Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Summerslam 2018 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Summerslam 2018

 

 

 

 

 

P.S: Mi sa che a questo punto mi conviene aprirli prima direttamente questi topic, anche se non lì guardo poi così tanto i PPV del Main Roster :asd:.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 20 agosto 2018 - 09:00


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Infatti lo stavo aprendo io il topic, visto che ancora non c'era.. XD Mi hai anticipato mentre lo stavo scrivendo :D vabbè lo copio qui.. :P

 

E anche quest'anno è arrivato il momento di...

"Botte d'estate... io vado al mare voi che fate... non mi aspettate... forse mi perdo..." avrebbe forse detto un Max Gazzé d'annata... :asd:

 

Ad ogni modo, cazzate a parte... qualche commento sparso...

 

 

Opener match.. ovviamente a Ziggler :asd: Siamo tornati alle classiche abitudini (tra l'altro la cintura disegnata sui calzoni! Sto malissimo XD )

Il match l'ho skippato perché non avevo voglia di vederlo (anche perché dopo un Ironman Match, tornare ad un 1on1, mi sa da enorme passo indietro) passando subito al finale...

Finale di una scontatezza e banalità suprema..

Non ho assolutamente capito a che pro rimettere Rollins campione (forse per portare McIntyre campione? E' l'unica spiegazione logica che mi darei..)

 

 

Tag Team Match e Match di Strowman, skip totale, della serie, non mi interessa nemmeno del finale. XD

 

 

Womans Title di SD: semplicemente perfetto.

Nonostante la costruzione un po' banale, deficitaria e approssimativa.. il match, viste le partecipanti coinvolte (soprattutto Charlotte che in PPV da sempre spettacolo) me lo aspettavo dinamico e divertente.. e così è stato. E' stato davvero piacevole da seguire, con la sorpresa positiva che è stata di certo Carmella, protagonista a mio avviso del miglior suo match mai fatto, almeno di quelli che ho visto io in cui ha combattuto.

 

Una Carmella che già dalla presenza ho trovato impeccabile, finalmente un attire davvero bello da lei indossato ed anche quel tocco di rosa tra i capelli, devo dire che su di lei sta perfetto. Poi oltre alla presenza, la sostanza.. perfetta in tutto, nel trash talking, nel colpire e poi sottrarsi e soprattutto nel mettere le basi per far scaturire dissapori tra Charly e Becky già dall'inizio della sfida. In più una Carmella anche fuori dalla sua solita confort zone, visto che ha tentato pure una manovra spettacolare che solitamente non fa.

(a proposito.. Ain't, vedi che ho ragione quando dico che Becky ad ogni match ha sempre un piccola disattenzione.. anche stavolta, sul Moonsault di Charlotte, era di qualche passo fuori posizione, difatti Carmella è stata centrata in pieno, mentre Becky si è praticamente dovuta buttare a terra da sola, visto che era stata completamente lisciata.. e lì ovviamente chi salta non può fare nulla che volare, e se anche la traiettoria durante la piroetta va più di lato rispetto a dove ci si aspettava, sta a chi è sotto buttarsi sotto. Cioè son piccolezze, ma è per dire che a MITB quando dissi che in ogni match in PPV di Becky c'è un piccolo episodio, lo dicevo con fondamento).

Detto ciò comunque, anche Becky e Charly sono state perfette.. proponendo anche un paio di citazioni.. Becky con una sorta di Becky Bottom e Charly con la Wall of Charlotte! :D

E a proposito di Becky Bottom.. Becky dovrebbe proprio implementare il campionario di manovre finali.. perché tutte le volte solo e soltanto quella Dis-Arm-Her per chiudere.. non se ne può più.. spero che sfrutti questa situazione del cambio di attitudine, proprio per cambiare la manovra di chiusura, aggiungendo una mossa ad impatto, alla solita sottomissione. La Becky Bottom andrebbe benissimo.. (o anche la Becky-Hammer, come avevo proposto io nella bof).

 

Il post match: beh che dire... che sono sorpreso? Certo che no :D Sono mesi che lo dico che Becky avrebbe turnato heel a Summerslam.. gli indizi c'erano tutti ed era giustissimo così. E' stato gestito perfettamente il tutto, la vittoria di Charlotte è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con una Becky che ancora una volta battuta e frustrata per vedersi togliere da davanti il sogno ad un passo soltanto, per giunta dalla migliore amica.. decide di rompere gli indugi e sfogarsi come si deve.

Straordinario poi il pubblico! Che ha copiosamente fischiato l'abbraccio tra le due (ehhh sììì! Ebbasta con sto buonismo falso alla fine dei match.. ha stancato) ed invece è esploso di gioia all'attacco bastardo, gridando "te lo meritavi" a Becky e tifando per lei. 

 

 

AJ vs Joe.. beh, come ho detto dopo SD... adoro le rivalità che vanno a coinvolgere la parte sentimentale/amorosa, perché sono quelle che si incendiano con più facilità, portando gli atleti davvero ad un livello di feud superiore, rispetto a tutte le altre storyline.. e qua se n'è avuta la prova.. è bastato un match, per arrivare già ad un livello di brutalità tale, da mettere il feud tra i due, seppur iniziato da giusto un paio di settimane, perfettamente in linea per avere un prossimo passo in un Hell in a Cell (magari dopo un Chair match o un Fall Count Anywhere in uno dei prossimi SD ad inasprire ulteriormente il livello).

Joe che cucina a puntino AJ dal punto di vista mentale, portandolo a sbroccare.. ovvio che il suo piano sarà questo, fargli perdere del tutto il controllo, per poi colpirlo al momento più opportuno. Strategia acuta.

 

Stupenda la scena della bimba che appena AJ la prende in braccio, quasi piange perché non vuole star in braccio a lui. XD

Se è casuale.. è venuta perfetta con la storyline.. se invece è voluta, complimenti alla bimba.. così piccola e già capacissima di recitare una parte! :D

 

 

Cory Graves: "non è questo il modo di trattare un A-Lister" :rotfl: :loool:

E finalmente si arriva al match più atteso della serata: Miz-Bryan.

Che dire se non che anche questo semplicemente PERFETTO. Perfetto perché si vede quando un match viene curato nel dettaglio in tutta la costruzione e questo lo è stato.. difatti, sin dal primo secondo, anzi, sin da prima ancora del match, la cosa sulla quale l'hanno menata di più, portandola quasi all'esasperazione quale era? PUNCH IN YOUR FACE!!

Esatto! La voglia di colpire l'altro con un pugno in faccia.. e per tutto il match i due si sono scambiati di continuo pugni in faccia.. e come si conclude il match? CON UN PUGNO IN FACCIA! (per altro POWER OF THE PUNCH is back! Torna sulla scena il tirapugni dopo tantissimo tempo! E questo ovviamente non può farmi che piacere, perché è uno degli espedienti che più adoro per truffare, questo).

Perfetto! Storia davvero perfetta! Penso uno dei racconti migliori, per quanto riguarda la costruzione di un match nel suo completo, degli ultimi 5 anni in WWE (almeno dei match che ho visto io).

 

E la vittoria di Miz ovviamente mi lascia soddisfattissimo perché, al di là del tifo, è un finale che ovviamente manda avanti la storia perché.. mentre una vittoria di DB avrebbe sin da subito chiuso i conti (anche perché negli scontri diretti passati mi pare abbia sempre vinto DB), la vittoria sporca di Miz consente un proseguo.. se non nell'immediato, comunque di essere ripresa in vista di Mania sicuramente. (ciò che spererei io è The Miz campione WWE tipo a Survivor Series o al PPV di dicembre, con D-Bryan che va a sfidarlo in vista di Mania, magari vincendo la Rumble o la Chamber).

 

ps: per altro nel segmento di backstage che si sono detti? Se non ho capito male Bryan era incavolato nero per aver perso, al di là di aver perso in modo sporco, vero?

 

 

Corbin-Balor e Nakamura-Jeff.. altro doppio super skip totale.. XD

 

 

Match femminile di Raw:

Innanzitutto il senso degli ingressi? Perché entra Natalya da sola, che non centra un cazzo col match, poi Alexa e Ronda per ultima.. Cioè Natalya al massimo doveva entrare prima di Ronda ed aspettarla, se proprio non volevano farle entrare assieme... mah... direi giusto per regalargli uno spot, magari dopo la scomparsa del padre (anche se non aveva alcun segno di lutto addosso, per cui...)

 

E dopo il match femminile forse più bello dell'annata (quello di SD), abbiamo quello senza dubbio più brutto.. un match senza senso, anche perché privo di logica già dall'assetto... cioè Alexa Bliss che è quella che ha sempre avuto una strategia per vincere, va così allo sbaraglio sul ring, senza portarsi nessuno, senza piani, senza scorciatoie, ecc.. si butta al macero per gusto.. 

Un match illogico da capo a coda, che più che un match è stata una mera passerella per esibire Ronda Rousey.. difatti hanno preso l'heel maggiore del momento e l'hanno fatta pestare dall'atleta in voga del momento... il tutto poi infarcito di un finale totalmente a cazzo, mostrando le Bellas, così giusto per dire.. "eccole qui le beniamine" sul ring assieme a Ronda, che non so da dove esca fuori questa alleanza improvvisa. LOL Cioè proprio quanto di più odioso poteva esser fatto è stato fatto... e venitemi ancora a dire che Ronda Rousey non ha un booking di favore alla Lesnar.

 

STIMA PROFONDA per i due tipi (un ragazzo e una ragazza) che per tutta la durata del match e dopo il conteggio finale, hanno manifestato il loro disappunto per questo scabroso spettacolo, agitando senza sosta i pollici versi, ben in vista. :ahsisi: :rules:

 

 

Main Event, skippato sino agli ultimi minuti...

Che dire.. beh anche qua, come previsto.. nonostante non ci sia stato alcun litigio Heyman-Lesnar (quindi tutto ciò accaduto nella road era soltanto fumo negli occhi per far passare le puntate con qualcosa da narrare) FINALMENTE finisce il regno di Lesnar (e il pubblico dovrebbe godere, non fischiare), anche se poi non c'è stato alcun incasso per Strowman.

Probabilmente perché vorranno fare l'ultimo capitolo tra i due nella Cella.. e quindi dare la cintura a Strowman ora avrebbe tolto questo piano.. in ogni caso Strowman fondamentale per distrarre Lesnar, dando così l'attenuante alla sconfitta.

Tutto sommato un buon lavoro e un buon finale. Ora spero solo che l'incasso non avvenga a fine HIAC.. altrimenti cioè, Strowman fa tanto il grosso, prepotente e forzuto.. e poi quando usa la valigetta? Al termine di una HIAC in cui i suoi rivali sarebbero stremati? Insomma un totale controsenso rispetto a quello che è il suo personaggio.. un espediente così potrebbe farlo The Miz, Kevin Owens, Dolph Ziggler, Samoa Joe.. non Strowman. :ahnono:



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Un resoconto veloce, perché purtroppo guardare i PPV WWE, per l'assurda durata e per le assurdità che propongono con regolarità, è praticamente impossibile.

 

Secondo me, considerando quanto pessima sia stata ogni singola storia di Raw, sono riusciti a mettere su finalmente un PPV decente... Sicuramente uno dei migliori dell'ultimo periodo... Ragionamenti non eccessivamente monotoni, attenzione ad evitare scenari da fischi e costruzione di qualche storia decente...

Che non ci sarebbe nemmeno bisogno di scriverlo o farlo notare, visto che si tratta dell'ABC, però per quanto schifo han fatto ultimamente ci sta xD

 

Il top è venuto ancora una volta da Smackdown... Tralasciando Nakamura/Hardy che doveva chiudere i conti tra i due (e far partire definitivamente Hardy/Orton), gli altri 3 match maschili li ho trovati perfetti... Bludgeon/NewDay non è stato eccelso, ma ha continuato la storia spezzando la monotonia dei campioni. Miz/Bryan è stato tutto quello che si doveva essere... E Joe/Styles, per quanto fossi scettico, hanno tirato fuori un intensità che ha reso il feud subito interessante.

 

 

Ottimo anche quanto fatto con il Triple Threat, ma qui c'è da dire che comunque sono arrivati al punto in cui la top face della divisione è fischiata, proprio per un loro errore... Cioè Becky è la ragazza più tifata contando Smackdown, ma anche Raw e pure NXT... Non è che ci volesse un genio per darle qualcosa da fare piuttosto che match a caso ogni settimana di cui ci si dimentica il secondo dopo che sono finiti :asd:.

Comunque, sono a favore di questa rivalità, per quanto ancora una volta ci troveremo in una rivalità face contro heel, in cui sarà l'heel ad essere tifato (in quanto Becky aveva tutte le ragioni per essere arrabbiata) ed il face ad essere fischiato.

Almeno questo succede soltanto per 1 rivalità su 5, quindi per Smackdown, il post-Summerslam sembra roseo.

 

 

Passiamo ai match di Raw...

 

Sul titolo secondario, onestamente non comprendo più cosa vogliano fare... Che Ziggler abbia vinto solo per creare tutta questa situazione con il ritorno di Ambrose? Sinceramente non saprei... Beh almeno qui c'è qualcosa di interessante e sul ring loro 4 sono il meglio che Raw offre, quindi chissenè.

 

Strowman/Owens... Ok... Speravo in un cambio, però se proprio deve vincere Strowman e considerando quello che han fatto dopo, ci sta che sia andata così, dando un senso di forma smagliante per Braun... 

Comunque questo è il problema principale del Main Roster... Hanno cavalcato così tanto l'onda di Braun, che adesso, mettendolo al centro settimana dopo settimana, sta diventando una cosa che si sopporta a fatica...

 

Balor/Corbin, qui bravi... Un feud del quale a nessuno importava, lo hanno reso interessante con il ritorno del Demone. Bravo Corbin a vendere il personaggio e speranza riaccesa per Balor andando avanti, soprattutto ora che Lesnar è fuori dai giochi...

 

Ronda/Alexa... Qui parto col dire che da Wrestlemania in avanti hanno fatto un groviglio di storie di cui, considerando come è finita qui, non ce n'era assolutamente il bisogno... Avevano così tante strade aperte avanti che potevano fare di tutto, ma invece che pensare alla cosa migliore, sembra quasi che abbiano mischiato dei fogliettini con i vari passaggi da seguire e li abbiano seguiti totalmente a caso...

Cioè, secondo me sarebbe stato meglio: Nia squasha Alexa a Mania (la gigante bullizzata, distrugge la bulla), poi con o senza rematch inizi a far diventare Nia sempre più cattiva in modo da farla diventare ancora una volta la cattiva della storia (un attacco a Natalya magari? Con Natalya sfidante intermedia per Nia?) ed a Summerslam fai Ronda contro Nia con il titolo in palio e con il cambio di titolo (ovviamente con un match decente e non uno squash, come lo hanno avuto a MitB)

In tutto questo hai una heel credibile da mandare ancora contro Ronda (mentre costruisci le altre sfidanti, come anche Alexa), hai ancora la valigetta del MitB e soprattutto Ronda sembra davvero una campionessa credibile, piuttosto che aver battuto un Alexa Bliss che aveva 0 possibilità di vittoria in un match semplice :asd:

 

Ad ogni modo, si deve analizzare quello che è successo e non quello che sarebbe potuto succedere... E onestamente sono andati per la strada "Lesnar v1.0", ovvero gli han fatto fare più o meno la stessa cosa che fece Lesnar al suo primo debutto in WWE. Dominio incontrastato contro tutti, arriva ai piani alti e poi vittoria del titolo pulita a Summerslam. Ovviamente ai tempi Lesnar era un rookie sconosciuto, mentre adesso la Rousey è una famosa ex-MMA, quindi ci sono state le dovute differenze...

Vediamo come si muovono in futuro, però per adesso non mi sento di bocciare il tutto...

 

 

 

Infine Reigns/Lesnar. Il match era destinato ad essere boicottato dal pubblico, andandosene prima o fischiando qualsiasi cosa fosse successa... Però una volta tanto, in WWE dimostrano di essere più furbi di tutti e hanno mandato Strowman fuori per far restare tutti col fiato sospeso per vedere se ci fosse stato o meno l'incasso :rotfl:.

Un gesto meschino, visto che alla fine Strowman non ha incassato eh, però hanno ottenuto ciò che volevano...

Ora quella che doveva essere la macchina da soldi che han trasformato nella persona più indesiderata in un ring di wrestling, sembra essere definitivamente fuori dalla porta... Buona fortuna adesso con Reigns :rotfl:

 

 

Tutto sommato, Summerslam positivo anche per Raw... A livello qualitativo AJ/Joe e Bryan/Miz erano tre spanne sopra ogni altro match e l'eccesso di incontri si è sentito troppo con 4 squash praticamente, però meglio degli ultimi PPV...

 

PS: Takeover vince di nuovo, but you already know it :rotfl:



#4
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Sono completamente d'accordo con ste riguardo il 3 way femminile (quanto amo Becky), il match per il titolo WWE e Miz vs Bryan. 

Praticamente Bryan era arrabbiato proprio perchè sapeva benissimo cosa avrebbe cercato di fare Miz perché lo fa da sempre e ormai lo conosce, ma nonostante tutto ha perso lo stesso (ha detto questo praticamente). Brie ha cercato di consolarlo, fine. 

 

Passando oltre.

 

Hardy che si vuole ammazzare. Contenti loro.

 

Finn Balor che fa ritornare il demone senza premesse. Va beh. Hanno reso carino e guardabile un match che non esisteva. 

 

Arrivando al Main Event. 

Questa volta tutto è andato come si erano predisposti Vince & Co.

Naturalmente i fan, tra due mali, scelgono quello minore. Non c'è niente da dire. La mossa con Strowman è stata da maestri. Hanno tolto qualsiasi possibile reazione negativa in massa del pubblico, e ci sono riusciti in pieno.  :sisi:

 

 

Appunto personale. Quello che hanno fatto fare a Strowman è stato bellissimo. Davvero un ottimo segmento per il suo personaggio. Che poi l'obiettivo reale non riguardava il suo character ma altro, è irrilevante. E' dal repackage che con lui hanno sbagliato pochissimo, davvero non ci si può lamentare con il suo personaggio. 

Ahhhh se mettessero anche solo la metà della voglia che ci mettono con lui, pure per gli altri talenti.  :uff:



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vediamo come si muovono in futuro, però per adesso non mi sento di bocciare il tutto...

Guarda caso stavolta che ha perso Alexa, non bocci la cosa seppur è stata una cazzata allucinante! :asd:
Dai, con che coraggio dici che è stato un segmento da non bocciare? Cioè.. è stato ridicolo dall'inizio alla fine, dall'ingresso totalmente a caso di Natalya, al fatto che Alexa Bliss pareva la prima idiota passata per strada buttata lì sul ring (cioè quanto meno una Natalya a sbarrarle la via di fuga ributtandola sul ring a subire le batoste.. pareva brutto?) per concludere poi con le Bellas che.. spiegatemi che cosa centravano con Ronda? Quando mai hanno interagito tra loro per essere lì a festeggiare con lei? Cioè, tu non bocci una cosa simile? Dopo aver bocciato Money in the Bank e tutto il resto?

A sto punto però non venirmi a dire che sono io quello che giudica di parte, in base alla prestazione di chi gli piace o meno.. :ahnono:  

 

 

 

Ronda sembra davvero una campionessa credibile, piuttosto che aver battuto un Alexa Bliss che aveva 0 possibilità di vittoria in un match semplice  :asd:

E' proprio questo il punto per cui il match è stato illogico! Perché Alexa NON doveva stare sul ring con zero possibilità... Alexa è sempre stata un po' la The Miz al femminile in questi ultimi tempi.. ovvero quella che aveva sempre pronto l'asso nella manica, quella che aveva sempre pronto il piano truffaldino, quella che aveva sempre tutto pianificato e mai andata al macello per partito preso.. 

A WM ha perso con Nia squashata certo, ma... in quell'occasione era arrivato un editto di Angle che la forzava ad andare sul ring da sola... ecco.. perché qua quello stesso editto è mancato? Perché Alexa non arriva al ring con Alicia o Mickie James o chiunque altra a parargli il culo in caso di bisogno?

Perché Alexa non prova a farsi squalificare (ovviamente non riuscendoci certo) quando capisce che non c'è confronto? Perché non prova a fuggire con Natalya che le sbarra la strada ributtandola sul ring? Perché non fa nulla di nulla per provare ad evitare la sconfitta? E' questo il fatto che non torna.. che improvvisamente quella che era la heel più furba, diventa improvvisamente un'idiota, messa lì solo per farsi picchiare. (e tu poi eri quello che nelal Bof criticava sempre sta cosa dell'heel intelligente che improvvisamente perdeva la gimmick facendo la figura del cretino... strano che stavolta invece non sottolinei la questione? :hmm: )

 

Su Nia.. beh la tua storia ci stava, poteva essere sicuramente una via.. ma.. innanzitutto con Nia il match avrebbe avuto molto meno appeal (e si è visto a MITB, rispetto a qua).. poi Alexa in realtà aveva molte più possibilità di vincere il match rispetto a Nia.. perché con Nia sul ring dici: "vabbé è uno scontro tra pesi massimi, ma Ronda è più strong quindi la picchierà e vincerà"... invece paradossalmente con Alexa la situazione era più incerta, perché proprio perché sono una montagna contro una formica.. che ti chiedi.. "chissà cosa si potrà inventare per vincere? Chissà a quale magheggio ricorrerà? Ed il magheggio funzionerà?" Ed è quello che ti porta l'interesse al match.. vincerà la forza di Ronda o l'intelligenza di Alexa? 

Il problema arriva quando appunto ad Alexa le fanno mettere l'intelligenza nel cassetto e la mandano sul ring come fosse un heel alla Batista, per dire, che va per battersi 1vs1 convinto di essere forte e basta.

 

Anche Miz vs Bryan, sai che Bryan è più forte sul ring come mera questione di wrestling e quindi è stra-favorito se si contasse solo quello.. ma Miz ha l'intelligenza a l'acume tattico.. ed ha vinto proprio con quello... ed era la stessa cosa che ci si aspettava da Alexa.. poi magari il suo piano falliva e vinceva Ronda comunque.. e ok, mi sarebbe andato bene.. ma quanto meno volevo vederlo, non vedere un mero squash di una campionessa che va sul ring per sua iniziativa solo per prenderle (per altro senza nemmeno un Kurt Angle appunto a dire ad Alexa: "stasera niente trucchi sennò ti tolgo la cintura d'ufficio") :ahsisi: 



#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

@stegabri

 

Ah no, su Nikki e Brie concordo con te eh :asd:... Però sembra l'intenzione sia quella di fare Ronda contro Nikki ad Evolution, in quanto le due con maggior importanza anche fuori dalla WWE, quindi forse volevano far partire qualcosa adesso xD

Su Natalya, credo che alla fine sia stato fatto così per darle spazio dopo quanto accaduto... Ha anche apprezzato il tutto su Twitter dopo lo show, quindi suppongo che le abbiano voluto concedere la passerella. 

 

Per me il match è stato proprio quello che doveva essere e quello che doveva essere Nia contro Alexa a Mania. Alexa è l'heel insopportabile con la faccia da schiaffi che tutti vogliono veder perdere (o almeno quello si percepisce in generale), mentre Ronda è la face...

Aggiungi che è stata bookata volutamente come una forza della natura e di due/tre categorie al di sopra di Alexa ed il risultato era inevitabile e giusto...

 

 

Su tutta la questione della Bliss che si fa sorprendere o che non è accompagnata... Beh per prima cosa Mickie già era assente da un po... Poi Alicia le ha prese per due settimane di seguito come ho visto dal recap... Magari la butteranno su questo... 

Sinceramente se avesse perso nonostante aiuti o stratagemmi, Alexa ne sarebbe uscita decisamente peggio di quanto ne è uscita adesso... Perché alla fine al termine del match ciò che si coglie è che Ronda è più forte sul ring di Alexa, punto. Con anche aiuti a favore di Alexa, questa avrebbe avuto ancora meno scusanti...

Tutto questo in ottica booking e non in ottica spettatore. In ottica spettatore posso darti più ragione, ma perdendo in cinque minuti la questione tattica va un po a farsi friggere. Che poi ci ha anche provato ad andarsene, però Ronda l'ha ritirata dentro pungendola sull'orgoglio, per poi non darle più altre occasioni di andarsene xD.

 

 

Su Nia... Per come si sono messe le cose, sono d'accordo... Nia dopo i due match con Alexa aveva meno credibilità di Carmella, proprio perché aveva faticato davvero tanto nonostante il netto vantaggio che aveva...

Però con una costruzione migliore, era più credibile uno scontro alla pari che uno scontro in cui la campionessa pone tutte le sue uova negli interventi esterni o nelle squalifiche... Praticamente sarebbe stato Jinder Mahal 2.0, e si è visto quanto ha avuto successo quel progetto xD

In più con la valigetta ad Alexa, la puoi lì si rimettere nel giro in modo improvviso (comunque avrei preferito altre atlete eh, però almeno c'era della logica in quello che facevano).



#7
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Veramente Posa l'ha anche detto che Nikki e Brie sono venute a SummerSlam per vedere Ronda. Ma a parte questo, che dire di 'sto PPV?

 

- Rollins/Ziggler : un bel match dai. Per le ripercussioni di cui stavate discutendo: aspettiamo il prossimo RAW. Ok che con Ziggler si sono sempre comportati da schifo, ma vediamo. Non mettiamo subito il carro davanti a buoi.

 

- New Day/Bludgeon Brothers : skip 1.

 

- Braun Strowman/Kevin Owens : un semplice squash. Un match useless.

 

- Charlotte Flair/Becky Lynch/Carmela : bel match, con finale scontato. E finalmente Becky turna heel, con il pubblico che giustamente canta "te lo meriti" a Charlotte. Bellissimo Posa del cazzo che dice "non capisco perché dicano you deserve it" oppure anche "il pubblico di New York è molto particolare"

 

- AJ Styles/Samoa Joe : bel match anche questo, non tanto per il lottato (che è stato cmq buono) ma proprio per la costruzione psicologica fatta da Joe per portare AJ a sbroccare. Vediamo il prossimo step nella storyline.

 

- Elias : anziché farci vedere un inutile Elias/Bobby Lashley, hanno usato l'espediente della chitarra sabotata. Bene cosi.

 

- Daniel Bryan/The Miz : un altro bel match, sia per il lottato che per la psicologia. Finale abbastanza scontato, seppur mi abbia fatto ugualmente incazzare ma va bene cosi.

 

- L'ISPETTORE/Demon King : Ohhhhhhhhhhhhhhh, FINALMENTE si sono RICORDATI che Finn Balor è anche il Jinchuuriki del Demon King. E che cazzo!. Il match in sé è stato ovviamente uno squash, ma va bene cosi, siccome Baron Corbin era terrorizzato.

 

- Jeff Hardy/Shinsuke Nakamura : skip 2.

 

- Ronda Rousey/Alexa Bliss : come da previsione, totale squash di Alexa.

 

- Brock Lesnar/Roman Reigns : dopo millenni, termina il regno di Brock Lesnar, anche se in modo stupido (Lesnar giustamente allontana Strowman, poi rientra nel ring e subito schienato da Reigns. Bah). Si, abbastanza furba la mossa di Vince di piazzare Strowman, cosi da evitare un ennesimo inondamento di fischi da parte nostra (gli Smart). Posa, mi sa che realmente non ha capito che il pubblico stava dicendo "you both suck".

 

 

Ste, scusa, tralasciando la questione di Alexa, tu nel primo commento dici "il pubblico dovrebbe godere, invece di fischiare" in riferimento a Reigns campione. Scusa perché dovrebbe farlo? Via Lesnar (Campione Fantasma), dentro Reigns (il nuovo John Cena). Beeeeeeeeeellllooooooo...

 

Per Strowman, concordo. Non hanno sbagliato nulla.



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beeeeellooooo sì cazzo!
Sempre meglio un campione alla super-Cena (che comunque non sarà così perché immagino molto presto strowman glielo prenderà) che però È PRESENTE SEMPRE... piuttosto che uno che non c'è mai (e per giunta quando c'è non offre nemmeno tutto sto gran spettacolo.. perché il lesnar attuale è solo un rissoso, non è più il lesnar del primo stint.


Sulla questione nikki e brie.. che centra che erano lì x vedere ronda.. tante volte ci sono vip a vedere gli atleti, ma non è che vanno sul ring a festeggiare a cazzo..
vorranno anche fare nikki vs ronda ( :facepalm: ) ma se questo fosse il modo x dare il là al tutto, hanno proprio scelto il modo più ridicolo.. ridicolo perché totalmente a caso... potevano allora almeno fare un segmento di backstage in cui nikki incontrava ronda (esattamente come c'era brie nel backstage poteva esserci anche nikki) e le diceva che era venuta a vederla ed allora ronda ricambiava l augurio con un apprezzamento.. in questo modo avrebbe avuto già più senso che ronda la chiamasse sul ring con sé.

Idem con Alexa.. capisco tutto e Sì ain t hai ragionissima a dire che la sconfitta cocon anche le ruberie sarebbe stata nettamente peggio.. però a sto punto anche qua, un segmento in cui angle dice ad alexa che se prova a truffare la priverà del titolo d ufficio, pareva brutto? Non ci voleva nulla a farlo ed avrebbe giustificato a pieno un comportamento pulito di alexa così come è stato.. :ahsisi:




ps: beh col sennò di poi Ain't, ti dico anch'io che la valigetta è stata buttata nel cesso.. perché se il piano era quello di farla vincere per poi farla riperdere il mese dopo.. si poteva far a meno di usarla cosi con un po più di accortezza..

#9
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Commenterò solo i match più importanti perchè metà card lo skippata.  :rotflpapero:

 

Rollins vs Ziggler: vittoria per Seth ma niente turn di Dean,che vogliano prima buildare il suo turn in vista del futuro?

 

Becky vs Charlotte vs Carmella: MADONNA SANTA BECKY HA TURNATO,GODO COME UN SUINO IN CALORE.

 

Styles vs Joe: Okay,ho adorato le pressioni di Joe dall'inizio alla fine è la pazienza che AJ ha perso alla fine,vediamo come si evolve la cosa.

 

Strowman vs Owens: Che bello han fatto squashare Kevin,sono contentissimo....

 

Reigns vs Lesnar: Per quanto non apprezzi Roman almeno finalmente avremo un campione presente in TUTTI gli show,era ora.

 

Bliss vs Rousey: So che questo match è prima di Reigns vs Lesnar ma lo messo per ultimo per dire sta cosa,finalmente ci siam tolti dalle balle Lesnar campione part-time è ora mi devo subire la sua versione femminile part-time? SONO CONTENTO VERAMENTE...

 

 

Giudizio finale sul PPV: Takeover wins,FATALITY.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi