Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mae Young Classic Tournament II ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mancano pochi giorni all'inizio dei taping che daranno il via al torneo e, in attesa della probabile parata delle partecipanti e del sicuro bracketology, mi sembrava il caso di dare uno spotlight per le 32 partecipanti (31 + 1 spoiler, visto che l'ultimo nome uscirà da un match di NXT all'ultimo taping).

 

Aerial Monroe: Allenata tra gli altri dal marito, l'attuale Cruiserweight Champion, Cedric Alexander. Ha debuttato nel 2015 e sta iniziando a farsi una buona reputazione nelle indies femminili.

 

Allysin Kay: Conosciuta come Sienna in GFW/TNA/Impact e due volte campionessa, avendo tra l'altro unificato il titolo GFW con quello TNA (che al termine del suo regno era diventata Impact Wrestling).

 

Ashley Rayne: Conosciuta come Madison Rayne in TNA dove ha vinto tanto (4 volte titolo massimo, 2 volte titolo di coppia e regina delle Knockouts nel 2014). Dopo aver brillato in Shimmer (campionessa di coppia) in TNA ha fatto parte della famosa fazione delle Beautiful People, diventando poi anche una figura importante dietro le quinte.

 

Deonna Purrazzo: Dal suo debutto nel 2013 ha avuto una crescita esponenziale che l'ha portata ad essere uno dei migliori talenti femminili. Uno dei motivi della rinascita della divisione femminile in ROH, ha avuto tantissimi match di altissimo livello, compreso quello che da molti è stato definito il miglior match femminile del weekend di Wrestlemania quest'anno, contro Madison Eagles a Shimmer 100.

 

Hiroyo Matsumoto: Una veterana in Giappone, dove debutto nel 2006 vincendo e mettendosi in mostra in ogni compagnia dove è stata. Ottiene successo anche in America (titoli di coppia Shimmer). Nel 2017 ha preso parte al match di ritiro della sua mentore, Mariko Yoshida.

 

Io Shirai: Ogni parola sarebbe superflua. Insieme a Kairi Hoko (Kairi Sane ad NXT) e Mayu Iwatani è stata considerata per anni una delle migliori wrestler giapponesi. Dopo aver dovuto rimandare il suo debutto in WWE/NXT a causa di problemi medici, saltando lo scorso MYC, stavolta prenderà parte al torneo.

 

Isla Down: Wrestler scozzese, sotto contratto con lo show prossimo al debutto NXT UK. Ha già preso parte ad un match contro Toni Storm e Killer Kelly nella prima serata dello UK Championship Tournament.

 

Jessie Elaban: Una debuttante. Ex pallavolista e istruttrice di yoga, si è allenata con Matt Bloom e Sara Amato al Performance Center. Ha iniziato a lavorare negli house show in Florida (lo standard per ogni wrestler al PC), ma ha anche iniziato a fare quelli sulla costa ovest. Il suo personaggio attuale sembra essere quello di una nerd.

Curiosità: ha già debuttato ad NXT, come manichino per un segmento con Shayna Baszler (quello dove Shayna mostra una mossa al PC, eccedendo e venendo a stento fermata da Dakota Kai e dagli allenatori).

 

Jinny: L'attuale campionessa Progress e wrestler heel di punta nel regno unito. Anche lei è sotto contratto con NXT UK e sarà probabilmente l'antagonista principale di Toni Storm.

 

Kacy Catanzaro: Famosa per le sue apparizioni in American Ninja Warrior dove è stata la prima ed unica donna a completare il percorso cittadino.

Allenata dal Perfomance Center, è stata messa sotto contratto nel 2018 (dopo che voci sul suo interessamento si rincorrevano da lungo tempo). Si parla di prestazioni sorprendenti nel circuito degli house show, che fanno ben sperare.

 

Kaitlyn: Ex-WWE ed Ex-NXT Season 3. Sarà la prima ex-campionessa femminile a prendere parte al Mae Young Classic. Si è ritirata nel 2014 per concentrarsi su famiglia e buisness. Ha avuto una netta trasformazione e torna sul ring dopo aver lottato due match tra fine 2017 ed inizio 2018.

 

Karen Q: Debutta nel 2014 e ottiene successi moderati prima in federazioni casalinghe, per poi spostarsi in ROH e Shimmer.

 

Kavita Devi: Ritorna dopo aver perso al primo round nell'ultimo MYC contro Dakota Kai. Allenata da Great Khali ha avuto un'altra apparizioni niente meno che a Wrestlemania nella Battle Royal femminile.

 

Killer Kelly: Wrestler portoghese ha lottato in diverse indies europee, in particolare nella rinomata wXw. Messa sotto contratto con NXT UK, ha preso parte ad entrambe le serate dell'NXT UK Championship Tournament (Triple Treath alla prima sera, contro Charlie Morgan alla sera due).

 

Lacey Lane: Allenata dai Dudley Boyz. Anche lei doveva essere messa sotto contratto nel 2017, ma dei problemi al ginocchio hanno rimandato il suo arrivo. Ha lottato prevalentemente in Messico e nella parte sud degli Stati Uniti.

 

Meiko Satomura: Debutta nel 1995, diventando presto una protagonista per la GAEA (federazione che avrà poi legami con la WCW in quel periodo). Sarà proprio lei a prendere parte e vincere il Main Event dell'ultimo show della federazione nel 2005. Un anno dopo da vita alla Sendai Girls, che sarà il suo focus principale ma non esclusivo, visto che continua a lottare in Stardom, ma anche con tour in America. Conosciuta per il suo stile stiff e molto realistico.

 

Mercedes Martinez: Ritorna dopo essersi arresa in semifinale all'amica Shayna Baszler nell'ultima edizione. Può essere considerata una delle maggiori wrestler americane fuori dalle grandi federazioni avendo vinto montagne di titoli ed essendo già indotta in due Hall of Fame (wXw dove è stata anche campionessa dei pesi leggeri e WSU dove mantenne il titolo massimo per 3 anni e dove ebbe due match da 70 e 73 minuti).

 

Mia Yim: Conosciuta come Jade in TNA. Ritorna dopo la sconfitta al secondo turno sempre contro Shayna Baszler. Dopo aver debuttato in varie indies locali, si è spostata in ROH e CZW, poi in SHINE. La massima esposizione l'ha avuta in TNA come membro delle Dollhouse con Marti Belle, salvo poi andare da sola e diventare campionessa massima della federazione.

 

MJ Jenkins: Debutta nel 2015 e ottiene le prime esposizioni lavorando per Impact e Shine, prima di spostarsi poi in WWE.

 

Nicole Matthews: Debutta nel 2006 e, insieme a Portia Perez, forma le Canadian Ninjas, che saranno protagoniste di diverse importanti rivalità di coppia in Shimmer. Lì vincerà anche il titolo massimo tenendolo per un anno e affermandosi come star di livello importante.

 

Priscilla Kelly: Seppur lavori ancora principalmente nella sua zona di comfort (Georgia), ha iniziato a fare il suo nome in Shine (campionessa Nova inaugurale) ma anche in Giappone.

 

Rachel Evers: Conosciuta anche come Rachel Ellering e figlia di Paul Ellering, Hall of Famer ed ex-manager dei Road Warriors e ultimamente degli Authors of Pain ad NXT (e come è andata nel Main Roster dimostra perché).

Allenata da Lance Storm, ha avuto successo nelle principali indies femminili, senza però vincere molto (campionessa in RPW e WrestleCircus).

Ha preso parte al MYC 2017, arrivando al secondo turno contro Abbey Leith (in un buon match), dopo aver preso parte a quello che è stato il peggior incontro del torneo contro Marti Belle.

 

Reina Gonzalez: Ha debuttato l'anno scorso nel primo Mae Young Classic, perdendo in un match non troppo esaltante contro Nicole Savoy. In quest'anno ha lottato negli house show NXT, facendo coppia come heel con Rhea Ripley.

 

Rhea Ripley: Ha iniziato con discreti risultati nella natia Australia, per poi andare in WWE e prendere parte al MYC, dove è stata fermata nel derby oceanico con la kiwi Dakota Kai. Ha fatto coppia nell'ultimo periodo con Reina Gonzalez.

 

Sotto spoiler la partecipante ancora non ufficiale

Spoiler

 

Tegan Nox: Conosciuta come Nixon Newell. La gallese era stata annunciata quale partecipante del MYC 2017, ma causa infortunio ha saltato il torneo ed è rimasta fuori dai giochi per diversi mesi, tornando in azione da 3/4 mesi. Si è fatta una discreta reputazione nelle federazioni inglesi ed ha lavorato principalmente con Dakota Kai nel circuito di house show di NXT (#TeamKick).

 

Toni Storm: Era uno dei grandi nomi dell'ultimo Mae Young Classic e sarà il grande nome anche quest'anno, dove proverà a migliorare l'uscita in semifinale (contro l'eventuale vincitrice Kairi Sane). Debutta a 13 anni, si trasferisce in Inghilterra dove diventa il punto focale della PROGRESS, per poi debuttare in ogni federazione femminile che si rispetti (Stardom diventando campionessa e Shimmer debuttando in pompa magna al capitolo 100).

 

Vanessa Kraven: Conosciuta per la sua prestanza fisica (183 cm), ha vinto principalmente nel suo Canada, ottenendo poi anche i titoli di coppia in Shimmer con Tessa Blanchard.

 

Xia Brookside: Figlia di Robby Brookside, leggenda inglese e attuale trainer per il Performance Center. Inizia in Inghilterra, dove ottiene il suo primo titolo di rilievo in IPW, per poi avventurarsi nel resto dell'Europa, in Giappone con la Stardom ed infine in America.

 

Xia Li: Seconda wrestler cinese con Karen Q, ha debuttato nel Mae Young Classic 2017, superando le aspettative nella sua sconfitta al primo turno con Mercedes Martinez.

 

Zatara: Ha lavorato principalmente in Cile ottenendo buoni risultati.

 

Zeuxis: Wrestler di rilievo in Messico e particolarmente in CMLL. All'84° Show Anniversario della federazione ha vinto il primo match femminile maschera contro maschera, togliendola a Princesa Sugehit, che nel MYC 2017 si fermò al secondo turno contro Mercedes Martinez.



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:



#3
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Piccolo spoiler su un infortunio successo nel torneo.

 

Spoiler


#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

mae-young-classic-2018-bracket-breakdown

 

Hanno trasmesso Bracketology questa settimana, con video e interviste per alcune delle protagoniste, oltre che a Triple H in chiusura come da abitudine. Settimana prossima sarà trasmessa la prima puntata.



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Notare il piccolo dettaglio di Io Shirai e Toni Storm che sono inserite nella stessa linea!

 

Spoiler



#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

1st Episode Matches

 

 

Tegan Nox vs Zatara

MJ Jenkins vs Rhea Ripley

Vanessa Kraven vs Lacey Lane

Meiko Satomura vs Killer Kelly

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Bel primo episodio con un grande match come Main Event, che è molto consigliabile visto che sia Meiko che soprattutto Killer Kelly hanno mostrato grande tecnica e buona alchimia...

Il primo match è stato normale, MJ/Rhea sorprendente invece, mentre Kraven/Lane si capisce il copione dal momento in cui le si vede una affianco all'altra :rotfl:.

 

Non mi esprimo sui risultati se qualcuno sta leggendo qui prima di vedere i match (o di aver letto i tapings e/o spoiler per Evolution).

 

P.S: Il quasi tre sul finale tra Killer Kelly e Meiko Satomura è quanto di più vicino si possa arrivare al 3, senza che questi sia effettivamente un 3 :sbav:

 

P.P.S: Michael Cole senza Vince che gli sbraita nelle orecchie, come già visto l'anno scorso nel torneo UK, è una persona completamente diversa... Eccezione fatta per "Meiko Time" di cui sembrava comunque consapevole :asd:


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 06 settembre 2018 - 10:46


#7
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Subito nella prima puntata ben 3 mie preferite (che avevo adocchiato alla presentazione), la Kraven, Lacey, e KK. Solo di quest'ultima avevo già sentito parlare e avevo letto pure una storia strappalacrime su di lei e su come sia arrivata al "successo" in così poco tempo. 

Delle altre due non mi va di star qui a scrivere sul match in sé, più che altro molto evidente la Lane che era davvero in anticipo sui tempi, ma probabilmente sarà stato l'emozione (o forse perché i ritmi là in Messico sono 2/3 volte superiore rispetto agli Stati Uniti), mentre la Kraven ha quel 'non so che' che mi fa presumere che sia molto più brava di quello che ha fatto vedere. 

 

Io le vorrei davvero vedere in futuro ad NXT, peccato per l'età della Kraven.



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

2nd Episode Matches

 

 

Priscilla Kelly vs Deonna Purrazzo

Aerial Monroe vs Zeuxis

Reina Gonzales vs Kacy Catanzaro

Mercedes Martinez vs Ashley Rayne

 

 

 

SPOILERS PER L'EPISODIO IN AVANTI

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Primo match, come per la scorsa puntata, una passerella per Deonna e poco altro...

Second match, partito male... Zeuxis mi è sembrata molto poco reattiva, mettendoci qualche secondo sia per fare le sue mosse che soprattutto nel subirle... Molto meglio Aerial, anche se nei miei pronostici non la vedevo come favorita, quindi nessuna sorpresa... Speriamo che Zeuxis riscatti la prestazione non esaltante di questo debutto.

Terzo match, di molto sopra le aspettative... Considerando che poi è stato uno squash, con upset finale, davvero nulla da dire... Interessante Kacy, che sembrava potesse essere qui soltanto per la sua fama, mentre sembra essere in grado di fare di più. Il post-match potevano risparmiarselo.

Quarto match, deludente... Il risultato era un lancio di moneta (anche perché entrambe le vedo spacciate contro Meiko), ma il match non è stato davvero nulla di speciale, anzi...

 

Nel complesso una seconda puntata non all'altezza della prima... Oltre a quello che è attualmente il peggior match del torneo (Monroe/Zeuxis), i due match salvabili (Purrazzo/Kelly e Catanzaro/Gonzales) a stento reggono il confronto con il match meno buono della scorsa puntata (Nox/Zatara)

 

P.S: Il peggior match del torneo ad oggi, si è comunque chiuso con una fottuta Avalanche Spanish Fly :sbav: :sbav: :sbav:


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 13 settembre 2018 - 11:13


#9
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Poca roba questa settimana. Anche se a me basta vedere Mercedes e sono contento. :asd: 

 

Ah e per favore cambiate quel costumino alla Purrazzo (dato che la vedremo pure ad NXT ora), datele qualcosa un po' più attinente al soprannome 'virtuosa' perché lei insieme a tutte le altre sembrano delle caw predefinite del videogioco. 



#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

3rd Episode Matches

 

 

Kavita Devi vs Kaitlyn

Jinny vs Toni Storm

Xia Li vs Karen Q

Allysin Kay vs Mia Yim

 

 

 

SPOILERS PER L'EPISODIO IN AVANTI

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

Kaitlyn/Devi... L'unica cosa che posso dire è che, questo è stato un match che è avvenuto in questa puntata :asd:... Davvero, non c'è nulla di positivo o di negativo da dire xD.

Storm/Jinny, bel match... Prima volta che vedo un match di Jinny di cui si parla un gran bene e dopo questo incontro non posso non essere d'accordo... Mi sarebbe piaciuto vederlo almeno un round più avanti per avere più tempo a disposizione magari, però bene così.

Li/Q, match sorprendente nonostante la brevità ed il fatto che Xia Li sia al suo secondo match in TV, se non sbaglio :asd:. L'inizio stile Kung Fu è stato splendido :sisi:

Kay/Yim match della puntata e, al momento, dietro soltanto a Kelly/Satomura della prima puntata

 

Terza puntata in rialzo dopo la scorsa e nel complesso divertente, con tre match sopra la media e soltanto Kaitlyn/Devi che ha lasciato a desiderare.

 

 

P.S: Michael Cole che si scusa per le sue critiche alla terza stagione di NXT è ciò che non mi sarei mai aspettato :asd:


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 20 settembre 2018 - 13:52


#11
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Gran puntata. Del primo match si può parlare solo dell'aspetto di Kaitlyn sinceramente :asd: 

il secondo poteva tranquillamente essere un main event di puntata con il giusto minutaggio, quanto hanno di solito, 10 minuti, no?

Del terzo mi sono spaventato inizialmente (LOL) del boato del pubblico perchè non avevo ancora realizzato l'inizio stile Kung Fu o giochi Tekken (o simili penso, non sono esperto), probabilmente il pubblico lo avevano annusato subito cosa stava succedendo. 

Parlando del ME, la Yim si conosceva già, mentre la Kay (che anche questa  avevo adocchiato all'opener) la vorrei rivedere perchè ha davvero un look interessante.



#12
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Mio dio la Shirai. Non ha fatto niente in quest'incontro ma si vede subito a che livello è, inoltre me la ricordo ai tempi contro Pentagon a LU, non vedo l'ora di vedere altro di lei.

Per il resto la puntata non m'è piaciuta molto, o quantomeno, non c'erano wrestler che m'interessavano, solo la Dawn che non avevo visto prima e va beh, la Brookside ma poi nient'altro.

La Taynara e la Evans sono dalla prima edizione che non le riesco a guardare, mi stanno sulle balle e non so il motivo. :asd: 



#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

4th Episode Matches

 

 

Rachel Evers vs Hiroyo Matsumoto

Taynara Conti vs Jessie Elaban

Isla Dawn vs Nicole Matthews

Io Shirai vs Xia Brookside

 

 

 

SPOILERS PER L'EPISODIO IN AVANTI

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

Evers/Matsumoto, il miglior match che non fosse Main Event di una delle puntate del primo round, wow! Anzi, probabilmente lo metto dietro solo al match tra Killer Kelly e Meiko Satomura della prima puntata... Davvero bello!

Conti/Elaban... Un match ok... Jessie sembrava interessante, considerando che è agli inizi... Taynara invece ha giocato molto sporco e sulle sottomissioni e non è stata per nulla malvagia... 

Dawn/Matthews... Molto lento... Forse troppo lento... Il lato positivo è che almeno si è vista la LionTamer :asd:

Shirai/Brookside... HOLY RAVIOLI IO SHIRAI!!! Filava come l'olio! Il match non è stato nulla di particolare e mi dispiace, però ha fatto una figura da campionessa praticamente :sbav:.



#14
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Mamma mia che main event. La finisher della Meiko spettacolare. 



#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

5th Episode Matches

 

 

Toni Storm vs Hiroyo Matsumoto

Kacy Catanzaro vs Rhea Ripley

Lacey Lane vs Taynara Conti

Meiko Satomura vs Mercedes Martinez

 

 

 

SPOILERS PER L'EPISODIO IN AVANTI

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

Storm/Matsumoto... Stava per diventare un match interessantissimo, ma alla fine è stato un match buono ma non oltre. Il finale un po deludente.

Catanzaro/Rhipley... Molto, molto, molto al di sopra delle aspettative. Brava nonostante l'errore sulla sua mossa in springboard Kacy, e ottima anche Rhea che non mi convinceva in principio da heel, ma che sta facendo ottime cose.

Conti/Lane... Meh... La Lane, arrivati a questo punto, ancora non è che mi abbia convinto molto.

Satomura/Martinez... CHE MATCH! Miglior match del torneo al momento, e serio candidato a match dell'anno per quanto riguarda le ragazze :sisi:... Meiko Satomura al momento è stata la protagonista indiscussa del Mae Young Classic :sisi:



#16
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

mi auguro che la WWE le abbia segnate entrambe... cioè... se se le fa scappare ste due... boia deh



#17
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

mi auguro che la WWE le abbia segnate entrambe... cioè... se se le fa scappare ste due... boia deh

 

Ma chi, quelle del main event intendi? Purtroppo sono entrambe in età avanzata.. Inoltre Mercedes è già dentro "ufficiosamente" come trainer (o almeno così si leggeva ai tempi del primo torneo). 



#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

mi auguro che la WWE le abbia segnate entrambe... cioè... se se le fa scappare ste due... boia deh

 

Ma chi, quelle del main event intendi? Purtroppo sono entrambe in età avanzata.. Inoltre Mercedes è già dentro "ufficiosamente" come trainer (o almeno così si leggeva ai tempi del primo torneo). 

 

 

Forse la Martinez un breve stint potrebbe anche averlo, ma probabilmente non sarebbe quello spot principale che meriterebbe visto che il roster femminile dovrebbe restare abbastanza profondo anche con eventuali call-up dietro l'angolo (le più sicure sarebbero Shayna Baszler e Nikki Cross).

Più probabile che diventi una trainer da affiancare a Serena Deeb.

 

La Satomura è improbabile, in primis perché ha una sua federazione in Giappone di cui è co-fondatrice (Sendai Girls' Pro Wrestling)



#19
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

6th Episode Matches

 

 

Io Shirai vs Zeuxis

Deonna Purrazzo vs Xia Li

Nicole Matthews vs Tegan Nox

Kaitlyn vs Mia Yim

 

 

 

SPOILERS PER L'EPISODIO IN AVANTI

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

Shirai/Zeuxis... Match più competitivo rispetto al primo round per Io, match decisamente migliore per Zeuxis invece. Buon match ed Io Shirai sembra davvero il grande talento di cui si parlava... Aspetto ancora di vedere un Moonsault preciso però eh xD

Purrazzo/Li... Anche qui, match più competitivo per entrambe... Sorpreso da Xia Li, che potrebbe essere una da tenere sott'occhio... Deonna era una sicurezza e lo ha mostrato anche in questo match.

Matthews/Nox... Ad essere sincero, son rimasto deluso... Entrambe avevano avuto un primo round non esaltante e, essendo anche due delle mie favorite, il secondo round speravo fosse il modo per mettersi in mostra... Invece non è stato un match troppo esaltante...

Kaitlyn/Yim... Finale davvero bello... Le fasi iniziali non mi hanno entusiasmato, ma sul finale hanno fatto grandi cose con il doppio targeting sugli infortuni della rivale. Kaitlyn meglio di quanto ricordassi :sisi:


#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

7th Episode Matches

 

 

Lacey Lane vs Meiko Satomura

Io Shirai vs Deonna Purrazzo

Tegan Nox vs Rhea Ripley

Mia Yim vs Toni Storm

 

 

 

SPOILERS PER L'EPISODIO IN AVANTI

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

Lane/Satomura... Match buono che, paradossalmente, significa peggior match di Meiko Satomura del torneo fin ora :rotfl:... In tutta onestà, la Lane non mi ha convinto per nulla...

Shirai/Purrazzo... Altro ottimo match... Io Shirai è una gioia per gli occhi sul ring, anche se ancora deve fare un Moonsault coi fiocchi xD. Grande grande match.

Nox/Ripley... :dramma: :dramma: :dramma:... Uno dei momenti più tristi dell'anno... Soprattutto considerando a chi è capitato, dopo aver perso un anno per colpa dell'altra gamba... Spero che, ancora una volta, ritorni più forte di prima...

Yim/Storm... Gran bel match... Mi aspettavo ancora di più, però comunque ottima contesa. In parte, l'infortunio di Tegan mi ha ammazzato l'entusiasmo :(






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi