Io ho notato nell'universe novità che volevo come la presenza del money in the bank nel ranking e il manager fisso...cioè non servirà selezionare il manager prima.My Career
Ti prego traduci cosa dice sulla Universe e quali saranno le novità perchè son troppo curioso
Ti prego traduci cosa dice sulla Universe e quali saranno le novità perchè son troppo curioso
Guarda non so se ci sono altri video a riguardo ma il tizio del video sopra ha fatto vedere poco e niente, le uniche cose che ho capito ci saranno, di nuove, sono le valigette del MITB customizzate (tipo quella wwe2k19 che si vede nel trailer con AJ Styles) e fare dei MITB personalizzati, volendo anche l'USA Title. Poi scegli tu quando incassare dal menu. Non se un ipotetico MITB USA potrebbe sostituire lo slot che su schermo è occupato da quello femminile, ma penso di si.
Di altro ha fatto vedere niente di nuovo.
ragazzi non quotate i video senno sto topic è lunghissimo da scorrere, piuttosto indicate cosa volete sapere di un determinato video
Mi è piaciuto l'incipit della my carrier, partire dalle indy, carina come idea, inoltre è quasi tutto doppiato (o almeno così mi è parso di capire), poi è da vedere quanto sarà longeva, ma di sicuro la preferisco alla showcase.
possibile che la prima parte di My Career sia doppiata essendo una storia, una volta terminata la storia e si sblocca del tutto la Carriera (come accadde già anno scorso e come succede nella serie NBA 2K) mi sa che non rimarrà doppiato, penso ma non so dire con certezza.
Alcune entrate sono fatte molto bene, finalmente randy orton alza le braccia come senza sembrare un manichino
Però a parte pete dunne, non ho ancora visto nuove entrate da campione, alexa di nuovo non ce l'ha (anni col titolo e niente), roman reigns neanche, kyle o'reilley idem. Mi sembra che quest'anno su certe cosa non si sono per niente impegnati. Paige è riscannerizzate, ha l'entrata nuova ma non si toglie più la giacca quando grida.. siamo tornati indietro
Invece comincio a pensare che si siano fritti davvero il cervello, mancano poche settimane alla release e questo che fanno provare è la versione pre-release che praticamente è identica a quella che avremo al dayone + la classica patch. Potrei anche sorvolare su certe assenze, ma quella di Ciampa è intollerabile e al limite del ridicolo.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi