Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE WrestleMania 34 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


Wrestlemania_34--42497b4fe910efdc02d335e


April 8th, 2018
Mercedes-Benz Superdome - New Orleans, Louisiana





WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Brock Lesnar © vs. Roman Reigns


20180323_WM34_Lesnar_Reigns--f92b843c4ed




WWE CHAMPIONSHIP

AJ Styles © vs. Shinsuke Nakamura


20180323_WM34_AJ_Styles_Nakamura--69e69d




Kurt Angle & Ronda Rousey vs. Triple H & Stephanie McMahon


20180323_WM34_Kurt_Ronda_HHH_Steph--5f26




"If Zayn & Owens win they are reinstated to SmackDown Live"

Daniel Bryan & Shane McMahon vs. Kevin Owens & Sami Zayn


20180327_WM34_OwensZaynDbShane--abd638a8




WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP - Triple Threat Match

The Miz © vs. Seth Rollins vs. Finn Bálor


20180323_WM34_Miz_Finn_Seth--112d27153dc




WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP - Fatal 4-Way Match

Randy Orton © vs. Bobby Roode vs. Jinder Mahal vs. Rusev


20180327_WM34_JinderOrtonRoodeRusev--aae




WWE SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Charlotte Flair © vs. Asuka


20180323_WM34_Asuka_Charlotte--48bb58b6b




WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Alexa Bliss © vs. Nia Jax


20180323_WM34_AlexaNia--17f26f2f270b13a9




WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Cesaro & Sheamus © vs. Braun Stowman & [a partner of his choosing]


20180323_WM34_BarBraun--84f515ac74889fa8




WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP - Triple Threat Match

The Usos (Jimmy & Jey Uso) © vs. The New Day (Big E, Kofi Kingston &/or Xavier Woods) vs. The Bludgeon Brothers (Harper & Rowan)


20180327_WM34_UsosNewDay--38b91ec9fdac10




[PPV KICKOFF] WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP Tournament - Final

Cedric Alexander vs. Mustafa Ali


20180323_WM34_CedricMustafa--2f2d30d472b




[PPV KICKOFF] André the Giant Memorial Battle Royal

Partecipanti annunciati: "Woken" Matt Hardy, Dolph Ziggler, Kane, Baron Corbin, Mojo Rawley, Shelton Benjamin, Chad Gable, Tye Dillinger, Scott Dawson, Dash Wilder, Tyler Breeze, Fandango, Aiden English, Curt Hawkins, Goldust, Rhyno, Heath Slater, Zack Ryder, Primo Colón


20180323_WM34_Andre--b71fa58090ec0c4eae6




[PPV KICKOFF] WrestleMania Women's Battle Royal

Partecipanti annunciate: Sasha Banks, Bayley, Becky Lynch, Natalya, Naomi, Carmella, Mickie James, Ruby Riott, Sarah Logan, Liv Morgan, Mandy Rose, Sonya Deville, Dana Brooke, Lana


20180404_WM34_WomensBattleRoyal--e2f544b


Modificato da Fantomius, 07 aprile 2018 - 09:30


#2
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

a parte forse Lesnar/Reigns, penso che questa WM sarà la più fan service di sempre.



#3
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Probabilmente sono l'unico stronzo che non voleva AJ contro Nakamura. :asd:

Di tutti i match quello che mi interessa meno è quello per il titolo femminile di Raw, per gli altri invece anche se qualche risultato sembra scontato me li guarderò con piacere. :sisi:
Ah e l'aggiunta ormai ovvia di DB alla card fa schizzare alle stelle il mio interesse per il post WM..

#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Io voglio sperare che Strowman scelga Alexa come partner, dopo la MMC.

#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

A qualcuno sono arrivate offerte per il WWE Network in vista del weekend?

#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A qualcuno sono arrivate offerte per il WWE Network in vista del weekend?

Nel mio account primario ho l'offerta 2 mesi a costo di uno.

In quello secondario invece ho l'offerta attiva di natale che comprendeva tutto il periodo RTWM (dalla Rumble in poi sino a WM) a 0.99 cent.

L'anno scorso ricevetti l'offerta di 3 mesi gratuiti proprio in questo periodo, direi che ci stanno andando piano xd



#7
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Buona Wrestlemania a tutti!



#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Asuka/Charlotte, che matchone.



#9
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per quanto mi riguarda è stata un'ottima WM.

 

Kickoff, guardabile senza infamia e senza lode (beh forse un pò di infamia si), l'Andrè Battle Royal acquista un senso per la prima volta. Grande Brother Wyatt o come diamine lo chiameranno d'ora in avanti.

 

CW: match carino, onestamente ci ha messo troppo a carburare e per quanto leggessi lodi per lo storytelling, io vado controcorrente. Lo storytelling in un match del genere dovevano lasciarlo da parte e fare solo spettacolo. Che cazzo non è mica l'ultimo match in carriera di uno dei due, non capisco. Ripeto, carino ma occasione sprecata (come lo scorso anno Neville/Aries).

 

BR femminile: inutile, brutta, incasinata... mio dio, va a vincere poi a casissimo naomi, ma almeno fate vincere Becky.

 

 

Show principale.

 

 

IC: ottimo opener per scaldare il pubblico, dinamico, veloce. Figo Rollins estraneo (anche Miz). Sorpreso dalla sua vittoria, mi sarei aspettato Balòr.

 

Asuka/Charlotte: visto in diretta, matchone e sorpreso dal risultato. Non avrei creduto che rompessero la streak di Asuka tanto "presto". L'unica cosa che non mi è piaciuta è come Asuka abbia ceduto praticamente SUBITO.

 

USA: veloce... e... boh non posso dire sia stato bello, neanche brutto, ma non c'è stato il tempo per valutarlo... Rusev over come la madonna e fanno vincere Mahal... lol .

 

Mixed: sorpresa della serata. Match godibilissimo.

 

SD Tag Team: andato come doveva andare

 

UT/Cena: qui secondo me si scateneranno discussioni, è stato troppo veloce? è stato ingiusto per Cena? è stato giusto per UT? Io la chiudo dicendo che non sarebbe dovuto esserci fin dal principio questo match. Ma visto che l'hanno voluto fare a tutti i costi, le mie lodi vanno tutte a Cena che ha costruito la rivalità da solo. E non solo, tanto per fare il match, si concede per uno SQUASH totale. La WWE ha fatto una wombo combo disastrosa, distruggendo non solo l'ormai credibilità sotto al comodino di Cena che da superman passa a perdere contro chiunque. Ma pure Taker, costretto ad una performance veloce, mediocre ed indolore contro colui che sarebbe dovuto essere uno degli avversari più attesi di sempre per 'Mania. Tutto troppo forzato. L'unica critica che faccio a Cena è la mimica facciale. Ma serio? Spaventato come una bambina, ci mancavano le urla, ridicolo dai.

 

DB/Shane/Kemi: niente da dire, tutto come doveva andare. Spero che i Kemi trovino un modo per rimanere a SD dove è sicuro che han visibilità anzichè andare a RAW e finire nel limbo dell'anonimato.

 

Jax/Alexa: come da copione, match carino, niente di speciale

 

Styles/Nakamura: sarò impopolare, non mi è piaciuto. STRA LENTO, si riprende nelle fasi finali. Non c'è stato neanche chissà quale storytelling... mi aspettavo giochi mentali dopo SD, niente, rest hold su rest hold, qualche counter... mah! Delusione personale della serata. Ottimo il post match che aggiunge pepe e contribuisce ad evolvere Nakamura. I jappi che han dominato alla Rumble, han perso entrambi a WM, lol sembra fatto apposta xd.

 

Strowman/Bar: CAFONATA della serata. Incommentabile. Dai regà seriamente credevate fosse Alexa? Non sono quasi mai comparsi insieme canonicamente nelle storyline (il mixed tag team non è roba canonica). Da una parte sono contento che non sono stati Big Show (soprattutto) o Elias... ma vedendo poi a cosa sono arrivati... ERANO MEGLIO LORO. XD

 

Reigns/Lesnar: wow... sorpresona non c'è che dire... ma è questione di tempo, è solo rimandato.

 

Detto ciò WM godibilissima, il ME se lo sarebbero meritate Asuka/Charlotte, imho SHOW STEALER assoluto.

 

 



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Charlotte Flair :ave: :ave: :inchino: :inchino:

 

Davvero, non ho più parole davvero per descrivere questa donna che sta veramente riscrivendo la storia del wrestling femminile.. cioè se sembrava che avesse dato tutto con il match a 3 di WM di 2 anni fa dove volo fuori dal ring con un Moonsault spaventoso o a Hell in a Cell dove mandò a segno uno schianto sul tavolo (senza dimenticarci che allo stesso HIAC le fu vietato di tuffarsi dalla cima della cella come in origine voleva fare), oggi ti va a mettere a segno una mossa che nemmeno gran parte dei colleghi maschi osa eseguire (ad eccezione dei funamboli della categoria Cruiserweight).. vale a dire la Spanish Fly! :o

Lì sono letteralmente rimasto a bocca aperta... Standing Ovation e null'altro da dire. :inchino: :ave:

 

Venendo al match, l'unico che ho seguito per intero dall'inizio alla fine, straordinaria prestazione di Charlotte, che ha messo in mostra, come sempre accade nelle grandi occasioni, tutto il suo talento.. un po' più deluso da Asuka invece, la quale non l'ho trovata mai davvero incisiva e vicina alla vittoria.. l'unica nota da ricordare di lei è quella reversal sul Diving Moonsault della Flair, trasformato in Triangle Choke.. per il resto.. non ricordo altro da parte della nipponica e un po' mi dispiace perché sarebbe potuto venir fuori qualcosa di ancor più straordinario.

Risultato comunque sorprendente.. nonostante affermassi da settimane che era il match a mio avviso più incerto di Mania, e che nonostante tutti davano Asuka certa vincitrice, io ci tenessi invece a sottolineare come la cosa non era poi così sicura, ma fosse un 50-50.. alla fine vedendo il match stesso nel suo decorrere, con una Charlotte che nonostante faceva di tutto che non riusciva mai a chiuderla, pensavo che prima o poi sarebbe sorto l'acuto della giapponese a far sua la contesa.. ed invece no, non è arrivato e Charly si porta a casa la vittoria, MERITATISSIMA ai punti, lasciatemi dire.

ps: nota di merito per non aver messo becco nel match, da parte di alcun inserviente, quando Charly si è ritrovata a sanguinare vistosamente dal braccio.. meno male, avrebbero spento in un istante il pathos del match.

 

Altri risultati che mi hanno molto sorpreso sono soprattutto le 2 difese dei campioni massimi:

AJ vs Nakamura (match di cui ho visto solo la parte finale, come per tutti gli altri) sono stra-contento, per 2 motivi.. il primo è che questo Nakamura come campione, sarebbe stato uno schifo, e meno male che se ne sono resi conto.. il secondo è che il pugno nelle balle successivo, è stato qualcosa di davvero super, considerato anche tutto il buonismo melenso dei finali precedenti con baci e abbracci tra tutti, che FINALMENTE mette Nakamura laddove deve stare, ovvero da Heel.. perché sono anni che dico (già da quando Icon Sting lo scelse come PG per la Fed in cui mi trovai costretto a documentarmi su questo atleta che a me era letteralmente sconosciuto) che ha un'atteggiamento da ribelle, che poco centra con l'essere buono, sarebbe molto più centrato da cattivo strafottente.. bene, ora speriamo che sarà quello che diventi e che possa trovare in questo ruolo un'interpretazione migliore di quella che ha avuto in questo anno di SD.

 

Lesnar vs Reigns, sorpreso dal fatto che hanno voluto lasciare ancora Lesnar campione.. e nonostante ci siano voci di un suo imminente ritorno in UFC, perpetua la situazione di tenerlo al vertice.. sorprendente anche la scelta di riproporre il ritorno del sangue proprio nel palcoscenico di Mania.. anche se ovviamente serviva come il pane per far andare oltre a tutto quanto era stato già fatto nelle puntate normali (voglio dire, hanno passato una road a prendersi soltanto a sberle, poi per forza alla resa dei conti devi alzare ancor di più il tiro, rendendo ancor più cruenta la mattanza).

Non ho minimamente capito l'indugiare su Reigns nel finale del PPV. Cioè capisco se fosse stato un PG che si ritirava (come il farlocco ritiro di Taker dell'anno passato), ma qui.. boh.. è stato un finale stranissimo..

 

Altra sorpresa è il trionfo di Mahal, della serie, tra i 2 litiganti il terzo gode.. ma se doveva godere Mahal.. allora non era meglio godesse Rusev? :look: Io comunque lo avrei lasciato a Randy il titolo.. a meno che non vogliano fare Randy vs Styles vs Nakamura a breve.

 

Scontento invece dall'epilogo del match di Miz.. che cioè, che quella cintura alla fine di tutto sarebbe finita a Rollins era abbastanza telefonato.. ma speravo che lasciassero un moment trionfante a The Miz, anche da dedicare alla neonata figlia, visto che praticamente da quando ha vinto quella cintura ha subito un'umiliazione dietro l'altra ed ha solo lavorato per mandare over chi lottava contro di lui.. da Reigns a Strowman a Elias a Rollins a Balor, sin pure a Gallows e Anderson...

 

 

Nulla da dire sul Tag Match di SD (che ho skippato in toto, unico di cui proprio non ho visto manco il finale), il Mixed Tag di Raw e il Tag Match di SD, che si sono conclusi tutti come ci si aspettava. 

 

 

Mentre invece, passando alle note negative, non so se ho trovato più stucchevole:

- il match costruito in fretta e furia tra Alexa e Nia (perché dico in fretta e furia, perché vorrei ricordare che non più tardi di un mese fa, Nia aveva PERSO un match che le vietava di andare per il titolo femminile a Mania.. per cui..) solo per proporre lo sdolcinato epilogo del CICCIONE che ha la rivalsa sul proprio BULLO che lo prendeva in giro...

- la totale scemenza di Strowman che (dopo settimane in cui ha detto di avere un Partner che e Angle gli avesse concesso il match perché sapeva già che aveva un partner) va a pescare un bambino qualunque dal pubblico (manco si trattasse di una storyline per far debuttare qualcuno in stile Santino Marella), anche qua giusto per dare il momento "AWWW CHE TENERO IL GIGANTE BUONO HA PRESO UN BAMBINELLO".. ma va via va...

- John Cena che jobba in 3 minuti scarsi a Taker.. cioè John Cena, quello che per anni non lo abbattevi nemmeno con le cannonate, quello di Never Give Up, che ha praticamente costruito la carriera sulla resistenza immane, che nonostante subisse 2-3-4-5 finisher, era ancora capace di rimettersi in piedi.. ora.. appena una Chokeslam e un Piledriver.. e tanti saluti. Hanno praticamente rovinato quello che poteva essere il match del decennio (poteva.. SE FATTO ALMENO 5 ANNI FA), rendendolo una mera passerella per il Deadman, che ha usato il ring per fare (SI SPERA PER L'ULTIMA VOLTA) una mostra del proprio moveset.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: non ho visto il preshow, ma nel video finale che hanno mandato, si vede praticamente Wyatt che fa vincere il trofeo a Matt Hardy... quindi tutta la trasformazione di Wyatt e bla bla bla, avvenuta nel "lago della rinascita", sarebbe semplicemente che è tornato con lo stesso PG di prima, ma alleato di colui che lo ha sconfitto. LOL 

E serviva il "lago della rinascita" per questo? E' una cosa già vista mille volte che colui che perde una rivalità, alla fine si allea con chi lo ha battuto, della serie se non puoi batterli, unisciti a loro.



#11
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Dopo ogni Takeover, il PPV del Main Show tendo a guardarlo con una vena eccessivamente critica... Ed infatti vedendo il Pre-Show in diretta la via che aveva preso il mio commento era proprio quella... Quindi mi son fermato ed ho visto tutto in mattinata...

 

Parto con il pre-show, che non ho rivisto stamattina, ma solo ieri notte...

 

Battle Royal Maschile che era praticamente la Tag Team Battle Royal a cui partecipò Braun qualche settimana fa + Smackdown... Zero sorprese, escludendo R-Truth che se non facevano il siparietto uno manco se ne accorgeva. Per carità io mi aspettavo forse troppo con un finale McIntyre/Almas che richiamasse la loro rivalità ad NXT, però anche solo far apparire qualche Cruiserweight o qualcuno della UK Division...

Finale a parte, l'unica cosa di rilievo è stata l'eliminazione di Ryder per mano di Mojo Rawley, più per lo spot che per altro.

Parlando di Matt e Bray, per quanto anti-climatico sia stato il ritorno basilare di Wyatt, magari un turn face è tutto ciò che gli serve per tornare ad avere qualcosa che lo faccia essere interessante. Già solo la possibilità che parli meno di quanto fa adesso è allettante...

 

Cruiserweight Match, una mezza delusione...

Non è stato un brutto match, anzi è stato di un buon livello... E considerando la storia che hanno portato avanti in queste ultime settimane, anche i richiami psicologici ci stavano... Però forse ci si aspettava così tanto dopo l'ottimo Aries/Neville dell'anno scorso e dopo lo spettacolo che stanno mandando in onda a 205 Live, che essere delusi era prevedibile.

5/10 minuti in più ed evitare di mettere un video-package al centro del match avrebbe potuto far bene.

 

Battle Royal femminile orrenda. Tra Becky eliminata praticamente off-camera, il commento pessimo e le due fazioni che più si va avanti e più sono anonime non saprei veramente cosa dire...

Si salvano, anche se non completamente, solo due cose... La prima sono le partecipanti da NXT... Anche se per quanto abbiano fatto buona figure non sono state altro che personaggi generici non solo per chi non le conosceva, ma anche per chi le segue eh... Kavita Devi e Tayanara Conti avranno avuto 2/3 match più il MY Classic, per il resto sono state solo negli house show. Dakota Kai e Bianca Belair han debuttato da poco... E pure Peyton Royce, che come Kairi Sane ha un ruolo maggiore ad NXT, l'han messa senza Billie Kay, che sembra quasi come mettere Dash ma non Dawson nella Battle Royal maschile .-.

Secondo positivo il face-off Bayley/Sasha, che però è stato così breve e rovinato da Naomi vincitrice, che forse era meglio non lo facessero proprio ed una delle due eliminasse l'altra dal nulla.

 

 

Passando al Main Show visto oggi...

 

Ottimo il Triple Treath per il titolo Intercontinentale... Tutti hanno avuto il loro momento per brillare e Rollins meritava di vincere anche solo per l'entrata :asd:... Parlando seriamente però, con il solo titolo IC a separarlo dall'essere un Grand Slam Champion come Ambrose e Reigns, era solo questione di tempo xD.

 

Charlotte/Asuka decisamente buono... Il match in se è stato più che ottimo, però il finale è sembrato un po troppo accelerato per essere grandioso. Non ho apprezzato il post-match melenso con l'abbraccio.

 

Fatal 4 Way che non mi è piaciuto... Noioso ed il finale con Mahal che vince nello stesso identico modo in cui ha vinto nell'ultimo anno che ha decisamente stancato... Avesse vinto Rusev almeno.

 

Sorprendentemente buono il 2vs2 tra HHH/Steph e Angle/Rousey... In primo luogo mostra che Ronda Rousey non sarà un peso morto e che si sta davvero impegnando un casino per essere all'altezza. In secondo luogo perché anche Stephanie dimostra che per quanto il suo personaggio sia pessimo, lei è sempre disposta a far tutto per l'intrattenimento. Angle riscatta la prestazione di Survivor Series, mentre HHH ha fatto il suo.

 

Triple Treath per i titoli di coppia di SD breve ma intenso... Smuove la categoria di coppia di Smackdown che è già qualcosa.

 

Taker/Cena... Se vogliamo vedere il lato positivo delle cose e sperare che questa sia l'ultima volta che Taker combatte è un modo migliore per lui di finire rispetto all'ultima Mania dove anche solo immaginare che facesse l'Old School gli avrebbe rotto qualche costola. 

 

ZaynOwens/BryanMcMahon è stato quello che doveva stare... La passerella per Daniel Bryan che sembra pronto per un ritorno in pianta stabile, qualora si fidassero di dargli nuovamente un ruolo attivo di rilievo. Per Sami e Kevin spero si apra comunque una porta a Smackdown (magari con un revamp delle figure dirigenziali) visto che Raw è sempre in eccesso di storie.

 

Nia/Alexa... Se proprio volevano dare la storia della redenzione (dopo che per Triple H contro Booker T di qualche decina di anni fa non lo fecero) avrei preferito uno squash :asd:... Il match però è stato carino, anche se in più occasioni è sembrato eccessivamente allungato.

 

Styles/Nakamura... Senza scomodare il Ladder Match per il North American Title e Gargano/Ciampa, questo match non tiene nemmeno lontanamente il confronto con Black/Almas di Takeover.

Anche qui, le speranze altissime per un buon incontro si sono rivelate dannose per il match. 

Si sono salvati con la svolta nel post-match e con il turn abbastanza inaspettato di Nakamura... Curioso di vederlo da heel, anche se avendo comunque le note difficoltà di parola un po di paura c'è.

 

Strowman vs Bar... Beh... Era meglio Big Show...

 

Reigns/Lesnar... Del match non interessava niente a nessuno... Cambiando il risultato... Comunque non interessa a nessuno... L'unica cosa è che, se non sarà comunque Reigns a battere Lesnar più avanti, c'è di nuovo quell'aura di imbattibile Lesnar pronta ad essere conquistata da qualcuno :sisi:

 

 

Nel complesso una buona Mania... Qualitativamente migliore della scorsa... Però non è stato il migliore show del weekend... E chiunque abbia gli occhi e abbia visto Takeover può dirlo senza problemi :asd:



#12
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di Mania?

 

Beh i match del pre-show ovviamente non li ho visti per i soliti motivi, tuttavia svelato il mistero di Bray, che ora sembra "face". Tuttavia ho qualche riservo, dato che lui è una figura prettamente heel, quindi vederlo Face al fianco di Matt, uhm.

 

Passando alla main card, ottimo il three way iniziale si. E come tutti ci aspettavamo, ha vinto Rollins, e quindi tutti i membri dello SHIELD ora sono Grand Slam Champions. 3 note:

 

- Miz aveva un attire che ricordava quello di Bryan

- Seth molto figo con il corpetto ad "armatura" e le lenti a contatto del trono di spade

- Balor senza body paint (ma questo era già chiaro da tempo che la gimmick del Demone è defunta, ma speravo che almeno a Mania, ci fosse un'apparizione, e invece)

 

Poi, Charlotte/Asuka... si, probabilmente il match della serata. E risultato totalmente inaspettato. Bene, New Orleans diventa ufficialmente lo Streak Breaker (prima Taker, ora Asuka). Per il post match, a me è piaciuto (e ci stava per 2 motivi: quello ovvio, cioè che le due sono face. l'altro è che Asuka ha trovato pane per i suoi denti e l'essere stata sconfitta, le ha fatto piacere, perché si allenerà di più per sconfiggere la Woman).

 

Fatal 4 Way... mah. Un buon match per carità, ma il senso di far vincere Mahal? Come ha detto Comet, Rusev è over quasi quanto Bryan ormai, e Vincenzo anziché sfruttare la cosa, fa vincere Mahal, che tutto è tranne che utile. Mah. Che Orton perdesse la cintura era telefonato, infatti io avevo pronosticato che vincesse la cintura Roode (per la consacrazione definitiva) e invece... di nuovo 'sto cazzo di Mahal. MAH.

 

PS: fa strano vedere Michele Posa senza occhiali cmq eh.

 

Olimpici contro la Corporation 2 godibile e si, la Ronda promette molto molto bene. Il Triplo sempre il solito si. Interessante cmq il fatto che ad un certo punto il Triplo si sia fatto menare dalla Rousey, infrangendo 'sta regola da perbenismo schifoso che le donne possono menare solo le donne e gli uomini solo gli uomini in ambito sportivo (poi vai a Lucha Underground, dove Sexy Star ha gettato fuori altre 19 superstars, vincendo la Rumble di LU [Aztec Warfare] e dici... perché 'ste cose capitano solo negli indie?) e mi ha fatto piacere.

 

PS: Dana White li in mezzo al pubblico per la prima volta... qui gatta ci cova e difatti (vedi sotto).

 

Il Three Way per le cinture di coppia di SmackDown l'ho guardato tanto per, ma ovviamente la vittoria era scontatissima, dato che hanno bookato i Bludgeon Brothers quasi come Lesnar: esseri imbattibili.

 

Cena/Taker... come detto da Ste in più occasioni, un match fuori tempo massimo. E difatti il risultato è stato uno squash. E si, Cena ERA quello che si rialzava da terra dopo 7-8 finisher. ERA. Ora non più. Ma d'altro canto, con Taker che non può assolutamente reggere tantissimi urti e tanti minuti di match e Cena che non può infortunarsi altrimenti niente films per lui, c'era poco da poter fare.

 

Daniel/Shane contro i Kami. Un altro buon match, con il solito Shane a cui bisogna fare 4-5 monumenti perché uno della sua età che ancora si butta dalla terza corda per un coast to coast ogni santa volta... grandissimo e... IL GRANDE DANIEL CHE E' TORNATO. AHHHHHHHHHHHHH. E l'arena è sprofondata non appena è entrato sullo stage e ha ricevuto il cambio. E io appresso a loro a urlare YES. Finalmente. Risultato scontato, ma vedremo come si evolverà il destino dei Kami (come ho detto, aspettiamo il DRAFT).

 

Nia/Alexa match dall'esito scontato che si poteva chiudere in 30 secondi, e invece è durato appunto più del dovuto. In quanto tempo faranno perdere alla Jax il titolo ora? Io dico che già al prossimo PPV, la cintura ritorna alla vita di Alexa.

 

AJ/Shinsuke... deluso come tutti. Era il MATCH della serata, e invece, non è stato tutto sto granché. Inaspettato sia il risultato che anche il turn heel di Shinsuke. Vedremo come si evolverà.

 

Strowman... no davvero, un bambino da in mezzo al pubblico? Ci hanno tenuti all'oscuro con sta storia del partner segreto, ci hanno fatto quasi "sperare" che fosse Big Show il tag partner di Braun e poi alla fine... un bambino da in mezzo al pubblico. Per carità, il bambino si ricorderà a vita della cosa (nonostante fosse spaventato a morte e io mi chiedo, per quale motivo poi, dato che l'arbitro era costantemente dalle sue parti) però che cazz. Secondo me, stasera (dato che oggi è lunedi) Braun perde i titoli, sicuro. Oppure glieli levano d'ufficio.

 

Per Alexa/Braun... ma veramente Comet solo Ste ci sperava in questa cosa e ancora non si capisce perché, dato che il Mixed Match (come gli ho ripetuto un sacco di volte) è fuori storyline.

 

Lesnar/Reigns... IL NUOVO JOHN CENA, STE. Reigns dopo ogni F-5 esce dallo schienamento e di colpo, dopo la quinta... LA QUINTA... Spear a Lesnar, che però lo polverizza con le gomitate stiff e SESTA F-5. Ora, io ho APPLAUDITO per questo risultato. Ok, forse la storia è rimandata, ma va bene cosi, perché vedere Reigns senza il titolo va BENISSIMO.

 

Per quanto riguarda Dana White (qui gatta ci cova)... nei giorni scorsi si era parlato (se non erro) di qualche accordo tra lui e Lesnar. Può darsi che sia questo il motivo per cui Lesnar ha mantenuto il titolo, anziché perderlo come tutti sapevamo.

 

Nel complesso una bella Mania dai.



#13
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Pensieri sparsi..

 

Ho amato il turn di Nakamura, amato all'inverosimile. Magari questa volta possono davvero costruirci una storia interessante sopra (in futuro?), mica come la cagata che ci hanno proposto sto mese.

 

La Rousey ha SPACCATO. Non importa se sbaglia qualche manovra, basta quell'intensità. Quella cazzo di INTENSITÀ ha venduto il match. Quella cazzo di INTENSITÀ ha reso godibile un match in slow-motion. E deve essere questa cazzo di INTENSITÀ ad essere mostrata settimanalmente ed essere la colonna portante per una persona che non riesce a parlare. 

+ Angry Ronda - Smiley Ronda

 

Mi hanno positivamente convinto nella scelta di rendere la Top (che già era, ma ora ancora più solida, dopo un anno travagliato) della divisione femminile Charlotte e non Asuka, non per quello che hanno fatto sul ring dato che non c'era bisogno di convincermi sotto quell'aspetto, ma per la presentazione di Charlotte e di come può essere bookata in futuro. Menzione per l'entrata da sbavo, simile a quella di Hunter 4 anni fa.

 

Main event = capitolo 843 di come rendere tifato Roman

Il match è stato una comica, hanno voluto giocarci estremizzando all'inverosimile una vittoria alla SuperCena puntando tutto sullo swerve finale, alla gente fregava zero di tutti e due, mah.. 

Riusciranno questa volta i nostri direttori preferiti a rendere THE BIG DAWG un face? Scopritelo nel prossimo episodio di Monday Night Roman.


Modificato da R.D.27, 09 aprile 2018 - 21:00


#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh ci speravo perché non vedevo nessun altro partner possibile (non ho mai creduto all ipotesi big show per un secondo) ed inoltre immaginavo sarebbe successo quello che è successo, vale a dire strowman che vince le cinture da solo (e con show, elias o qualsiasi altro non sarebbe stato così).. per questo ho teorizzato Alexa, perché avrebbe permesso a strowman di vincere il match da solo, regalando comunque un segmento logico che andasse a riprendere il discorso che strowman diceva di avere un partner al suo fianco già da tempo..

ora.. dite pur quel che volete, ma avrebbe avuto MOOOOLTO più senso Alexa (ed avrebbe fatto anche più felici i fans) di questa cazzata del bambino pescato a caso.


ps: comunque secondo me glieli revocano d ufficio i titoli, perché il bambinello non fa parte del roster ergo non può detenere cinture. :ahnono:
e strownan, se angle avesse le palle, lo dovrebbe sospendere, perché lo ha preso per il culo, promettendogli di affrontare il match con un compagno, x poi fare questa scenetta inutile. :ahsisi:

#15
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ah ma Nicholas non è un bimbo a casaccio. E' il figlio dell'arbitro John Cone.



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ah ma Nicholas non è un bimbo a casaccio. E' il figlio dell'arbitro John Cone.

ah beh allora..

Spoiler


#17
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una cosa su Dana White/Brock Lesnar... Premesso che dell'accordo Lesnar/UFC è stata già data l'ufficialità (o ufficiosità) da White stesso in precedenza, questo cambia poco, visto che l'accordo ci fu anche per il match con Mark Hunt e Lesnar era in WWE nel frattempo. La sua presenza era dovuta a Ronda Rousey, visto che a parole sue era lì per vedere lei...

Che alla fine è la stessa cosa che si può dire per Hiroshi Tanahashi, Minoru Suzuki e Okada, che ovviamente erano lì per vedere principalmente Nakamura/Styles... 

 

 

Comunque la cosa che più mi fa ridere e arrabbiare allo stesso tempo è che nel giro di 24 ore hanno dimostrato i due esatti opposti dell'investimento del pubblico in una storia/match/personaggio... 

 

Lesnar/Reigns è stato un match a cui non importava nulla a nessuno e durante il quale sono stati fatti tutti i cori possibili ed immaginabili che non centrassero con il match (CM Punk, Rusev Day, Nicholas, etc...). Tutti delusi e se l'evento fosse finito 30 minuti prima nessuno avrebbe obbiettato.

24 ore prima, Ciampa/Gargano è stato uno dei primi match da anni in cui 2 ottimi wrestler sono stati fischiati/applauditi non perché erano semplicemente bravo contro scarso (vedi AJ Styles contro Jinder Mahal) ma perché uno era heel e uno era face...

 

Però no, evitiamo di costruire una storia buona per due wrestler che comunque sanno fare il loro, e mettiamoli a fare 35 finisher a testa dalla quale escono illesi giusto per preparare il prossimo match che di questo passo sara un MachineGun on a Pole Match (colpo di pistola dal quale Roman Reigns uscirà dallo schienamento a 2 e mezzo massimo :rotfl:)



#18
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho visto oggi WrestleMania insieme ad un mio amico, e a mio vedere è stata abbastanza anonima nonostante qualche risultato a sorpresa.

Per me il match della serata è stato quello tra Charlotte e Asuka, molto ma molto bello. Non me l'aspettavo... così come non mi aspettavo Cena squashato come se fosse il primo che capita :o..o: spero che a questo punto porti ad un serio match tra lui e Taker alla prossima edizione di 'Mania.

Questa edizione di WM comunque ha confermato quello che penso su Nakamura: continua a non piacermi, forse questo turn heel mi farà cambiare idea su di lui... mi piace solo per l'entrata che ha. Per il resto lo trovo sopravvalutato, menomale che c'è AJ :wub:

Sono rimasto sorpreso pure dal Main Event, una rissa che mi ha gasato. Se avesse vinto Reigns penso che avrei buttato il PC per aria :asd: Lesnar è una bestia, mamma mia... ora come ora nessuno ha lo status per batterlo.


Modificato da Mark194, 09 aprile 2018 - 23:08


#19
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Charlotte-Asuka match della serata a mani basse.

 

Gli altri match sono stati abbastanza godibili (apparte Taker/Cena,Braun-Nicholas vs The Bar)

 

Main event: non è stato brutto,è stato come prendere uno stronzo gigante è metterselo in bocca.


Modificato da CMike, 09 aprile 2018 - 23:10


#20
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

dio caro Mike, che schifo di immagini mi fai visualizzare XD.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi