Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Delle vostre top 5 (miste)


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Stamane mentre ero intento a fare ''una cosa'',mi sono imbattuto in una news dove l'attuale IWGP champion,Kazuchika Okada,intervistato da sport illustrated,svelava i suoi tre colleghi/Wrestler migliori al mondo:

 

1. Kenny Omega

 

2. Tetsuya Naito

 

3. Will Ospray

 

Ciò mi ha fatto venire un idea: E se noi di Wrestling Revolution,facessimo non una top three ma una top five,dei nostri ''migliori al mondo''/wrestler preferiti,magari suddividendoli in delle determinate categorie?

 

Ad esempio i miei cinque wrestler preferiti,attualmente sotto contratto con la NJPW sono:

 

Kenny Omega

 

Minoru Suzuki

 

Tetsuya Naito

 

Kota Ibushi

 

Tomohiro Ishi

 

 

oppure i miei cinque atleti britannici preferiti sono:

 

Zack Sabre Jr

 

Marty Scrull

 

Will Ospray

 

Jimmy Havoc

 

Pete Dunne

 

 

ed ancora,la mia top cinque dei big man più talentuosi nel ring:

 

Keith Lee

 

Walter 

 

Donovan Dijak

 

Jeff Cobb

 

Brian Cage

 

 

E le vostre quali sono? sbizzaritevi pure :asd: non limitatevi 

 

 

 

 



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Top 5 Main Roster: Kevin Owens - Big E - Killian Dain - Samoa Joe - Shelton Benjamin.

 

Top 5 NXT: Kyle O'Reilly - Ricochet - Velveteen Dream - Adam Cole - EC3

 

Top 5 Underrated: Cedric Alexander - Tyler Breeze - Revival - Buddy Murphy - Alexander Wolfe



#3
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Mi aggrego alla tua top Five,però suddividendola per roster 

 

Smackdown:

 

AJ Styles

Samoa Joe

Daniel Bryan

Andrade Cien Almas

Shelton Benjamin

 

 

Raw

 

Seth Rollins

Braun Strowman

Finn Bàlor 

Owens

Zayn 

 

NXT

 

Alister Black

Johnny Gargano

Valveteen Dream

Adam Cole

ECIII ( lo stanno usando con il conta gocce)

 

 

Mal Sfruttati:

 

Kassius Ohno

Oney Lorcan & Danny Burch

Drew Gulak

Alexander Wolf (credo potrebbe fare tanto anche in singolo se gli venisse concessa fiducia)

Eric Young (Sarebbe un ottimo heel sia in singolo che non!)



#4
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Noi fan di Wrestling siamo tra le peggiori specie di pubblico da intrattenere :asd: abbiamo spesso da ridire, cambiamo continuamente i nostri gusti e sopratutto spaziamo di federazione in federazione facendo dei paragoni assurdi,perciò perchè non riesumare questo topic e capire quanto siano cambiati i nostri gusti in questi ultimi anni? o per meglio dire,vediamo quanto siamo ipocriti :loool:

 

 

WWE Raw:

 

Keith Lee: Ditemi dove posso trovare un bestione di oltre 154 kg che sa muoversi come un peso leggero ed ha la potenza di un peso massimo ed un carisma fuori dall'immaginario comune di un Big Man,Lee è effettivamente illimitato

 

Riddle: Fisico da Surfista,Background nelle MMA,faccia e parlata da fattone trovatemi dei difetti a questo Wrestler,scherzi a parte l'ex atleta UFC è una gioia da vedere

 

AJ Styles:  L'unico che riesce ad essere tutto,nessuno si aspetterebbe che un wrestler simile..sappia anche essere divertente,giusto chi lo ha seguito dalla WWE è  a conoscenza di questo aspetto della personalità di AJ,riesce veramente a far ridere con pochissimo.

 

Ricochet: Beh dire che è impressionante sarebbe limitativo,lo seguivo da quando ancora aveva la folta chioma piastrata e ciò che sa fare è inimitabile e non parlo tanto dei ''dive'' ecc ma di come sa controllare le sue movenze sul ring e sopratutto di come padroneggia le manovre.

 

Drew McIntrye: Solo dopo lo scorso anno sono riuscito ad apprezzare il lavoro dello scozzese,so di cosa è capace,l'ho sempre saputo però..non lo so' inizialmente qualcosa del suo stint da face non convinceva adesso con questa voglia di rompere il..a tutti mi piace

 

 

Smackdown

 

Kevin Owens: Mi piace KO,mi piace la sua attitudine sul ring,il suo moveset,il suo ring gear e sopratutto la sua estetica,si può dire che sia il mio spirito guida :asd:

 

Alister Black: Prendete Undertaker e fatelo allenare nella muay thai,questo è Alister Black per me e mi brucia davvero che la WWE non sappia capitalizzare un talento simile.

 

Daniel Bryan: Daniel è  genuino,è  letteralmente un..papà cioè quando ha fatto il promo del rematch Reigns mi ha fatto morire perchè ha una spontaneatà nel fare i promo che è disarmante,inoltre funziona benissimo sia da Heel che Face mi dispiace davvero che sia il suo ultimo anno WWE...

 

Rollins: tralasciamo gli orridi completi che è solito indossare,Rollins con la gimmick del messia è un must di Smackdown l'unico peccato è che lo hanno trattenuto troppo nella rivalità con i Mysterio e che ora si sta portando sulle spalle con Cesaro.

 

Chad Gable: Non apprezzo molto la sua attuale parentesi come Heel però Gable sul ring mi piace e molto.

 

 

 

NXT:

 

Karrior Kross: un Killer,ho detto tutto,era uno dei miei preferiti in TNA/Impact e lo è ora che è ad NXT perchè è..un Killer è uno che non vorresti mai incontrare sul ring..o per strada.

 

Kyle O'Reilly: devo aggiungere altro? ha rimandato over l'air guitar con la cintura,i suoi finti momenti di Fighting spirt,il suo over selling la sua comicità negli sketch,Kyle è quel wrestler che tutti noi vorremmo essere.

 

Gargano Heel: Lo specifico perchè da Baby Face,Johnny Wrestling è veramente ottimo,il suo primo stint heel o ''tweener'' non è stato proprio il massimo ma questo..questo con la Way è veramente uno dei motivi per il quale guardo prima i suoi segmenti e poi il resto della puntata

 

Lumis: Purtroppo ho visto la sua vecchissima parentesi da Stalker in TNA..difficilmente dimenticherò tale storia ma questa versione di Lumis,silenzioso e inquietante..è un capolavoro di psicologia,ti riesce a mettere ansia senza fare niente,solo apparendoti alle spalle

 

Pete Dunne:  La sua parentesi nei Broseriweight,il turn heel e l'unione a Burch e Lorcan..cioè Dunne è il prezzemolo,ovunque lo metti sta bene

 

 

 

NXT UK:

 

Walter: Il Vader dei tempi moderni,quello che una chop ti ferma il cuore

 

Ilja Dragunov: Volontà e perseveranza,anche un briciolo di pazzia per un wrestler che ci mette l'anima nei suoi incontri

 

Jordan Delvin: in arte finn bàlor jr :asd: seriamente parlando è chi dice di essere,l'irish ace se..non ci fosse stato quello scandaluccio magari adesso ne parlerei anche meglio..

 

 

Tyler Bate: ..più piccolo di me..quanto rosico,comunque cioè..un nanetto di 25 anni che..ti solleva Walter come se pesasse nulla,sia in coppia che in singolo Tyler è veramente un ottimo wrestler peccato l'infortunio

 

Fabien Aichner: orglio nazionale,però..pecca tanto di carisma..sa stare sul ring ma ha il carisma del mio muro.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi