Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - The GameCommentate o esprimete le vostre opinioni sul gioco, leggere le regole del primo Post


  • Accedi per rispondere
197 risposte a questa discussione

#21
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

 

Ragazzi giocando la Universe solo facendo il GM pensate che debba cambiare pure la difficoltà dell'IA per vedere match più belli o non ha importanza? perchè non mi vorrei ritrovare a vedere due superstar che si bloccano in continuo le prese e le mosse facendo spesso le reverse


Cosa vuol dire solo gm? Questa mi è nuova

 

Intende che imposta i match e poi guarda la cpu combattere.

 

Esattamente così è vorrei sapere se ha importanza e quanto può influire su un incontro il cambiare difficoltà



#22
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

I forzieri fanno schifo. È una idea sbagliata, sembra ultimate fifa con la differenza che qui ti escono parti di vestiari o acconciature ma tutto random e quindi ho speso 80.000coins ma non ho trovato nulla che mi servisse.
Non va affatto bene.

#23
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ma questi forzieri di cui sento parlare non si sbloccano tutti con l'accelleratore? o sono qualcosa in più tipo degli extra che lo scorso anno non c'erano?



#24
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Però l'accelleratore si paga, l'anno scorso secondo me era un'ottima scelta far sbloccare gli "extra" con i virtual coins o come si chiamavano.

Non è giusto che accumulo un botto di punti perché vorrei sbloccare magari un personaggio e mi sblocca le mutande sbollettate di bo dallas.



#25
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma questi forzieri di cui sento parlare non si sbloccano tutti con l'accelleratore? o sono qualcosa in più tipo degli extra che lo scorso anno non c'erano?

 

no, l'accelleratore sblocca solo le Superstars e ti da la possibilità di modificare l'attributi di esse a tuo piacimento. il MyPlayer Kickstart invece ti da 50.000 VC da spendere per il tuo personaggio e sblocca il vestiario della carriera, rileggete bene il topic del Season Pass se qualcosa non vi torna su i DLC.


Però l'accelleratore si paga, l'anno scorso secondo me era un'ottima scelta far sbloccare gli "extra" con i virtual coins o come si chiamavano.

Non è giusto che accumulo un botto di punti perché vorrei sbloccare magari un personaggio e mi sblocca le mutande sbollettate di bo dallas.

 

ma infatti è rimasto uguale quell'aspetto, i VC li puoi usare anche per quello, non sei obbligato a spenderli solo per i forzieri.


Ma nei forzieri non trovi cose a caso? Mentre i pacchetti del 2k17 erano fissi.

E poi il personaggio che crei nel myplayer lo puoi usare sia nella carriera che nella road to glory, quindi sono collegati, o almeno dai video che ho visto si capiva così.

 

si il personaggio che ti crei lo puoi usare in entrambi le modalità, intendevo che non c'è nulla nell'online che non trovi già in carriera. l'unici oggetti che non trovi in carriera sono i premi che vinci negli eventi Online ma sono una cosa a se che poi puoi usare dove ti pare (penso, non ho il gioco) ma non sono oggetti già in game ,sono un qualcosa in più. i forzieri vanno a caso ma hanno la stessa logica del 2K17, quindi se prendi un forziere di un certo valore avrai oggetti di un certo valore.



#26
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ah, allora avevo capito male



#27
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Nella modalità myCareer è presente il Superstar Shake-up.

Metto l'immagine sotto spoiler.

Spoiler


Modificato da #WrestlingAddicted, 14 ottobre 2017 - 07:43


#28
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nella modalità myCareer è presente il Superstar Shake-up.

Metto l'immagine sotto spoiler.

Spoiler

che figata allora :)



#29
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


Nella modalità myCareer è presente il Superstar Shake-up.
Metto l'immagine sotto spoiler.

Spoiler

che figata allora :)
Uffa, non avrei voluto saperlo

#30
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

scusa prof forse non avrei dovuto stimolare la tua curiosità col commento.

Che ti sembra il gioco comunque?



#31
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Nella modalità myCareer è presente il Superstar Shake-up.

Metto l'immagine sotto spoiler.

Spoiler

 

in carriera si e nell'universe no? ora voglio davvero capire il senso di ciò



#32
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

scusa prof forse non avrei dovuto stimolare la tua curiosità col commento.
Che ti sembra il gioco comunque?

Ora che sono finalmente riuscito a creare in carriera un Marty Scurll decente (devo solo trovare una barba leggermente più lunga) posso dire che mi sto divertendo anche se la carriera non è del tutto libera, anzi molto guidata con obiettivi che vorrei evitare ma sono costretto a seguire alla lettera se no il match si è costretti a rifarlo.
Comunque nella rivalità che sto portando avanti Kallisto mi informa delle male parole proferite alle mie spalle da Darren Young così io (da buon bambino delle elementari) metto il muso e decido di sfidarlo. Vinco e a fine macth mi appare Titus Oneil che mi dice di esser stato bravo a chiudere la bocca a Kallisto mentre io lo ringranzio per aver fatto lo spione.
Tutto molto no sense. Probabilmente un bug che mi ha trasformato Darren Young in Kallisto e Kallisto originale in Titus.

scusa prof forse non avrei dovuto stimolare la tua curiosità col commento.
Che ti sembra il gioco comunque?

Ora che sono finalmente riuscito a creare in carriera un Marty Scurll decente (devo solo trovare una barba leggermente più lunga) posso dire che mi sto divertendo anche se la carriera non è del tutto libera, anzi molto guidata con obiettivi che vorrei evitare ma sono costretto a seguire alla lettera se no il match si è costretti a rifarlo.
Comunque nella rivalità che sto portando avanti Kallisto mi informa delle male parole proferite alle mie spalle da Darren Young così io (da buon bambino delle elementari) metto il muso e decido di sfidarlo. Vinco e a fine macth mi appare Titus Oneil che mi dice di esser stato bravo a chiudere la bocca a Kallisto mentre io lo ringranzio per aver fatto lo spione.
Tutto molto no sense. Probabilmente un bug che mi ha trasformato Darren Young in Kallisto e Kallisto originale in Titus.
Ora è avvenuto lo shake-up e mi sono accorto che nei brand principali ora vi sono Roode e Kassius Ohno che prima a inizio mia carriera erano a nxt. Questo mi piace
Finalmente il gioco mi pone un bivio decisionale, non faccio spoiler anche perchè ora vado a lavoro e intanto penso a quale strada percorrere.
Ps: ho capito perchè tutti i wrestler vogliono andare in wwe............per usare a scrocco la rete internet. Tutti i lottatori stanno per lo più con il cell in mano.

Modificato da TooMuchZenith, 14 ottobre 2017 - 12:08


#33
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
C'é una cosa che ho notato nei forzieri nel video di Denkops:le cose che si trovano dentro vengono si sbloccate ma vengono solo sbloccate,per usarle si deve spendere comunque i VC,questa cosa mi ha dato non poco fastidio.

#34
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

C'é una cosa che ho notato nei forzieri nel video di Denkops:le cose che si trovano dentro vengono si sbloccate ma vengono solo sbloccate,per usarle si deve spendere comunque i VC,questa cosa mi ha dato non poco fastidio.

 

ma sul serio!? no ma che senso ha allora acquistare il forziere per poi di nuovo acquistare l'oggetto ottenuto, quando parlano di ciò non dissero nulla di tutto ciò ma ne parlarono come: acquisti il forziere e ti sblocchi la roba, fine.


Modificato da xAle90x, 14 ottobre 2017 - 13:12


#35
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Si ho visto anche io che dopo averle sbloccate bisogna pagarle.. però ho visto che solo alcuni lo sono, altri sono gratis (forse quelli gratis sono quelli già sbloccati fin dall'inizio)



#36
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Si ho visto anche io che dopo averle sbloccate bisogna pagarle.. però ho visto che solo alcuni lo sono, altri sono gratis (forse quelli gratis sono quelli già sbloccati fin dall'inizio)

Probabilmente quelli che hai visto "gratis" sono quelli già sbloccati dall'inizio,sta cosa di sbloccare per poi comunque pagare l'oggetto che vuoi scusatemi la parola ma é una cosa che mi starà altamente sulle palle.

Modificato da CMike, 14 ottobre 2017 - 16:39


#37
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


C'é una cosa che ho notato nei forzieri nel video di Denkops:le cose che si trovano dentro vengono si sbloccate ma vengono solo sbloccate,per usarle si deve spendere comunque i VC,questa cosa mi ha dato non poco fastidio.

 
ma sul serio!? no ma che senso ha allora acquistare il forziere per poi di nuovo acquistare l'oggetto ottenuto, quando parlano di ciò non dissero nulla di tutto ciò ma ne parlarono come: acquisti il forziere e ti sblocchi la roba, fine.
Il forziere li sblocca ma poi ogni accessorio ha un prezzo sui 25coins.

#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Il forziere li sblocca ma poi ogni accessorio ha un prezzo sui 25coins.

 

ah ok quindi il prezzo è davvero minimo, mi aspettavo prezzi alti, rimango comunque dell'idea che non dovevano farli pagare nuovamente



#39
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che noia....il backstage è più odioso di quello di anni fa. Vai da A a B. Vai da B ad A. Era meglio una schermata fissa a menu testuali.

Modificato da TooMuchZenith, 15 ottobre 2017 - 16:15


#40
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beccato un bug che mi ha fatto perdere 2ore.
Match 3Vs3 nella carriera, come obiettivo obbligatorio dovevo schienare io per la vittoria....peccato che non ricevevo mai il tag.
Dopo 10volte che ripetevo l'incontro (odioso visto che nella carriera se non vinci cone vogliono loro 9volte su10 devi ripetere il match) sono sceso dall'apron, ho buttato giù l'altro mio compagno e ho preso il suo posto dall'altro lato del corner. Tag ricevuto.
Altra cosa: a volte mi danno il fine settimana libero. Sono 10secondi che spreco della mia vita per un dialogo che non mi interessa visto che nel gioco non ci sono i live event settimanali e quindi "lavoro" un giorno a settimana nel gioco + ppv a cui ho partecipato nonostante avessi fine settimana libero. Sono piccolezze noiose, ripetitive e stupide

Modificato da TooMuchZenith, 15 ottobre 2017 - 17:31





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi