Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Survivor Series 2017 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


SurvivorSeries_2017--6e8f31522c75a25dab1


November 19th, 2017

Toyota Center - Houston, Texas





"WWE Universal Champion vs. WWE Champion"

Brock Lesnar vs. AJ Styles


20171114_SurvivorSeries_BrockAJ--ed25917




Men's Traditional 5-on-5 Survivor Series Elimination Match

Team SmackDown (Shane McMahon, John Cena, Randy Orton, Shinsuke Nakamura & Bobby Roode) vs. Team Raw (Kurt Angle, Triple H, Braun Strowman, Samoa Joe & Finn Bálor)


20171114_SurvivorSeries_MensMatch--df90f




The Shield (Roman Reigns, Seth Rollins & Dean Ambrose) vs. The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods)


20171114_SurvivorSeries_ShieldNewDay--2e





"WWE Raw Women's Champion vs. WWE SmackDown Women's Champion"

Alexa Bliss vs. Charlotte Flair


20171114_SurvivorSeries_CharlotteBliss--




Women's Traditional 5-on-5 Survivor Series Elimination Match

Team SmackDown (Becky Lynch, Naomi, Carmella, Tamina & ???) vs. Team Raw (Alicia Fox, Sasha Banks, Asuka, Bayley & Nia Jax)


20171114_SurvivorSeries_WomensMatch_upda




"WWE Intercontinental Champion vs. WWE United States Champion"

The Miz vs. Baron Corbin


20171114_SurvivorSeries_MizCorbin--27115




"WWE Raw Tag Team Champions vs. WWE SmackDown Tag Team Champions"

Cesaro & Sheamus vs. The Usos (Jimmy & Jey Uso)


20171114_SurvivorSeries_tagteam--b3c965f




[PPV KICKOFF] WWE CUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

Enzo Amore © vs. Kalisto


20171114_SurvivorSeries_EnzoKalisto--f3b


Modificato da Fantomius, 15 novembre 2017 - 11:10


#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Godetevi il capostipite. Lo appena rivisto, i brividi. Pure al commento si scannavano lol.

 



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Questo che hai linkato è IL MATCH AD ELIMINAZIONE DEI MATCH! :ahsisi: Io lo considero ancora ad oggi il mio match maschile preferito di sempre. :ave:



#4
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Godetevi il capostipite. Lo appena rivisto, i brividi. Pure al commento si scannavano lol.

 

tumblr_o609wiJ1lh1vss02yo3_500.gif



#5
RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17
  • Sesso:Maschio

Il match ad eliminazione per eccellenza, per me, è quello del 2003

Quello del 2005 è particolare, tra le altre cose, per il ritorno di Undertaker che fa piazza pulita del ring


Modificato da RomaBocaJuniors, 02 novembre 2017 - 19:15


#6
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

E' diventata una signor card.. Considerando da dove siam partiti.. :ahsisi: 



#7
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' diventata una signor card.. Considerando da dove siam partiti.. :ahsisi:

 

Concordo! Se la card fosse rimasta quella di inizio settimana scorsa probabilmente avrei saltato l'evento a piè pari (come ho fatto per gran parte dei ppv di quest'anno)... L'aggiunta di Styles vs. Lesnar e di Shield vs. New Day ha reso lo show imperdibile, almeno per me.



#8
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

L'aggiunta di Styles vs. Lesnar

 

Io è l'ultima chance che do a Lesnar, mi ha già deluso per 3 match di fila.. Ambrose prima, Joe e Strowman dopo.. Non ce la faccio! Mi si sono piantati qua, un po' come la rucola. :asd: (semicit.)


Modificato da R.D.27, 16 novembre 2017 - 22:39


#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Godetevi il capostipite. Lo appena rivisto, i brividi. Pure al commento si scannavano lol.

 

Mammamia ho i brividi :dramma:



#10
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

L'aggiunta di Styles vs. Lesnar

 

Io è l'ultima chance che do a Lesnar, mi ha già deluso per 3 match di fila.. Ambrose prima, Joe e Strowman dopo.. Non ce la faccio! Mi si sono piantati qua, un po' come la rucola. :asd: (semicit.)

 

Pretendo che almeno in sto match Lesnar sia decente,non chiedo tanto dalla vita.  :checazz:



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E' diventata una signor card.. Considerando da dove siam partiti.. :ahsisi:

Vero. Infatti pure a me da interesse! E quest'anno davvero sono stati pochissimi i PPV che mi hanno dato interesse.. quasi nessuno a dire il vero!

 

Ci sono ADDIRITTURA ben 4 match che mi interessa vedere! 

Alexa vs Charlotte, ovviamente, su tutti.. il 5vs5, che rimane sempre il mio tipo match preferito, l'altro 5vs5.. e poi sì.. anche Shield vs New Day mi mette curiosità.. per vedere cosa combineranno (lo Shield vince o lo Shield splitta già).

 

Lesnar vs AJ Styles.. mi spiace, ma a me curiosità non me la mette.. per il semplice fatto che ormai i match di Lesnar sono tutte risse fatte di scazzottate cruente, suplex e trattenute a terra.. fosse stato il Lesnar di 15 anni fa, sì.. ma questo.. mah.. 

Certo, Styles potrebbe infiammarla un po', ma.. secondo me è più probabile che portino AJ nel terreno di Lesnar, anziché Lesnar nel terreno di AJ. Staremo a vedere..

 

Di sicuro, quello che spero io, è che questo match NON sia il Main Event. Spero che il Main Event sia il 5vs5.. anche perché, viste le premesse, qui si che ci starebbe alla grandissima un overbooking stile bei tempi.. cioè: Owens e Zayn, Stephanie McMahon, Daniel Bryan (è con SD o con Raw?), Kane, Jason Jordan, lotte interne Angle-HHH e Joe-Balor, turn outtanowhere di Orton su Nakamura.. cioè davvero questo match si presenta come un calderone al cui interno potrebbe succedere di tutto e di più! E mi auguro che succeda! E che a ciò venga appunto dato lo spazio di portata principale (anziché darlo, ancora, per l'ennesima volta IMMERITATAMENTE, a quel cavolo di Lesnar.. che ormai ha sfracellato i cosiddetti). :ahsisi:



#12
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Lesnar = SOLDI, quindi siate realistici per cortesia. Anche io vorrei (e lo spero) ci fosse il 5 vs 5 maschile nel main event, ma realisticamente parlando, sempre Lesnar è nel ME e qui, penso sarà lo stesso (anche se spero di sbagliarmi).

 

Cmq anche per me, card super interessante. Non c'è nessun match che skipperò di sicuro e questo non succede spesso.



#13
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

A occhio salterò solo miz vs corbin, visto che enzo vs kalisto è nel preshow. Ottimo lavoro, non ero così interessato da tempo.

#14
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'ho hype.

 

Cit Mark.



#15
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'ho hype.

 

Cit Mark.

:dramma:



#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Giusto un commento sui due match a eliminazione... 

 

Quello femminile, tralasciando quanto riescano ogni volte a far sembrare tutto macchinoso è stato deciso quando hanno messo Asuka nel match... Un match a eliminazione con una wrestler imbattuta da quasi due anni... Il risultato è che su 10 persone, è stata l'unica che ne è uscita bene (forse con Tamina unica eccezione)...

 

Per il match maschile faccio un piccolo paragone...

 

L'intero NXT Takeover vedeva 19 wrestler impegnati in 5 match... Di questi 19, soltanto un wrestler ne è uscito ridimensionato (Drew McIntyre, che però si è infortunato) e altri 3 sono rimasti dove erano (Kassius Ohno, Peyton Royce e Nikki Cross, anche se siamo al limite per tutti e 3, soprattutto il primo che comunque ha fatto una bella figura in un match destinato ad essere il trampolino di lancio per l'avversario). Nota particolare, nel Main Event che vedeva impegnati 9 wrestler, tutti e 9 ne sono usciti 100 volte meglio di come erano entrati (non fisicamente xD).

 

Il Main Event di Raw vedeva 10 wrestler coinvolti... Di questi 10 wrestler ne sono usciti bene 2... Uno di questi era impossibile farlo uscire male visto quanto ci puntano (Strowman)... L'altro è un wrestler che ha lottato 3 match in 2 anni...

 

Lascio agli altri le conclusioni...

 

P.S: Il resto del PPV è stato buono... Usos/Bar, ND/Shield e AJ/Brock su tutto...


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 20 novembre 2017 - 10:57


#17
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Hanno fatto tutto benissimo, poi hanno bookato i due match a eliminazione e sono riusciti a rovinare tutto. :facepalm: :asd:

 

Alexa vs Charlotte match della serata seguito da AJ vs Lesnar...grandi match, diversi tra loro ma davvero divertenti. :ahsisi:


Modificato da #WrestlingAddicted, 20 novembre 2017 - 11:28


#18
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono senza parole. Avevo un gran hype e son riusciti a distruggermi l'interesse. Andiamo con oridine.

 

Kick off, tanto per vedere Owens/Zayn, ottimo il loro promo. Punizione evidente che almeno non ha sfiorato il ridicolo con una sconfitta. Il disgusto di Owens al promo dei Breezango è PRICELESS.

 

Shield vs ND. Molto carino, un pò di errori, 3000 tags inutili, le combinazioni del ND son state lollose. Dal risultato si comincia già a capire come andranno i prossimi.

 

Stephanie sta ingrassando... incinta? stressata? Mammia.

 

Women's 5v5. Il disastro. Eliminazioni a caso, match brutto, forse peggio di quello dello scorso anno. Poi tutte che andavano disgustosamente d'accordo. Cmq sta roba è più oscena del 4 way vinto da Emma per sfidare Asuka a TLC. Alla fine è stato fatto tutto sto budello per pushare lei. Rendiamocene conto, come se ne avesse bisogno.

 

Uso/Bar, skippato. Mancanza totale di interesse.

 

Alexa/Charlotte. Per me il match della serata.

 

AJ/Lesnar, visto a bocconi, ma zero interesse visto l'ovvio risultato. Come si fa a guardare i match di Lesnar con interesse quando si sa a prescindere che asfalterà quasliasi cosa prima di WM? Mboh.

 

Men's 5v5. Perplessità a palate. Confusione a profusione. Vedi Cena e dici... ma cosa ci sta a fare? Ha portato a qualcosa la sua presenza? È stato in funzione di un push, di un possibile WM match... boh non lo so, l'ho trovato come se fosse un placeholder, messo lì perchè nessun altro sarebbe stato all'altezza. Poi zero rappresentazione del team... l'unico a non avere la maglietta. Eccerto, è un free agent. Ma che cazzo c'entra un free agent in una battaglia tra fazioni?

Ho avvertito ZERO il senso di competizione a squadre. ZERO. Tutta la foga dell'Undersiege... sfumata. Orton il solito che deve sopravvivere tra gli ultimi per via della sua "reputazione", più che in questa occasione un pesce fuor d'acqua, non avendo preso a nessuna cazzo di rissa tra le due parti. (c'era nell'ultimo ep di SD? non ricordo)

La prima parte inoltre è stata più un Triple H vs i suoi "alunni". Anche qui... cosa c'entrava. Si è stato carino, ma non era quello che dovevano trasmettere. Joe che non va d'accordo con gli altri FORZATAMENTE perchè doveva esserci qualcuno fuori dal gregge e ok... ma fosse fatto da Strowman sarebbe stato accettabile, invece no, lui è stato un FEDELE CAGNOLINO. I paradossi proprio.

L'unica cosa che mi è piaciuta di sto pattume è stato il Pedigree su Angle per levarselo dalle palle. L'unica cosa che imho ha avuto senso in tutto ciò. EDIT: E OVVIAMENTE L'INTERVENTO DI ZAYN/OWENS.

Poi il finale, meh.

 

Insomma, a me non ha fatto impazzire proprio per nulla, a parte qualche spezzone.


Modificato da The Comet, 20 novembre 2017 - 13:16


#19
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ma vogliamo parlare di quando ci sono Orton vs Joe nel ring, avviene il macello fuori con Braun schiantato sul tavolo...

Rientrano nel ring e Shane diventa l'uomo legale a caso, per poi taggare Cena?


Per tutto l'evento gli arbitri non hanno capito niente dei tag, ma nel main event è proprio andato tutto a puttane.

Ps: il commento di Booker T è la cosa più orribile che abbia mai sentito. Il New Day fa la mossa con gli stomp all'angolo "REF, DO YOUR JOB, THIS IS ILLEGAL"
...

#20
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Prima fanno di tutto per fare la guerra tra Raw e SD... e poi?! Bruttissimo match, senza competizione e rivalità...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi