo più nelle entrate e nel pre-match che durante il match



#186
F91

F91

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 25-gennaio 18
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere il vostro aiuto.
Sono nella modalità carriera e, dopo aver accettato una missione secondaria nel quale mi viene chiesto da A-Train di fare da partner ad un nuovo wrestler, il gioco mi va in palla... Sapreste dirmi come risolvere il problema???
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere il vostro aiuto.
Sono nella modalità carriera e, dopo aver accettato una missione secondaria nel quale mi viene chiesto da A-Train di fare da partner ad un nuovo wrestler, il gioco mi va in palla... Sapreste dirmi come risolvere il problema???

#187
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Pareri sulla Wwe Universe?

#188
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina

Pareri sulla Wwe Universe?


non male ma ci sono ancora dei limiti

#189
Tripleh10

Tripleh10

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 04-maggio 18
Ciao ragazzi,sn nuovo..ho una domanda,come posso fare x eseguire delle mosse sui gradoni o sulle scale,qnd ci provo le armi si spostano,e le sfioro solamante.ho visto video su Youtube dv li gettano sopra completamente.vorrei sapere cosa dv fare x rius irci.grazie

#190
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Praticamente è un bug e non ho idea se sia stato patchato o meno,comunque:

 

1) Prendi i gradoni fuori dal ring,posizionadoli all'interno di esso

 

2) Prendi un tavolo da sotto il ring e portalo nel ring

 

3) Apri il tavolo 

 

4) Inizia a correre con il tuo wrestler verso le scalette che hai posizionato sul ring,e vedrai che esse inizieranno leggermente a spostarsi

 

5) Cerca di portare le scalette proprio sotto il tavolo che hai aperto sul ring

 

6) Connetti una manovra con il sistema di sollevamento sul tavolo con sotto le scallette del ring 

 

e dovresti aver complatato il bug,i ''gradoni del ring'' dovrebbero rimanere fermi e dunque potrai connetterci sopra ogni mossa che vuoi :) per spostarli non dovrai fare altro che correre verso di essi come hai fatto precedentemente per posizionarli sotto il tavolo 



#191
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 

Pareri sulla Wwe Universe?


non male ma ci sono ancora dei limiti

 

Mhm. Io non penso di comprare giochi wwe finchè  sony e microsoft non acconsentiranno alle custom music, e per ora sto con Wwe 2k14 che mi sembra uno dei migliori dal punto di vista dell'universe (e considerando anche che posso hackerarlo con dei tools, e se ne fossi capace ancora di più con xbox moddata). Però rimango sempre curioso: che limiti avrebbe se hai voglia di elencarne qualche d'uno?

Tipo le intromissioni nei match si possono fare o no? E i manager hanno qualcosa in più, o rimangono innutili?



#192
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Si le intromissioni si possono fare ma solo nei match singoli per esempio non si possono fare nei match titolati,i manager a volte sono fastidiosi a volte dormono😁poi non mi piacciono le rivalità automatiche

#193
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nello Universe, dopo che inserisco un'interferenza sia a inizio match che durante o dopo l'incontro, posso controllare il personaggio che interferisce o no?

E se si come devo fare?



#194
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Ma interferenza alla 2k14, dove si, solo nei match normali, cliccavi Y (o triangolo su ps) e partiva la cut scene dell'arbitro colpito? Se sì un gran passo (gran passo
...togli e rimetti)

#195
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Nello Universe, dopo che inserisco un'interferenza sia a inizio match che durante o dopo l'incontro, posso controllare il personaggio che interferisce o no?

E se si come devo fare?

Allora se non erro si può controllare in caso tu voglia far incassare il money in the bank,normalmente..credo tu non possa controllare colui che attacca ma non ne sono totalmente certo,perciò prendi con le pinze ciò che ho scritto :) 



#196
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma interferenza alla 2k14, dove si, solo nei match normali, cliccavi Y (o triangolo su ps) e partiva la cut scene dell'arbitro colpito? Se sì un gran passo (gran passo
...togli e rimetti)

 

no, le interferenze son molto più rivisitate rispetto a quel capitolo. perché non cerchi video su YT?


Mhm. Io non penso di comprare giochi wwe finchè  sony e microsoft non acconsentiranno alle custom music, e per ora sto con Wwe 2k14 che mi sembra uno dei migliori dal punto di vista dell'universe (e considerando anche che posso hackerarlo con dei tools, e se ne fossi capace ancora di più con xbox moddata). Però rimango sempre curioso: che limiti avrebbe se hai voglia di elencarne qualche d'uno?

 

 

Tipo le intromissioni nei match si possono fare o no? E i manager hanno qualcosa in più, o rimangono innutili?

 

 

e allora mi sa che ti conviene passare su PC e relative MOD perché dubito che Sony e MC cambiano politica in merito a ciò, non l'hanno fatto ad oggi dal 2013 non credo lo faranno con le nuove console


Nello Universe, dopo che inserisco un'interferenza sia a inizio match che durante o dopo l'incontro, posso controllare il personaggio che interferisce o no?

E se si come devo fare?

 

vai nel canale YT di THE 101 e guardati la serie delle 5 cose che non sai sul gioco, se non erro in un episodio mostrava un modo su come poter controllare chi interferiva nel match. se non era un suo video allora cercarlo nel canale di Smacktalks, stessa tipologia di video.



#197
Sethrollinsfan

Sethrollinsfan

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 30-giugno 18

scusate vorrei farvi alcune domande, spero sappiate rispondermi...allora ho ordinato wwe 2k18 e ancora deve arrivarmi comunque vorrei informarmi di alcune cose...la prima è che quando giocavo a wwe 2k17 e giocavo nella universe mode un money in the bank ladder match non so perche ma se modificavo i partecipanti il vincitore non mi veniva registrato come campione, ovvero se io andavo nella schermata dove mi fa vedere un lottatore quante volte ha partecipato ad una rumble oppure quante apparizioni ha fatto a wrestlemania ecc...non mi dava scritto che ha vinto il money in the bank(spero abbiate capito) comunque vorrei sapere se questo problema c'è ancora poi vorrei sapere se il sistema di rivalita è migliorato...perchè non so se è capitato anche a voi ma a wwe2k17 se facevo creare una rivalità al gioco mi creava rivalità tipo dean ambrose(campione wwe) contro bo dallas ed era una rottura perche a me non mi andava di creare rivalita volevo far fare tutto al gioco pero purtroppo dovevo sempre modificare tutto quindi spero sia modificato il sistema di rivalità e che quindi vengano generate rivalità sensate


Modificato da Sethrollinsfan, 02 luglio 2018 - 02:07


#198
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

scusate vorrei farvi alcune domande, spero sappiate rispondermi...allora ho ordinato wwe 2k18 e ancora deve arrivarmi comunque vorrei informarmi di alcune cose...la prima è che quando giocavo a wwe 2k17 e giocavo nella universe mode un money in the bank ladder match non so perche ma se modificavo i partecipanti il vincitore non mi veniva registrato come campione, ovvero se io andavo nella schermata dove mi fa vedere un lottatore quante volte ha partecipato ad una rumble oppure quante apparizioni ha fatto a wrestlemania ecc...non mi dava scritto che ha vinto il money in the bank(spero abbiate capito) comunque vorrei sapere se questo problema c'è ancora poi vorrei sapere se il sistema di rivalita è migliorato...perchè non so se è capitato anche a voi ma a wwe2k17 se facevo creare una rivalità al gioco mi creava rivalità tipo dean ambrose(campione wwe) contro bo dallas ed era una rottura perche a me non mi andava di creare rivalita volevo far fare tutto al gioco pero purtroppo dovevo sempre modificare tutto quindi spero sia modificato il sistema di rivalità e che quindi vengano generate rivalità sensate

 

hai sbagliato il topic, per questo genere di domande c'è il topic apposito. ti rispondo lo stesso però le prossime volte stai attento e scrivi nei Topic dedicati

  1. si, il MITB è sistemato, puoi modificarlo come vuoi e il vincitore viene riconosciuto
  2. le Rivalità se lasciate fare alla CPU ti puoi aspettare di vedere anche nel 2K18 cose non sensate.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi