Raga ma le tenute alternative hanno un limite? Perchè mi dice di liberare spazio
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K18 - CAW & Attire Showcaseall'interno le CAW e gli Attire inseriti nella CC reputati migliori
Inviato 08 novembre 2017 - 22:00

Ho un problema. Perché se scarico l'attire di angle quando lo metto ad angle me lo da senza le immagini che il creatore ha inserito?
hai scaricato un attire che aveva il bug del logo che è stato corretto nella Patch 1.03, cerca un altro attire..se l'autore non ricarica tale attire avrà quel bug sempre.
Inviato 09 novembre 2017 - 08:09

Ho un problema. Perché se scarico l'attire di angle quando lo metto ad angle me lo da senza le immagini che il creatore ha inserito?
hai scaricato un attire che aveva il bug del logo che è stato corretto nella Patch 1.03, cerca un altro attire..se l'autore non ricarica tale attire avrà quel bug sempre.
Ecco perché.. Perfetto ti ringrazio
Inviato 19 novembre 2017 - 20:35

ho caricato delle caw dello shield ma perchè mentre caricavo mi segnava nel secondo slot degli attire altri attire che non centrano nulla? mi spiego meglio, nell'attire di seth rollins nel primo slot c'è quello che ho creato io... e nel secondo addirittura dean ambrose!!
ma quando vado a modificare quello che ho creato mi risulta vuoto come del resto dovrebbe essere...problema di visualizazione?
PS. penso di aver fatto un fantastico attire di hbk dx! domani lo posto
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi