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Un nostro gioco di Wrestling


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6 risposte a questa discussione

#1
oxxǝl∀

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    Pro affermato

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Dunque ragazzi,volevo aprire questa discussione dall'annuncio di WWE2K18,solo che ho successivamente desistito dal farlo,ma ad oggi con l'annuncio del prossimo titolo WWE,vorrei sapere da voi giocatori cosa vorreste in un ipotetico videogame incentrato sul Wrestling sia a livello di meccaniche di gioco che non :)



#2
jeff ryan

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Massima libertà nella modalità carriera, con la possibilità di creare sempre rivalità di mio iniziativa o della CPU con run in e altro. 

Il concet di quest'anno del free roaming andava bene, ma troppo limitato. 

 

Per lo Universe controllare ogni singola run in possibile, ovvero scegliere con un PG se intervenire a inizio, centro o fine match e scegliere io con chi farlo.

Inoltre vorrei che i team si formassero e sciogliessero da soli, come accadeva in WWE 13.



#3
oxxǝl∀

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    Pro affermato

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Le mie idee sono abbastanza utopistiche e irrealizzabili ma sognare non costa niente,no? :asd:

 

1. Un sistema di danneggiamento come quello di 5 Star Wrestling

 

  • Five Star Wrestling,il gioco ha introdotto una feature banale ma a parer mio geniale: Bersagliando una delle gambe del proprio avversario,esso sarà impossibilitato dal connettere certi tipi di manovre,vi lascio un video che vi postra illustrare questa meccanica.

         

 

A questo unirei,l'animazione del proprio wrestler e dell'avversario,di toccarsi o reggersi la parte dolorante,come accadeva su Smackdown 2011,trovo che queste piccolezze,rendano un ipotetico titolo basato sul wrestling più realistico e simulativo.

 

 

2. Un sistema ''Nemesis'' per il WWE Univers

 

 

  • Vado a spiegare cosa sia il sistema Nemesis,per chi non ha familiarità con esso e con le sue meccaniche:

       

 Il sistema Nemisis mi è stato introdotto da Shadow of Mordor,per essere il più coinciso,diretto ed esplicativo,mi limiterò a definirlo come una: personalizzazione del carattere,dei sentimenti e delle reazioni'' dei propri avversari in base alle vostre scelte di gioco

 

 

Vi faccio un esempio pratico: infortunare volutamente Braun Strowman durante un incontro con lui,porterà il monster among man a darvi la caccia una volta rientrato dall'infortunio,e tale ''atto'' verrà riportato nei suoi promo contro di voi e dal team di commento,nei vostri scontri futuri,inoltre lo stesso Strowman cambierà radicalmente stile di lotta nei vostri confronti per via di ciò che gli avete fatto,diventerà più aggressivo come lo è stato realmente con Reigns e via dicendo.

 

 

3.  Ferite nel tempo 

 

 

  • Su titoli come GTA V quando uno dei protagonisti o il nostro personaggio online,viene ferito,le ferite restano visibili per tutto il tempo di gioco,questa è una particolarità presente anche in Fight Round 3,anche su questo titolo le ferite rimanevano visibili per tutto l'incontro; La mia idea sarebbe quella di introdurre una feature sempre all'interno dell'universe dove determinati infortuni rimangano visibibili per un arco temporale deciso della CPU

Esempio: Fate sanguinare Ziggler,quest'ultimo per le successive due settimane si presenterà con un cerotto o dei punti per via del vostro operato 

 

Naturalmente premetto che tale idea riguarderebbe solo gli infortuni minori,gli stessi che al massimo richiedano fasciature,punti e,o cerotti. 

 

 

4. Una modalità carriera ibrida tra NBK2K/UFC3

 

  • Quando la nostra superstar creata,inizia la propria avvenutra già dal performance center, in questo caso io vorrei che la nostra CAW iniziasse la propria carriera magari in delle piccole federazioni indipendenti,fino ad arrivare in WWE,la 2K potrebbe stringere un accordo con la Progress,ICW ed Evolve tre federazioni che si mormorano essere molto vicini ad una collaborazione con la compagnia di McMahon.

 

 Potrebbero anche introdurre la possibilità di avere degli sponsor,stringere accordi,rinegoziare il proprio contratto         insomma una modalità carriera che veda la nostra superstar creata come una vero e proprio Wrestler e non un rookie     a caso

 

 

5. Un ritorno alle origini del Battle sistem

 

  • Non so se ricordate i minigames presenti nei vecchi titoli WWE,vi linko un video dove potrete vederne alcuni

 

L'idea in se non era male,aggiungeva quella sorta di realismo e leggitimità ai titoli,e se non ricordo male..solo su WWE2K15 ci fù una sorta di ''minigioco'' riguardante i  clinch ad inzio incontro (correggetemi se sto sbagliando).

 



#4
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

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i clinh li attivi con R1+X. 

 

Quello della sleeper i anca troppo.



#5
oxxǝl∀

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i clinh li attivi con R1+X.   

 

Questo lo so,ma quello che volevo dire riguardava il tipo di clinch,ti faccio un esempio se con R1+X applichi un classico ''collar and elbow tie up'' con R1+O potrebbe esserci ''una prova di forza'' mentre con R1 + quadrato ci potrebbe iniziare una piccola cut scene dove i due wrestler si studiano e via dicendo, delle piccole microtransizioni che a parer mio darebbero più realismo



#6
xAle90x

xAle90x

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io mi limito a commentarti i punti perché bene o male ha espresso ciò che anche io avrei voluto vedere implementato o re introdotto

  1. il danneggiamento creato da 5 Star pensavo che l'avrebbero copiato spudoratamente e invece ad oggi sembra non interessare a gli sviluppatori, peccato perché è quella punta di realismo che manca.
  2. il sistema Nemesis farebbe davvero comodo per le rivalità, concordo pienamente.
  3. le ferite penso non vengono prese in considerazione solo per il fatto che dovrebbero creare vestiario/texture che si adattino a tutte le superstars, troppa mole di lavoro.
  4. per la carriera dovrebbero ritornare alla struttura di HCTP per alcune cose, Andy su SmackDown Hotel fece un articolo in merito di cui condivido alcuni aspetti, buttateci un occhio: https://www.thesmack...ain-season-mode
  5. di quei mini giochi rivoglio il conteggio a terra di 10 e il controllare se l'avversario ha perso i sensi o meno

altra cosa che vorrei è un Rope Break realistico (HCTP lo aveva) e la possibilità di non mollare la presa e venir contati, non ricordo quale capitolo era ma si poteva fare.

 

P.S.

i clinch ad inizio gioco ci sarebbero ancora, è un impostazione che si modifica nelle opzioni, oppure usi il metodo manuale detto da Jeff.


Modificato da xAle90x, 03 giugno 2018 - 13:11


#7
9Sheamus9

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Bel post.

In linea di massima avete già detto tutto voi.

Io aggiungo:

 

1) tutto quello che rende il wrestling più realistico, o meglio, tutto quello che mi fa vedere su schermo quello che vedo in una puntata di RAW. In particolar modo lavorando sulla barra della stamina che così fa schifo, secondo me. Dovrebbe incidere sulle animazioni, sulla reattività e sul modo con cui vengono eseguite alcune mosse. E poi un rilevamento del peso più serio (se faccio un Suplex a Big Show devo riuscire a farne uno solo per match e mi deve sfinire)

 

2) che la IA riesca a gestire in modo diverso tipologie di match diversi senza che sia l'utente a smanettare col momentum (a volte, per quanto mi riguarda, senza successo). Un ME di un PPV non può durate quanto un match di uno show settimanale, punto.

 

3) che le superstar combattano più coerentemente rispetto alla tipologia di wrestler che rappresentano e rispetto al loro essere face o heel

 

4) a me piacerebbe un gioco più challenging, capisco che essendo mirato ad un target ampio questo sia difficile da avere, però almeno che sia difficile uscire da un pin dopo la terza o quarta finisher che subiamo

 

Per il resto in questi anni abbiamo già detto di tutto e di più.






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