Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - The GameCommentate o esprimete le vostre opinioni sul gioco, leggere le regole del primo Post


  • Accedi per rispondere
197 risposte a questa discussione

#41
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Insomma da come lo descrivete sto gioco è il Top Ahaha

#42
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Beccato un bug che mi ha fatto perdere 2ore.
Match 3Vs3 nella carriera, come obiettivo obbligatorio dovevo schienare io per la vittoria....peccato che non ricevevo mai il tag.
Dopo 10volte che ripetevo l'incontro (odioso visto che nella carriera se non vinci cone vogliono loro 9volte su10 devi ripetere il match) sono sceso dall'apron, ho buttato giù l'altro mio compagno e ho preso il suo posto dall'altro lato del corner. Tag ricevuto.
Altra cosa: a volte mi danno il fine settimana libero. Sono 10secondi che spreco della mia vita per un dialogo che non mi interessa visto che nel gioco non ci sono i live event settimanali e quindi "lavoro" un giorno a settimana nel gioco + ppv a cui ho partecipato nonostante avessi fine settimana libero. Sono piccolezze noiose, ripetitive e stupide

 

il problema del Tag era presente anche nei capitoli scorsi, odioso a quel tempo e odioso sarà nei futuri capitoli.



#43
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Le animazioni sono fighissime

#44
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
A me sta piacendo

#45
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Il tag si può chiedere con L1 / LB

#46
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il tag si può chiedere con L1 / LB


Anche se lo chiedi, se sei sul lato sbagliato [della forza] non c'è verso

#47
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Il tag si può chiedere con L1 / LB


Anche se lo chiedi, se sei sul lato sbagliato [della forza] non c'è verso

Pecca che ho riscontrato anch'io.. È un vecchio errore anche dei precedenti capitoli.. a me capita delle volte che il mio avversario rotola sotto la corda e Si alza dietro le corde. Come si fa?

#48
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Forse era sfuggito solo a me il fatto che nello Universe Balor e Demon Balor sono un unico personaggio.
Il personaggio autonomo Demon Balor non è di defaut in nessun roster mentre la gimmick demon è presente nelle tenute selezionabili del Balor normale.

#49
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Forse era sfuggito solo a me il fatto che nello Universe Balor e Demon Balor sono un unico personaggio.
Il personaggio autonomo Demon Balor non è di defaut in nessun roster mentre la gimmick demon è presente nelle tenute selezionabili del Balor normale.

 

no aspetta, non ho capito bene. nell'universe il personaggio Demon di Balor è un attire mentre fuori dall'Universe è un personaggio a se?


Pecca che ho riscontrato anch'io.. È un vecchio errore anche dei precedenti capitoli.. a me capita delle volte che il mio avversario rotola sotto la corda e Si alza dietro le corde. Come si fa?

 

dovrebbero essere le nuovi animazioni che si attivano da sole



#50
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


Forse era sfuggito solo a me il fatto che nello Universe Balor e Demon Balor sono un unico personaggio.
Il personaggio autonomo Demon Balor non è di defaut in nessun roster mentre la gimmick demon è presente nelle tenute selezionabili del Balor normale.

 
no aspetta, non ho capito bene. nell'universe il personaggio Demon di Balor è un attire mentre fuori dall'Universe è un personaggio a se?

Pecca che ho riscontrato anch'io.. È un vecchio errore anche dei precedenti capitoli.. a me capita delle volte che il mio avversario rotola sotto la corda e Si alza dietro le corde. Come si fa?

 
dovrebbero essere le nuovi animazioni che si attivano da sole

Nello universe è un attire ma c'è anche il personaggio a parte di demon balor solo che non è inserito in nessun roster.
Sinceramente molti si sono lamentati prima dell'uscita del gioco pensando che fossero nello universe separati e ora nessuno ha controllato. Cazzo mi sento figo.

#51
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Nello universe è un attire ma c'è anche il personaggio a parte di demon balor solo che non è inserito in nessun roster.

Sinceramente molti si sono lamentati prima dell'uscita del gioco pensando che fossero nello universe separati e ora nessuno ha controllato. Cazzo mi sento figo.

 

effettivamente sei il primo a cui sento dire questo, molto meglio così allora. ti fo un altra domanda, un utente domandava se il titolo Cruiser (quello di oggi, non il vecchio) lo puoi mettere in palio con qualsiasi Superstars o solo con la classe di peso Cruiser, di voi che avete il gioco non gli ha risposto nessuno ed era una domanda che interessava anche a me.



#52
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Forse era sfuggito solo a me il fatto che nello Universe Balor e Demon Balor sono un unico personaggio.
Il personaggio autonomo Demon Balor non è di defaut in nessun roster mentre la gimmick demon è presente nelle tenute selezionabili del Balor normale.

Molto bene, ci speravo

#53
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


Nello universe è un attire ma c'è anche il personaggio a parte di demon balor solo che non è inserito in nessun roster.Sinceramente molti si sono lamentati prima dell'uscita del gioco pensando che fossero nello universe separati e ora nessuno ha controllato. Cazzo mi sento figo.

 
effettivamente sei il primo a cui sento dire questo, molto meglio così allora. ti fo un altra domanda, un utente domandava se il titolo Cruiser (quello di oggi, non il vecchio) lo puoi mettere in palio con qualsiasi Superstars o solo con la classe di peso Cruiser, di voi che avete il gioco non gli ha risposto nessuno ed era una domanda che interessava anche a me.
Solo cruiser

#54
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Non ho risposto per il fatto che ancora non ho provato onestamente. Comunque sia queste animazioni sono capitate ancora al lottatore controllato dalla IA

#55
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Grande notizia che Balor Demon sia presente come alternate attire nello universe, ci salva da molte smadonne

#56
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ragazzi ma la divisone dei roster l'hanno fatta? o quando gioco la Universe devo comunque munirmi come negli ultimi anni di carta è penna quando devo organizzare i match?


Modificato da Magical Eye, 16 ottobre 2017 - 15:10


#57
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Solo cruiser

 

ottima notizia, pensavo già in una risposta negativa in merito :asd:



#58
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Bello

Non hanno dato il preload alla versione pc

E il gioco viene sbloccato alle 19 italiane di domani



Rip

#59
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Bello

Non hanno dato il preload alla versione pc

E il gioco viene sbloccato alle 19 italiane di domani



Rip

Che cosa strana, spero che domani l'unieuro non mi faccia brutte sorprese

#60
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Nemmeno i light heavyweight possono competere per il titolo cruiser ?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi