Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hell in a Cell 2018 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Hell in a Cell 2018

 

 

 

 

 

 

Hell in a Cell Match for the Universal Championship - Roman Reigns © vs Braun Strowman

Singles Match for the WWE Championship - AJ Styles © vs Samoa Joe

Singles Match for the Smackdown Women's Championship - Charlotte Flair © vs Becky Lynch

Singles Match for the Raw Women's Championship - Ronda Rousey © vs Alexa Bliss

Tag Team Match for the Raw Tag Team Championships - Drew McIntyre and Dolph Ziggler © vs Seth Rollins & Dean Ambrose

Tag Team Match for the Smackdown Tag Team Championships - New Day © vs Rusev Day

Hell in a Cell Match - Jeff Hardy vs Randy Orton

Mixed Tag Team Match - Daniel Bryan & Brie Bella vs The MIz & Maryse



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tra la card più ridotta ed una qualità più alta nella maggior parte dei match, si potrebbe considerare uno dei migliori PPV dell'ultimo periodo :sisi:. Sarà in parte perché le puntate, soprattutto di Raw sono atroci, e che comunque non c'era pronto il paragone con un Takeover, però devo dire che è stato più difficile trovare cose di negative da dire...

 

Partiamo con le note alte...

 

- Ottimo Joe/Styles... Avrei voluto vedere Joe uscire vincitore ed il finale mi era sembrato l'ennesimo volersi tirare indietro, però con tutta la questione della resa di Styles hanno creato un ottima scappatoia, sperando che adesso prendano una strada decisa (Joe campione o qualcosa di forte con AJ).

- Ottimo Orton/Hardy... Un match davvero brutale che ha dato senso all'Hell in a Cell (che avrei visto bene anche per AJ/Joe ma tant'è). Non mi aspettavo molto dalla rivalità però è stata davvero bella da vedere. Ora chissà cosa faranno con entrambi, però.

- Ottimo Becky/Charlotte, compreso il post-match. Tra l'andamento del match, il post-match e l'atteggiamento sui media di Becky, sembra davvero stiano evitando di marcare la rivalità con face contro heel, ma più semplicemente Becky contro Charlotte.

- Ottimi i due match di coppia per i titoli. Semplici, puliti e belli da vedere. Certo a Smackdown fare di nuovo qualche rivalità vera e propria e a Raw ricordarsi della categoria di coppia anche quando non ci sono MainEventer in mezzo, farebbe bene, però accontentarsi non guasta...

 

- Buono Ronda/Alexa... Match più alla pari in cui Alexa fa l'intelligente attaccando le costole, Ronda subisce (che è quello che sa fare meglio) e poi quando Alexa esagera con la sua arroganza c'è il cambio di direzione con la vittoria di Ronda... Come per Summeslam, l'esatto copione che mi aspettavo e che hanno messo in atto nel modo migliore...

Ora arriva il bello, perché sicuramente non è Alexa l'avversario che allo stato attuale può intimidire Ronda... Spero e credo non continueranno sul binario Asuka ad NXT, ma la mostreranno più umana facendola soffrire contro avversarie più tecniche (Sasha o Bayley per dirne due)... Sempre che siano certi di volere uno showdown tra Ronda e Asuka/Charlotte/chicchessia a Mania.

 

- Male Total Bellas vs Miz&Mrs. Brie è peggiorata dalla sua ultima apparizione ed è evidente che a Maryse non interessa minimamente di lottare (perché, pur non essendo una cima, non era mai stata così mediocre in passato). Ne risente la rivalità (che doveva essere bollente, mentre adesso è a mala pena tiepida) e ne risentono sia Miz che soprattutto Bryan (che da Wrestlemania ad oggi ha praticamente perso tutto l'appoggio che aveva del pubblico).

 

- Braun contro Reigns è stata la perfetta descrizione di Raw come show...

Ziggler e Rollins si spaccano la schiena, mentre Reigns e Strowman annaspano per il titolo, ma alla fine la scena è tutta per Brock Lesnar pur non lottando.

Ridicolo che questo match termini in no contest, ancor di più considerando che in quella cella c'era una persona che 20 anni prima si era lanciato su un tavolo da non so quanti metri ed aveva portato poi a termine l'incontro (senza contare che ha fatto anche di peggio xD).

 

Pessimo il match, pessimi Reigns e Braun, pessima la storia raccontata, pessimo overbooking e pessimo tutto... Per quanto cose buone abbia fatto e continui a fare Vince, questo suo amore incondizionato per i clichè, per gli omaccioni e per "i volti copertina", sta raggiungendo un limite.

 

Speriamo che Braun, Reigns, Lesnar e chiunque sia la sua prossima cotta, restino sempre nello stesso show, perché almeno così rovinano soltanto 2 o 3 ore alla volta e non tutta la programmazione da lui controllata.



#3
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

PPV a livello di lottato davvero ottimo. Inoltre stanno facendo molto bene con più o meno ogni trama raccontata a SD; proseguono tutte come devono e per di più sono accompagnate da grandi match, non si può chiedere oltre. 

L'unico timore che mi è salito all'istante vedendo Becky vincitrice (goduria immensa) è la possibilità di rivedere gli scambi di titoli periodo Charlotte-Sasha, che davvero non so se li sopporterei ancora. 

 

Delle altre cose non mi interessa niente, quindo evito. 



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Orton vs Jeff

Per 3/4 di match classico match heel vs face, con l'heel a dominare, senza però cavarci un ragno dal buco, e il face che con due azioni in croce rimette il bilancino in pari.

Per l'ultimo quarto, classico match di Jeff Hardy in PPV, in cui vuole strafare e finisce per suicidarsi. XD

 

Comunque sia, ho trovato un match molto violento in parte, si è tornati un po' sulla linea vera dell'Hell in a Cell.. anche se la scena del cacciavite nell'orecchio l'ho trovata esagerata.. a me ha fatto schifo onestamente..

Per tutto il match mi son detto deluso da Jeff perché non stava usando per nulla la gabbia, preferendo tavoli o scale.. (infatti mi aspettavo al 100% un volo dal soffitto in stile Jo-Mo a EC anni fa).. poi alla fine, quando sembra che tutti si concluderà con il "Leg Drop alla Trallallero" (il Leg Drop fatto da una scala, scavallando un'altra scala) ecco che arriva il volo dal soffitto.

Anche se.. l'esecuzione mi ha al quanto lasciato deluso, perché.. ok era una manovra ad alto coefficiente di difficoltà, però le cose sono due.. o Orton si è spostato troppo presto o Jeff si è lasciato cadere troppo tardi... perché Jeff guarda giù e si tuffa, che Orton è già sparito da 3-4 secondi da sopra al tavolo.. aveva tutto il tempo Jeff per accorgersene e tuffarsi in piedi, anziché spetasciarsi sul tavolo.. XD

Avrei preferito maggiormente che Orton lo afferrava in caduta, tramutando il volo in RKO a sto punto, anziché l'ennesimo tuffo fallito in modo demenziale da Jeff... :look:

 

 

Becky vs Charlotte

Innanzitutto grazie al visualizzatore, che mi apre il video con l'immagine di Becky che solleva la cintura.. LOL (come rovinare uno dei match più attesi ancor prima di vederlo -.-" )

 

Un match rissoso, che salvo qualche acuto in alcuni momenti, non mi ha entusiasmato (forse complice il fatto che avendo già appreso il risultato, non me lo sono riuscito a godere come volevo, boh).

E un finale che mi lascia al quanto perplesso, innanzitutto per come è finito.. che non si è capito niente (e non è stato nemmeno fatto un replay), il che mi lascia pensare che ci sia stato un botch (cioè la Spear doveva essere convertita in qualcosa che non è riuscito e le due sono semplicemente rotolate a terra con un pin banalissimo che mi è sembrato al quanto elementare per tenere a terra una come Charlotte)...

E oltre a ciò il modo pulito come Becky ha combatutto per tutto il match e vinto, mi lascia presagire che alla fine la WWE abbia scelto la via più facile, cambiando i piani (esattamente come auspicato da R.D. e Ain't nelle scorse settimane), e che (per inseguire i favori del pubblico) il tutto andrà a finire con un ritorno di Becky a face e Charlotte heel.

Difatti mi sarei aspettato o una difesa di Charlotte contestata o una vittoria di rapina di Becky.. invece con una vittoria onesta di Becky, boh, non vedo un futuro per una seria investitura di vera bastarda per Becky.. 

 

 

Tag Team Championship and AJ Styles vs Samoa Joe

Skippati, non perché pensassi che fossero brutti, ma perché immaginavo fossero molto lunghi e non c'avevo voglia..

comunque contento che non abbiano già chiuso il regno di Ziggler e McIntyre, sarebbe stato al quanto disdicevole.. 

e giusto escamotage per il match tra i due big di SD, che fa uscire Joe comunque non da sconfitto (nel senso che lui stava vincendo per submission e solo una magia di AJ che ha approfittato della tenaglia per fare una capriola e mettere Samoa con le spalle a terra, gli ha permesso di vincere).

Dispiace per Joe che non ha vinto, ma sono anche contento perché ora con Miz vs Bryan prossimo #1 contender Match in terra australe.. magari la storyline che desideravo io.. ovvero Miz campione alle Series battendo AJ, per poi riprendere il feud con Bryan in vista di WM con la cintura in ballo, potrebbe essere fattibile. :)

 

 

Miz and Mrs vs The Bellas

 

Sto malissimo.. gag da scuole medie, con uno che urla a caso per spaventare un altro... così banale che mi ha steso, perché non me la aspettavo proprio lol.. :rotfl:

 

Il match praticamente è stato un Miz vs Bryan part-2.. perché le donne praticamente inesistenti, sino al siparietto finale.

Brie Bella LOL ha pure sbagliato gli Yes Kick, ne ha fatto uno in più.. XD

Sorpreso e contento, debbo dire, della vittoria di Maryse (che tutto mi aspettavo forché un pin della biondona)... detto ciò però, cioè.. se i match di Maryse debbono essere questi, ma anche no! Tenetela a manager e basta...

Non si può per due eventi di fila annunciare Maryse sul ring.. e per due volte su due Maryse praticamente non fa nulla.. ma proprio nulla eh, attacchi portati a segno ZERO. Dai, così è esagerato.. anche perché ok, capisco l'inattività, la maternità e tutto.. ma si allena in palestra costantemente e tutti i giorni, non può esser diventata così scarsa.. cioè non era una cima al livello delle top, ma comunque un minimo se la cavava.. qua sembra un passante preso e buttato sul ring.. :look: perché?!

Diciamo che quando sul ring sono salite Brie e Maryse, il match è diventato una sagra a chi faceva meno cappellate.. :checazz: E lo dico con totale rammarico.. :(

Vedremo dunque come evolverà ora la storia, avendo Miz già sul 2-0 con DB.. :o

 

 

Ronda vs Alexa

 

Oh toh.. Alexa si è ricordata che aveva delle accompagnatrici da poter portar con sé al ring... chissà perché a Summerslam se lo era dimenticato...  :omg:

 

Che dire del match? Ecco che questo ERA il match che doveva esser fatto a Summerslam.. allora sì che sarebbe stato perfetto e decisamente promosso... farlo qua, dopo lo scempio fatto nel precedente PPV, diventa del tutto superfluo e inutile.. anche perché dopo la lezione presa a Summerslam, l'unica cosa che riesce a partorire la mente di Alexa per correre ai ripari e portare le due a bordo ring, senza che nemmeno le due provino un'azione veramente illecita? (usare una sedia, un tirapugni passato illegalmente, una collana... per dire solo qualcosa che potesse far sembrare che Alexa provasse il tutto per tutto)... invece.. altro bah, dopo il precedente... e penso non sarà l'ultimo, purtroppo..

 

 

Main Event

 

Allora qua dividerei il giudizio in due parti... 

Uno che è quello che mi fa dire.. oh finalmente un HIAC usato come si deve, come protagonista, con i contendenti che si menano con, contro e sulla cella. (E questo mi fa anche chiedere perché mai siano passati da anni a questa nuova versione della struttura, visto che, a meno che non sei un folle come Shane McMahon, questa cella rende impossibile il volo dalla sommità... difatti si buttano dalla mezzeria della parete e onestamente fa schifo così, perché si vede che è fintissima la caduta.. mentre invece dalla cima, se uno ti butta, sarebbe molto più dinamico e appassionante).

 

L'altro che mi fa dire... ma il match? Cioè più che Strowman vs Reigns, questo match è stata una cozzaglia per buttar dentro gente a menarsi nella e sulla gabbia.. Shield e Show prima, Lesnar poi.. con il risultato di avere un match interrotto che non fa altro che allungare il brodo e che di certo spreca completamente la shot HIAC... (nel senso.. c'era bisogno di un HIAC per far finire il tutto in no contest?)

 

Lesnar che torna... ammetto che l'avvento sfondando la porta con un calcione è stato esaltante.. però poi non ha completato l'opera, visto che ha posto la porta a terra sul ring, senza gettarci sopra nessuno...

ps: oh ma, chiunque torna in scena dopo una pausa, deve avere la barba incolta perché fa più cattivo? Uahahah XD 

 

 

 

In definitiva direi... un PPV comunque niente di che... cioè, bello giusto perché le aspettative erano basse.. ma non mi ha dato quel pathos da hell in a cell, evento temerario e temibile... I match migliori probabilmente credo siano stati i due che ho skippato e il primo HIAC.. :sisi: Il Main Event una gradevole, ma inconcludente, passerella... di costume il Mixed Tag (esattamente quello che doveva essere), il resto meh...



#5
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Finalmente Becky campionessa!!  :dramma:  :dramma:

 

Joe/Styles vediamo come va avanti,speriamo nella vittoria di Joe.

 

Hardy/Orton Hell In A Cell match della serata a mani basse.

 

Rousey/Bliss Ma non potevano fare sto match a SS? Troppa fatica.

 

Bryan/Miz Vediamo dove vanno a parare dopo questo 2-0 da parte di Miz,non conto neanche Brie e Maryse perché praticamente è come se non ci fossero state.  :asd:

 

Rollins & Ambrose/Ziggler & McIntyre Buon match anche se sinceramente preferirei che risvegliassero la categoria tag team.

 

Reigns/Strowman Porca troia è io che pensavo che finalmente Lesnar si fosse tolto dalle balle,grazie mille Vince.



#6
AdicoS

AdicoS

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 15-settembre 18

Ma che bello è stato il match tra Orton e Hardy?  :ave: 
è stato il più lungo della serata, ma quello che è passato più in fretta, davvero davvero bello.

In generale comunque tutti i match sono stati molto godibili, anche se non mi è andato giù il finale tra AJ e Joe, mi sembra solo un prolungare il più possibile un qualcosa che rischia di diventare noioso (altre tre settimane prima del rematch e, se Joe dovesse vincere, un altro mese di feud tra lui ed AJ... non che il feud non mi piaccia, ma credo abbia raggiunto il picco con la "storiella" di Joe e può solo peggiorare ora)

Miz e Maryse contro Bryan e Brie Bella mi ha annoiato molto. Brie e Maryse sul ring proprio non ci sanno fare, e il finale è stato anche un po' pasticciato (un tentativo di roll-up che si conclude come un pin classico, con Maryse che tenta di metterci una pezza sul conto di due, tentando di farlo assomigliare più ad un roll-up)


Basta Lesnar per favore  :dramma:



#7
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire di HIAC?

 

- Kick Off vari: non visti.

 

- Hardy/Orton: anzitutto fastidiosa la gabbia di colore rosso. Ho capito che si vuole accentuare il concetto di "inferno" ma era fastidiosa. Poi, il match è stato molto carino. Ovviamente il momento clou è l'orecchio di Jeff che viene strizzato con il cacciavite, cortesia di Orton.

 

- Becky/Charlotte: buon match, nient'altro da aggiungere.

 

- The Show vs The Shield: molto carino. Bella la Claymore alla fine, outta nowhere.

 

- AJ Styles vs Samoa Joe: forse il miglior match della serata. Anzi leviamo 'sto forse va. IL miglior match della serata. Un gran bel match, con un finale classico ma sempre d'effetto. Si spera solo che Joe alla fine ottenga la cintura e finisca il regno di AJ (diamo spazio anche agli altri atleti a SmackDown, Vincenzo).

 

- Miz & Maryse/Daniel Bryan & Brie Bella: un grande "meh", dato che alla fine hanno lottato Daniel e Miz, ma forse è anche meglio, siccome Brie si è visto che non è pronta a lottare a livelli seri. PS: ma il Godzilla si è scordato che Maryse è già tornata in azione a WrestleMania, quando hanno fatto il match contro Cena e Nikki Bella?

 

- Ronda Rousey/Alexa Bliss: passiamo oltre. No seriamente, non c'è molto da dire qua. E' un classico match alla Cena: dominazione per l'80% del match con un po' di difesa per il 20% del match.

 

- Roman Reigns/Braun Strowman: cos'è sta cagata? Prima dell'interferenza (inutile), un match classico da Big Man made in WWE: domina per tutto il match, poi autogol a go go perché stupido (perché in WWE, i giganti vengono SEMPRE bookati come stupidi, perché sennò non sono contenti). Dopo l'interferenza (che ripeto, è stata inutile, in quanto alla fine non sono entrati nella gabbia, si sono solo menati un po' fuori e poi Seth e Dolph sono cascati dalla parete sui tavoli)... un buon momento, grazie a LESNAR, anche se si: cazzo porti la porta sul ring se poi non la usi come superficie di atterraggio e a che senso ridurre a dei colabrodi sia Reigns che Strowman senza concludere poi? Foley stendiamo un velo pietoso.

 

Ma la cosa più vergognosa è il NO CONTEST. Infatti anche Posa non ha potuto trattenersi, e difatti ha detto "ma questa è una buffonata". Perché si, cos'è sta cagata? Da quando un HIAC termina con un No Contest? Mamma mia che schifo.

 

Nel complesso, un PPV con un lottato di buon livello si, ma con decisione da rivedere su determinati match.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi