Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici


  • Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

#361
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Grazie Ale per quello che fai per questa sezione.

Che la Road To 2k20 abbia inizio: 9 mesi mancano :asd:

#362
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Grazie Ale per quello che fai per questa sezione.

Che la Road To 2k20 abbia inizio: 9 mesi mancano :asd:

 

no dai, aspettiamo almeno l'annuncio ufficioso prima di dire "Road to WWE 2K20" :asd:



#363
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per me la road to wwe2k20 non penso proprio inizierà.. mi basta già questo.. A MENO CHE nel prossimo capitolo non si decidano a risolvere i tre problemi più grandi che secondo me questo gioco ha:
1- le mire sempre a cazzo nei match con più di 3 atleti sul ring (questa proprio è la più grave, perché spesso ti fa cambiare completamente l andamento di un match, che magari stai dominando poi perché sbaglia il bersaglio, non concretizza il lavoro dando possibilità au rivali di stecchirti)..
2- la troppa morbosa presenza di reverse.. che appunto rende il gioco non tanto una questione di "che mosse faccio".. ma solo una gara a chi ne para di più..
3- la totalmente irreale gestione dei danni, ove puoi pestare con la sedia un avversario anche per un numero illimitato di volte che questo in un attimo si rialza.. poi ti da un calcione e per un colpo solo il proprio pg sta a terra un' infinità di tempo..

Ecco.. se risolveranno queste cose, un pensiero ce lo faccio.. altrimenti non penso che spenderò altri soldi, per un gioco che poi mi farà trovare di fronte le medesime problematiche.. :sisi: anche perché con le caws cosi perfette (che ribadisco, è il vero e principale punto forte del gioco, in cui il passaggio da ps2 a ps4 si fa sentire) il roster si può praticamente aggiornare sempre.. per cui se l aggiornamento è soltanto nei personaggi presenti, mi è quasi inutile.. :ahsisi:

#364
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Per me la road to wwe2k20 non penso proprio inizierà.. mi basta già questo.. A MENO CHE nel prossimo capitolo non si decidano a risolvere i tre problemi più grandi che secondo me questo gioco ha:
1- le mire sempre a cazzo nei match con più di 3 atleti sul ring (questa proprio è la più grave, perché spesso ti fa cambiare completamente l andamento di un match, che magari stai dominando poi perché sbaglia il bersaglio, non concretizza il lavoro dando possibilità au rivali di stecchirti)..
2- la troppa morbosa presenza di reverse.. che appunto rende il gioco non tanto una questione di "che mosse faccio".. ma solo una gara a chi ne para di più..
3- la totalmente irreale gestione dei danni, ove puoi pestare con la sedia un avversario anche per un numero illimitato di volte che questo in un attimo si rialza.. poi ti da un calcione e per un colpo solo il proprio pg sta a terra un' infinità di tempo..

Ecco.. se risolveranno queste cose, un pensiero ce lo faccio.. altrimenti non penso che spenderò altri soldi, per un gioco che poi mi farà trovare di fronte le medesime problematiche.. :sisi: anche perché con le caws cosi perfette (che ribadisco, è il vero e principale punto forte del gioco, in cui il passaggio da ps2 a ps4 si fa sentire) il roster si può praticamente aggiornare sempre.. per cui se l aggiornamento è soltanto nei personaggi presenti, mi è quasi inutile.. :ahsisi:

Le mire sono a cazzo perchè ti cambia bersaglio nel momento in cui uno lo atterri e rotola fuori dal ring perchè sennò altrimenti io non ho riscontrato questi problemi.. e nel caso capitasse basta che premi R3 (se sei su PS) e ti mette il bersaglio.
per il resto concordo, dall'inizio del match è una costante gara a chi reversa.. e questa cosa si fa sentire soprattutto se giochi online con altri giocatori.. il che rende tutto irreale.. dovrebbero trovare un altro sistema.. anche perchè se rimani senza reversal sei praticamente fritto nel giro di 2 secondi
 



#365
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Le mire sono a cazzo perchè ti cambia bersaglio nel momento in cui uno lo atterri e rotola fuori dal ring perchè sennò altrimenti io non ho riscontrato questi problemi.. e nel caso capitasse basta che premi R3 (se sei su PS) e ti mette il bersaglio.

per il resto concordo, dall'inizio del match è una costante gara a chi reversa.. e questa cosa si fa sentire soprattutto se giochi online con altri giocatori.. il che rende tutto irreale.. dovrebbero trovare un altro sistema.. anche perchè se rimani senza reversal sei praticamente fritto nel giro di 2 secondi

 

No fidati.. se giochi con molta gente sul ring (cosa che io faccio spessissimo, perché gli one on one dopo un po' mi annoiano) il problema si sente e come e sta proprio nel PREMERE R3!! Perché mi capita in continuazione che quando premo R3 la mira mi vada sempre su quello sbagliato, mai quello che voglio effettivamente colpire perché più minaccioso. 

Cioè per farti un esempio, giusto ieri, ho riprovato a fare una Rumble (tra l'altro ho resistito con lo stesso PG dall'ingresso 1 all'ingresso 11! E' stato un record per questo gioco qua ove subire eliminazioni è facilissimo, visto che non hai modo di difenderti, come lo avevi in quelli su PS2, dove se conservavi finisher avevi sempre uno scudo anti eliminazione e potevi tranquillamente entrare con l'1 e finire.. certo così è più imprevedibile, quindi da questo punto di vista può essere anche meglio..) stavo menando una, questa va a terra.. vedo Mandy Rose che mi si avvicina dietro, io schiaccio R3 per metterla in mira e.. mi ha messo Angelina Love, che era dall'altra parte del ring, poi Mickie James idem, poi AJ che era stata messa a terra dalla stessa Rose.. ed infine alla quarta pigiata finalmente mi da Mandy Rose, quando ormai era già tardi, perché poi non ho fatto in tempo a schiacciare R2 per la reverse e mi ha colpito e di lì a pochi secondi mi ha buttato fuori.. LOL

 

E non solo su questo, sto trovando un sacco di problemi io con i direzionali.. tipo.. voglio andare fuori dal ring, spesso corro verso le corde ed invece di uscire mi sale sull'angolo (questo perché con i mille mila comandi che hanno messo, uscita dal ring e scalata del paletto hanno lo stesso bottone.. LOL ), oppure voglio  lanciare uno alle corde, me lo lancia all'angolo (nonostante indirizzo la leva direzionale in diagonale), viceversa spesso lo voglio buttare all'angolo e me lo tira alle corde (con il direzionale NON in diagonale).. che a volte mi vien da pensare come cavolo funzionino i direzionali, visto che diagonale fa dritto e dritto fa diagonale.. :rotfl:

 

Gli oggetti, questo l'ho detto più volte.. il primo attacco con un oggetto è un terno al lotto, perché nella metà dei casi lo fa a vuoto, nella direzione sbagliata! XD Che anche questo non lo capisco.. io metto la leva verso destra dove c'è l'avversario e lui da la sediata a sinistra, totalmente nel vuoto.. :asd:

 

 

 

Sulle reverse.. secondo me sono anche carine, fossero limitate (soprattutto da parte della IA, perché a me me ne riesce 1 su 5 di reverse, ad esempio, e ci sta.. l'IA 3 su 5 te le reversa.. ed è troppo).. ma così ce n'è un abuso morboso!

Cioè mi ha fatto anche sorridere, ad esempio, tornando alla suddetta Rumble, che mi hanno eliminato il PG, reversandomi la mossa in corsa, abbassando la corda ed io sono volato fuori.. ma.. una volta... subire 4 eliminazioni in una sola Rumble tutte così è TROPPO! Non ci sono le misure.. E si torna al discorso di sopra.. belle idee, perché alla fine le reverse possono anche essere una bella idea, MA messe in pratica malissimo, perché se ne fa un abuso snervante e dannoso.

Difatti io all'online non penso ci giocherò mai.. perché già faccio fatica con l'IA a livello normale.. figuriamoci se capiti contro gente che sta tutto il giorno incollata lì sopra e conosce tutti i trucchi e segreti per vincere... :asd: Ma che sono pazzo? Mi farei solo del male.. io gioco per divertirmi e passare un'ora o due di svago.. non per fare gare a chi è più fenomeno a fare la tal mossa o la tale reverse (concetto che gli sviluppatori del gioco forse non hanno del tutto chiaro).



#366
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ecco.. se risolveranno queste cose, un pensiero ce lo faccio.. altrimenti non penso che spenderò altri soldi, per un gioco che poi mi farà trovare di fronte le medesime problematiche.. :sisi: anche perché con le caws cosi perfette (che ribadisco, è il vero e principale punto forte del gioco, in cui il passaggio da ps2 a ps4 si fa sentire) il roster si può praticamente aggiornare sempre.. per cui se l aggiornamento è soltanto nei personaggi presenti, mi è quasi inutile.. :ahsisi:

 

come sta scritto nel manuale all'interno del gioco (chi ha la copia fisica, senno lo trova nel manuale online) i servizi Online vengono chiusi il 31 Maggio 2020, quindi puoi aggiornarlo con CAW e altro fino al 31 Maggio 2020, fanno così anche con la serie NBA 2K per non dover tenere in vita server su server da gestire



#367
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
È giunto il momento forse di chiudere anche per me con i giochi Wwe. Il prossimo gioco non ci saranno molti wrestler che amo usare come Itami, Ambrose, Jericho ecc...il gameplay è quello che è e non penso che cambierà. Penso che il 19 mi durerà per alcuni anni dato che ha il roster che tolti Rvd, Neville e Hogan è perfetto così

#368
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

tanto saranno i primi nomi di cui usciranno CAW perfette






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi