Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Tutti i dettagli sul Season Pass e i DLC


  • Accedi per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

2k19dlc1920.jpg

 

2K today announced details surrounding the Season Pass and downloadable content offerings for WWE® 2K19, the forthcoming release in the flagship WWE video game franchise. The offerings will include playable WWE, NXT and 205 Live Superstars, including Bobby Lashley, EC3, Lio Rush and Ricochet; a large variety of new in-game moves; and access to both unlockable content and player progression features. The individual content packages will begin releasing in late 2018, with some packages releasing in early 2019, for the PlayStation® 4 computer entertainment system, the Xbox One family of devices including the Xbox One X, and Windows PC.

 

“WWE 2K19’s downloadable content will offer many popular playable WWE, NXT and 205 Live Superstars, as well as our largest offering of new moves to date,” said Greg Thomas, President at Visual Concepts. “This content is a must-have and great value for any WWE 2K fan, and it serves as a solid complement to this year’s extensive roster, feature set offerings and overall gameplay experience.”

 

2k19dlcinfo.jpg

 

About the WWE 2K19 Downloadable Content Offerings*

 

WWE 2K19 downloadable content offerings are scheduled to include the following items and be available for purchase on the PlayStation™Network for the PS4™ system, Xbox Live online entertainment network from Microsoft for Xbox One and Steam for Windows PC:

 

Accelerator The Accelerator will be available for $4.99.

  • Players will gain access to all unlockable content available at launch in the game’s VC Purchasable section (excluding downloadable content);
  • Players can also decide the overall rankings and attribute levels for all playable characters throughout the life of the product;

 MyPlayer KickStart MyPlayer KickStart will be available for $9.99.

  • Players will gain access to unlock and boost MyPlayer ratings and attributes made available at launch as part of the game’s MyCareer mode;
  • Players can also unlock all clothing made available at launch that provides attribute boosts in MyCareer;

 

New Moves Pack The New Moves Pack will be available for $3.99.

  • Explore more than 50 in-game moves, including the Atomic Drop into Double Leg Combo (made popular by WWE Superstar Jeff Hardy); the Exploder vs. Opponent on the Apron (made popular by NXT Superstar Tyler Bate); the Slingshot X-Factor (made popular by 205 Live Superstar Mustafa Ali); and the Assisted Twist of Fate, Avalanche Splash & Side Effect Combo and the Senton & Leg Drop Combo (made popular by WWE Superstars Matt Hardy and Bray Wyatt);

Rising Stars Pack The Rising Stars Pack will be available for $9.99.

  • Playable WWE, NXT and 205 Live Superstars: Candice LeRae, Dakota Kai, Lacey Evans, Lio Rush, Maria Kanellis, Mike Kanellis and Ricochet;

Titans Pack The Titans Pack will be available for $9.99.

  • Playable WWE and NXT Superstars: Bobby Lashley, EC3 and War Raiders (Rowe and Hanson);

About the WWE 2K19 Season Pass

 

Players may purchase select WWE 2K19 downloadable content at a reduced price point through the game’s Season Pass. For $29.99, a savings of more than 20 percent versus individual content purchases, players will receive the following items as they become available:

  • Accelerator;
  • MyPlayer KickStart;
  • New Moves Pack;
  • Rising Stars Pack;
  • Titans Pack.

* PlayStation™Network or Xbox Live account and Internet connection required. Copy of WWE 2K19 required to play.

 

Players who purchase the WWE 2K19 Wooooo! Edition at participating retailers will receive Early Access to their game copies and in-game bonuses beginning four days early on Friday, October 5, 2018 for the PS4™ system and Xbox One. In addition, players who purchase the WWE 2K19 Deluxe Edition, available in both physical and digital varieties at participating retailers, will also receive Early Access to their game copies and in-game bonuses – including all Wooooo! Edition digital content – beginning four days early on Friday, October 5, 2018 for the PS4™ system, Xbox One and Windows PC.


Modificato da xAle90x, 19 settembre 2018 - 18:37


#2
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Inizio pian piano ad arrendermi al fatto che manchi ciampa

#3
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Strano che Ciampa manca. Mah É strano proprio

#4
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

per il momento non ho parole per la mancanza molto importante di Ciampa, Cross, Kendrick, Murphy..posso tralasciare le leggende ma i nomi del Roster attuale che sono attivi no eh! qualcuno mi deve motivare in maniera serie e credibile il perché sono assenti.



#5
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Aspetto domani con il reveal degli youtuber,se dovessero esserci robe interessanti e spiegazioni con un senso logico potrei annullare il preordine di FPWW e fare l'ordine di questo,altrimenti se è identico e la spiegazioni son col culo si attaccano anche quest'anno.


Modificato da CMike, 19 settembre 2018 - 20:10


#6
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Aspetto domani con il reveal degli youtuber,se dovessero esserci robe interessanti e spiegazioni con un senso logico potrei annullare il preordine di FPWW e fare l'ordine di questo,altrimenti se è identico e la spiegazioni son col culo si attaccano anche quest'anno.

 

e faresti proprio bene a virare su FPWW in tal caso, a me girano le scatole perché essendo collezionista di POP mi fregano con la Collector's, oltre va bè anche alla replica dell'anello che mi interessa parecchio, senno a sto punto mi limitavo alla Deluxe perché tanto fin dall'alba dei tempi prendevo gioco baso e season pass.



#7
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
FFPWW però sembra avere una grafica da ps1.
Con le mosse come ci si trova? Perché su Youtube vedo video di mosse finali wwe e anche arene wwe

#8
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

Aspetto domani con il reveal degli youtuber,se dovessero esserci robe interessanti e spiegazioni con un senso logico potrei annullare il preordine di FPWW e fare l'ordine di questo,altrimenti se è identico e la spiegazioni son col culo si attaccano anche quest'anno.

 

e faresti proprio bene a virare su FPWW in tal caso, a me girano le scatole perché essendo collezionista di POP mi fregano con la Collector's, oltre va bè anche alla replica dell'anello che mi interessa parecchio, senno a sto punto mi limitavo alla Deluxe perché tanto fin dall'alba dei tempi prendevo gioco baso e season pass.

 

Vedo domani cosa dicono,spero almeno in qualcosa di nuovo è motivazioni concrete,se come ho detto mi danno spiegazioni col buco del sedere si attaccano,se me lo mettono a Natale a 30 Euro magari ci faccio un pensierino.  :rotflpapero:


FFPWW però sembra avere una grafica da ps1.
Con le mosse come ci si trova? Perché su Youtube vedo video di mosse finali wwe e anche arene wwe

Diciamo che per la grafica è sempre stata così,diciamo che usano una grafica in 2.5D,per le mosse è le arene le mosse sono direttamente nel gioco mentre per le arene sono prese dalla community creations.



#9
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17


 


Aspetto domani con il reveal degli youtuber,se dovessero esserci robe interessanti e spiegazioni con un senso logico potrei annullare il preordine di FPWW e fare l'ordine di questo,altrimenti se è identico e la spiegazioni son col culo si attaccano anche quest'anno.

 
e faresti proprio bene a virare su FPWW in tal caso, a me girano le scatole perché essendo collezionista di POP mi fregano con la Collector's, oltre va bè anche alla replica dell'anello che mi interessa parecchio, senno a sto punto mi limitavo alla Deluxe perché tanto fin dall'alba dei tempi prendevo gioco baso e season pass.
 
Vedo domani cosa dicono,spero almeno in qualcosa di nuovo è motivazioni concrete,se come ho detto mi danno spiegazioni col buco del sedere si attaccano,se me lo mettono a Natale a 30 Euro magari ci faccio un pensierino.  :rotflpapero:

FFPWW però sembra avere una grafica da ps1.
Con le mosse come ci si trova? Perché su Youtube vedo video di mosse finali wwe e anche arene wwe

Diciamo che per la grafica è sempre stata così,diciamo che usano una grafica in 2.5D,per le mosse è le arene le mosse sono direttamente nel gioco mentre per le arene sono prese dalla community creations.

Quasi quasi lo provo...dopotutto gioco ancora a WWF Smackdown per ps1

#10
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

 

 

Aspetto domani con il reveal degli youtuber,se dovessero esserci robe interessanti e spiegazioni con un senso logico potrei annullare il preordine di FPWW e fare l'ordine di questo,altrimenti se è identico e la spiegazioni son col culo si attaccano anche quest'anno.

 
e faresti proprio bene a virare su FPWW in tal caso, a me girano le scatole perché essendo collezionista di POP mi fregano con la Collector's, oltre va bè anche alla replica dell'anello che mi interessa parecchio, senno a sto punto mi limitavo alla Deluxe perché tanto fin dall'alba dei tempi prendevo gioco baso e season pass.
 
Vedo domani cosa dicono,spero almeno in qualcosa di nuovo è motivazioni concrete,se come ho detto mi danno spiegazioni col buco del sedere si attaccano,se me lo mettono a Natale a 30 Euro magari ci faccio un pensierino.  :rotflpapero:

FFPWW però sembra avere una grafica da ps1.
Con le mosse come ci si trova? Perché su Youtube vedo video di mosse finali wwe e anche arene wwe

Diciamo che per la grafica è sempre stata così,diciamo che usano una grafica in 2.5D,per le mosse è le arene le mosse sono direttamente nel gioco mentre per le arene sono prese dalla community creations.

Quasi quasi lo provo...dopotutto gioco ancora a WWF Smackdown per ps1

 

Te lo consiglio,puoi personalizzare letteralmente OGNI cosa.



#11
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Chiedo scusa..ma se ordino la Deluxe, nel momento dell'uscita dei vari DLC li scarico direttamente senza dover pagare altro?
Lo chiedo perché non ho mai preso DLC.

Modificato da MirkoViper, 22 settembre 2018 - 15:59


#12
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Yep



#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Chiedo scusa..ma se ordino la Deluxe, nel momento dell'uscita dei vari DLC li scarico direttamente senza dover pagare altro?
Lo chiedo perché non ho mai preso DLC.

 

esatto, ad ogni uscite di DLC lo troverai con la dicitura Gratis



#14
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Sarò stupido io e non capisco.. ma c'è un codice da inserire appena comprato il gioco? Che ti da subito l'acceleratore, e quant'altro e poi i DLC appena usciti?

#15
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Sarò stupido io e non capisco.. ma c'è un codice da inserire appena comprato il gioco? Che ti da subito l'acceleratore, e quant'altro e poi i DLC appena usciti?

Sì è un codice che va riscattato nello store della console, dopodichè potrai scaricare gratis i vari pacchetti man mano che usciranno

#16
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Sarò stupido io e non capisco.. ma c'è un codice da inserire appena comprato il gioco? Che ti da subito l'acceleratore, e quant'altro e poi i DLC appena usciti?

Non lo confondiamo ragazzi :asd: allora Mirko quando acquistarai la Deluxe edition sul retro del libretto del gioco (se non erro si trova lì,è da una vita che non gioco più) troverai un codice,inserendo quel codice una volta sullo online del gioco,dove sarà possibile acquistare tutti i contenuti riportati nel primo post da Ale,dovrai inserire quel codice e avrai gratuitamente diritto a tutti DLC presenti e futuri di WWE2K19 :) anche ai contenuti dell'edizione Woo che se non erro saranno resi disponibili dopo 90 giorni dal rilascio del gioco. 



#17
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sarò stupido io e non capisco.. ma c'è un codice da inserire appena comprato il gioco? Che ti da subito l'acceleratore, e quant'altro e poi i DLC appena usciti?

 

allora, se compri l'edizione fisica della Deluxe Edition i passi sono questi:

  1. aprire la confezione
  2. se han fatto come per WWE 2K18, troverai un coupon con su scritto Pacchetto Deluxe Edtion senno magari trovi più coupon con i vari codici.
  3. sul retro di esso troverai il codice da inserire nello Store nella sezione Riscatta Codice e ti scaricherà e attiverà da subito i DLC della Deluxe Edtion, i DLC della Collector's Edtion e il Season Pass
  4. Troverai anche un coupon per il gioco Mobile Supercard che se ci giochi lo devi riscattare su quel gioco.

se invece compri la Deluxe Edtion tramite store i passi sono questi:

  1. scarichi il gioco
  2. nel mentre scarica il gioco ti scarica insieme i DLC (Deluxe e Collector's) e attiva subito il Season Pass da se
  3. non hai alcun codice per Supercard

se hai bisogno di informazioni su i contenuti di ogni edizione del gioco vai qui: http://www.wrestling...lectors-edtion/

 

nei mesi successivi all'uscita del gioco poi rilasceranno i vari DLC che otterrai gratis perché hai il Season Pass e li troverai nello Store con la voce Gratis.



#18
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Grazie per le delucidazioni ragazzi.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi