Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NXT Takeover: Brooklyn IV ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Card Ufficiale

 

 

 

https://streamable.com/ukb69#

 

 

 

Last Man Standing Match for the NXT Championship - Tommaso Ciampa © vs Johnny Gargano

 

Singles Match for the NXT Women's Championship - Shayna Baszler © vs Kairi Sane

 

Singles Match for the NXT North American Championship - Adam Cole © vs Ricochet

 

Tag Team Match for the NXT Tag Team Championship - Undisputed Era © vs Moustache Mountain

 

Singles Match - Velveteen Dream vs EC3


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 16 agosto 2018 - 18:40


#2
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

nessuno dei titoli cambierà di mano,ed a vincere sarà ECIII così che esso possa avere successivamente un rematch con Valveteen Dream.



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Onestamente, escludendo i titoli di coppia che sono cambiati due volte dall'ultimo Takeover, non escludo per nulla risultati opposti a quelli che hai pronosticato :asd:... Anche perché escludendo rematch allo stato attuale e con gli eventi che si avvicinano, non vedo costruzione migliori se non per eventuali rematch.



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Wow... Un altro grandissimo evento che, questa volta, ha mostrato più il lavoro splendido fatto con le storie che sono arrivate a Takeover, piuttosto che al mostruoso talento che ha a disposizione NXT (e comunque ci sono stati 4 ottimi match su 5 eh)...

 

 

UndisputedEra/MoustacheMountain è stata la degna chiusura del trittico avvenuto in questo ultimo mese tra le due coppie... Cambia il componente degli MM ad essere preso di mira, ma non cambia la tattica di O'Reilly e Strong e ciò porta quasi allo stesso finale del fantastico match di qualche episodio di NXT fa... 

Storia perfetta e match perfetto... 

Per quanto non sia un fan di Seven, ha dato un grosso contributo al match, anche se continuo a preferire quello che fanno gli altri 3...

 

Dream/EC3... Senza dubbio la delusione della serata... La partenza stile HBK/Hogan di Summerslam 2005(credo) è stata strana ed il match vero e proprio che c'è stato dopo non è stato nulla di particolare... Hanno preso ritmo verso il finale e lo spot conclusivo è stato davvero molto bello, però ciò non toglie che è stato il peggior match di questo Takeover (comunque sopra la sufficienza eh) ed il match meno interessante di Dream da quando ha debuttato... EC3 ha un ottimo personaggio, però tolto il mini-feud con Kona Reeves, fino ad oggi è stato un pesce fuor d'acqua.

 

Cole/Ricochet... Match of the Night... Se avete due occhi e 15 minuti liberi, consiglio di vederlo... Si può definire come la battaglia di cervelli, visto che ognuno dei due cercava di superare l'altro pensando cinque mosse in anticipo :asd:... 

E un plauso al superkick di Shawn Michael a Shelton Benjamin che dopo più di 10 anni da "Best Superkick Ever", va in pensione per far spazio a quella magia che è stato il superkick di Adam Cole a Ricochet...

 

Sane/Baszler... La degna chiusura del cerchio per questa rivalità, raccontata in modo perfetto... Questo match dovrebbe essere messo a definizione della frase "far uscir bene sia il vincitore che lo sconfitto". Il miglior match della Baszler (superando la finale del MYC sempre contro Kairi) che ha una gran chimica con la giapponese :sisi:.

 

Ciampa/Gargano IV. Il match mi è piaciuto... E ad essere onesto, a caldo, il finale del match mi aveva deluso... Però alla fine è esattamente quello che doveva accadere e non c'era alternativa... La storia continua ad essere di Gargano che è così accecato dalla rabbia e dalla sete di vendetta, che va oltre al limite e ciò lo porta poi a perdere... Ed è questo che è accaduto ancora una volta.

In più a quanto pare Gargano si è dislocato la caviglia nel corso del match e quindi hanno dovuto modificare il finale (l'ha detto Triple H nel corso della diretta Facebook successiva a Takeover), quindi se sono riusciti a mantenere questa storia nonostante i mille problemi che ha avuto il match (dall'infortunio di Aleister a questo), chapeau.



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Lo sapevo che vinceva Kairi!  :rulez:  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:

Ed ora da campionessa aspetterà la vincitrice del torneo Mae Young, per essere sfidata dalla stessa. :ahsisi: (Io Shirai molto probabilmente... ma anche se fosse Toni Storm, comunque avrebbe una storia/trascorso da raccontare anche con lei).


Comunque super contento della vittoria della nipponica, che personalmente è una delle ragazze che più adoro, attualmente in WWE. :sisi: :rules:



#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Lo sapevo che vinceva Kairi!  :rulez:  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:

Ed ora da campionessa aspetterà la vincitrice del torneo Mae Young, per essere sfidata dalla stessa. :ahsisi: (Io Shirai molto probabilmente... ma anche se fosse Toni Storm, comunque avrebbe una storia/trascorso da raccontare anche con lei).


Comunque super contento della vittoria della nipponica, che personalmente è una delle ragazze che più adoro, attualmente in WWE. :sisi: :rules:

 

Un buon match con un ottima storia raccontata al termine di un ottima rivalità :sisi:... Vale la pena guardare sia il recap pre-match che il match vero e proprio :sisi:...

Anche perché finalmente non è stata solo la tipica Kairi che semplicemente si trova su un ring, ma hanno mostrato come si sia spinta oltre ai suoi limiti e ai suoi ideali per battagliare sul livello di Shayna :sisi:



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Lo sapevo che vinceva Kairi!  :rulez:  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:

Ed ora da campionessa aspetterà la vincitrice del torneo Mae Young, per essere sfidata dalla stessa. :ahsisi: (Io Shirai molto probabilmente... ma anche se fosse Toni Storm, comunque avrebbe una storia/trascorso da raccontare anche con lei).


Comunque super contento della vittoria della nipponica, che personalmente è una delle ragazze che più adoro, attualmente in WWE. :sisi: :rules:

 

Un buon match con un ottima storia raccontata al termine di un ottima rivalità :sisi:... Vale la pena guardare sia il recap pre-match che il match vero e proprio :sisi:...

Anche perché finalmente non è stata solo la tipica Kairi che semplicemente si trova su un ring, ma hanno mostrato come si sia spinta oltre ai suoi limiti e ai suoi ideali per battagliare sul livello di Shayna :sisi:

Sul sito dove si trova anche Summerslam c'è? (Desirulez mi pare si chiami)

Se sì, domani quando do un'occhiata a Summerslam (giusto i match che mi interessano di più, perché tutto l'evento per intero non mi interessa e nemmeno ho voglia di vedermelo, soprattutto ora che fan durare i ppv 5 ore.. XD), ci guardo sicuramente! :)

In che punto più o meno della scaletta si è svolto?



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

 

Lo sapevo che vinceva Kairi!  :rulez:  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:

Ed ora da campionessa aspetterà la vincitrice del torneo Mae Young, per essere sfidata dalla stessa. :ahsisi: (Io Shirai molto probabilmente... ma anche se fosse Toni Storm, comunque avrebbe una storia/trascorso da raccontare anche con lei).


Comunque super contento della vittoria della nipponica, che personalmente è una delle ragazze che più adoro, attualmente in WWE. :sisi: :rules:

 

Un buon match con un ottima storia raccontata al termine di un ottima rivalità :sisi:... Vale la pena guardare sia il recap pre-match che il match vero e proprio :sisi:...

Anche perché finalmente non è stata solo la tipica Kairi che semplicemente si trova su un ring, ma hanno mostrato come si sia spinta oltre ai suoi limiti e ai suoi ideali per battagliare sul livello di Shayna :sisi:

Sul sito dove si trova anche Summerslam c'è? (Desirulez mi pare si chiami)

Se sì, domani quando do un'occhiata a Summerslam (giusto i match che mi interessano di più, perché tutto l'evento per intero non mi interessa e nemmeno ho voglia di vedermelo, soprattutto ora che fan durare i ppv 5 ore.. XD), ci guardo sicuramente! :)

In che punto più o meno della scaletta si è svolto?

 

 

Non so per desirulez (anche se credo di si), però se cerchi sui siti classici (credo su watchwrestling24.net ci sia, visto che quando guardavo prima lì mettevano tutto poche ore dopo l'evento) c'è di sicuro...

 

In scaletta è il penultimo match, quindi dovrebbe essere la seconda metà della seconda parte (visto che il Main Event ha occupato tutta la terza parte)... Ovviamente se hai tempo/voglia di consiglierei tutto l'evento eh, però per quanto riguarda il wrestling femminile, secondo me è tra i migliori match femminili senza stipulazioni di quest'anno (di sicuro dietro Kairi contro Candice contro Nikki Cross di qualche episodio di NXT fa con in palio il posto da prima sfidante).

 

P.S: Nel prossimo episodio di NXT (quello composto per metà dai recap di Takeover e per metà dai match registrati prima di Takeover + interviste per laroad successiva) c'è un match di Deonna Purrazzo contro Bianca Belair... Probabilmente sarà un match per tenere calda Bianca, quindi nulla di troppo competitivo, però Bianca nell'immediato e Deonna più avanti, sono due prospetti su cui punteranno di più in futuro :sisi:



#9
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
È praticamente un anno e mezzo che guardo NXT, non c'è stato ancora un Takeover che abbia fatto schifo, sono molto contento di sta cosa.

Johnny Vs Tommaso mi ricorda tantissimo la rivalità HBK Vs HHH del 2002,questa è più bella però. :asd:
Ormai ogni main event di ogni PPV possono tranquillamente farlo loro senza problemi.

Per Dream vs EC3 sinceramente il peggior match della serata, potevano tranquillamente tirar fuori qualcosa di più, uniche due note positive sono state il finale e per me il "Call me up Vince" sulle chiappe di Dream. :asd:

Cole Vs Ricochet secondo match della serata, hanno praticamente raccontato una storia semplice senza troppi giramenti, Cole si crede speciale e quindi migliore di Ricochet e lui per tutto il match cerca di dimostrare il contrario, superkick in aria su Ricochet e Hurrincarana su Cole fuori dal ring mi hanno fatto saltare, complimenti a tutti e due.

Invece per Undisputed Vs MM e Baszler Vs Saine due solidi match che hanno concluso due rivalità che sono state interessanti dall'inizio alla fine.

Modificato da CMike, 19 agosto 2018 - 22:35


#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto il match, bello, ben strutturato.. e molto sorpreso dal finale, che però ci sta bene con il racconto dell'intero match, di una Baszler più forte e una Kairi che da tutto per buttare, come si suol dire, il cuore oltre l'ostacolo, pur di farcela.

 

In che puntata è stato il 3-way che dici? Candice sarebbe Candice Larae? Se sì, son proprio curioso di vederlo, anche perché Kairi Sane e Candice Larae hanno due stili entrambe volanti e veloci, per cui dovrebbero sposarsi alla perfezione per mettere in piedi un gran match dall'alto tasso di dinamicità. (mentre invece con la Baszler che è una rissosa, il match viene rallentato e anche Kairi stessa smorzata, perché ovviamente dovendo vendere tutti i vari acciacchi derivanti dalle tante sottomissioni e pestaggi, non può sprigionare tutta la sua dinamicità).

 

ps: spero non abbiano tolto il Kabuki Elbow a Kairi perché somiglia alla "Gomitata Dinamica" di AJ Styles.. lo chiedo perché tutte le volte che mi è capitata di vederla ad NXT (non tantissime ammetto eh, saranno 4-5 al max) non gliel'ho mai vista fare.. magari è solo un caso che nei match che ho visto io non l'ha fatta e in altri sì..

 

 

 

Baszler Vs Saine due solidi match che hanno concluso due rivalità che sono state interessanti dall'inizio alla fine.

Dopo aver visto questo tipo di finale, dubito fortemente che le cose tra le due si siano chiuse qua.. mi sorprenderei se questo fosse stato il capitolo conclusivo della storia, con questo tipo di chiusura.

Cioè alla fine questo finale è un finale che non dice niente se è da intendere come capitolo finale, perché è un finale che non da nessun esito concreto.. la Baszler si è dimostrata più forte, ma ha perso.. Kairi tanta tenacia, ma ha vinto con un colpo di astuzia/fortuna... per cui lo vedo al contrario come un finale ottimo per mandare avanti la questione, con l'ex-campionessa che dirà "hai vinto di culo, voglio il mio rematch" e la campionessa stessa che vorrà dimostrare che non è stata solo fortuna, ma può rifarlo ancora. :ahsisi:



#11
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Visto il match, bello, ben strutturato.. e molto sorpreso dal finale, che però ci sta bene con il racconto dell'intero match, di una Baszler più forte e una Kairi che da tutto per buttare, come si suol dire, il cuore oltre l'ostacolo, pur di farcela.

 

In che puntata è stato il 3-way che dici? Candice sarebbe Candice Larae? Se sì, son proprio curioso di vederlo, anche perché Kairi Sane e Candice Larae hanno due stili entrambe volanti e veloci, per cui dovrebbero sposarsi alla perfezione per mettere in piedi un gran match dall'alto tasso di dinamicità. (mentre invece con la Baszler che è una rissosa, il match viene rallentato e anche Kairi stessa smorzata, perché ovviamente dovendo vendere tutti i vari acciacchi derivanti dalle tante sottomissioni e pestaggi, non può sprigionare tutta la sua dinamicità).

 

ps: spero non abbiano tolto il Kabuki Elbow a Kairi perché somiglia alla "Gomitata Dinamica" di AJ Styles.. lo chiedo perché tutte le volte che mi è capitata di vederla ad NXT (non tantissime ammetto eh, saranno 4-5 al max) non gliel'ho mai vista fare.. magari è solo un caso che nei match che ho visto io non l'ha fatta e in altri sì..

 

 

 

Baszler Vs Saine due solidi match che hanno concluso due rivalità che sono state interessanti dall'inizio alla fine.

Dopo aver visto questo tipo di finale, dubito fortemente che le cose tra le due si siano chiuse qua.. mi sorprenderei se questo fosse stato il capitolo conclusivo della storia, con questo tipo di chiusura.

Cioè alla fine questo finale è un finale che non dice niente se è da intendere come capitolo finale, perché è un finale che non da nessun esito concreto.. la Baszler si è dimostrata più forte, ma ha perso.. Kairi tanta tenacia, ma ha vinto con un colpo di astuzia/fortuna... per cui lo vedo al contrario come un finale ottimo per mandare avanti la questione, con l'ex-campionessa che dirà "hai vinto di culo, voglio il mio rematch" e la campionessa stessa che vorrà dimostrare che non è stata solo fortuna, ma può rifarlo ancora. :ahsisi:

 

Alla fine il match ha raccontato per filo e per segno sia la rivalità (Shayna non riteneva Kairi segna perché non aveva "l'istinto da killer" per vincere contro di lei), sia l'intero anno di Kairi che ha avuto più bassi (non ha vinto il titolo nel Fatal 4 Way, poi ha perso contro Shayna ed è scesa drasticamente nelle gerarchie, arrivando anche a perdere contro Lacey Evans) che alti (il solo feud con Lacey Evans).

Invece di darle subito le chiavi della divisione l'hanno costruita in modo tale che questa vittoria arrivasse al momento giusto (come hanno fatto anche con Shayna prima di lei).

 

Il Triple Threat è stato nella puntata del 18 Luglio ed è il Main Event della puntata... Un match veloce e divertente, con tutte e 3 che erano abbastanza determinate, più che per il titolo, proprio per il dover affrontare Shayna... Nikki veniva dal match titolato del Takeover prima che aveva avuto un finale decisamente anomalo, Candice era stata punzecchiata sulla situazione con il marito e Kairi per il suo trascorso con Shayna.

 

 

Sul fatto che possa essere il capitolo conclusivo... Secondo me potrebbe esserlo, però non è sicuro... Potrebbe essere il capitolo conclusivo, perché generalmente dopo che un campione perde il titolo, la chiamata nel Main Roster è imminente (soprattutto nel post-Summerslam o nel post-Mania). In più questo è il loro terzo scontro (la finale del MYC vinta da Kairi ed il loro match ad NXT che decise praticamente la prima sfidante al titolo di Ember Moon).

Però è anche vero che ad alcuni campioni hanno dato tempo di chiudere le storie (mi viene in mente Bayley con Asuka) e che non è mai stato importante il numero di match fatti per una rivalità, ma il contenuto della rivalità stessa (vedi Ciampa/Gargano che stanno ancora andando a gonfie vele).

 

Fatto sta che se finisse qui, ne escono ottimamente tutte e due... Kairi è campionessa ed ha dimostrato di saper essere cattiva e di avere il "killer instinct"... Mentre Shayna ha perso proprio quando stava per vincere, battagliando fino all'ultimo (che è poi come ha perso il suo primo Takeover contro Ember Moon).



#12
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

EC3 vs Dream da 5 pieno. L'unico "spot" di rilievo nel match oltre il finale è la bottiglietta d'acqua buttata in faccia. 

Devono rimettersi subito in carreggiata con EC3, perché fino ad ora l'hanno fatta fuori dal vaso. 

 

Johnny Vs Tommaso mi ricorda tantissimo la rivalità HBK Vs HHH del 2002

 

E infatti chiediti chi c'è dietro le quinte da mesi. :asd:


Modificato da R.D.27, 20 agosto 2018 - 12:56


#13
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

EC3 vs Dream da 5 pieno. L'unico "spot" di rilievo nel match oltre il finale è la bottiglietta d'acqua buttata in faccia. 
Devono rimettersi subito in carreggiata con EC3, perché fino ad ora l'hanno fatta fuori dal vaso. 
 


Johnny Vs Tommaso mi ricorda tantissimo la rivalità HBK Vs HHH del 2002

 
E infatti chiediti chi c'è dietro le quinte da mesi. :asd:

AH. :asd:

#14
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di TakerOver Brooklyn 4?

 

- Moustache Mountain/Undisputed Era: meraviglioso, come il match precedente. E hanno pure riproposto la scena dell'asciugamano.

 

- Velveteen Dream/EC3: concordo con tutti, il peggiore della serata, con una gestione alla John Cena ma al rovescio. EC3 domina in lungo e largo (John Cena) ma poi viene schienato in quattro e quattrotto da chi sta dominando (Velveteen).

 

- Ricochet/Adam Cole: gran bel match. Come sempre, Prince Puma non ci delude mai, anche se lo spot del match è di Adam Cole. Quel superkick... magico.

 

- Shayna Bazler/Kairi Sane: altro bel match. E ora, Shayna può essere liftata nel Main Roster (e stando alle news, riportate anche sul sito, dovrebbe far squadra con Ronda ad Evolution).

 

- Tommaso Ciampa/Johnny Gargano: ho esaurito gli aggettivi per esprimermi con questi 2 pilastri del wrestling contemporaneo. Finale che mi ha fatto esclamare "cazzo fai Johnny?!?". Semplicemente geniale come l'hanno fatto perdere.



#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il Triple Threat è stato nella puntata del 18 Luglio ed è il Main Event della puntata... Un match veloce e divertente, con tutte e 3 che erano abbastanza determinate, più che per il titolo, proprio per il dover affrontare Shayna... Nikki veniva dal match titolato del Takeover prima che aveva avuto un finale decisamente anomalo, Candice era stata punzecchiata sulla situazione con il marito e Kairi per il suo trascorso con Shayna.

Visto il match! Sì, carino dai (anche se onestamente mi aspettavo di più.. l'unica che ha veramente dato spettacolo è stata Candice).

 

Beh parlavi del killer instint di Kairi, direi che in questo match lo aveva avuto :D Praticamente non ha fatto nulla (a parte una spear e un volo dal paletto) in questo match e alla fine però ha vinto.. più killer instint di così.. XD 

Una Kairi Sane limitatissima in questo match (non so per quale scelta di booking) che ha fatto molto ma molto meno di quanto fa di norma Alexa Bliss nei suoi match.. eppure questo match qua lo ricordi con piacere al contrario di quelli di Alexa :P (e lo dico da fan di Kairi.. solitamente la adoro.. ma qua non ha fatto davvero niente.. :o )

 

Fortuna c'è stata Candice che ha praticamente fatto tutto lei.. sia per gli spot fatti che per quelli subiti (gli unici 2 bump esterni al ring li ha presi lei).. ecco se il match è stato gradevole alla fine, è solo stato merito di Candice, direi. :ahsisi:

 

Nikki Cross è stata simpatica (in tutti i suoi sguardi e mimiche da matta) e concreta nella sua parte di rissosa, ma non mi ha impressionato più di tanto.. mi era piaciuta di più in un segmento che avevo visto, contro la Blaszer.. in cui tipo si auto-nominava campionessa, dopo aver sconfitto la fighter in un match che però non "esisteva".. :asd:

 

Comunque si vede che il pubblico è totalmente succube della "moda nxt" (cioè siccome ad NXT c'è spettacolo.. e per carità tante volte c'è davvero eh), allora si definisce tutto super-magnifico per partito preso.. voglio dire.. dopo la DDT sulla rampa, il pubblico già cantava "This is Awesome", quando ancora non era successo nulla di nulla e quella era praticamente la prima manovra ad alto impatto... nel Main Roster a volte fanno anche di più, però "This is Awesome", ad eccezione dell'Hell in a Cell femminile dell'altr'anno, mi pare non gliel'abbiano mai cantato.. :hmm:

 

 

 

P.S: Nel prossimo episodio di NXT (quello composto per metà dai recap di Takeover e per metà dai match registrati prima di Takeover + interviste per laroad successiva) c'è un match di Deonna Purrazzo contro Bianca Belair... Probabilmente sarà un match per tenere calda Bianca, quindi nulla di troppo competitivo, però Bianca nell'immediato e Deonna più avanti, sono due prospetti su cui punteranno di più in futuro :sisi:

Ho visto anche questo.. ma onestamente non mi ha detto nulla...

Sono rimasto colpito, in modo negativo, dal fatto che Deonna Purazzo ha rimosso lo scudetto rievocante la Ferrari (che era un po' un ricordare le sue origini italiane).. ora sì ha un attire molto da heel.. ma scialbo.

Bianca Belair, si vede che è forte, ma non mi ha detto nulla neanche lei... anzi no, ho pensato: "ma Belair, perché è uscita dal "principe di Belair"?" :asd: cioè assomiglia ad un personaggio che poteva tipicamente stare in quel telefilm XD )

 

 

 

Mi è piaciuto invece moltissimo il riassunto che è stato fatto al match tra Gargano e Ciampa.. e qui ti do ragionissima a definirlo super-spettacolo anche superiore ai PPV del main roster. Cavolo quante se ne sono date! Overbooking 100.000! Ahahahah (ma a me sai che piace questo tipo di overbooking, per cui approvo).

Beh questo sì che mi fa chiedere: ma nel main roster perché i match a stipulazione speciale come FCA o LMS non sono così? :ahsisi:

E mi è piaciuto molto anche il finale con Ciampa che si rimette in piedi in modo quasi casuale, scivolando dalla rampa, nonostante fosse ammanettato.. una vittoria la sua che non è tanto merito suo quanto demerito di Gargano.. che ha voluto strafare quando aveva la vittoria in pugno e se l'è presa nel tunnel.. beh devo ammettere che sì, nel vederlo in quel breve recap, mi ha ricordato moltissimo il Gargano che bookavi tu Ain't.. tanta grinta, ma poca concretezza al momento decisivo. :D



#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Il Triple Threat è stato nella puntata del 18 Luglio ed è il Main Event della puntata... Un match veloce e divertente, con tutte e 3 che erano abbastanza determinate, più che per il titolo, proprio per il dover affrontare Shayna... Nikki veniva dal match titolato del Takeover prima che aveva avuto un finale decisamente anomalo, Candice era stata punzecchiata sulla situazione con il marito e Kairi per il suo trascorso con Shayna.

Visto il match! Sì, carino dai (anche se onestamente mi aspettavo di più.. l'unica che ha veramente dato spettacolo è stata Candice).

 

Beh parlavi del killer instint di Kairi, direi che in questo match lo aveva avuto :D Praticamente non ha fatto nulla (a parte una spear e un volo dal paletto) in questo match e alla fine però ha vinto.. più killer instint di così.. XD 

Una Kairi Sane limitatissima in questo match (non so per quale scelta di booking) che ha fatto molto ma molto meno di quanto fa di norma Alexa Bliss nei suoi match.. eppure questo match qua lo ricordi con piacere al contrario di quelli di Alexa :P (e lo dico da fan di Kairi.. solitamente la adoro.. ma qua non ha fatto davvero niente.. :o )

 

Fortuna c'è stata Candice che ha praticamente fatto tutto lei.. sia per gli spot fatti che per quelli subiti (gli unici 2 bump esterni al ring li ha presi lei).. ecco se il match è stato gradevole alla fine, è solo stato merito di Candice, direi. :ahsisi:

 

Nikki Cross è stata simpatica (in tutti i suoi sguardi e mimiche da matta) e concreta nella sua parte di rissosa, ma non mi ha impressionato più di tanto.. mi era piaciuta di più in un segmento che avevo visto, contro la Blaszer.. in cui tipo si auto-nominava campionessa, dopo aver sconfitto la fighter in un match che però non "esisteva".. :asd:

 

Comunque si vede che il pubblico è totalmente succube della "moda nxt" (cioè siccome ad NXT c'è spettacolo.. e per carità tante volte c'è davvero eh), allora si definisce tutto super-magnifico per partito preso.. voglio dire.. dopo la DDT sulla rampa, il pubblico già cantava "This is Awesome", quando ancora non era successo nulla di nulla e quella era praticamente la prima manovra ad alto impatto... nel Main Roster a volte fanno anche di più, però "This is Awesome", ad eccezione dell'Hell in a Cell femminile dell'altr'anno, mi pare non gliel'abbiano mai cantato.. :hmm:

 

 

 

P.S: Nel prossimo episodio di NXT (quello composto per metà dai recap di Takeover e per metà dai match registrati prima di Takeover + interviste per laroad successiva) c'è un match di Deonna Purrazzo contro Bianca Belair... Probabilmente sarà un match per tenere calda Bianca, quindi nulla di troppo competitivo, però Bianca nell'immediato e Deonna più avanti, sono due prospetti su cui punteranno di più in futuro :sisi:

Ho visto anche questo.. ma onestamente non mi ha detto nulla...

Sono rimasto colpito, in modo negativo, dal fatto che Deonna Purazzo ha rimosso lo scudetto rievocante la Ferrari (che era un po' un ricordare le sue origini italiane).. ora sì ha un attire molto da heel.. ma scialbo.

Bianca Belair, si vede che è forte, ma non mi ha detto nulla neanche lei... anzi no, ho pensato: "ma Belair, perché è uscita dal "principe di Belair"?" :asd: cioè assomiglia ad un personaggio che poteva tipicamente stare in quel telefilm XD )

 

 

 

Mi è piaciuto invece moltissimo il riassunto che è stato fatto al match tra Gargano e Ciampa.. e qui ti do ragionissima a definirlo super-spettacolo anche superiore ai PPV del main roster. Cavolo quante se ne sono date! Overbooking 100.000! Ahahahah (ma a me sai che piace questo tipo di overbooking, per cui approvo).

Beh questo sì che mi fa chiedere: ma nel main roster perché i match a stipulazione speciale come FCA o LMS non sono così? :ahsisi:

E mi è piaciuto molto anche il finale con Ciampa che si rimette in piedi in modo quasi casuale, scivolando dalla rampa, nonostante fosse ammanettato.. una vittoria la sua che non è tanto merito suo quanto demerito di Gargano.. che ha voluto strafare quando aveva la vittoria in pugno e se l'è presa nel tunnel.. beh devo ammettere che sì, nel vederlo in quel breve recap, mi ha ricordato moltissimo il Gargano che bookavi tu Ain't.. tanta grinta, ma poca concretezza al momento decisivo. :D

 

 

Onestamente per le ragazze non ricordo un match decente se si escludono i due di Asuka ad inizio anno (o fine anno scorso non ricordo) contro Bayley e Sasha... 

 

Su Nikki... Beh le sue movenze durante l'ingresso di Shayna erano legate al match tra le due del Takeover precedente e che era scaturito da quell'episodio bizzarro in cui si nominava campionessa... Diciamo solo che è complicato xD

Su Kairi... Nono, il killer insinct che mancava a Kairi non era nel senso che non sapesse approfittare delle situazione eh... Era proprio che le mancava la cattiveria per arrivare fino in fondo... Cioè, mentre Shayna non si è mai fatta problemi ad andare oltre il confine della morale pur di vincere, Kairi era sempre rimasta la ragazza buona che fa ciò che è buono... 

Mentre contro Shayna, e anche nel build up, ha dimostrato di saper incattivirsi se necessario (ad esempio in uno degli episodi successi a questo Triple Treath, non chiuse il match dopo il suo Flying Elbow, ma fermò lo schienamento per usare la sua manovra di sottomissione e vincere in quel modo).

 

Parlando dell'investimento del pubblico e dei cori... Di sicuro aiuta il fatto che il numero di spettatori disinteressati in generale (perché stupidi o perché interessati solo ad altro) sia inferiore (non per qualità del pubblico ma per grandezza dell'arena)...

Ma la parte importante è che le tre atlete erano tutte interessanti per un determinato motivo (cosa che non accade mai nel Main Roster dove al massimo il focus è su una delle due) e che c'era incertezza su chi vincesse. 

Il match era stato preparato bene, le partecipanti erano state preparate benissimo e poi il risultato è stato che il match (comunque partito subito forte e con delle buone manovre semplici fino al periodo degli spot) è stato qualitativamente ottimo...

 

Sempre sul pubblico, giusto per dire, a 205 Live (che viene registrato prima o dopo Smackdown non ricordo) c'è un match ottimo o meglio ad ogni puntata, con grandi storie che vanno avanti da Febbraio... Eppure se non fanno partire il match con 2 Spanish Fly dal paletto, un salto mortale e 3/4 spot all'esterno del ring, difficilmente riescono a far scaldare il pubblico.

 

Su Deonna, non ho visto il match, ma immaginavo... Stanno pushando forte Bianca (dopo l'ottimo Mae Young Classic l'anno scorso e in generale la buona tenuta al microfono) e Deonna per il momento non è la priorità... Tra l'altro a giudicare da cosa fanno agli House Show l'intenzione sembra quella di farla partire come face (ha recentemente lottato in coppia con Kairi ed Io, contro Shayna Baszler e le altre 2 Horsewomen, Marina Shafir e Jessamyn Duke).

 

 

 

Con Gargano, questo è esattamente quello che stanno raccontando (trecentomila volte meglio di quello che facevo io nella BoF xD)... Gargano che da beniamino delle folle, diventa così ossessionato dalla vendetta e dalla voglia di far male a Ciampa, che finisce per essere la causa dei suoi stessi mali (ha fatto vincere lui il titolo a Ciampa ed ha perso per colpa sua gli ultimi 2 match contro di lui) e che adesso ha perso anche l'appoggio del pubblico.

Mentre l'unica vittoria in questo feud (dopo il turn, visto che già aveva una vittoria su Ciampa nel Cruiserweight Classic) l'ha trovata quando ha deciso di essere superiore a Ciampa, risparmiandolo da un colpo con la stampella, per poi avvicinarsi a lui quasi con compassione (con Ciampa che poi ha provato ad approfittarne, solo per essere battuto successivamente da Gargano).



#17
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Gargano/Ciampa, comunque, è stato il più debole dei tre a a mio avviso. Forse mi ha anche deluso, ma l'effetto emotivo è passato da un pezzo ormai.

Finalmente ci siamo tolti di mezzo l'indigesta Baszler.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi