Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici


  • Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

#41
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Non rimangono a vita leggende? Comunque su psn network è già prenotabile

#42
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Anche sullo store xbox

#43
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Non appena avremo qualche notizia in più sul roster e magari qualche immagine in gioco,inizierò effettivamente a valutare l'eventuale idea di prendere o meno questo capitolo



#44
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Non appena avremo qualche notizia in più sul roster e magari qualche immagine in gioco,inizierò effettivamente a valutare l'eventuale idea di prendere o meno questo capitolo

 

a grafica sarà come il 2K18 ma mi sa con diversi modelli di lottatori rifatti, per il gameplay non saprei. il motto della pubblicità "mai dire mai" sembra promettente però chissà cosa tireranno fuori.


In genere però hanno sempre confermato le leggende dei giochi passati...un poco ci spero

Batista neanche ci sarà?

 

no se non hanno un contratto da leggenda legato alla WWE o un accordostretto direttamente con 2K, prendi in esempio Rey che quest'anno è messo come Pre Order perché ad oggi ha un accordo con 2K ma non con WWE (nonostante ci siano voci in merito che WWE e Rey stanno trattando il ritono).


Non rimangono a vita leggende? Comunque su psn network è già prenotabile

 

lo status della persona "si" ma in termini burocratici no, per apparire nei giochi o hai un contratto da leggenda con la WWE o hai un contratto con 2K, per quanto riguarda i nomi fuori roster/alumni.



#45
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Di Brock Lesnar si sa nulla se sarà pre sente oppure no nel caso lasci a agosto ?

#46
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Non appena avremo qualche notizia in più sul roster e magari qualche immagine in gioco,inizierò effettivamente a valutare l'eventuale idea di prendere o meno questo capitolo

 
a grafica sarà come il 2K18 ma mi sa con diversi modelli di lottatori rifatti, per il gameplay non saprei. il motto della pubblicità "mai dire mai" sembra promettente però chissà cosa tireranno fuori.

In genere però hanno sempre confermato le leggende dei giochi passati...un poco ci speroBatista neanche ci sarà?

 
no se non hanno un contratto da leggenda legato alla WWE o un accordostretto direttamente con 2K, prendi in esempio Rey che quest'anno è messo come Pre Order perché ad oggi ha un accordo con 2K ma non con WWE (nonostante ci siano voci in merito che WWE e Rey stanno trattando il ritono).

Non rimangono a vita leggende? Comunque su psn network è già prenotabile

 
lo status della persona "si" ma in termini burocratici no, per apparire nei giochi o hai un contratto da leggenda con la WWE o hai un contratto con 2K, per quanto riguarda i nomi fuori roster/alumni.

Non lo sapevo ti ringrazio

#47
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Di Brock Lesnar si sa nulla se sarà pre sente oppure no nel caso lasci a agosto ?

 

ti ho già risposto a questa domanda



#48
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

come potrete leggere dal titolo,sembra che la 2K voglia estendere il season pass fino al mese di aprile (Wrestlemania) vi invito a prendere quanto ascolterete e leggerete nel video con le pinze,poichè non è ancora stato confermato nulla.

 

Io vi dirò la mia in merito tale possibilità: Mi piacerebbe molto avere qualche DLC extra,un po come dragon ball xenoverse 2 che sta per rilasciare tutt'ora,ulteriori personaggi e mosse.



#49
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

come potrete leggere dal titolo,sembra che la 2K voglia estendere il season pass fino al mese di aprile (Wrestlemania) vi invito a prendere quanto ascolterete e leggerete nel video con le pinze,poichè non è ancora stato confermato nulla.

 

Io vi dirò la mia in merito tale possibilità: Mi piacerebbe molto avere qualche DLC extra,un po come dragon ball xenoverse 2 che sta per rilasciare tutt'ora,ulteriori personaggi e mosse.

 

madonna quanto clickbait quella copertina. è il primo video di Smacktalks che reputo troppo attira Like. effettivamente se decidessero di attuare un Season Pass in quel modo sarebbe bello e forse in molti non lo criticherebbero più di tanto come è avvenuto per il capitolo scorso, in tal modo riusciresti a tenerti una fetta di giocatori che lo giocherebbe molto di più perché incentivati proprio dall'arrivo di nuovi DLC, vedremo quando sveleranno il tutto.



#50
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17



 
come potrete leggere dal titolo,sembra che la 2K voglia estendere il season pass fino al mese di aprile (Wrestlemania) vi invito a prendere quanto ascolterete e leggerete nel video con le pinze,poichè non è ancora stato confermato nulla.
 
Io vi dirò la mia in merito tale possibilità: Mi piacerebbe molto avere qualche DLC extra,un po come dragon ball xenoverse 2 che sta per rilasciare tutt'ora,ulteriori personaggi e mosse.

 
madonna quanto clickbait quella copertina. è il primo video di Smacktalks che reputo troppo attira Like. effettivamente se decidessero di attuare un Season Pass in quel modo sarebbe bello e forse in molti non lo criticherebbero più di tanto come è avvenuto per il capitolo scorso, in tal modo riusciresti a tenerti una fetta di giocatori che lo giocherebbe molto di più perché incentivati proprio dall'arrivo di nuovi DLC, vedremo quando sveleranno il tutto.

In che senso fino a Wrestlemania? Che ci sono speranze per un Dlc con Io Shirai?

#51
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

In che senso fino a Wrestlemania? Che ci sono speranze per un Dlc con Io Shirai?

 

facciamo subito chiarezza per evitare che poi qualcuno capisca male il tutto:

 

Smacktalks ha ipotizzato/teorizzato che forse il Season Pass di quest'anno sia un Pass che possa offrire più DLC rispetto i capitoli precedenti e che in questi DLC magari ci possa essere la possibilità che vengono usati per aggiornare il Roster con eventuali debutti o ritorni di alcune Superstar durante l'anno. quindi, visto che è una sua ipotesi/teoria non saltiamo subito a conclusioni affrettate, ad oggi non è uscito nulla in merito alla questione DLC e vi suggerisco di rimanere con i piedi per terra perché a mio avviso non si rivelerà ciò che viene detto in questo video, semplicemente per il fatto che la descrizione in quel modo può benissimo riferirsi al DLC "Accelleretor" e "MyPlayer Kickstart" i quali sono pubblicati proprio all'uscita del gioco.

 

ricapitolando: lui apre all'ipotesi di un Pass che possa avere più DLC in grado di aggiornare eventualmente il gioco basandosi solo su una descrizione ma nulla di tutto questo ad oggi ha trovato dei fondamenti concreti.

 

per il discorso Io Shirai invece possiamo dire che su come hanno gestito i giochi in tutti questi anni al 100% non farà parte del gioco, semplicemente perché ha ottenuto il contratto in questi giorni e non sappiamo ne quando inizierà ad allenarsi al Performance Center ne quando eventualmente debutterà, anche nel caso la teoria dei DLC si rivelasse vera. dico questo perché quando i Dev di WWE 2K parlarono della questione Modelli delle Superstars dissero che impiegano molti mesi per creare il modello che poi deve essere approvato dalla WWE e solo dopo possono continuare a lavorarci su, non è un processo molto veloce come altri (ne vedo tanta di gente a giro sul Web che pensa sia una cosa veloce e facile) pensano.



#52
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Infornata di info

  • Mickie James ha subito un re scan
  • aggiornamento generale su tutto per Seth Rollins: Tron, Modello, Movest, Musica, Attire e altro.
  • al momento i due Bonus Pre Order (Nota persona: al momento è svelato solo Rey) hanno un solo Attire (Altra nota personale: per intenderci, non come i Pre Order scorsi che ne avevano due di attire disponibili)
  • Non si ha notizie su la presenza di Candice LeRae al momento
  • Non si ha notizie su la presenza di Aliyah al momento
  • 4 dei talenti UK che avevano eseguito l'anno scorso lo Scan due di essi hanno fatto un re scan di recente
  • Tamina è presente con la musica aggiornata e rispettivo commentary
  • Carmella è aggiornata sia nell'attire che nel modello
  • Grafica aggiornata: illuminazione dell'arena migliorata, miglioramento di real-time per ombre/riflessi e vestiti sia per le Superstars in game che per le CAW. Il primo screenshots che verrà rilasciato si concentrerà proprio nel mostrare questi miglioramenti

Modificato da xAle90x, 02 luglio 2018 - 12:27


#53
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Quoto

#54
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Quoto

 

cosa?  :look:



#55
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Volevo scrivere ottimo😂😂😂

#56
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Infornata di info

  • Mickie James ha subito un re scan
  • aggiornamento generale su tutto per Seth Rollins: Tron, Modello, Movest, Musica, Attire e altro.
  • al momento i due Bonus Pre Order (Nota persona: al momento è svelato solo Rey) hanno un solo Attire (Altra nota personale: per intenderci, non come i Pre Order scorsi che ne avevano due di attire disponibili)
  • Non si ha notizie su la presenza di Candice LeRae al momento
  • Non si ha notizie su la presenza di Aliyah al momento
  • 4 dei talenti UK che avevano eseguito l'anno scorso lo Scan due di essi hanno fatto un re scan di recente
  • Tamani è presente con la musica aggiornata e rispettivo commentary
  • Carmella è aggiornata sia nell'attire che nel modello
  • Grafica aggiornata: illuminazione dell'arena migliorata, miglioramento di real-time per ombre/riflessi e vestiti sia per le Superstars in game che per le CAW. Il primo screenshots che verrà rilasciato si concentrerà proprio nel mostrare questi miglioramenti

 

Cavolo a quando i primi screenshot?



#57
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Sembra promettere bene.

#58
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Solitamente i primi screenshot in game,si vedono intorno questo mese poichè ad agosto inizia la vera e propria campagna con tanto di eventi per la promozione del gioco,quindi teniamo gli occhi aperti :asd:



#59
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sembra promettere bene.

 

quando vi posto Info che il tizio di Twitter rilascia vi invito sempre a tenere di conto che alcune cose i Dev possono levarle o modificarle in corso d'opera, come anche i nuovi lottatori che hanno partecipato quest'anno allo Scan non è detto che verranno inseriti tutti nel gioco o faranno parte di DLC, dico questo perché magari da qui fino all'uscita del gioco potremmo non trovare cose o trovarle tutte, ad oggi siamo certi al 90%


Cavolo a quando i primi screenshot?

 

penso verso Agosto, di solito svelano qualche Screen o video nel periodo vicino la Gamescon



#60
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Lo so lo so Ale, infatti il mio "sembra promettere bene" era inteso che da quel poco che hanno detto sembra che hanno fatto dei miglioramenti, speriamo con l'arrivo della PS4 ad Agosto, altrimenti se si rivelasse come l'anno scorso o cose più importanti (tipo Spiderman a Settembre :asd:)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi