Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Tutti i video sul giocopostate qui i video che usciranno oggi 20/9/2018

• Accedi per rispondere
258 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Quella CAW lo vista nella CC della PS4, è probabile che abbia scaricato quella CAW poi ha usato il bug dell'attire e gli ha fatto copiare quello della CAW.

nono Mike quella su PS4 (almeno quella che ho trovato io) è proprio Zelina del gioco con l'attire modificato, il Bug in questione non permette di averla come attire alternativo ma la salva come CAW a differenza del modello di Lana con i capelli lunghi e Flair attuale, di conseguenza viene considerata CAW e non viene annunciata come si deve perché non gli puoi impostare il suo nome, però per il resto è modificabile come se fosse un attire alternativo.

Non si sa però se è un bug oppure se è come per l'attire di Flair ?

ora come ora penso sia un Bug, anche l'anno scorso c'era il modo per giocare con i Manager ma poi fu Patchato, Lana e Flair son discorsi diversi però bisogna vedere se li lasceranno stare o si decidano di correggere anche loro. l'anno scorso nelle varie Patch non fu mai corretto quel trucchetto di Flair quindi speriamo in bene.

Modificato da xAle90x, 06 ottobre 2018 - 14:41

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Quella CAW lo vista nella CC della PS4, è probabile che abbia scaricato quella CAW poi ha usato il bug dell'attire e gli ha fatto copiare quello della CAW.

nono Mike quella su PS4 (almeno quella che ho trovato io) è proprio Zelina del gioco con l'attire modificato, il Bug in questione non permette di averla come attire alternativo ma la salva come CAW a differenza del modello di Lana con i capelli lunghi e Flair attuale, di conseguenza viene considerata CAW e non viene annunciata come si deve perché non gli puoi impostare il suo nome, però per il resto è modificabile come se fosse un attire alternativo.

Non si sa però se è un bug oppure se è come per l'attire di Flair ?

ora come ora penso sia un Bug, anche l'anno scorso c'era il modo per giocare con i Manager ma poi fu Patchato, Lana e Flair son discorsi diversi però bisogna vedere se li lasceranno stare o si decidano di correggere anche loro. l'anno scorso nelle varie Patch non fu mai corretto quel trucchetto di Flair quindi speriamo in bene.

Io spero che almeno lascino stare Zelina. Passino Heyman e Heenan ma lei infondo è una wrestler 

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Io spero che almeno lascino stare Zelina. Passino Heyman e Heenan ma lei infondo è una wrestler 

purtroppo non funzionano così le cose, staremo a vedere cosa succederà con le prossime patch.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

è un attire creato, su PS4 se cerchi Zelina trovi proprio quella Zelina che ha usato lui nel video con due Attire creati

Si ma se la scarico me la da come caw, anche se gli mettessi quell'attire nella vera zelina non me lo mette come dovrebbe essere

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Si ma se la scarico me la da come caw, anche se gli mettessi quell'attire nella vera zelina non me lo mette come dovrebbe essere

se guardi il video di THE 101 spiega il perché non puoi fare ciò, devi per forza rendere la vera Zelina una "CAW" se vuoi modificare a tuo piacimento il suo attire, nel video ti mostra i passi che vanno fatti.

Modificato da xAle90x, 07 ottobre 2018 - 00:17

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

se guardi il video di THE 101 spiega il perché non puoi fare ciò, devi per forza rendere la vera Zelina una "CAW" se vuoi modificare a tuo piacimento il suo attire, nel video ti mostra i passi che vanno fatti.
Ah ecco scusami difatti mi pareva strano dato che lei non è giocabile, che palle però ☹️

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

ecco perché penso che lei e gli altri manager possono essere corretti nella Patch mentre gli altri lottatori con l'attire da Manager forse verranno esclusi dalla Patch

P.S. Zelina stessa ha condiviso ciò https://twitter.com/...218243578699776e WWE 2K ha fatto il re tweet, quindi se pensate che non siano a conoscenza di ciò vi sbagliate, tengono d'occhio pure i video degli YouTuber quindi nulla è certo o al sicuro al momento.

EDIT:

anche voi su PS4 avete problemi a sincronizzare i Trofei manualmente?

Modificato da xAle90x, 07 ottobre 2018 - 11:38

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

ecco perché penso che lei e gli altri manager possono essere corretti nella Patch mentre gli altri lottatori con l'attire da Manager forse verranno esclusi dalla Patch

P.S. Zelina stessa ha condiviso ciò https://twitter.com/...218243578699776e WWE 2K ha fatto il re tweet, quindi se pensate che non siano a conoscenza di ciò vi sbagliate, tengono d'occhio pure i video degli YouTuber quindi nulla è certo o al sicuro al momento.

EDIT:

La prima patch è già uscita ?

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

EDIT:

Pure io con trofei,non mi compaiono. 

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

parlo della classica D1, quella si è già disponibile, se il 9 che esce per tutti quanti il gioco ne uscirà un altra non lo so.

ah ok allora non sono l'unico stronzo con questo problema, a questo punto immagino compariranno per la sincronizzazione il 9 con l'uscita del gioco per tutti quanti. grazie per la risposta

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

parlo della classica D1, quella si è già disponibile, se il 9 che esce per tutti quanti il gioco ne uscirà un altra non lo so.

ah ok allora non sono l'unico stronzo con questo problema, a questo punto immagino compariranno per la sincronizzazione il 9 con l'uscita del gioco per tutti quanti. grazie per la risposta

Volevo dire se con la patch del D1 sia stata risolta sta cosa dei manager
Io spero che lascino così...infondo non gli cambia nulla

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Niente ora i trofei si vedono. :up:

Modificato da CMike, 07 ottobre 2018 - 14:05

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Volevo dire se con la patch del D1 sia stata risolta sta cosa dei manager

Io spero che lascino così...infondo non gli cambia nulla

no con la D1 non è stato risolto ciò, gli cambia eccome, se i manager non sono fatti per essere usati come lottatori loro devono correggere tale cosa. vedremo con il passare del tempo se correggeranno o meno, posso capire che vi sembra strana come cosa ma purtroppo è sempre stato così, anche nei capitoli scorsi quando scoprivano come usare i manager poi venivano corretti con una Patch.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Niente ora i trofei si vedono. :up:

poi ieri son comparsi pure a me

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Se volete farvi due risate guardate questo video.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

ok, i titantron di Lashley devono essere aggiornati assoultamente, non mi possono fa uscire il DLC e lasciare a Lashley i vecchi titantron

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

nella nuova patch abbiamo due entrate nuove che vanno ad aggiornare il gioco, immagino che queste entrare erano già in sviluppo ma non avevano avuto il tempo per includerle al lancio.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Spero che rimettano di nuovo l'entrata tag team dei Sanity e della Wyatt Familt

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi