Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Daniel Bryan 2K Showcase


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

DBheader.jpg

 

Il ritorno di Daniel Bryan segue l'entusiasmante carriera di una delle Superstar WWE più amate dal pubblico, raccontata dal protagonista stesso tramite una serie di video che ripercorrono i suoi momenti più indimenticabili. Daniel Bryan parla dei suoi esordi nel mondo dell'intrattenimento sportivo, del ritiro inaspettato e del trionfale ritorno a WrestleMania 34. I giocatori potranno rivivere i match più importanti della sua carriera e completare obiettivi ispirati ai vari episodi di spicco per sbloccare nuovi contenuti di gioco.

 

Abbiamo fatto qualche domanda al team di progettazione di Visual Concepts a proposito dei numerosi contenuti di questa edizione di Presentazione 2K su Daniel Bryan.

 

Potreste ricordarci cos'è Presentazione 2K?

 

Presentazione 2K è una modalità per giocatore singolo incentrata sulla storia di un'era specifica della WWE o di una rivalità tra Superstar. È una modalità ricca di reperti video della storia della WWE che forniscono un contesto interessante in cui inserire i match a obiettivi che il giocatore dovrà completare. Ottenere gli obiettivi durante i match attiva la riproduzione di filmati che permettono al giocatore di godere appieno dei momenti storici che stanno rivivendo. Gli obiettivi permettono inoltre di sbloccare arene, Superstar e titoli esclusivi. In modalità Presentazione, i giocatori dovranno puntare a completare più obiettivi possibile per sbloccare tutti i contenuti, oltre ovviamente a godersi i momenti più belli della storia della WWE!

 

 
Come mai avete deciso di lavorare a un'altra edizione di Presentazione 2K?
 

Il primo fattore sono stati i giocatori. Abbiamo ricevuto numerose richieste di reintrodurre la modalità nel gioco. È stata però anche una decisione interna, perché Presentazione 2K permette di esplorare il gioco da un punto di vista completamente diverso, collegato con la storia stessa dello sport. Infine, è un ottimo modo per conoscere le imprese delle varie Superstar WWE e rivivere match che magari non si sono potuti seguire in diretta.

 

Cosa rende la storia di Daniel Bryan perfetta per Presentazione 2K?

 

È innegabile che Daniel Bryan sia una delle Superstar WWE più popolari degli ultimi anni e goda del sostegno pressoché unanime del WWE Universe. La sua è una storia nella quale è facile immedesimarsi: un lavoratore instancabile i cui sogni sono stati più e più volte infranti da ostacoli di ogni tipo. Ciò nonostante, grazie a una determinazione fuori dal comune, Daniel alla fine è riuscito a coronare il proprio destino. La sua storia è universale e al contempo molto motivante per chiunque stia cercando di realizzare i propri sogni.

 

Che effetto ha avuto sullo sviluppo della modalità l'annuncio che Daniel Bryan sarebbe tornato sul ring?

 

Prima che il suo ritorno sulle scene venisse confermato, il finale di Presentazione 2K era indefinito... un po' come la carriera di Daniel Bryan. Avevamo pensato a diverse soluzioni, ma una volta arrivato l'annuncio è stato facile dare una conclusione alla storia. Era logico e naturale che l'apice fosse il suo match di ritorno a WrestleMania 34, in team con Shane McMahon. Per dare una forma definitiva alla storia, narrata attraverso le interviste, ci siamo basati sul discorso di Daniel a SmackDown Live e sul suo significato ultimo: la volontà di combattere per i propri sogni nonostante le avversità.

 

dbvelocity.jpg

 

Com'è stato lavorare con la WWE alla creazione delle interviste?

 

Lavorare con la squadra di produzione della WWE è stato eccezionale. La passione e l'esperienza che mettono in tutti i loro progetti è notevole, e Presentazione 2K non ha fatto eccezione. Nessuno meglio di loro sa raccontare le storie delle Superstar della WWE.

Questa edizione di Presentazione 2K comprende 15 pacchetti di videointerviste a Daniel Bryan, per una durata totale di oltre 25 minuti! 

 

Come siete arrivati a questo livello di interazione tra i filmati delle interviste e i match stessi?

 

Volevamo che le interviste e i diversi filmati storici non fungessero solo da supporto per i momenti di gioco vero e proprio, ma che reggessero e rendessero godibile la storia indipendentemente dai match da giocare. Volevamo insomma produrre un mini documentario di qualità paragonabile a quelli trasmessi dal WWE Network. Grazie al supporto della squadra di produzione della WWE, direi che l'obiettivo è stato raggiunto. È innegabile che la determinazione dimostrata da Daniel Bryan nel superare tutti gli ostacoli che si sono frapposti tra lui e i suoi sogni, oltre al famoso discorso che ha tenuto in merito, ci abbiano ispirato nella realizzazione di questa Presentazione.

 

Quanti match comprende questa Presentazione 2K e come mai avete scelto proprio quelli? Dev'essere stato difficile scegliere solo 11 match tra tutti quelli combattuti da Daniel Bryan!

 

Sono 11 match storici e un match "a sorpresa", per un totale di 12 match.

Abbiamo scelto quelli più importanti dal punto di vista della storia del personaggio. L'obiettivo era di permettere ai fan di rivivere sia i momenti più leggendari sia quelli potenzialmente meno conosciuti; si tratta quindi di match importanti per il contesto, per l'effetto che hanno avuto sulla carriera di Daniel Bryan o per la loro particolare spettacolarità.

 

Questo non vuol dire che selezionarli sia stato facile. Siamo partiti da un elenco piuttosto lungo e abbiamo scremato tramite scelte molto difficili. In sostanza, abbiamo scelto i match che meglio ci potessero aiutare a narrare i progressi di Daniel Bryan nel corso della sua carriera, e l'impegno che ha dovuto profondere per diventare la Superstar WWE che è oggi.

 

Presentazione 2K permetterà di combattere in nove storiche arene. Quale in particolare non vedete l'ora di vedere nel gioco?

Poter combattere nell'arena Velocity sarà un bellissimo tuffo nel passato. È un'arena che ha visto iniziare la carriera di tantissimi wrestler, e sul suo ring si sono combattuti match di altissima qualità e altri decisamente sottovalutati. Sarà inoltre un piacere vedere l'arena di New Orleans che ha ospitato WrestleMania XXX, un momento memorabile per Daniel Bryan nonché l'apice assoluto dello "Yes!" Movement.

 

Quali sono i vostri completi preferiti di Daniel Bryan tra quelli inclusi in Presentazione 2K?

 

Presentazione 2K comprende 11 modelli diversi per il personaggio di Daniel Bryan, e non si tratta di differenze solo estetiche; insulti e mosse sono ispirati ai diversi periodi della sua carriera. La versione più giovane di Daniel Bryan farà quindi leva sulla velocità e sulle sottomissioni, mentre la versione moderna farà uso dello Yes! Kick, della Yes! Lock e in generale delle sue mosse più famose. Siamo fieri di poter offrire ai giocatori una rappresentazione il più fedele possibile della carriera di Daniel Bryan nella WWE.

 

dbmania30.jpg

 


Cos'altro ci potete dire riguardo a Presentazione 2K?

 

 Abbiamo in serbo tantissime sorprese per i nostri fan. Eccone alcuni esempi:

  • 20 filmati basati sulla storia di Daniel Bryan, alcuni dei quali particolarmente elaborati;
  • 8 entrate e 11 nuovi festeggiamenti per i fan più esigenti;
  • Di questi, 4 entrate e 6 festeggiamenti sono esclusivi di Daniel Bryan. Inoltre, una sorpresa speciale aspetta chi creerà il "Team Hell No" con Daniel e Kane.

Quali sono stati i momenti più memorabili della produzione di questa Presentazione 2K su Daniel Bryan?

 

Alcuni dei nostri non vedevano questi match da tantissimo tempo, mentre altri non li avevano mai visti prima. Durante i periodi di ricerca e di lavorazione è stato un piacere per tutti riscoprire, o scoprire da zero, i momenti più importanti della carriera di Daniel. Questa è una delle caratteristiche più speciali di Presentazione: alcuni dei nostri fan si godranno questi contenuti per la prima volta in assoluto e verranno quindi spinti a visitare il WWE Network per godersi questi match anche ad anni di distanza.

Altri momenti memorabili sono stati:

  • Vedere le interviste prendere forma con l'aiuto di Daniel Bryan in persona e dare un tono più intimo alla storia. È un'esperienza che non abbiamo mai avuto nelle edizioni precedenti. 
  • La facilità con cui è possibile immedesimarsi nella storia di Daniel Bryan. È l'eterno sfavorito che non si arrende mai, una figura da cui tutti possono trarre ispirazione.
  • Vedere i momenti più memorabili della storia della WWE prendere forma nel nostro gioco è una sensazione davvero incomparabile che solo Presentazione 2K può dare. Per esempio, la sera in cui Daniel Bryan si è liberato del controllo della Wyatt Family, si è arrampicato sulla gabbia e si è goduto il coro di "Yes! Yes! Yes!" del pubblico in visibilio. Rivivere quel match e altri momenti della sua carriera nel gioco è un'esperienza incredibile e speriamo che tutti i fan di Daniel Bryan possano dire lo stesso.

Infine non possiamo esimerci dal chiedere: Com'è stato lavorare con Daniel Bryan?

 

La genuinità è una caratteristica molto importante di Daniel Bryan, per cui non sorprenderà nessuno sapere che Daniel è esattamente come ce lo si aspetta: un professionista capace e scrupoloso che ci ha dedicato tutto il tempo possibile e ha risposto con estrema sincerità alle nostre domande. Quando si inizia un progetto del genere è normale cercare modi inaspettati di inquadrare l'argomento, e potete immaginare come sia stato difficile visto quanto si è parlato di Daniel nell'ultimo anno. L'apporto di Daniel è stato inestimabile perché ci ha permesso di avere sempre storie e prospettive nuove di cui occuparci. Lavorare con lui è stato un vero piacere e ci auguriamo che sia soddisfatto quanto noi del risultato finale.

 

Fonte: https://wwe.2k.com/i...bryan-showcase/

 


Modificato da xAle90x, 10 settembre 2018 - 15:14


#2
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

il dodicesimo incontro a sorpresa ovviamente sarà Daniel Bryan vs The Miz di questo summer slam

 

 

e ribadisco gli incontri che secondo me saranno compresi in questo showcase:

 

Daniel Bryan vs Bray Wyatt 

 

Daniel Bryan vs Batista vs Randy Orton

 

Daniel Bryan vs John Cena Summer Slam

 

Daniel Bryan vs Kane Extreme Rules 

 

Daniel Bryan & John Cena vs Tyson Kidd & Cesaro 



#3
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Nuovo Trailer per la modalità

 

 

La lista dei Match dovrebbe essere questa:

 

  1. Bryan Danielson vs. John Cena
    WWE Velocity - February 8, 2003
     
  2. Daniel Bryan vs. Chris Jericho
    WWE NXT - February 23, 2010
     
  3. Daniel Bryan vs. The Miz © - United States Championship Match
    WWE Night of Champions 2010 - September 19, 2010
     
  4. Team Hell No (Daniel Bryan & Kane) vs. Kofi Kingston & R-Truth © - WWE Tag Team Championship Match
    WWE Night of Champions 2012 - September 16, 2012
     
  5. Daniel Bryan vs. Randy Orton - Street Fight Match
    WWE Raw - June 24, 2013
     
  6. Daniel Bryan vs. John Cena © - Special Referee: Triple H
    WWE SummerSlam 2013 - August 18, 2013
     
  7. Daniel Bryan & Bray Wyatt vs. The Usos - Tag Team Steel Cage Match
    WWE Raw - January 13, 2014
     
  8. Daniel Bryan vs. Triple H
    WrestleMania XXX - April 6, 2014
     
  9. Daniel Bryan vs. Randy Orton © vs. Batista - WWE World Heavyweight Championship Match
    WrestleMania XXX - April 6, 2014
     
  10. Daniel Bryan vs. Kane - WWE World Heavyweight Championship Extreme Rules Match
    Extreme Rules 2014 - May 4, 2014
     
  11. Daniel Bryan & Shane McMahon vs. Kevin Owens & Sami Zayn
    WrestleMania 34 - April 8, 2018
     
  12. Bonus Match - ? ? ?

Modificato da xAle90x, 10 settembre 2018 - 15:30


#4
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ancora che promuovono sta cafonata? haha Comunque ho notato dal filmato che ci sarà il match tra lui e Sheamus dove daniel perse il titolo, ma deduco che non ci sia AJ Lee a sto punto



#5
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ancora che promuovono sta cafonata? haha Comunque ho notato dal filmato che ci sarà il match tra lui e Sheamus dove daniel perse il titolo, ma deduco che non ci sia AJ Lee a sto punto

 

riguarda l'elenco dei match che al 99% dovrebbe essere quello finale, quello che si vede con Sheamus è una ricostruzione messa li per il Trailer, se vedi Sheamus ha l'attire attuale quindi tale match molto probabilmente sarà solo nei filmati della modalità.



#6
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

bonus match scommetto sarà Daniel contro Shawn



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come al solito curiosavo.. ogni tanto butto un occhio così per vedere.. ed ho visto che hanno praticamente fatto una modalità che ripercorre la carriera di Bryan. Ora ok, tralasciando che è l'idolo massimo delle folle e che quindi il 95% della gente che comprerà il gioco sbaverà per questo solo perché è Bryan appunto.. mi chiedo.. ma ha senso in un videogioco una modalità del genere? Cioè a che pro ripercorrere paro paro la reale carriera di Bryan, passo dopo passo, in un videogioco, che è quel qualcosa che ti permetterebbe invece di sconfinare anche al di fuori della realtà ordinaria, essendo appunto un qualcosa di irreale e quindi libero da vincoli..

 

Mi spiego meglio.. non sarebbe stato forse molto più interessante una modalità in cui puoi ripercorrere la carriera di Bryan, ma scegliendo TU giocatore se rifarla uguale o cambiare delle cose (tipo introducendo dei bivi, come era nei vecchi giochi.. quelli che ricordo io, dove c'erano le Road To WM in cui ad un certo punto della storia dovevi fare delle scelte)... immaginatevi che figata.. già da subito, dagli albori, il primo bivio, dovendo scegliere se accettare o meno di essere il seguace di Miz.. poi magari un'altro in cui dovevi scegliere o meno di continuare la relazione con Brie Bella (e magari se sceglievi no, corteggiava Nikki, dando il là ad un super-feud, mai esistito nella realtà, con John Cena.. mai esistito intendo: in questi termini aspri di rivalità amorosa, ovviamente).. e poi magari un altro bivio ancora, quando ti si presenta dinnanzi l'offerta dell'Authority... o ancora.. l'alleanza con Kane, che puoi tradirlo tu anziché aspettare di essere tradito. Insomma, la possibilità di ripercorrere sì la carriera di DB così come è stata, ma anche di costruirgliene una parallela del tutto virtuale, per scoprire come sarebbero potute andare le cose, qualora "My Boy D-Bryan" ( cit. :asd: ) avesse fatto altre scelte. Tipo Sliding Doors.. 

Credo sarebbe stata una modalità molto molto più top, così.. anziché una mera cronostoria dei "match più belli", realmente avvenuti. :ahsisi: 

 

Poi è una mia idea.. magari per altri non sarà così.. anzi, sicuramente, come detto, il 90-95% dei giocatori saranno sicuramente già entusiasti così, perché è Bryan e giochi con il suo personaggio. 



#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono d'accordo ste, la modalità showcase è fatta così purtroppo, non è una season o una rtwm, ripercorre il passato così com'è e la cosa più fastidiosa e dover replicare le azioni più concitate di quell'incontro. Troppo guidata, troppo noiosa. Non ho mai cagato di striscio neanche quella dell'attitutde era di anni fa.

Dai un'occhiata alla mycarrier, quella è già più interessante.



#9
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
A me invece è sempre piaciuta molto come modalità, vedere i match ricostruiti quasi 1:1 mi piace un sacco, però preferivo quando mettevano più storie o un periodo storico. Capisco però che ci voglia un sacco di lavoro, anche perchè non è l'unics modalità a cui devono lavorare.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi