Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NXT TakeOver: New Orleans ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


nxt-neworleans.png


April 7th, 2018
The Smoothie King Center - New Orleans, Louisiana






NXT CHAMPIONSHIP

Andrade "Cien" Almas © vs. Aleister Black


20180306_NXT_NewOrleans_AlmasAleister--1




NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP - 6-Man Ladder Match

EC3 vs. Adam Cole vs. Velveteen Dream vs. Ricochet vs. Lars Sullivan vs. Killian Dain


20180323_NXT_NewOrleans_EC3_Cole_Dream_R




Unsanctioned Match

"If Gargano wins he is reinstated to NXT, if Ciampa wins Gargano is banned from NXT"

Johnny Gargano vs. Tommaso Ciampa


20180323_NXT_NewOrleans_Gargano_Tomasso-




NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Ember Moon © vs. Shayna Baszler


20180314_NXT_NewOrleans_MoonShayna--20b6




NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP & Dusty Rhodes Tag Team Classic Trophy - Triple Threat Match

The Undisputed ERA (Adam Cole & Kyle O'Reilly) © vs. The Authors of Pain (Akam & Rezar) vs. Roderick Strong & Pete Dunne


20180402_NXT_NewOrleans_Tag--553561cb289


Modificato da Fantomius, 06 aprile 2018 - 15:16


#2
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Adam Cole 2 matchoni dovrà fare. Ma perché?

#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Adam Cole 2 matchoni dovrà fare. Ma perché?

 

Bobby Fish si è infortunato e dovrà stare fuori per parecchio tempo, purtroppo... Considerando che è avvenuto tutto dopo i taping (anche se Cole sarebbe stato nel match per il nuovo titolo a prescindere) si è ritrovato in entrambi i match.



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il miglior feud dell'anno, tra il miglior babyface degli ultimi 10 anni (alla pari con Bryan) ed il primo vero heel da tempo immemore... Match che tra l'altro sarà un Unsactioned Match, con così tanta storia dietro da poter tranquillamente essere paragonato a Michaels contro HHH.

 

Un match che l'anno scorso era tra un debuttante da cui si aspettava molto, forse troppo ed un wrestler che sembrava destinato ad essere una promessa non mantenuta...  Il primo ha ampiamente mantenuto le aspettative, il secondo è uno dei migliori campioni che NXT abbia avuto (anche grazie ad un aiutino di nome Zelina Vega).

 

La finale del Dusty Classic, un torneo che ha sempre finito per deludere per un motivo o per un altro, ma che quest'anno nella forma ridotta ha regalato solo grande spettacolo e che per la prima volta vedrà 3 team lottare per trofeo e cinture... 

 

Lo scontro tra Ember Moon e una ragazza che "è stata pushata perché amica della Rousey/ex-UFC" e che invece ha detto la sua in un feud diventato anche piuttosto intenso...

 

E poi, giusto per non farsi mancar nulla, un 6 Man Ladder Match... Con i due giganti più atletici e convincenti dell'ultimo periodo... Con due bravi tanto con le parole quanto con le azioni sul ring... E con due debuttanti che con i loro debutti sullo schermo già mi hanno fatto saltare come un demente... 

 

TAKEOVER'S HYPE IS REAL!



#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Wow... Miglior Takeover di sempre senza se e senza ma... Ogni singolo match, ogni singola sorpresa, ogni singolo minuscolo sviluppo di uno degli atleti coinvolti... Tutto perfetto, non si poteva veramente chiedere di più.

 

 

Si parte con il primo serissimo candidato a match dell'anno, ovvero il 6-Man Ladder Match. Un piacere per gli occhi... Ieri guardando l'HOF e i Dudley, gli Hardyz e E&C sul palco, mi è venuta voglia di vedere i TLC Match che fino a ieri erano i Ladder Match che non avevano avuto rivali praticamente mai negli ultimi 18 anni... Ne i MITB, ne i Single Match, ne nient'altro...

Beh, si può dire che per quanto si sono impegnati, sono riusciti a fare un Ladder Match che rispecchia quei valori... Il primo match a 6 atleti, in cui probabilmente ne sono morti 18, considerando le cose pazze che hanno fatte... Velveteen Dream ed EC3 in particolare.

Prima del match ogni risultato era possibile (cosa che non è mai accaduta nei Money in the Bank o altri match a più uomini) ed ognuno dei 6 ha dato davvero spettacolo... Poteva essere il one-man show di Ricochet, invece anche Lars Sullivan che viene abbastanza sottovalutato, ha mostrato di starci più che bene in quelle zone... Killian Dain non stupisce più ormai, si spera solo non venga stroncato alla Albert/A-Train a causa della sua apparenza. Ottimi EC3 e Velveteen Dream, così come Adam Cole...

Match stupendo e da vedere per tutti... Anche considerando che dei match di NOLA era quello con meno storia necessaria (giusto la rivalità Dain/Sullivan è stata richiamata).

 

Si passa al "peggior" match della serata, che l'anno scorso sarebbe probabilmente stato il miglior match per quanto riguarda le ragazze del Main Roster. Un plauso alle due che sono riuscite a fare meglio di Philadelphia. Shayna è un ottima heel e potrebbe davvero fare grandi cose, nonostante i vari preconcetti che ci sono su di lei per la questione "amica di Ronda Rousey"/"ex-UFC". Ed Ember, per quanto non sia la mia preferita, è pronta per il Main Roster... Chissà che non faccia qualche sorpresa stasera :sisi:

 

Il match di coppia, per quanto caotico, è stato un altro incontro divertente... Il punto saliente è però ovviamente il finale, e per la prima volta da quando guardo il wrestling, conoscendo però tutti i meccanismi che vi sono dietro, posso dire di essere stato colto di sorpresa... Il turn heel che non ti aspetti, dopo che tanto lo avevano tirato in ballo ormai più di 6 mesi fa. Sono rimasto a bocca spalancata per tutto il finale, post-match incluso... Abituato agli indizi lasciati in tanti casi (Ciampa/Gargano ad esempio), è stato davvero un fulmine a ciel sereno.

Colpo di scena a parte, prestazione maiuscola di Kyle O'Reilly che da quando ha formato gli Undisputed Era è diventato un mostro non solo sul ring (già lo si sapeva che fosse bravissimo) ma anche nelle piccole cose e nelle espressioni facciali... A chi piace questo genere di cose, questo match è da consigliare già solo per tutto quello che ha fatto Kyle.

Passando a Strong... Beh si aprono tante strade tutte stupende... Partendo dal fatto che Roderick Strong heel è probabilmente la cosa di cui più aveva bisogno considerando i suoi "fallimenti" da face. Passando poi al fatto che Pete Dunne probabilmente ucciderà Strong in tempi brevissimi xD. E poi il possibile feud tra Undisputed Era e British Strong Style :sbav: :sbav: :sbav:

 

Si passa al pre-Main Event e, signori, Andrade "Cien" Almas merita tutti gli applausi del mondo perché il suo è stato probabilmente uno dei migliori regni di NXT dai tempi di Neville. Wow... Ottimo match, Zelina Vega è la miglior manager della WWE (compreso Heyman) e Aleister Black potrebbe finire per diventare un altro campione di cui ci si ricorderà per tempo.

Non sul livello dell'opener o del Main Event, e nemmeno a livello di Almas/Gargano, però un incontro che ha raccontato una storia alla perfezione e che ha regalato il finale più azzeccato considerando tutti gli accorgimenti fatti al commento su come Almas fosse pronto ad ogni mossa peculiare di Black, fallendo solo a causa di un imprevisto.

 

Ed infine il Main Event... Beh, wow... Fare meglio del Ladder Match sembrava difficile... Ci sono riusciti... 

Il miglior match della storia di NXT... La rivalità migliore di sempre dello show... Il racconto migliore di sempre. I complimenti, come le parole si sprecano...

Fatevi un favore e guardatelo... Questo si che è un match risolutivo :sisi:



#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

SCANDALOSO.

 

SCANDALOSO.

 

 

S C A N D A L O S O.

 

 

 

 

 

 

S C A N D A L O S O.

 

 

 

 

Takeover SCANDALOSO.

 

Basta, non ho più parole.

 

 

 

È scandaloso come sia diventato il mio top 1 senza nemmeno aver seguito le rivalità negli ultimi mesi. SCANDALOSO.

 

 

Poi c'è chi ancora crede che Triple H quando arriverà al timone dei main show possa far disastri. Ben vengano questi DISASTRI.

 

 

FUCK YOU CIAMPA, CLAP CLAP, CLAP CLAP CLAP, FUCK YOU CIAMPA!!!!!

 

Beh certo, non mi sono commosso come quando Zayn vinse il titolo contro Neville, però un evento che rasenta la PERFEZIONE.

 

Giuro non ho parole, non so neanche come commentare i match perchè non ne vale la pena, nel senso... vanno visti punto. Anche Shanya/Moon per quanto a livello coreografico abbia fatto cacare, c'è stato tanto STORYTELLING in quelle sottomissione e contromosse. Cristo... voglio dire... un match basato sulle prese a terra che mi ravanerebbe i coglioni. A me piace Shanya, una heel con i controcoglioni. Una bulla, un cazzo di badass. Ora per Ember è tempo di main roster.

 

Cole finalmente ha ricevuto il degno riconoscimento di una gestione altalenante ma che comunque ha portato qualcosa di concreto. E preferisco una gestione del genere, ricca di sconfitte ma con storie che vengono raccontate, invece che delle streak. Io pendevo più per un EC3, Ricochet od un Velvet, ma la vittoria di Cole è stata GIUSTISSIMA. Match incommentabile, spettacolare.

 

Il triple threat tag team è stato divertente, mi ha coinvolto molto meno del resto della card perchè non avendo seguito il torneo non ho compreso l'alchimia tra Strong e Dunne. Turn forzato di Strong per l'infortunio di nonmiricordocomesichiama (XD), anche perchè mi ricordo ai tempi del Wargames che ci furono rumors su un tradimento di Strong ai danni deigli AoP per joinare gli Undisputed. Invece nada, arriva ora, per cause NECESSARIE, ma secondo me non era previsto. O lo facevi prima o non lo facevi per niente. Quindi son stati costretti per non vincolare Cole alla categoria tag.

Quindi diciamo che è stato molto inaspettato il risultato per il sottoscritto.

 

Almas/Black. Vega, punto. Quella donna è un mostro, se non ci fosse lei Almas non se lo filerebbe nessuno, per quanto bravo sul ring, è lei che porta il 90% dell'interesse su quello che fa sul ring. Se gli separano, è la fine, da solo non può camminare, non ha carisma. Lei lo completa, lo rende non solo guardabile ma addirittura interessante. Black mi da la sensazione di... superiorità. Un Undertaker versione moderna. Non so se può funzionare come paragone. Lo vedo troppo alto di status.

 

Gargano/Ciampa, no comment. Qui davvero non si può dir niente. Best top face e best top heel di NXT. Io amo i pezzi di merda, Ciampa si fa stare proprio sui coglioni. FIGLIO DI BUTTANA. 10/10. Non ho seguito la rivalità, ma tramite filmatini pre-match e match, mi hanno raccontato tutto ciò che dovessi sapere.



#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il triple threat tag team è stato divertente, mi ha coinvolto molto meno del resto della card perchè non avendo seguito il torneo non ho compreso l'alchimia tra Strong e Dunne. Turn forzato di Strong per l'infortunio di nonmiricordocomesichiama (XD), anche perchè mi ricordo ai tempi del Wargames che ci furono rumors su un tradimento di Strong ai danni deigli AoP per joinare gli Undisputed. Invece nada, arriva ora, per cause NECESSARIE, ma secondo me non era previsto. O lo facevi prima o non lo facevi per niente. Quindi son stati costretti per non vincolare Cole alla categoria tag.

Quindi diciamo che è stato molto inaspettato il risultato per il sottoscritto.

 

Almas/Black. Vega, punto. Quella donna è un mostro, se non ci fosse lei Almas non se lo filerebbe nessuno, per quanto bravo sul ring, è lei che porta il 90% dell'interesse su quello che fa sul ring. Se gli separano, è la fine, da solo non può camminare, non ha carisma. Lei lo completa, lo rende non solo guardabile ma addirittura interessante. Black mi da la sensazione di... superiorità. Un Undertaker versione moderna. Non so se può funzionare come paragone. Lo vedo troppo alto di status.

 

Gargano/Ciampa, no comment. Qui davvero non si può dir niente. Best top face e best top heel di NXT. Io amo i pezzi di merda, Ciampa si fa stare proprio sui coglioni. FIGLIO DI BUTTANA. 10/10. Non ho seguito la rivalità, ma tramite filmatini pre-match e match, mi hanno raccontato tutto ciò che dovessi sapere.

 

Giusto una precisazione sul Tag Team match... In primis concordo sul fatto che tra tutti i match sia quello che più pagava il fatto di non seguire NXT... Perché oltre al Dusty Classic (che è stato sinceramente migliore delle precedenti edizioni tra l'altro), si sono intrecciate diverse storie a partire praticamente dal debutto degli Undisputed Era nell'estate scorsa.

Sul fatto che il turn di Strong sia stato un ripiego/cambio dell'ultima ora, tendo a credere di no per una serie di motivi... In primo luogo perché i taping in cui sono stati filmati i primi match del torneo (e quindi Strong e Dunne che sostituiscono i British Strong Style) sono arrivati prima che si conoscesse dell'infortunio di Bobby Fish. In secondo luogo perché, per quanto minimo e chissà quanto connesso, c'era stato un atteggiamento/condotta di match particolare di Strong già nel match che fece contro Cedric Alexander nel torneo di ri-assegnazione del Cruiserweight Title (altro match e, in generale, torneo decisamente bello).

In generale al debutto degli Undisputed Era, considerando le radici dei quattro (Cole, O'Reilly, Fish e Strong sono stati per anni i cardini sia della Ring of Honor che della PWG) l'allineamento con loro sembrava molto probabile considerando che avesse davvero poche strade aperte dopo le diverse sconfitte per il titolo massimo. Adesso con quella che sembrava la probabile chiamata nel Main Roster a 205 Live, io personalmente avevo rimosso la possibilità che ci fosse questo cambiamento...

 

 

Come consiglio personale, le due ultime Road to Takeover meritano di essere guardate per le ultime 3 rivalità che si sono create... Almas/Gargano, Almas/Black e Gargano/Ciampa sono state tutte rivalità decisamente intense. Zelina mostruosa al microfono con Almas che sta iniziando a dire la sua anche (seppur in spagnolo), Black ha una figura mistica che si spera solo non faccia la fine di Wyatt e Gargano/Ciampa sono state settimane di segmenti super-intrattenenti (compreso il face-off tra Ciampa ed una vecchietta in prima fila)



#8
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Mamma mia che Takeover.

 

Zelina Vega DIVINA,mi spiace per Almas ma se come detto da Comet dovessero rompere i rapporti per Almas non ci sarebbero speranze.

 

Ok al turn di Strong ho tenuto gli occhi spalancati per tipo mezz'ora  :asd:,probabilmente ora verrà massacrato da Dunne ma sono comunque contento della sua nuova gestione.

 

Ora il main event,io lo dico: Ciampa miglior heel e miglior pezzo di merda di tutto il pianeta  :P,Gargano miglior face in assoluto,hanno raccontato la loro storia praticamente mentre si massacravano,grazie Gargano e Ciampa per una storia che solo voi potevate raccontare.



#9
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Mamma mia, che matchone Gargano/Ciampa e che rivalità...direi d'altri tempi. Il pubblico, poi, tutto contro Ciampa e pro Gargano ha fatto il resto...cose che non si vedevano da decenni.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi